Ultimi commenti alle biografie - pagina 4055

Mercoledì 20 novembre 2019 00:44:08 Per: Mario Giordano

Ill. mo Dott. Giordano,
tra le tante questioni da lei affrontate questa sera si è parlato di truffe, bene ce n'è una nuova e assurda quella di una donazione da parte di una persona benestante, senza eredi e in fin di vita, nel caso avesse interesse le invio il mio n. 328------- al fine di essere contattata per avere una sua e-mail in modo da poterle girare tutte quelle che ho ricevutoda questa fantomatica milionaria che voleva mettermi in contatto con il suo notaio.
Cordiali saluti

Da: Liliana

Mercoledì 20 novembre 2019 00:36:53 Per: Bruno Vespa

Scusa bruno ma ti sembra il caso di dar spazio nella tua trasmissione porta a porta a Matteo Renzi? ? Mi spiace ma se continuerai a ciò sarai bandito dai miei interessi televisivi ma che cosa può avere di interessante da trasmettere in TV? Magari sono io a non capire ? ?

Da: Danilo Caramanico

Mercoledì 20 novembre 2019 00:20:57 Per: Gianrico Carofiglio

Come magistrato... uno dei tanti insignificanti magistrati sinistroidi... come scrittore dicono sia bravo... come personaggio uno dei soliti faziosi buoni solo a ridicolizzare i vari Salvini, Meloni ecc... cioè i classici " diversi "... Caro Signore... dispensatore del bene comune... continui a scrivere e nn rompa le balle al prossimo ! Cordialmente Michele Dr Ciotti

Da: Michele Ciotti

Mercoledì 20 novembre 2019 00:16:44 Per: Mario Giordano

Commento la puntata di stasera con il Ministro Salvini.
Parla dei 3 vigili che sono deceduti sul posto di lavoro ma quanti operai sono morti quest' anno ? Fate pure i conti. Perché non si parla di aumentare gli stipendi e le condizioni lavorativi degli operai?

Da: De Bortoli Vera

Mercoledì 20 novembre 2019 00:04:02 Per: Mario Giordano

Caro Giordano
Ma perché fai il servizio su i pagamenti da milioni di euro ai consulenti (mercatone Ilva ecc ecc) e ti dicono che è lo stato a deliberare i pagamenti e poi quando intervisti i politici che sono al governo non gli chiedi chi autorizza questi pagamenti ? ?

Da: Enzo

Martedì 19 novembre 2019 23:47:23 Per: Mario Giordano

Gentilissimo Dottor Giordano, la ringrazio per aver sollevato la problematica relativa ai compensi dei commissari liquidatori, perché trovo scandaloso, immorale e offensivo il compenso inizialmente previsto in 12 milioni di euro ciascuno!!!
È una vicenda vergognosa che inizia con la sottrazione di oltre 300. 000 euro da parte del rappresentante designato dai " bond holders", che sta proseguendo con la nomina di Commissari collusi e con pretese di parcelle milionarie e che, per quanto mi riguarda, mi sta levando il sonno per il mancato pagamento delle cedole delle obbligazioni Astaldi da me acquistate, con il rischio di non rientrare più in possesso, a marzo 2020, del capitale investito: 100. 000 euro di sudati risparmi!!!
Ciò che è ulteriormente inquietante e' che praticamente nessun mezzo di informazione ha messo in luce questa vicenda, a differenza di altri "default" mediaticamente enfatizzati, tipo Banca Etruria o Montepaschi.
La ringrazio ancora e le chiedo di seguire ancora il commissariamento dell'Astaldi e, soprattutto, il sacrosanto diritto al ristoro, a scadenza, della somma investita.
Sono anche disponibile ad intervenire in una Sua prossima trasmissione che tratti nuovamente gli sviluppi di questa incresciosa vicenda.
La saluto cordialmente.
Daniele Di Lazzaro- Roma- Cell. 331-------

Da: Daniele Di Lazzaro

Martedì 19 novembre 2019 23:13:40 Per: Javier Zanetti

Caro Javier,
sono il papà di Antonio Fantin, (che non sa niente di questa mia lettera) un ragazzo speciale di 12 anni e siamo in provincia di Taranto, è un tuo grandissimo estimatore come il suo papà, sta anche leggendo il tuo libro e seppur disabile e in sedia a rotelle, vorrebbe un giorno incontrate un campione come te che ha fatto la storia dell'Inter e del nostro calcio ed è un esempio di vita. Il giorno 6 dicembre 2019 ha una visita specialistica a Bologna e il suo intento sarebbe vedere per la prima volta la grande Inter a Milano e precisamente l'8 dicembre, Inter - Roma. E' iscritto al sito https://www. inter. it/disabili/partite/, ma l'unico problema è la prenotazione che non è garantita e non so se riuscirò a prenotare per tempo per i posti limitati. Dopo tanti chilometri di macchina non potrò promettergli di vedere la partita anche perché in carrozzina non puoi vederla diversamente se non prenotando, ma chissà se puoi darci un aiuto e darci qualche riferimento te ne saremo davvero grati, anche perché vedere la sua Inter lo renderebbe strafelice. Spero di cuore che questa mia richiesta e sorpresa per mio figlio abbia un tuo riscontro.
Un abbraccio fortissimo e forza Inter comunque vada.

Da: Lauro Fantin

Martedì 19 novembre 2019 23:08:29 Per: Bianca Berlinguer

Carta bianca di questa sera 19/11
dibattito sulla sanità regione Emilia Romagna.
Vorrei smentire la Sig. ra Bergonzoni.
Sono una cittadina di imola, ho avuto bisogno di accedere spesso al servizio sanitario e posso solo dire che funziona bene senza le attese elencate dalla Sig. ra Bergonzoni, ultimo esempio: gastro eco e colon in 10 gg, cosa vogliamo di più! !
Cordiali saluti.
Collina Gaspara (franca)

Da: Collina Gaspara

Martedì 19 novembre 2019 22:56:59 Per: Mario Giordano

Buonasera. Ho visto la puntata che parla dei commissari fallimentari. Le consiglio di guardare anche il fallimento Ancelle della Divina Provvidenza. Il commissario è Bartolo Cozzoli
Saluti Paolo Santangelo

Da: Paolo Santangelo