Ultimi commenti alle biografie - pagina 4061
Lunedì 18 novembre 2019 17:37:12
Per: Oprah Winfrey
Dear Oprah, I'm Elena Aiani and I'm writing to you from Italy.
I'm 60 and I've had Parkinson's for 20 years, but it's all under control, I'm fine. But I've been fine since I started helping Parkinson's patients. Now I'll explain:
Last year I wrote a small collection of thoughts about my life with Parkinson's and I started organizing conferences to tell my experience with my inseparable friend Parkinson.
I did it especially for me because I was fired for my illness and at home I went crazy if I didn't do something.
I have always loved writing poetry and no one knew I had a book full of my poems. I thought... Elena, writing was your passion, try starting again... it was a success...
I have organized 3 conferences from March to July this year and all three conferences have been explosive... I have sold over 100 books. you Oprah you will think that there are only a few 100 books, but here in Italy I look at you very, very far back. I live in the north of Italy, I live in a small village between Piacenza and Cremona and it's called Monticelli di Ongina. I organized my conferences in Cremona and Piacenza-
The great satisfaction is that I have become a small point of reference for many Parkinsonians even on the internet. I'm writing to you because I'd like to talk to you that you are unique and inimitable... I have so many ideas to make many Parkinsonians live better, but my desire is to know what you think. I have been parkinson's for 20 years and with hard work on myself I managed to keep it under control thanks also to my super Doctor Neurologist Dr. Alessio Perretti and my exceptional psychotherapist Dr. Diletta Rapalli (Dr. Perretti and Dr. Rapalli are always with me in my lectures, they explain the illness, how come I still feel so good and answer any questions from the public)
Parkinson's is widening more and more especially among young people. The life of human beings has become longer, but neurodegenerative diseases now come first: many people begin to fall ill at 35 years old.
I would love to have an internet meeting with you, excuse intrusiveness, but I admire you too much for not asking you for an opinion on my future ideas.
a big hug
Elena Aiani
Da: Elena Aiani https://diciottoanniconilparkinson.blogspot.com/
Lunedì 18 novembre 2019 17:19:19
Per: Massimo Cacciari
Gentile professore,
volevo ringraziarla per il suo articolo su L'Espresso del 17 u. s.: una vera boccata di ossigeno e di speranza, un'iniezione di ottimismo, da far leggere ai figli appena diventati elettori ma già scoraggiati, ma in realtà ne avevamo bisogno tutti.
GRAZIE
Cristiana Micarelli
Da: Cristiana Micarelli
Lunedì 18 novembre 2019 16:00:25
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria, mi chiamo Veronica vorrei conoscere Armando ma non so come fare se lascio il mio cellulare è possibile passarlo a lui o dargli la mia mail?. Sono una persona riservata e non mi piacciono i riflettori ma lui mi piace tanto nemmeno se venissi a conoscerlo dietro le quinte? Aiutami...
Da: Veronica
Lunedì 18 novembre 2019 16:00:08
Per: Niccolò Moriconi
Ultimo io sono Massimo, avrei molto da dirti a brevemente ti dico, che vorrei tanto una collaborazione con te io sono un cantautore e vorrei farti leggere un po' dei miei testi che ritengo che ti si descrivono al tuo stile perche anche io sono come te in cio' che scrive, io scrivo di getto tutto quello che sento e se mi dai la possibilta' io ne sarei felicissimo di fare qualcosa insieme, se vorrai fare la mia conoscenza la mia Email e' --- A presto sei un grande continua cosi'
😊🤜🤛🖐️
Da: Massimo
Lunedì 18 novembre 2019 15:54:24
Per: Maria De Filippi
Salve signora Defilippi seguo da molto tempo il suo programma con mia moglie di uomini e donne programma dove ci sono persone di media ed alta età ma mi meraviglio come si dibatte il programma sempre sulle stesse persone Gemma ed Ida è qualche altra persona visto che dura poco li metta di lato alle solite persone è concentri il programma che è bello ad altre persone grazie e le chiedo scusa.
Da: Giovanni
Lunedì 18 novembre 2019 15:13:01
Per: Maria De Filippi
Buongiorno Signora De Filippi.
Premetto che non sono un estimatore del programma Uomini e Donne, ma piace a mia moglie e molti pomeriggi vedo il programma.
