Ultimi commenti alle biografie - pagina 4059
Martedì 19 novembre 2019 12:19:19
Per: Giorgia Meloni
Cara Giorgia, visto il malcontento dei pensionati, la rivalutazione va rivista fino a 3000 euro lordi..
Il ceto medio non può essere escluso
Cordiali saluti.
Giuseppe
Da: Giuseppe
Martedì 19 novembre 2019 12:10:13
Per: Matteo Salvini
Vorrei evidenziare al senatore Matteo Salvini un problema che assilla molti italiani come me.
Molti comuni italiani, sopratutto al sud non pagano i creditori nonostante numerosi solleciti, la risposta è sempre la stessa: " non ci sono i soldi per pagare i crediti ". I creditori però sono obbligati a pagare i tributi comunali (IMU, TARI, TARES ecc.) senza poter dire di non avere i soldi per pagare, in assenza di pagamento scatta l'iscrizione a ruolo e la procedura per il recupero coatto delle somme non pagate. Il creditore però non ha la stessa tutela nei confronti dell'ente pubblico e se il credito non viene pagato il creditore deve rivolgersi al tribunale con una causa civile della durata di almeno 6 o 7 anni, anticipare spese legali e giudiziarie. Queste ingiustizie dovrebbero sensibilizzare chi governa il paese al fine di varare delle regole e delle soluzioni affinché i creditori degli enti pubblici possano essere pagati in tempi ragionevoli.
Da: Mario
Martedì 19 novembre 2019 10:51:19
Per: Lilli Gruber
E' incredibile e intollerabile che un paese portato alla rovina e sull'orlo del baratro, debba essere tenuto prigioniero da una "forza" che dal 33% è scesa al 7% e che NESSUNO faccia qualcosa per ridare un GOVERNO agli Italiani.
Questa gente tratta l'Italia come un paese espugnato cui impone la sua DITTATURA. LA TANTO CITATA COSTITUZIONE E' DIVENTATA CARTA STRACCIA E COME TALE E' STATA CESTINATA DA UN PEZZO. Non si puo' accettare L'ASSURDITà che consente ad un partito in DISFACIMENTO di restare al potere e di farne quello che vuole SOLO perchè "lo dice la costituzione" interpretata a seconda degli interessi del momento. QUESTA CHE SI E' INSTALLATA E' UN'AUTENTICA DITTATURA CHE NON MOLLA E NON MOLLERA', ANZI ELEGGERA' UN NUOVO PRESIDENTE, LO STESSO, O UN ALTRO DELLA SUA STESSA PARTE, E L'ITALIA RESTERA' PRIGIONIERA DI QUESTA TIRANNIA. Altro che fascismo! Il "partitto del cambiamento" e il partito dei "progressisti" hanno entrambi mantenuto la parola: il primo CAMBIANDO LA DEMOCRAZIA IN DITTATURA, il secondo CAMBIANDO IL PROGRESSO IN REGRESSO E RIPORTANDO L'ITALIA AL PEGGIOR MOMENTO DEL VENTENNIO: LA DISFATTA DEL PAESE ITALIA.
Da: Anna
Martedì 19 novembre 2019 10:40:24
Per: Maria De Filippi
La trasmissione di Uomini e donne potrebbe essere gradevole se non fosse per la presenza ingombrante di Tina Cipollari, una figura insopportabile per la sua ignoranza e maleducazione. Ci si augura sia tutto uno scenario programmato e finto sia pure di pessimo gusto.
Non posso credere che la De Filippi con la sua intelligenza possa credere di catturare il gradimento del pubblico con episodi di così bassa levatura.
Io personalmente stacco telecomando quando interviene Tina e pure quell'altro patetico Sig Gianni!!!
