Ultimi commenti alle biografie - pagina 4048
Martedì 26 novembre 2019 17:18:12
Per: Paolo Del Debbio
Seguo questa trasmissione ed anche altre e spesso vedo degli scontri tra vegani/vegetariani che in modo aggressivo e con grande veemenza trattano gli onnivori come degli assatanati. Non ho nulla contro di loro, per me possono nutrirsi con quello che vogliono ma perché voler imporre ad altri il loro stile di vita; forse si credono esseri superiori più qualificati? certamente non conoscono «LA SACRA BIBBIA» che dice:
"Genesi 9 La Nuova Diodati (LND)
9 Poi DIO benedisse Noè e i suoi figli, e disse loro: «Siate fruttiferi, moltiplicate e riempite la terra.
2 La paura di voi e il terrore di voi sarà su tutti gli animali della terra, su tutti gli uccelli del cielo, su tutto quello che si muove sulla terra; e su tutti i pesci del mare. Essi sono dati in vostro potere.
3 Tutto ciò che si muove ed ha vita vi servirà di cibo; io vi do tutte queste cose; vi do anche l'erba verde; "
Naturalmente non sono d'accordo sugli allevamenti intensivi, sul trasporto in maniera indegna e su quant'altro non rispettoso; anche gli animali da compagnia dovrebbero essere trattati e tenuti come animali e non come bambini o peluche ma questo riguarda la dignità di tutti gli esseri viventi.
Continuate la trasmissione che affronta argomenti sempre attuali e complimenti; questa mia voleva solo far presente un passo delle Sacre Scritture;
Cordiali saluti
Anna Maria Calcagnile
Da: Anna Maria Calcagnile
Martedì 26 novembre 2019 17:15:27
Per: Lilli Gruber
Sig. De Tuoni, si può benissimo fare a meno anche della propaganda della Gruber e della luce degli ospiti, quasi sempre ROSSA. Ma a voi veri democratici non piace il contraddittorio perchè vi costringe a cercare di comprendere cosa dicono gli altri. Continuate così che vi ritroverete in quattro gatti, tutti
d'accordo o quasi. Auguri
Da: Giorgio Legnani
Martedì 26 novembre 2019 17:11:48
Per: Maria De Filippi
Carisima Maria... Programmi fantastici i suoi e molto seguita ma con uomini e donne senior, ora si passa il limite... non può essere sempre Gemma la protagonista eterna illusa di trovare l'amore alla sua età, troppe pagliacciate fa con Tina... ormai ha stufato anche le pietre... e anche Riccardo con Ida, ma quando finisce l'odissea? ormai sono arrivati a un punto di non ritorno e quando al centro ci sono Riccardo o Gemma si gira canale... anche Armando e altre del parterre hanno stufato si capisce benissimo che sono in trasmissione per apparire... con tutti gli uomini e donne che ci sono gli iterpellati sono sempre gli stessi. Maria rivoluzioni un pò la trasmissione o non avrà più tanti ascolti... Un Caro saluto Franco Taggiasco
Da: Franco Taggiasco
Martedì 26 novembre 2019 17:02:22
Per: Maria De Filippi
Buonasera, ma come fate a soprassedere su atteggiamenti palesemente "costruiti" della signora Ida. Andate a guardare il profilo Instagram della sopracitata. Vi pare affranta e distrutta per pene d'amore come si manifesta in studio? Poi non lamentatevi qualora venisse messa in discussione la serietà della redazione tutta nel riservare attenzioni particolari a qualcuno a discapito di altri.
