Ultimi commenti alle biografie - pagina 4043
Martedì 26 novembre 2019 22:57:50
Per: Mario Giordano
Carissimo Giordano, la seguo sempre e rimango stupita da tutto quello che sento. Ma dobbiamo subire così? Se le cose si sanno condanniamo i colpevoli come la Sign. dell'INPS che si fa l'attico con i nostri soldi e le pensioni sono da fame... Vergogna!
Da: Pezze'Ida
Martedì 26 novembre 2019 22:43:43
Per: Matteo Salvini
Onorevole Salvini sono un'insegnante di scuola infanzia di 62 anni ad aprile. Io appoggio e condivido la sua linea politica basata, fino a prova contraria, sulla trasparenza e sulla volontà di cambiare questa Italia così maltrattata da ogni corrente politica. Desideravo però esprimerle il mio disappunto su quota 100. Ovvero: un lavoro usurante come il mio, 28 bambini di 3 e 4 anni che hanno diritto ad avere una maestra giovane, vivace, capace di correre e di ballare oltre che proporre una didattica adeguata, necessità di mandare in pensione una persona senza vedersi togliere soldi di contributi non versati. Ovviamente se non sono stati versati... Però ripeto, per un lavoro come il mio non doveva essere un grande traguardo mandare in pensione le maestre con 38 anni di età e 62 anni come tetto Max senza dover penalizzare e togliere ad una pensione che non sarà così poi elevata. Mi trovi con problemi di salute dovuti ad interventi come ad es. le spalle e la schiena per i tanti bambini che ho preso in braccio in tutti questi anni... poi un infortunio a scuola nel mese di maggio mi ha provocato una frattura al coccige con complicanze ulteriori alle parti già operate. Ovviamente sono costretta ad andare in pensione, se ce la farò, con quota 100 ma la riduzione della mensilità mi risulta un grave limite. Devo pagare un mutuo fino a 70 anni di età... Insomma dopo 38 anni di onorato servizio pensavo di poter sperare in un tetto raggiunto senza riduzioni. Ecco Ministro, se Lei fisse riuscito a raggiungere questo traguardo il Suo operato sarebbe stato sicuramente ancira più credibile. Così come stanno le cose, pur apprezzando come detto la Sua linea, rimango perplessa per questa pseudo soluzione. Si metta nei panni di tante maestre... stanche e ammalate. Se stessi bene potrei lavorare ancora 4 anni... e vivere quando? GRAZIE se leggerà
Da: Patrizia
Martedì 26 novembre 2019 22:40:28
Per: Maria De Filippi
Puntatona oggi! Di Ida e Riccardo nn se ne può più! Riccardo ha avuto solo una crisi di possesso perché quando ha visto che Armando e Ida si erano baciati, si è inventato la famosa lettera. Sapeva con certezza che avrebbe scombinato tutto, poichè è sicuro di avere un certo ascendente su Ida. Riguardo invece il Signor Gianni, nn si dovrebbe permettere di fare sempre pesanti insinuazioni sulla meravigliosa Anna. È ormai palese a tutti che si è fissato con lei... e quando è cosi la sua cattiveria nn ha limiti. È una persona vergognosamente orribile. Cara Maria mi rivolgo a te perché tu nn puoi e nn devi permettere tutto questo!
Da: Tommasa Villanti
Martedì 26 novembre 2019 22:28:28
Per: Mario Giordano
Mi sembra caro Mario che stai imitando Sgarbi nelle tue trasmissioni. Ma ancora non sei all'aaltezza lascia stare questi versi, questi modi di fare. durante le trasmissioni fai il serio come fanno altri tuoi colleghi. Invece di fare il buffone. Parla di problemi più importanti ‘ del panettone, della matriciana BUFFONE...
Da: Massimo Fois
Martedì 26 novembre 2019 22:19:59
Per: Mario Giordano
Bello il servizio sull'INPS, dr. Giordano, finalmente qualcuno se ne occupa. Ne avrei tante da raccontare perché ci ho lavorato per 35 anni. Gli sprechi non sono solo quelli, ma come può immaginare, non li posso scrivere qui.
Se lo ritiene opportuno, sono a sua disposizione.
Da: Graziella Merolla
Martedì 26 novembre 2019 22:16:59
Per: Mario Giordano
Possibile che nessuno ricorda un onorevole del PD che è stato anche presidente ma non dico il nome x... in una trasmissione televisiva disse che l'INPS era lente che aveva troppi soldi fermi e che dovevano essere messi in giro perché i soldi fermi creavano povertà. Dico solo questo onorevole a le mega barche a vela. Chiedo solo può ritrovare quella trasmissione mi piacerebbe rivederla. Grazie sig. Giordano e auguri.
Da: Paolo
Martedì 26 novembre 2019 22:00:37
Per: Mario Giordano
Sto guardando la sua trasmissione e in particolare il servizio sugli sprechi dell'inps, esattamente come ha detto lei istituto nazionale per sprecare. E mio padre da giugno aspetta in pagamento la quattordicesima a cui ha diritto. Che vergogna! Per una persona con una piccola pensione 400-500 euro in più all'anno aiutano ma quelli dell'inps, nonostante le richieste di sollecito, se ne fregano.
Grazie e complimenti per la sua trasmissione.
Caterina
Da: Caterina
Martedì 26 novembre 2019 21:58:40
Per: Mario Giordano
Stimatissimo Direttore Giordano, Lei è una persona STRAORDINARIA, BELLA e PULITA. La preghiamo di NON STANCARSI MAI di condurre trasmissioni come FUORI DAL CORO. Purtroppo nn cambierà nulla perché c'è TROPPA CORRUZIONE e mio marito PETER, inglese, aggiunge BAD MANAGEMENT. SILVIO FOR PRESIDENT. !!!
Da: Camilla D'Alessandro
Martedì 26 novembre 2019 21:55:01
Per: Mario Giordano
Mario ti seguo sempre ti ammiro però stai parlando dell'Inps e questa sera non hai mai parlato dei contributi silenti e questo sarebbe molto importante perché ci sono Migliaia Migliaia di donne che hanno questo problema per favore se puoi parlane stasera stessa se puoi grazie appunto
Da: Mario
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Alessandro Gini