Ultimi commenti alle biografie - pagina 4044
Venerdì 22 novembre 2019 20:39:15
Per: Giuseppe Conte
Venerdì 22 novembre 2019 20:29:08
Per: Fabio Fazio
Se penso che Lei viene remunerato anche con i soldi del mio abbonamento mi viene il mal di stomaco.
Da: Gianfranco Torolli
Venerdì 22 novembre 2019 20:15:06
Per: Adriano Celentano
Ciao adriano giovedi prossimo guardo ancora il tuo programma mi diverto sempre con le tue canzoni la mia canzone preferita e una carezza in un pugno e il ragazzo della via gluck sono tutte belle le tue canzoni adriano baci alessia
Da: Alessia Bellini
Venerdì 22 novembre 2019 20:14:42
Per: Enzo Moavero Milanesi
Enzo Moavero Milanesi,
Mi piacerebbe, discutere con lei.. di una ONG a cui mi piacerebbe renderla partecipe.
Nicolò Casana.
Da: Nicolò Casana
Venerdì 22 novembre 2019 20:12:38
Per: Gerry Scotti
Salve, da sempre seguo i giochi da te presentati e li trovo molto belli ed istruttivi, vorrei fare una mia osservazione su quest'ultimo gioco Conto alla rovescia che tra l'altro mi sembra sia stato ideato qui in italia (w made in italy).
L'osservazione è questa: nel gioco conto alla rovescia un concorrente che sa una risposta avrebbe tutto il vantaggio di aspettare fino a pochi secondi dallo scadere e dare la risposta così farebbe perdere un altro concorrente, rispondere in fretta e passare la mano non diventa utile, l'altra questione è che a differenza di altri giochi non si accumulano i premi quando non vinti e così la possibile vincita non potrà mai essere particolarmente alta e perciò meno avvincente rispetto al solito.
Mi sono permesso di scrivere quanto sopra sperando di aver fatto cosa gradita. Buon gioco e tante belle cose. Damiano.
Da: Damiano
Venerdì 22 novembre 2019 19:34:34
Per: Bruno Vespa
Egregio Dott. Vespa, Le sarò molto grato se nel corso delle Sue interessantissime trasmissioni vorrà chiedere ai vari politici che si alternano nel Suo "salotto" se hanno mai avuto la necessità e/o l'occasione di interfacciarsi con una Pubblica Amministrazione. Per quanto via via legiferato e normato nelle più disparate materie, credo proprio di no! Come è possibile non comprendere che, in assenza di una rivoluzione copernicana della P. A., questo paese non ha alcun futuro! Considerazione amara, da anni ahimè maturata nell'esercizio di una lunga - e gratificante - carriera professionale (ing. impegnato nella realizzazione di oo. pp.) che, in ragione delle quotidiane esperienze vissute, richiederebbe la scrittura non di un libro ma bensì di interi tomi.
Per rimanere nel mio campo, sento disquisire - generalmente a vanvera - sulle lungaggini dei tempi di progettazione delle opere, di approvazione, realizzazione e collaudo delle stesse ecc.. il tutto come se non vi fossero precise ed adeguate contromisure - regolamentari e contrattuali - a tutto questo. Siamo in effetti all' a, b, c della conduzione e gestione di qualsiasi appalto pubblico.
Basterebbero, in sintesi, buona volontà ed adeguata capacità e conoscenza della materia! Che disastro.
