Ultimi commenti alle biografie - pagina 4060

Lunedì 18 novembre 2019 22:30:02 Per: Mario Giordano

Gentile dott. Giordano, la contatto per metterla al corrente di una situazione che si sta verificando nel comune di Castel del Monte, in Provincia di l'Aquila alle pendici di Campo Imperatore, da parte dell''amministrazione comunale ai danni di alcuni abitanti, degli invalidi in maniera primaria e degli interi contribuenti. Mi farebbe piacere raccontarle tutta la storia se lei avesse piacere a contattarmi. In attesa le porgo i miei più distinti saluti. Ernesta Giuliani.

Da: Ernesta Giuliani

Lunedì 18 novembre 2019 21:33:43 Per: Lilli Gruber

Ma non le sembra Signora Gruber che concludere un'intervista con il ministro delle finanze con una cosa tipo 'quindi vuol dire che state litigando' sia un tantino sotto le attese di chi segue lei e pure tutta La7? No? Andiamo avanti così, i litigi si fanno sulle reti tv... e vai che di contenuti in testa ormai non ne avete più...

Da: Carla Rita Bongetta

Lunedì 18 novembre 2019 21:10:51 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria mi chiamo Catia ho 51 anni e seguo uomini e donne over da un pò tempo... ho una grossa curiosità, vorrei sapere se i partecipanti fanno una parte... davvero sono basita da quanto vedo... Mi sarebbe piaciuto partecipare magari trasmettendo altro... peccato che nella vita sono una leonessa ma davanti a una telecamera non so come reagire... un caro saluto e... tante cose belle ❤

Da: Catia

Lunedì 18 novembre 2019 21:04:01 Per: Elisa Toffoli

Sono la mamma di una ragazzina di 12 anni di Gorizia che vorrebbe tanto conoscerti e fare una foto con te.

Da: Rosanna

Lunedì 18 novembre 2019 20:26:36 Per: Renato Zero

Carissimo Renato, sono Roberta, ho 64 anni e sono un operatore socio sanitario del Policlinico Umberto I, ho lavorato per 10 anni in neurochirurgia, ricordo quando sei venuto a trovare Manuel Cavalieri, il nostro amico che se n'è andato in cielo. Attualmente lavoro al day hospital psichiatrico, dopo aver avuto una depressione a seguito della perdita di mio marito Carlo, nel 2017 a 64 anni compagno di una vita da 40 anni(due sorcini). E' tanto tempo che volevo scriverti, non so se tu leggerai questo mio messaggio., sei troppo impegnato! ! il tuo ultimo lavoro è bellissimo e tu sei sempre più bravo. Mi è piaciuta tantissimo anche l'intervista che ti ha fatto la Carrà, ripercorrendo le tappe della tua vita. So che tua madre faceva l'infermiera al Santo Spirito, io ci ho lavorato due anni (2000 e 2001). Negli anni 70 eri il nostro idolo, decisamente affascinante con tutti quei costumi... bellissimo !!!
Mi piacerebbe tanto incontrarti, fare una chiacchierata, prenderci un caffè... non so se forse un giorno sarà possibile comunque se è vero che rispondi, puoi mandarmi una mail all'indirizzo indicato.

Ti do un grande abbraccio, e ti auguro tutto il bene del mondo.
Grazie di esistere, ti voglio bene Roberta

Da: Roberta Zonetti

Lunedì 18 novembre 2019 20:24:54 Per: Niccolò Moriconi

Ciao Niccolo' ti scrivo per chiederti se puoi fare gli auguri a mia figlia Elena tua grandissima fan che il prossimo.5 marzo 2020 compira' 18 anni grazie