Da: Sveva Zanoni
Martedì 26 novembre 2019 16:20:03
Per: Paolo Fox
Buona sera, vorrei sapere quale è il mio ascendente, sono nato a Siena il 28 gennaio 1958 alle ore 19, 00 Grazie
Da: Pietro Rossi
Martedì 26 novembre 2019 16:08:01
Per: Giuseppe Conte
Buongiorno sig. Presidente, in questo istante credo di rappresentare 200. 000 neo pensionati, andati in quiescenza grazie alla legge n. 4/2019, denominata quota 100. Personalmente, avrei dovuto attendere circa un altro anno, ma ho preferito optare per un meritato riposo perché, come lei ben sa, in Italia la donna svolge due o tre lavori contemporaneamente quando é moglie e mamma e, checché se ne dica, la parità totale non é mai esistita, per cui ad una certa età sei veramente stanca. Visto che tutti i nati tra il 1950 e il 1953 erano stati molto penalizzati dalla legge Fornero, io ho accolto con gioia la modifica alla citata legge che concedeva la possibilità a tutti gli ultrasessantenni di andare in pensione. Nella citata legge 4/2019 si stabiliva anche di concedere ai neo pensionati la possibilità di ricevere, entro 72 giorni dalla data del pensionamento, un acconto sulla liquidazione del tfs o tfr, seppur sotto forma di finanziamento, la cui definizione ed attuazione sarebbe avvenuta attraverso uno o più decreti attuativi. Tali decreti attuativi erano attesi per il mese di maggio 2019. Siamo giunti quasi alla fine di novembre e di tali decreti non si parla neanche. I pensionati, tutti, sono molto delusi. Molti di essi, hanno optato per la quota cento, proprio in virtù di questa agevolazione, se così la si può definire, in quanto la liquidazione del tfs e tfr spetterebbe a tutti al termine del rapporto di lavoro. Aggiungo anche, e desidero essere polemica, che per i politici italiani i tempi non sono mai lunghi, per nulla! Per non aggiungere poi altre polemiche riguardo ai privilegi di cui usufruiscono! Ora vorrei chiederle, giacché conosco la sua onestà ed il suo senso della giustizia: questi poveri comuni mortali dovranno attendere ancora molto per questi decreti attuativi? Le porgo cordiali saluti, rinnovando la stima che nutro nei suoi confronti. Patrizia Catuogno
Da: Patrizia Catuogno
Martedì 26 novembre 2019 15:50:36
Per: Maria De Filippi
Gent. ma Maria De Filippi
sto guardando la puntata in programmazione oggi, 26. 11 c. a. e scrivo quello che già sa ma che tuttavia, ritengo vada stigmatizzato nell'assoluto rispetto del Suo lavoro e dei professionisti, bravi, Suoi collaboratori: invoco lo stesso rispetto per la dignità (che non si paga con qualche followers in più) di Riccardo. Sta MALE, esaurimento di qualche tipo, senza pretese di diagnosi ma con la certezza della persona di comune buon senso. Non si può fare un programma sulla sua estenuata confusione, a fior di lacrime immotivate. Sulla spinta del disagio che ho provato a seguire quel modo di discutere del cavaliere in questione, mi scuso sin d'ora per l'impulso a dire.. basta con Riccardo.
Una Sua telespettatrice
Da: Maria Scurria
Martedì 26 novembre 2019 15:31:58
Per: Maria De Filippi
Gentile redazione, gentile maria,
con la presente volevo chiedervi riguardo al programma, che la presenza continua di quei 2, ida e riccardo ha veramente stufato, era tanto che volevo scrivervi anche x altre cose, si è capito che ida è una grande attrice e comunque sia, erano usciti dal programma, e non capisco la loro presenza fastidiosa, continua, a dire sempre le stesse cose, che palle! non ne possiamo piuuuuu'... 😱😱😱😱😱scusate la sincerita'. premetto che non amo scrivere su social, tanto che non sono iscritta al momento x scelta personale, ma preferisco dirle in faccia le cose, alle persone in generale.
volevo comunque informarvi che riguardo a quello che vi sto esponendo, ieri x caso navigando su internet, ho letto su sito che si chiama "isa e chia", ha scritto più o meno disappunto riguardo la presenza continua in tv di quei due, ida e riccardo, non ne possono più ne loro ne tanti altri.
sarebbe meglio veder altre persone, invece di veder sempre quei due, che x me ed altri stanno solo li x farsi pubblicità specie ida. inoltre ha stancato anche tina, perché oltre a rompere le scatole è molto insolente, maleducata, ha stancato anche lei con le solite sceneggiate.
e comunque anche tina si vede che gli piace jan luis e si mette in mezzo.
sembra la mosca ze 'ze' un po' chiattona, come dicono a napoli..
per adesso vi saluto cordialmente.
ciao beatrice😉😂🤣🤩😍
telef. cell. 334. -------
Da: Beatrice
Martedì 26 novembre 2019 15:27:13
Per: Gerry Scotti
Ciao Gerry
quando da giovane giocavo a calcio cercavo di imitare Gianni Rivera. In bicicletta Fausto Coppi. Dal trampolino Claus Di Biasi ecc. ecc..
Visto " Conto alla rovescia" con " Sembra ieri" mi son ricordato di aver cercato di imitare anche la brevissima "Mattina - M'illumino d'Immenso" di Giuseppe Ungaretti con:
La vita - Sembra ieri ma è già domani.
Convinto di non averli neanche sfiorati Ti porgo in sincero e caro saluto
Bruno di Cuzzego (Ossola)
Da: Bruno di Cuzzego
Elsa Fornero
Economista e accademica italiana
Da: Fabio Brachini