Cordialità
Da: Ing. Bruno Lerza
Venerdì 22 novembre 2019 19:18:46
Per: Adriano Celentano
Buonasera Adriano, anche ieri sera fino a mezzanotte e mezza abbiamo guardato con la famiglia Adria, complimenti. volevo solo dirti che capisco sai quando dici che non è facile mobilitare le coscienze sul tempo che rimane ala terra ecc. devi pensare che venti anni fa avevo realizzato una serie di dipinti che avevano l'intento di smuovere le coscienze riguardo il problema ecologico la terra ammalata ecc. a quel tempo nelle mostre a cui partecipavo in giro per il mondo non esponevano quei dipinti. Ora dopo venti anni perfino in Asia, (Cina) Usa ecc spesso mi richiedono quei dipinti che smuovono le coscienze. Speriamo non sia troppo tardi. Ti saluto ringraziandoti del messaggio che lanci attraverso Adrian, ciao a Germano Ps se passi per il mio paese di campagna in incognita avvertimi che ti ospito per una cena a casa mia, ciao
Da: Germano
Venerdì 22 novembre 2019 19:06:12
Per: Matteo Salvini
Ciao Matteo,
le bugie corrono lontano! Conte e tutta questa malefica comitiva aveva detto che mai avrebbero adottato il salva-stati; adesso, in questo modo, come altre volte, daremo i soldi alle banche tedesche in dissesto(come quando è caduto il muro di berlino; ecco perchè Merdel e Gonze si fanno gli occhi dolci! Il movimento M5S è in chiara difficoltà, la piattaforma Voltaire(tanto o lui o Rousseau i grulloni non hanno una tale cultura da fare una distinzione) ha deciso ciò che di sempro (pardon di maio) non avrebbe voluto ossia partecipare alle votazioni del 26 gennaio 2020 di Emilia Romagna e Calabria! Intanto le generose ong (mai a casa loro: l'eu paga queste navi perchè scarichino da noi i negri clandestini!) ; l'Ilva affonda, i giudici rossi cercano tra poco di chiudere il secondo altoforno; magistratura prova ad allungare i processi mai risolte (povera Pamela uccisa e segata da oseghale, i due americani sicari del povero brigadiere Rega ancora non condannati-ricordiamoci della Knox liberata su intervento di Ilary Clinton, dopo tanti tira e molla; la morta messa per tanti anni in discussione della povera Serena Molliconi uccisa in caserma perchè era andata a denunciare il figlio del maresciallo dei carabinieri di Arce drogato e spacciatore... e tanti fattacci mai risolti; l'alitalia non la vuole nessuna; tasse a non finire bollette di gas luce aumentate in maniera pazzesca; ci controllano il conto corrente, si aumenta il gasolio per trattori, si tassa la plastica delle bottiglie e dei faldoni; tre o quattro ong-taxi ad alto guadagno, hanno caricato quasi mille persone in due giorni al largo della libia, che sbarcheranno senza il volere del popolo italiano ma con la benedizione non solo del papa-svuota africa-anticristo (adesso bada alla sua propaganda anzicchè pensare al cardinale George Pell(uomo e ministro di sua fiducia:vergogna, accusato come alti prelati di pedofilia!) ma anche dell'attuale ministro degli interni lamorgese e dell'ex della difesa trenta sono rinnegati squallidi di tutto questo becero governo! In Italia bisognerà riformare, innanzitutto la giustizia oggi esclusivamete rosso-sbiadita favorevole a misfatti, quindi di parte come il n/s capo di stato, governo; dobbiamo ribellarci a un eu che ha messo su di noi il giogo e posto la schiavutà voluta solo da pochi in Italia. Non so perchè questi individui vogliono scardinare e distruggere l'Italia!
Da: Gianni
Venerdì 22 novembre 2019 18:26:25
Per: Maria De Filippi
Riguardo la trasmissione di Uomini e Donne come idea di proposizione di ricerca valori, desideri e voglia di trovare la cosiddetta anima gemella ci può anche stare. Ma il contenuto della stessa lascia veramente basiti. Non prendo in esame le persone come Tina e Gianni che meritano solamente di essere defenestrati da qualsiasi trasmissione in quanto definirli "umani" é superfluo, inutile e declassativo per l'essere Uomo. Ma ciò che mi dà tremendamente fastidio che quella Signora a nome Maria(la cosiddetta regina della TV) mescoli con abbondanza meschina tutto ciò che offende la dignità della persona, che viene derisa con una protervia tale, da sembrare almeno ai miei occhi sadismo becero. E' Lei solo lei che gode di tutto ciò. Si vergogni e ponga rimedio a questo schifo.
Da: Rodolfo
Massimo Cacciari
Filosofo, accademico e politico...
Da: Mauro Rebaudengo