Ultimi commenti alle biografie - pagina 4046
Venerdì 22 novembre 2019 12:03:36
Per: Mario Giordano
Venerdì 22 Novembre 2019
Spet. Le Dott. Mario Giordano,
Seguo il Vs. Programma Fuori dal Coro.
Da anni ho una Partita IVA come Artigiano nel settore servizi di pulizia, di cui cerco di sopravvivere non riuscendo a pagare le tasse, o mangio per non morire di fame o pago le tasse, il mio lavoro di pulizie condomini o palazzi di 5 piani viene eseguito con lo spazzamento dei 5 piani e rampe scala fino all'ingresso, pulizia delle vetrate portone ingresso, interno ascensore, cassette postali, pulsantiera citofoni, ecc.. Il seguente servizio viene eseguito due volte a settimana per un totale di 8 servizi mensili che a volte diventano 9 per il giorno in più di fine mese, il tutto per una fattura mensile di 100, 00 oltre IVA quindi bisogna darsi veramente da fare per avere un minimo di piccolo stipendio meno di 900, 00 mese, da premettere che I prodotti di detergenza e attrezzature sono al carico della ditta, come pure il mezzo o l'utilizzo dell'auto per spostarsi da un condominio a l'altro, purtroppo i signori Amministratori di condominio pagano la fattura che invio mensilmente con ritardi da 6 mesi a più di un anno, mi ritrovo a essere Evasore involontario, e adesso non so più cosa fare, se farla finita o stringere i denti e tirare avanti a sopravvivere. Da Nord a Sud siamo in questa situazione nel settore piccole imprese di pulizie artigiane.
Cordialità,
Antonino Pollino
Da: Antonino
Venerdì 22 novembre 2019 11:51:11
Per: Corrado Augias
Buongiorno. Ho seguito con attenzione la sua intervista a Di Martedì dove, secondo il suo arrogante pensiero, così come quello di tanti altri come Lei, gli elettori di destra sarebbero tutti ignoranti!
Con le sue considerazioni, che di democratico hanno ben poco, ha dimostrato di essere più ignorante di un vero ignorante!
La saluto!
Da: Massimiliano
Venerdì 22 novembre 2019 11:16:29
Per: Mario Giordano
Caro Giordano, se passa la legge.. " o paghi la TARI etc. o ti blocco il c/c nel tempo di due mesi", vorrei sapere se rispetto alle inadempienze del governo nel restituire il dovuto in altrettanti due mesi, posso rivalermi allo stesso modo? In questo "GORILLAIO" mi aiuterà ad individuare l'elemento ALFA in modo che io possa andare a prendere per il bavero il gorilla responsabile ? Grazie La seguo ogni martedì con interesse, La prego continui ad informare il popolo bue. Distinti saluti Adriana De Pero
Da: Adriana De Pero
Venerdì 22 novembre 2019 11:08:05
Per: Adriano Celentano
Quel che ha scritto quel signor Raffaele è un insulto alla musica leggera. Come si permette di dire a Adriano Celentano sei vecchio, vai in pensione o diventi una cariatide. Celentano è sempre valido non ci sono e non ci saranno altri cantanti come lui, lo sappiamo che è vecchio ma è ancora valido, canta e balla ancora, fa sempre molto piacere vederlo e sentirlo. Si faccia furbo quel Raffaele e se ne stia zitto è lui una persona da non vedere e certamente valido per non incontrarlo.
Da: Gianfranco
Venerdì 22 novembre 2019 10:35:12
Per: Giuseppe Conte
Salve.
Mi chiamo Lionello GIANNINI e ti scrivo con la speranza che almeno Tu voglia darmi attenzione.
È più di un anno che invio lo stesso messaggio a quasi tutti gli esponenti Grillini e perfino a Salvini, con il risultato di completa indifferenza e sordità.
Può darsi che la cosa la conosciate anche Voi governanti ma mi sembra di no.
Io conosco con assoluta certezza dove sono 15 o più miliardi di euro DORMIENTI che possono essere incassati senza fare nulla in un solo triennio. Non scherzo sto parlando con la massima sincerità e serietà oltre una certa cognizione di causa.
Il mio numero di telefono è +39 --------, se almeno Tu vuoi sentire cosa ho da dire puoi chiamarmi a qualsiasi ora. COSA TI COSTA DEDICARMI 1/2 ora. In fin dei conti o converrai con me che è un'ottima cosa da farsi o mi manderai a quel paese. Il mio giudizio e rispetto nei Tuoi confronti rimarrà sempre lo stesso.
Comunque Ti Saluto e ringrazio. BUON LAVORO.
