Ultimi commenti alle biografie - pagina 4032

Martedì 26 novembre 2019 12:48:55 Per: Mario Giordano

Perche alle forze dell'ordine viene abbonato un anno di contributi ogni 5 fino al massimo di cinque anni

Da: Sandro Morandini

Martedì 26 novembre 2019 12:30:07 Per: Gerry Scotti

Gentile sig, Scotti, ho sempre seguito con molto piacere la trasmissione Caduta Libera, purtroppo da qualche tempo è stata sostituita da Conto alla rovescia. Non si potrebbe ripristinare Caduta Libera? Era una trasmissione dove si imparavano svariate cose e dove lei, con i suoi interventi sempre fatti al momento giusto e con le parole giuste, diceva molte verità (chi vuole intendere intenda).
Conto alla rovescia, secondo me, è una trasmissione noiosa e a volte anche poco spiegabile.
Provi a dire questo al "capo" e, per favore, ripristini Caduta Libera.
Sempre con stima e simpatia.
Claudia Termini

Da: Claudia Termini

Martedì 26 novembre 2019 12:01:40 Per: Lilli Gruber

Buongiorno, sono un assiduo telespettatore del programma 8 e 1/2.
Le chiedo cortesemente di non invitare più il Sig. Francesco Borgonovo. Se un telespettatore ha necessità di sentire propaganda partitica ha numerose soluzioni mediatiche a disposizione, chi invece preferisce il suo programma vuole sentire il parere di osservatori che possano far luce dove non arrivano i riflettori. Di Borgonovo penso possiamo anche farne a meno. Grazie

Da: Roberto De Tuoni

Martedì 26 novembre 2019 11:50:02 Per: Alberto Angela

Chiarissimo Professor Angela,
ho una bimba di 8 anni, Sua accanita Fan, che vorrebbe spedirLe una lettera (non una email, una lettera "vera"). Posso per favore avere un indirizzo fisico a cui inviare la missiva? La ringrazio per la cortese attenzione e auguro una piacevole giornata.
Cordialmente
Valeria Rivabella

Da: VR

Martedì 26 novembre 2019 11:16:11 Per: Paolo Fox

Ciao Paolo voglio farti i complimenti per l'oroscopo. mi ritrovo spesso nelle tue previsioni. mi chiamo Hashi e sono del gemelli. ti chiedo più spiegazioni per il mio segno in amore per dicembre. grazie

Da: Hashi Alam

Martedì 26 novembre 2019 10:57:05 Per: Lilli Gruber

Qualcuno si illude ancora che l'Italia sia una democrazia ma, si puo' definire "democratico" un paese nel quale il governo non viene eletto dai cittadini ma viene IMPOSTO sotto il falso ombrello della Costituzione,
nel quale gli avversari non hanno diritto di parola e ancor meno di critica e di replica,
nel quale si fa opposizione all'opposizione e non al governo in carica, come sarebbe normale fare nel quale si presenta come "GOVERNO politico inteso a salvare il paese" una imposizione intesa solo ad IMPEDIRE all'avversario di prenderne il posto anche se gode di un larghissimo consenso popolare?
Questa NON è democrazia, E' DITTATURA IN MASCHERA dalla quale sarà pressochè impossibile liberarsi senza ricorrere a mezzi radicali capaci di disinfestare a fondo i luoghi del potere.
Il gioco in corso è di una estrema pericolosità perchè sta esasperando il popolo la cui reazione resta sempre imprevedibile. La corda tirata alla lunga, alla fine si spezza. E poi?

Da: Anna

Martedì 26 novembre 2019 09:54:18 Per: Matteo Salvini

Ahimè quanto hai ragione, LIDIA! Ma... hai mai visto i tacchini festeggiare il Natale? Per Natale intendo TUTTO QUELLO CHE TUTTI SANNO CHE SI D O V R E B B E FARE e per tacchini intendo i politici che DOVREBBERO riformare il paese nel senso che indichi tu... a loro discapito. NON LO FARANNO M A I, ROSSI, GIALLI O VERDI CHE SIANO. Chi governa l'Italia trova la pacchia di leggi studiate ad hoc per crearla, figurati se le stesse persone che FANNO DI TUTTO per trovarla, raggiunto lo scopo, la eliminano! Per questo la lotta per il potere è tanto acerrima nel nostro paese: urlano, si sbracciano, mentono spudoratamente sapendo di farlo, non dormono pur di accaparrarsi il piatto di zecchini d'oro e goderselo il piu' a lungo possibile. L'Italia é decisamente L'ULTIMA delle loro preoccupazioni. Purtroppo per noi, le poche noci nel sacco del bene del paese non riescono a fare abbastanza rumore.

Da: Anna

Martedì 26 novembre 2019 08:05:05 Per: Lilli Gruber

Anticipo tfs quota 100
Buongiorno, in sintesi perché non chiede a qualche politico del governo che fine ha fatto la legge sull'acconto del tfs dei dipendenti pubblici ? (siamo quasi 200 mila).
grazie.

Da: Gennaro Giammona

Martedì 26 novembre 2019 04:23:37 Per: Vittorio Sgarbi

Grandissimo Vittorio Sgarbi!!! TI seguo sempre. Seii il Top👍👍

Da: Simona

Martedì 26 novembre 2019 01:33:01 Per: Flavio Insinna

Gentile FLAVIO INSINNA
mi ha davvero sorpreso riscontrare nella puntata di lunedì 25 della Eredità una tale sconcertante disparità circa la difficoltà dei quesiti posti alle due concorrenti finali, agevolando oltre misura e in tutta evidenza quella in più in simpatia.
UNA TRASMISSIONE COME L'EREDITA' NON DOVREBBE RISCHIARE DI COMPROMETTERE IN QUESTO MODO LA SUA SIMPATIA E CREDIBILITA'.
Cordialmente
Sergio Sottocornola -Bergamo

Da: Sergio Sottocornola