Ultimi commenti alle biografie - pagina 4055
Sabato 23 novembre 2019 20:40:20
Per: Mario Giordano
Egregio Direttore buonasera.
Guardo con molta attenzione ed interesse la Sua trasmissione, fatta veramente bene.
Sono un cittadino che vive in provincia di Teramo, ma non sono abruzzese.
Sono stato massacrato dall'Agenzia delle Entrate con cartelle per circa 500. 000 (cinquecentomila) con relativi 7 pignoramenti sui conti correnti.
Io non mi nascondo come tanti italiani codardi lo fanno ampiamente.
Mi dichiarò e non ho paura o vergogna di dirlo, un evasore fiscale, non perché lo sono, ma perché l'Agenzia delle Entrate e questo Governo giallorosso, mi hanno detto a gran voce che dovevo fare l'evasore fiscale.
Ho tante argomentazioni validissime che mi hanno portato ad assumere detta condotta considerando e catalogando detto Stato come usuraio, vessatore e mandante di suicidi e fallimenti di tanta povera gente onesta e di tantissime aziende.
A tal riguardo Le dico che evadendo, non ho evaso, ma ho solo tutelato i miei interessi.
Ripeto, sottolineo ed evidenzio che ho tantissime argomentazioni valide.
Mi farebbe piacere avere un abboccamenti con Lei per spiegarle attentamente con invio di tutta la relativa documentazione e dettagliatamente le mie argomentazioni., ripeto, validissime.
Rimango quindi in attesa di un Suo cortese riscontro.
Nel caso Lei ritenesse opportuno e necessario convocarmi in trasmissione per rendere pubblico sia la mia situazione che le mie ragioni, sarei felicissimo di rispondere positivamente accogliendo a gran voce il Suo invito.
Le aggiungo che le mie ragioni investono tutti, partite iva e non.
Rimanendo in attesa di un Suo cortese riscontro, colgo l'occasione per salutarla cordialmente.
Giovanni Giuliano
Da: Giovanni Giuliano
Sabato 23 novembre 2019 19:59:50
Per: Maria De Filippi
Ho notato che la mia recente opinione espressa non è stata pubblicata forse perché mi rivolgevo lamentandomi della maleducata, arrogante, presuntuosa, invidiosa e chi ne ha più ne metta Tina Cipollari. Non comprendo come mai il 99% dei commenti espressi la pensano come me e non viene preso alcun provvedimento per estrometterla dal programma. Il bullismo è condannato in ogni parte del mondo e lei lo esercita impunemente tutti i santi giorni nei confronti di Gemma, che sarà penosa, per carità, ma non merita di essere trattata così mentre Maria beatamente se la ride. Non è serietà questa e ne va della credibilità del programma stesso. Maria non sottovalutare il bullismo di Tina, prima o poi ti si ritorcerà contro. Sei troppo intelligente per non capirlo !!!
Da: Gianni Bellini
Sabato 23 novembre 2019 19:50:24
Per: Corrado Augias
Salve,
per la registrazione su Vienna de le città segrete" sarei lieto di darvi assistenza, se serve.
Buon lavoro.
salve
vg
Da: Vincenzo Gennarini www.gennarini.at
Sabato 23 novembre 2019 19:43:01
Per: Matteo Salvini
Le "sardine" sono una trovata da estremo ricorso di Romano Prodi che sta facendo di tutto per risollevare una sinistra moribonda e senza idee. Adesso abbindolano i giovanissimi che ignorano la storia del paese e si fanno convincere dagli atteggiamenti buonisti del PD CHE SONO E RESTANO SOLO A T T E G G I A M E N T I. Questo partito è incapace di pensare a qualcosa che non corrisponda ad un'azione intesa a salvaguardarlo dalla sparizione. Come un mendicante, cerca di raccattare le monetine-voti dove e come puo' con misere proposte come lo jus soli mostrando non solo il suo egoismo ma anche l'assoluta mancanza di idee costruttive per il BENE DEL PAESE.
Da: Anna
Sabato 23 novembre 2019 19:23:34
Per: Lilli Gruber
Gentile Signora, ricorderà quello che scriveva Proust "Una idea forte comunica un pò della sua forza al contraddittore. Partecipando al valore universale del pensiero questa s'insinua, s'innesta nel pensiero di colui che ha confutato e in mezzo a idee contigue, con l'aiuto delle quali, riprendendo un pò di vantaggio, quegli la completa, la rettifica; cosicchè la sentenza finale è in certo modo opera dei due interlecutori.
Mentre alle idee, che non sono propriamente idee, alle idee che non hanno rapporto con nulla, non trovano nessun punto d'appoggio, nessun ramo fraterno nel pensiero dell'avversario, questi trovandosi alle prese col puro vuoto, non trova nulla da rispondere".
E segue: "Gli argomenti del signor di Norpois in materia artistica restavano senza risposta perchè erano senza realtà". ("All'ombra delle fanciulle in fiore, pag. 146, Ed. Einaudi)
Con ossequi, Ferruccio Braccio
Da: Ferruccio Braccio
Sabato 23 novembre 2019 19:16:23
Per: Mario Giordano
Quando ti occuperai delle Banche e dei loro comportamenti nei riguardi dei correntisti, che pur non avendo sospesi o vincoli in genere, non riescono a trasferire i loro risparmi ad altri istituti che offrono trattamenti più favorevoli.
Da: Oksuf
Sabato 23 novembre 2019 18:45:24
Per: Fabio Fazio
Mi sono rotta i c. proprio in senso volgare di pagare il canone e vedere sto deficiente ospitare la Rackete... sapete una cosa? ? Ci meritiamo di essere il paese di merda che siamo... presi per il culo da tutti... e vaiii... visto che fate tanto i buonisti perché non ci mettete voi i soldi per sti migranti del c.??? Voi e il PD che si e' intascato 14 milioni di euro per la piscina di Lodi...
Io non arrivo a fine mese... fanculo Fazio e tutto il PD... voglio stare sotto dittatura di Salvini per sempreee
Da: Alessandra
Sabato 23 novembre 2019 18:39:28
Per: Vittorio Feltri
Atalanta - Juventus 1-3
Che ti lamenti? Sei in un declino assoluto... grandissima vittoria bianconera. Non avete approfittato delle occasioni, noi sì. E sempre a lamentarvi... avete rotto il c...
Da: Luca
Sabato 23 novembre 2019 18:37:24
Per: Paulo Dybala
Dybala sei il mio calciatore preferito non riesco mai a non pensare fai altri gol e canzoni
Da: Liza
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Mario