Ultimi commenti alle biografie - pagina 4048
Giovedì 21 novembre 2019 22:01:05
Per: Adriano Celentano
Ma Adriano smettila ritirati sei vecchio e superato vai in pensione per il bene di tutti così lasci un buon ricordo, ma se insisti sei una cariatide penosa
Da: Raffaele
Giovedì 21 novembre 2019 21:30:09
Per: Leo Nucci
Sono con il mio compagno Artemio Mattei, suoi concittadini di Castiglione dei Pepoli, siamo entrambi onoratissimi di avere conosciuto personalmente essendo nativi del luogo, una grande personalità come Lei ed i Suoi carissimi genitrori., da noi conosciuti bene essendo noi di una certa età. Artemio (detto Paolo è nativo del Castellaccio ed io Anna Rosa vicino al Montegatta, che ho abitato anche in Olanda, nell'estate abbiamo avutala felicità di stringerle la mano al mercato di Castiglione. IO migliori sentiti auguri per i prossimi anni, Le auguriamo ogni bene ed ancora avanti con la carrioera di Regista. Distinti Ossequi Anna Rosa e Paolo
Da: Anna Rosa Elmi
Giovedì 21 novembre 2019 21:25:01
Per: Lilli Gruber
Cara Rita
NON CREDI CHE NEL DIRE CHE APRIRÀ GLI OSPEDALI IL SABATO E LA DOMENICA LA BORGONZONI INTENDEVA APRIRE LE PRESTAZIONI CHE NORMALMENTE SI SVOLGONO NEGLI ORARI D'UFFICIO?
Visto che sua figlia fa il medico(beata lei)dovrebbe sapere che il sabato e la domenica se non è più che urgente neanche ti guardano.
Provi a farsi un giro negli ospedali senza LA FIGLIA MEDICO così si rende conto come si viene trattati.
Proprio vero, ogni scusa è buona per criticare chi non la pensa come voi.
Da: Maria
Giovedì 21 novembre 2019 21:16:06
Per: Matteo Salvini
Ciao Salvini,
è un caos traditori e traditi (il popolo italiano che conta! Il povero Salvini porta la croce delle accuse varie (blasfemo per utilizzare il rosario, sequestro di clandestini- non si capisce da che cosa risulta-; querele della ilaria cucchi solo perchè Matteo ha detto che "la droga fa male" con tutto ciò sulla pelle del fratello si fa la campagna elettorale su guida del partito dei pidioti-che squallore altro che famiglia e sorella dignitose:vergognati ilaria; meno male che la Maria Savelloni abbia capito, alla fine quale campagna degnigratoria c'è alle spalle di Salvini: se potessero queste minghie rosse lo farebbero fuori, altro che fascismo nero, io parlerei di un fascismo.. ma rosso. Questi non sono niente: non sono comunisti non sono simili ai vecchi democristiani (anche se vogliono somigliare a questi) La gente perbene ed onesta non vuole la dittatura legalizzata rosso-sbiadita di mattarella, dei partiti pdiota, italia retrocede, sinistri, schiavi e diseguali, si aggiunge anche calenda-partite "azione"(sembrava più intelligente, una volta in disaccordo-ma è sempre un rinnegato non può rinascere onesto) e.. papa raccogli-voti in thailandia e svuota-africa a favore accoglienza solo in Italia, ma tasse imu, tasi: è un mondo sglobalizzato ed in pericolo inquinamento dell'aria e.. quello più grave politico! Nessuno nel mondo è contento dei capi di stato e dei politici, che hanno. Stanno scaricandoci, grazie ad ong sconfinatrici e disoneste, addosso caterve di scimmie nere ricche (pagano per passare ed arrivare in Italia circa 6/7. 000 euro) pronte a sbarcare a lampedusa sotto benedizione di martello e orlando -due rinnegati traditori, grazie a loro libera-navi (amici di matteo renzi) spadroneggio e svello(strappo la libertà) ! Vergognatevi conte, di maio, il sardellaro prodi, guerrini, patuanelli, lamorgese, grillo (meglio calare un sipario pietoso su questa comitiva ladresca su pseudo ex-ministro trenta casa con affitto di euro 141, 79 e non di euro 540, 00+ cane in auto blu, complimenti all'onestà) ! E' uno schifo e una vergogna, degna di questa gentaglia a direzione d'Italia! Alla sera qualche decennio fa si poteva circolare, ora le condizioni di sicurezza, lo vietano! Schifo... Meglio l'IVA che le bugie delle tasse. Ancora vergogna! Via dalle palle politici, capo di stato, papa ecc... dannosi, pericolosi e distruggi-italia!
Da: Giulio
Giovedì 21 novembre 2019 20:41:19
Per: Matteo Salvini
Caro matteo, spero tu stia bene e che tutto vada per il meglio. Fra i tanti che vogliono lasciare il M5S, mi piacerebbe avere fra le nostre fila Gianluigi Paragone, portalo da noi. Buon lavoro
Da: Rocco
Giovedì 21 novembre 2019 18:20:58
Per: Corrado Augias
Vorrei conoscere il suo sito email per inviarle un mio saggio sull'esistenza "siamo un unico io" (senza presunzione, ma con immensa ammirazione) se mi da l'indirizzo le invio il cartaceo, grazie.
Da: Cesare Fanelli
Giovedì 21 novembre 2019 18:08:16
Per: Lilli Gruber
Gentile Dott. ssa Gruber, magari l'ha già letto, ma nel caso (sperando di incrinare il suo abituale nichilismo) vorrei rallegrarle la giornata con una buona notizia:
https://www. corriere. it/economia/lavoro/19_novembre_21/ocse-italia-comincia-rivedere-luce-bene-cosi-pil-04percento-2020-a6713ede-0c50-11ea-89cc-e514bdace0f8. shtml
Donata Gallo
Da: Donata Gallo
Giovedì 21 novembre 2019 18:07:43
Per: Mario Giordano
Caro Direttore, seguo con interesse la sua trasmissione FUORI DAL CORO. Mi piacciono le ricostruzioni ironiche come quella di Conte e Di Maio sulla prua del Titanic e, sempre a proposito dei 5 stelle, mi è tornata in mente la canzone "Vecchi amici" di Francesco De Gregori (allego collegamento youtube)
https://www. youtube. com/watch? v=vKey0mRF30w
specialmente le parole " ma ti ricordi com'eri bello quando cercavi una sistemazione, professionista dell'amicizia e della compassione ma sempre meglio di adesso che vai girando come una sciantosa e non significhi niente ma fai di tutto per sembrar qualcosa. "
Ecco, penso che i vari onorevoli 5 stelle abbiano veramente risolto il problema della disoccupazione: la loro! Degni rappresentanti di quel ceto medio del sud italia che ha sempre visto nella laurea, nel posto fisso statale e nell'assistenzialismo un traguardo ambito.
Peccato che, se non ci sono più le risorse economiche generate dal settore produttivo, i soldi per mantenere i burocrati come loro non si sa dove andarli a prendere.
Buon lavoro e buona serata,
Antonietta Parrinello
Da: Antonietta Parrinello
Giovedì 21 novembre 2019 17:22:11
Per: Sandra Bullock
Ciao Sandra,
Sei simpaticissima e mi piace tanto il tuo modo di porti... semplice e divertente...
sinceramente anche se non credo mai si avvererà... mi farebbe piacere conoscerti davvero mi farebbe piacere...
ti abbraccio
Sara
Da: Sara Montanari
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Marco