Da: Sonia Palmucci

Lunedì 18 novembre 2019 19:06:38 Per: Bianca Berlinguer

>> Spero che in un giorno non molto lontano... Vi impegnate per i problemi seri della Sicilia dove ancora nel 2019 il progresso è solo per pochi " eletti " rappresentando un vero disastro sociale, ambientale e culturale. Oggi per motivi di lavoro ho preso il trenino della circumtea FCE, panorami e paesaggi bellissimi, una vera è propria gita alle pendici dell'Etna (ricoperta di neve). Questa bellissima Sicilia da invidiare in tutto il mondo si scontra con i molti disservizi e gli errori dei nostri politici di oggi e di prima. Strade colabrodo, ferrovie con un solo binario, autostrade da terzo mondo, parecchi comuni in default, raccolte differenziate un miraggio, scuole copia incolla anni cinquanta ; molti giovani (tutti laureati con master) senza lavoro ed emigrati per un pezzo di pane ; parecchi comuni ormai a rischio spopolamento (vedi zone di Agrigento), inesistenti ingressi per disabili, mafie ancora vive e vegete, raccolte rifiuti con interessi contrapposti per pochi inamovibili, porto di arrivo per immigrati con interessi e intrecci eclatanti, furbetti dal facile cartellino di presenze, sindacati inesistenti, associazioni di categoria oberati a fare solo pratiche reddito di cittadinanza, politici in cerca di identità e simboli da inventare, Chiesa lontana dai poveri, diseredati, ultimi e dimenticati dalle istituzioni pubbliche, periferie abbandonate e piene di spazzature di ogni genere... per le altre situazioni critiche basta avere un pizzico di immaginazione e fantasia. Due cose non mancano " il sole e il mare ". Unica speranza è la voglia di vivere dei pochi siciliani che hanno un umile lavoro e che ogni giorno credono e si scommettono per un futuro migliore ! Cari fattucchieri e bambole girevoli di POLITICI, fate tutti con umiltà un passo indietro e fate largo ai nostri giovani e se proprio non vi volete mettere da parte almeno usate criteri di meritocrazia (vedi Cina) per la prossima scelta dei candidati alle elezioni di ogni tipo e per la scelta dei manager, funzionari e burocrati da nominare negli enti pubblici. Dimenticavo, abolire definitivamente tutte le PROVINCIE italiane - enti inutili e senza nessuna funzione sociale ed economica - in termini reali ed economici produce un risparmio pari alla clausa di salvaguardia IVA della legge finanziaria del 2000 pari a circa 23. 000. 000, 00 di euro.

>> Carlo Cittadino. Consulente e revisore dei conti residente in una bellissima SICILIA inebriata dal sole e bagnata da un mare stupendo.
>>

Da: Carlo Cittadino

Lunedì 18 novembre 2019 19:05:27 Per: Maria De Filippi

Salve siamo Francesca e Sendy e vorremmo rivedere nella trasmissione
Lorenzo Giuliano, uomo bello e simpatico..
Lo abbiamo notato nella stagione precedente ma adesso non è presente e ci è dispiaciuto.
Gradiremmo avere chiarimenti perché ci teniamo. Grazie

Da: Giusy

Lunedì 18 novembre 2019 18:03:50 Per: Paolo Crepet

Buon pomeriggio prof. Crepet,
come posso contattarla per una consulenza privata?

Gilberto Zampighi e Monica Pastorino

Da: Gilberto Zampighi

Lunedì 18 novembre 2019 17:58:12 Per: Paolo Del Debbio

Salve Paolo, nella trasmissione della scorsa settimana tra i tanti ospiti, c'era un sindaco in studio, di un paese del nord(indossava la fascia), che ha raccontato la storia di quei fratelli sottratti ai genitori ed affidati ad appositi strutture, per le quali il Comune deve pagare circa 40. 000 euro l'anno per ognuno di questi bambini: HO CAPITO BENE? ALLORA SE HO BEN COMPRESO MI CHIEDO COME SIA POSSIBILE CHE UN BAMBINO/RAGAZZO POSSA COSTARE COSI' TANTO, E' ASSURDO!!! Come vengono spesi questi soldi? Abbiamo avuto l'esempio di Bibbiano, perche' nessuno interviene
a controllare ??? Con molto meno di 40. 000 euro famiglie come la mia(5 persone) o anche piu' numerose, "campano", quindi PERCHE' QUESTI COSTI PER GLI AFFIDI??? Grazie dell'eventuale risposta, un abbraccio da una "incazzata" per come va' questo mondo.

Da: Cinzia Massaccesi   fb