Da: Giannini Lionello
Venerdì 22 novembre 2019 10:04:06
Per: Bruno Vespa
Gent. mo Dr. Vespa
ovviamente seguo la trasmissione... Vorrei proporre qualcosa per la Sanità.. Sono nato nel 1945... Chirurgo in pensione e con esperienza ospedaliera...
Vorrei proporre dibattito serio e propositivo su:
Liste di attesa
Controllo RSA
Controllo asili nido
Assistenza ammalati allettati
Utilizzo Medici in pensione
e tanto altro..
Tutte proposte con possibilità realizzative a costo zero...
Saluti
Dr. Gianni De Lisa
---
Napoli
Da: Giovanni De Lisa
Venerdì 22 novembre 2019 09:49:35
Per: Enrico Mentana
Salve, mi chiamo Farignoli Gelsia e vorrei portare alla sua attenzione quello che sta accadendo non solo alla mia famiglia, ma a quella di molti molti altri. E' quello che io chiamo un abuso. Mio marito è andato in pensione il 1 agosto per vecchiaia dunque secondo la legge Fornero, dunque ha 67 anni e a tutt'oggi la cara vecchia INPS NON HA PAGATO quanto dovuto. La mia famiglia è ora in difficoltà dovendo pagare bollette, tasse, aiutare i figli oltre che sopravvivere nel quotidiano negandosi anche un libro che vorrebbe comprare! E' questo lo stato di diritto? ? Noi siamo sempre vissuti del nostro lavoro, onestamente, pagando fino all'ultimo euro di tasse e non abbiamo MAI rubato! Personalmente sto vivendo molto male questa faccenda e mi piacerebbe che ne deste notizia, perché non è giusto che l'INPS si arroghi il diritto di decidere dell'andamento della nostra vita! ! Grazie se vorrete parlarne.
Farignoli Gelsia
Da: Farignoli Gelsia
Venerdì 22 novembre 2019 09:11:08
Per: Matteo Salvini
Buongiorno On. Salvini,
siamo alle solite ogni giorno nasce un nuovo movimento ora abbiamo le sardine ieri i merluzzi domani chissà! Non capisco perché questi personaggi non sanno fare altro che scendere nelle piazze a dire il nulla solo pagliacciate con disegni in mano e cazzate a gogo. Questi tonnetti in scatola sono l'ennesima riprova che nessuno ha più nulla da dire tranne il vaffa... ! Non lamentiamoci della pochezza celebrale dei giovani d'oggi sono così condizionati l'uno dall'altro che insieme celebrano la stupidità collettiva. Oggi non pensano più si uniscono e ragionano solo sotto la spinta del sogliolone che prende una iniziativa mediocre e la diffonde ad altri poveretti intanto chi ci guadagna è l'ideatore di tanta pochezza. Chiedete ai salmoni come poter uscire da questa crisi economica e non sapranno nemmeno di cosa state parlando, sono interessati più al disordine collettivo che pensare a costruire qualcosa. Disegnano pesci organizzano piazze ma alla fine non sanno nulla ne di politica ne di lavoro, vivono di notte e cazzeggiano di giorno. Bene ora sapremo dove mandare gli immigrati che sbarcano nel nostro paese cioè in Emilia Romagna insomma ben voluti ben accettati e allora manteneteveli così noi non saremo più razzisti e voi non farete più i provoloni. Siamo stanchi delle prese di posizione degli altri e poi ci lasciano a noi il conto da pagare e facciamo pure la figura dei razzisti e no cari miei, voi li volete, voi li mantenete e non certo a spese degli altri. Bonisti pescivendoli prendetevi la vostra piazza ed insieme tutto il pacchetto dategli alloggi, pane con companatico e non lamentatevi se altri la pensano diversamente da VOI!
Cordiali saluti
Nadia
Da: Nadia
Venerdì 22 novembre 2019 03:02:06
Per: Elisa Toffoli
Un pensiero a te, come ogni sera, anche se dormivo sul divano e piangevo pensando che domani sarà migliore.. non sai quanto vorrei starti accanto, abbracciarti dirti che tutto sarà più bello, farti ridere, dirti le cose più belle del mondo, guardare coi tuoi occhi e vedere l'amore di una persona spenta, che non sopporta più la sua vita.. una persona che ha dedicato malamente la sua vita al lavoro.. guardarmi con occhi diversi, credi ad una persona ormai vuota che tutto quello che vorrebbe sei tu. Anche se ci vorranno anni, dovrò scalare le montagne più ripide, attraversare oceani sconfiggere le leggi della natura... io ci proverò. Non mi darò per vinto fin che avrò fiato per farlo. Ti dimostrerò la persona che sono, quella che ti ha amato per quello che sei..
Da: Alessandro
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Silvio Aquino