Ultimi commenti alle biografie - pagina 4033
Domenica 1 dicembre 2019 04:44:49
Per: Corrado Augias
Ieri sera, guardando la Sua "Vienna" ho visto stile, leggerezza, eleganza, spessore e serietà: la cultura. Ma era proprio la TV?. ..
La ringrazio per il dono.
Marialuisa Tonon
Da: Marialuisa Tonon
Domenica 1 dicembre 2019 00:23:23
Per: Gianrico Carofiglio
Stimatissimo dr. Giarrico Carofiglio, sono la maestra d'arte Angela Giordano titolare del Centro studi CENFORUM con sede a Patti, mi occupo di una complessa attività di studi di cui non posso riferire in questo contesto. Le sarei grata se consultasse il mio sito e mi desse l'opportunità di scriverle privatamente. C' è bisogno della sua collaborazione per cercare di dare visibilità ad un contesto di ricerca su fenomeni mentali importanti per lo sviluppo di un programma di recupero sociale. Vengo per tale motivo isolata alla grande da un sistema malato dalla testa ai piedi. In attesa, grazie. A. G.
Da: Angela Giordano Lo Ricco
Sabato 30 novembre 2019 22:21:45
Per: Matteo Salvini
Buongiorno Matteo,
volevo portare alla sua attenzione il grave problema che attanaglia IMOLA(BO), in occasione delle prossime regionali. Come lei sapra' nelle ultime elezioni comunali, due anni orsono il PD e' stato clamorosamente battuto a Imola dopo 70 anni di tirannia rossa, e la speranza di una ventata nuova ha illuso i cittadini, hanno vinto i 5S ma non e' cambiato nulla si sono dimostrati assolutamente inadeguati alle novita', forse anche perche' lo zoccolo duro e di potere che detengono i rossi e' inamovibile, da ogni centro possibile, Municipalizzate(HERA), sottobosco comunale, ospedali, ecc. ecc. ecc. ecc.
Il grave problema che SCHIAVIZZA la citta' e' L'AUTODROMO che dopo aver perso la formula uno, e' diventato scorribanda di pochi privilegiati (INFATTI l'ente AUTODROMO (PD) E' IN PASSIVO, ma continua per mesi tutti i giorni il DANNO da RUMORE INSOPPORTABILE (maggiore di 100 db) che non ci fa' piu' vivere, le nostre case sono invendibili, SIAMO DISPERATI !!! AIUTOOOOOOO !!!
Fate qualcosa in campagna elettorale per spazzare via questa vergogna INFAME !!! ci sono bambini, persone anziane, SCUOLE, e tutti gli abitanti che DEBBONO SUBIRE il servaggio della GLEBA di questi 4 FEUDATARI BASTARDI che fanno il bello e cattivo tempo qui.
BASTA... BASTA... BASTA... BASTA...
SIAMO PRONTI ALLA RIBELLIONE DELLA DISPERAZIONE !!!
Fate qualcosa e saremo riconoscenti alle urne e oltre.
GRAZIE se potete qualcosa, e' un GRIDO di DOLORE.
Da: Ermes
Sabato 30 novembre 2019 22:04:12
Per: Matteo Salvini
Servizio sulle sardine... interviste ai partecipanti... perché ha portato sua figlia? Risposta:"perché i giovani portano avanti le idee"... quali! ? ! ?. .. bhooo!!! e... la figlia avrà avuto quattro/cinque anni!!! ? !!! Altra... Cosa chiedete? Liberta'.. antirazzismo... democrazia... (quindi contro il governo in carica). .. e parte il canto... O bella ciao... Strane... propio strane queste sardine.. non vogliono il cappello... ma gli hanno già messo.. sciarpa e guanti oltre ovviamente al cappello.
Da: Maria
Sabato 30 novembre 2019 21:41:37
Per: Matteo Salvini
On. Salvini,
è ora di dire BASTA a questo Governo Robin Hood al contrario, con un avvocato del popolo, non si sa bene di quale popolo o forse si, quello franco- tedesco se sono vere le notizie che si rincorrono sul famigerato MES. L'ultima genialiata, per dare al nostro MERAVIGLIOSO PAESE un'ulteriore spinta verso il baratro è quella di aumentare la tassa di soggiorno ignorando, forse volutamente dal momento che di fronte ai tanti problemi degli italiani c'è chi si preoccupa dello ius soli e dello ius culture per racimolare qualche voto, che il turismo per tanti italiani è una delle poche fonti di reddito rimaste dal momento che le grosse aziende continuano a chiudere e il commercio ormai è per la maggio parte in mano agli stranieri che oltretutto fanno concorrenza sleale. Considerato che di italiani pensanti, che non si muovono in branco come le pecore o... le sardine, ce ne sono tanti vorrei far notare, a chi si lascia imbambolare da discorsi buonisti, che si sta cercando di sostituire il nostro popolo e vorrei far notare che oltre i nostri confini c'è quasi certamente chi vuol allungare le mani sul nostro bel paese non essendoci riuscito con la guerra sta tentando di assoggettarla alimentando la crisi economica mettendo al bando alcune eccellenze italiane che poi riproducono con il nome di parmisan ad esempio o trovando qualsiasi pretesto per multarci. On. Salvini si dia da fare per due referendum vitali per il nostro paese: ELEZIONI SUBITO e USCITA DALL'EUROPA, riprendiamoci la nostra italianità. La moneta unica è stata devastante e non si capisce perché sia stata approvata del resto esisteva il MEC per lo scambio delle merci.
VIVA L?ITALIA E VIVA GLI ITALIANI CON CERVELLO PENSANTE
Foza Onorevole, solo con lei, come dice il suo nome, siamo Salvi...ni
Da: Liliana
Sabato 30 novembre 2019 21:06:41
Per: Lilli Gruber
Stasera, bel confronto! Ottimi personaggi! Brava lilli... Come sempre
Da: Salvai Maura
Sabato 30 novembre 2019 18:17:16
Per: Matteo Salvini
Ho fatto la colonscopia euro 175 altrimenti la dovevo fare nel 2021 perché mi è stato detto che la regione ha tagliato fondi alla sanità. Franco
Da: Maddalena Francesco
Sabato 30 novembre 2019 18:13:20
Per: Gianrico Carofiglio
Ho appena finito la lettura del libro testimone inconsapevole e credo di aver capito lo spirito del racconto ma mi chiedevo pero' un po' stupita: l'uccisione del piccolo resta impunita?
Da: Restituta Anna Nardone
Sabato 30 novembre 2019 18:11:25
Per: Mario Giordano
Quando ho visto il suo contributo sugli immobili\affitti dell'INPS ho pensato: domani 50 procure italiane scatenano milgliaia di GdF a perquisire INPS e scattano camionate di manette. Perchè ho pensato, io che sono Candido: dietro ognuno di questi immobili (più di 11000) ci sono soldi pubblici pagati a prezzi gonfiati a privati che poi spartiscono con chi di dovere. Invece nulla di nulla. Uno scandalo di queste dimensioni è talmente piccolo da scomparire nella corruttela Italiana? ? Saluti, patrenius.
Da: Patrenius
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Anna