Io La reputo una splendida donna intelligente, ma vedere quanto sia maleducata e volgare Tina nei confronti di Gemma e sentire la stupida risata di Gianni mi è diventato veramente insopportabile e non riesco a capire come mai Lei con la sua grande capacità ed intelligenza non metta a fine a questo per me, ma anche a quanto sento da più parti, incomprensibile comportamento volgare di Tina. Con l'occasione Le porgo i miei più cordiali saluti. Giancarlo Facchetti
Da: Giancarlo Facchetti
Lunedì 18 novembre 2019 14:16:31
Per: Massimo Giletti
Buongiorno sig. Giletti
volevo dare un mio giudizio sul suo comportamento di ieri sera e delle sue ospiti Biancofiore e Di Girolamo. La Biancofiore faceva letteralmente girare la testa e non si riusciva a capire nulla del suo ragionamento, la Di Girolamo mi sembra si voglia solo mettersi in mostra, dava man forte all'altra senza motivazioni valide e tutte e due non hanno lasciato parlare Feltri, del quale incuriosiva sapere il suo pensiero. E lei non ha fatto nulla per fermare le due iene. Brutta serata.
Da: Annamaria
Lunedì 18 novembre 2019 13:03:49
Per: Roberto Speranza
Mi rivolgo a Lei in quanto esponente di spicco del partito. Una domanda sulla legge finanziari che riguarda l'abbatimento del cuneo fiscale. Invece di concedere benefici ad una platea limitata di cittadini beneficiari che vanno dai redditi da 26 a 35 mila euro, perchè non iniziare a lavorare sugli scaglioni irpef in modo che ne possanp beneficiare tutti compresi i pensionati? si attende una risposta in merito se ritenete opportuno saluti pietro vacca
Da: Pietro Vacca
Lunedì 18 novembre 2019 12:56:11
Per: Matteo Salvini
Ciao Salvini,
la situazione precipita. Bisogna fare tantissimo per evitare guai come li vogliono procurare pd e italia indietreggia, zingarone renzi, bellacoma, gualtiero, guerrino, la morgese ecc; in questo momento cruciale costoro vogliono rintrodurre lo ius culturae o soli, di vecchia memoria, per aumentare il quorum negro questo governo in vista delle votazioni, che, speriamo, non arrivi fino al 2023 ! Tra l'acqua che diluvia, problemi di lavoro (ILVA, Genova) e questi partiti l'Italia sta "ANNEGANDO"! Anzicchè di pensare a risolvere i problemi immediati quelli dovuti al clima, esondazioni si aggiunge una problematica che non interessa nessuno! Un papa, quello attuale, non ha accennato nulla a proposito della povera gente d'Italia che con le inondazioni ha perso tutto: Venezia Emilia, il Nord ma che cazzo di gente è, quella di sto' governo di merda e di un papa anticristo? Salvini tu e Meloni organizzate qualcosa, cortei al Quirinale, contro questo presidente della repubblica sprovveduto, al viminale contro una stolta ed incapace politica di una ministra neppure capace di parlare la morgese(si annovera la ministra dell'agricoltura bellachioma che usa un linguaggio improprio confondendo coltivazioni di muli, allevamenti di grano) agire in tutta Italia, servirebbe un colpo di mano! Poi ancora un fatto inaspettato quello di Ilaria Cucchi che si sta facendo strada in politica dietro le spalle del fratello morto perchè drogato, con la sinistra vedi ciò che ha detto nel programma dell'Annunziata(la peggiore delle giornaliste di sinistra a rai3) ! I giudici stanno condannando i poveri carabinieri, non si sa se hanno dovuto contenere gli assalti e gli impulsi del drogato! Io mi chiedo dove siano finite le inchieste di bibbiena, di renzi padre e madre, di papà boschi, dello pseudo suicidio a Firenze del consulente di monte paschi di siena, i fattacci della consib... tutti messi a tacere?. .. Vedete tu e gli altri cosa fare: il momento è tragico! Quindi tu, Matteo e Giorgia Meloni dovete contenere uno zingarone che insiste non solo sullo "ius culturae o soli", addirittura vuole abolire i decreti sicurezza 1-2, di maio molto debolmente vuole rivolgersi all'incapace presidente della repubblica, che già voleva cambiare, quando c'era ancora il governo gialloverde! Dovete ricominciare con i cortei in tutta Italia non solo in vista del doppio appuntamento con le votazioni in Emilia Romagna e Calabria: queste zecche rosse vogliono forzare la mano, questo è un colpo di stato legalizzato dalla sinistra! Siete rimasti solo voi Matteo e Giorgia a provocare qualcosa di forte!
Pescara, 18 novembre 2019
Da: Orazio
Javier Zanetti
Calciatore argentino
Da: Susanna