Ultimi commenti alle biografie - pagina 4056
Martedì 19 novembre 2019 23:13:40
Per: Javier Zanetti
Caro Javier,
sono il papà di Antonio Fantin, (che non sa niente di questa mia lettera) un ragazzo speciale di 12 anni e siamo in provincia di Taranto, è un tuo grandissimo estimatore come il suo papà, sta anche leggendo il tuo libro e seppur disabile e in sedia a rotelle, vorrebbe un giorno incontrate un campione come te che ha fatto la storia dell'Inter e del nostro calcio ed è un esempio di vita. Il giorno 6 dicembre 2019 ha una visita specialistica a Bologna e il suo intento sarebbe vedere per la prima volta la grande Inter a Milano e precisamente l'8 dicembre, Inter - Roma. E' iscritto al sito https://www. inter. it/disabili/partite/, ma l'unico problema è la prenotazione che non è garantita e non so se riuscirò a prenotare per tempo per i posti limitati. Dopo tanti chilometri di macchina non potrò promettergli di vedere la partita anche perché in carrozzina non puoi vederla diversamente se non prenotando, ma chissà se puoi darci un aiuto e darci qualche riferimento te ne saremo davvero grati, anche perché vedere la sua Inter lo renderebbe strafelice. Spero di cuore che questa mia richiesta e sorpresa per mio figlio abbia un tuo riscontro.
Un abbraccio fortissimo e forza Inter comunque vada.
Da: Lauro Fantin
Martedì 19 novembre 2019 23:08:29
Per: Bianca Berlinguer
Carta bianca di questa sera 19/11
dibattito sulla sanità regione Emilia Romagna.
Vorrei smentire la Sig. ra Bergonzoni.
Sono una cittadina di imola, ho avuto bisogno di accedere spesso al servizio sanitario e posso solo dire che funziona bene senza le attese elencate dalla Sig. ra Bergonzoni, ultimo esempio: gastro eco e colon in 10 gg, cosa vogliamo di più! !
Cordiali saluti.
Collina Gaspara (franca)
Da: Collina Gaspara
Martedì 19 novembre 2019 22:56:59
Per: Mario Giordano
Buonasera. Ho visto la puntata che parla dei commissari fallimentari. Le consiglio di guardare anche il fallimento Ancelle della Divina Provvidenza. Il commissario è Bartolo Cozzoli
Saluti Paolo Santangelo
Da: Paolo Santangelo
Martedì 19 novembre 2019 22:49:16
Per: Mario Giordano
Buonasera sig Mario scrivo a nome dei gestori delle stazioni di servizio carburante volevo informarla della situazione penosa che le compagnie petrolifere attuano nei nostri confronti è che nessuno ci prende in considerazione siamo trattati come schiavi con un margine di guadagno peggio che da fame SPERO che una persona saggia come lei abbia il coraggio di aiutare la nostra categoria Grazie
Da: Flavio Iagher
Martedì 19 novembre 2019 22:43:55
Per: Mario Giordano
Vorrei che venisse presa in considerazione la presente segnalazione nei confronti degli uffici giudiziari di Gela (soprattutto della Procura), per denunce rimaste lettera morta per mancanza dell'obbligatoria iniziativa dell'azione penale per come previsto ex art. 112 cost (nonostante la corposa documentazione fatta di video, foto, ecc. e dalla PG sia stato accertato che le denunce erano facilmente rinvenibili), sparizione di fascicoli (con certificato che lo attesta), molteplici richieste di misure cautelari (rimaste lettera morta), atto di compravendita di immobili abusivi che hanno ordinanze di demolizione con verbali di inottemperanza, ecc. Questo è solo un breve incipit di una situazione ancora più allarmante che sarei lieto di descrivervi nel dettaglio con la documentazione a supporto.
Da: Mario
Martedì 19 novembre 2019 22:04:41
Per: Mario Giordano
Buonasera direttore.
Siamo un manipolo di lavoratori che hanno intrapreso un impegno morale con noi stessi e contro l'immortalità truffaldina dell'INPS e del Ministero del Lavo sulla truffa e scandalo contributivo pensionistico che vede derubati oltre 100 centomila lavoratori dei loro contributi da apprendisti non riconosciuti da INPS ma versati dallo stato ad INPS e non accreditati ai lavoratori del vecchio apprendistato.
Reato non prescrivibile come già sentenziato da giurisprudenza.
La documentazione storica e recente di sé tenze pilotate sono a sua disposizione. I poteri forti ministeriali e ministri erano e sono informati e fingono di non poter intervenire coprendo il e i reati e diventando complici del sistema omertoso delinquenziale ministeriale.
Le chiediamo per quanto esposto una sua collaborazione..
Grazie Giuseppe Sorrentino.
Da: Giuseppe Sorrentino Peppecharlie
Martedì 19 novembre 2019 22:01:51
Per: Vittorio Feltri
Salve sono un'insegnante e sono sconcertata rispetto al fatto che il Signor Feltri dica che "frocio e "ricchione" non sono parole offensive che vogliono dire omosessuale. Per un attimo ho avuto un dubbio e sono andata a leggere su Wikipedia... invito il giornalista a farlo anche lui e allora leggerà quello che ho letto io. Nel nostro lavoro, ogni giorno, ci troviamo a dover spiegare a bambini e ragazzi quali siano i giusti comportamenti per una convivenza civile e ad aiutarli a superare le loro difficoltà... Poi arriva questo signore che, alla sua età, dice queste scemenze! Poveri noi!!! D'altronde in un programma del genere chi dovrebbero invitare???
Da: Silvia Pulejo
Martedì 19 novembre 2019 21:48:52
Per: Mario Giordano
Ministro trenta. l"alloggio di servizio spetta a tutti gli ufficiali oppure solo agli alti vertici dell'esercito. poi quale trasloco non sono arredati
Da: Roberto
Martedì 19 novembre 2019 21:33:10
Per: Mario Giordano
La prego di parlare della situazione dell appalto pulizie della stazione termini di Roma. È peggio che a Taranto! Domani, 20 nov inizieremo con uno sciopero indetto dai sindacati anch'essi... collusi! Per favore dateci voce !!!
Grazie
Da: Natascia
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Daniele Di Lazzaro