Da: Valeria
Martedì 19 novembre 2019 10:15:57
Per: Barbara D'Urso
La D'Urso ha raggiuntto lo scopo: ieri sera abbiamo visto tutti che aveva le mutande nere. Adesso questa signora non si accontenta piu' delle minigonne vertiginose, ma le completa con spacchi da far aprire meglio sedendosi con le gambe sul divano. SPETTACOLO SEMPLICEMENTE PIETOSO, MA LEI PARE CHE NON SE NE RENDA CONTO. Le sue gambette corte, tozze e mascoline farebbe meglio a metterle nel "cassetto".
Da: Anonimo
Martedì 19 novembre 2019 10:00:07
Per: Matteo Salvini
Questo governo PD - 5 stelle sta facendo una propaganda mediatica sull'abolizione del super ticket sanitario che per le famiglie incide circa 10 o 20 Euro l'anno e non per tutti. Queste prese in giro sono un insulto ai problemi della gente. Ciò che incide per migliaia di euro l'anno per le famiglie lo lasciavo invariato come l'IRPEF, l'IMU, le tasse sulle pensioni, il blocco della rivalutazione delle pensioni, le tasse sulla proprietà dell'auto, le tasse sui passaggi di proprietà, i costi per il rinnovo delle patenti di guida, le marche da bollo su tanti documenti, il costo dei certificati medici e tante altre vergogne estorsive. Se si vuole intervenire seriamente sul ticket sanitario ed agevolare le famiglie, stante che facciamo parte della comunità europea, basta copiare da quei paesi dell'unione dove il ticket sanitario si paga tra il 5 ed il 10 per cento del costo dei farmaci sino ad un massimale ticket di 20 Euro qualunque sia il costo dei farmaci o delle prestazioni.
Se non si è capaci di fare un programma per rilanciare l'economia italiana ed aumentare la ricchezza del paese a beneficio di tutti ed abbassare di conseguenza tutte le tasse è meglio che questo governo vada a casa il prima possibile.
Da: Mario
Martedì 19 novembre 2019 09:22:24
Per: Matteo Salvini
Per Gabriele di Torre Annunziata
È giusto che inviti Salvini nella bella Campania... ma devi anche convincere i tuoi correggionali che si può manifestare contro le idee di un politico pacificamentee non contro la persona.
Più volte ho visto che quando siete in difficoltà, invocate la presenza della stato.. poi quando lo stato si presenta(Salvini), scendete in piazza con a capo DE MAGISTRIS con manifesti carichi di odio... QUESTO È IL VERO FASCISMO...
Visto che mi sembri una persona che vuole il bene della sua terra, fatti portavoce affinché qualcosa cambi.
Con affetto Maria
Da: Maria
Martedì 19 novembre 2019 07:54:03
Per: Paolo Fox
Ciao,
Sono un sagittario 23/11 e Ti seguo tramite la tua app, visto che molte cose che scrivi riguardo al mio segno... accadono, vorrei capire i "cambiamenti inevitabili" che hai indicato nel mese di novembre a cosa si riferiscono ?
Sono curiosa
Ciao
E
Da: Elisabetta
Martedì 19 novembre 2019 07:31:40
Per: Barbara D'Urso
Ieri sera vista la puntata di live non è la D'Urso.. mi è ribollito il sangue... non sono una gran fan della signora. ma seguo a salti e balzelli i suoi programmi. bene ieri sera credo che abbia dato un bruttissimo esempio. Lei che si riempie la bocca di lotte contro la violenza sulle donne.. per i diritti dei gay... bene ha permesso che due soggetti, tacciati di cultura e spessore, offendessero donne e gay in modo vile e scostumato... ridendoci sopra per giunta... allora in passato al Gf ha fatto la maestrina indignata per frasi meno incriminati... ieri sera ha permesso ridendo che venisse detto di ogni... ai miei occhi non ha fatto altro che confermare, che per un po di ascolti si vende tranquillamente l'anima al diavolo. Io spero che ora che ha deciso di intraprendere un percorso televisivo di un livello un pò discutibile... rifletta prima di toccare argomenti seri, e lasci la roba seria a chi può trattarla con il giusto rispetto.
Da: Stefania
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Alessandro Galanti