Ultimi commenti alle biografie - pagina 4057

Giovedì 21 novembre 2019 18:20:58 Per: Corrado Augias

Vorrei conoscere il suo sito email per inviarle un mio saggio sull'esistenza "siamo un unico io" (senza presunzione, ma con immensa ammirazione) se mi da l'indirizzo le invio il cartaceo, grazie.

Da: Cesare Fanelli

Giovedì 21 novembre 2019 18:08:16 Per: Lilli Gruber

Gentile Dott. ssa Gruber, magari l'ha già letto, ma nel caso (sperando di incrinare il suo abituale nichilismo) vorrei rallegrarle la giornata con una buona notizia:
https://www. corriere. it/economia/lavoro/19_novembre_21/ocse-italia-comincia-rivedere-luce-bene-cosi-pil-04percento-2020-a6713ede-0c50-11ea-89cc-e514bdace0f8. shtml
Donata Gallo

Da: Donata Gallo

Giovedì 21 novembre 2019 18:07:43 Per: Mario Giordano

Caro Direttore, seguo con interesse la sua trasmissione FUORI DAL CORO. Mi piacciono le ricostruzioni ironiche come quella di Conte e Di Maio sulla prua del Titanic e, sempre a proposito dei 5 stelle, mi è tornata in mente la canzone "Vecchi amici" di Francesco De Gregori (allego collegamento youtube)
https://www. youtube. com/watch? v=vKey0mRF30w
specialmente le parole " ma ti ricordi com'eri bello quando cercavi una sistemazione, professionista dell'amicizia e della compassione ma sempre meglio di adesso che vai girando come una sciantosa e non significhi niente ma fai di tutto per sembrar qualcosa. "
Ecco, penso che i vari onorevoli 5 stelle abbiano veramente risolto il problema della disoccupazione: la loro! Degni rappresentanti di quel ceto medio del sud italia che ha sempre visto nella laurea, nel posto fisso statale e nell'assistenzialismo un traguardo ambito.
Peccato che, se non ci sono più le risorse economiche generate dal settore produttivo, i soldi per mantenere i burocrati come loro non si sa dove andarli a prendere.
Buon lavoro e buona serata,
Antonietta Parrinello

Da: Antonietta Parrinello

Giovedì 21 novembre 2019 17:22:11 Per: Sandra Bullock

Ciao Sandra,
Sei simpaticissima e mi piace tanto il tuo modo di porti... semplice e divertente...
sinceramente anche se non credo mai si avvererà... mi farebbe piacere conoscerti davvero mi farebbe piacere...
ti abbraccio
Sara

Da: Sara Montanari

Giovedì 21 novembre 2019 16:34:38 Per: Silvio Berlusconi

Carissimo Silvio Da Un "Berlusconiano". Ti Dico Che Non Vedo L' Ora Che Si Voti! Assurdo Questo Governo Giallo Rosso!!! Basta! A Casa! Come Un " Figlio" Sono Deluso Dal Capo Dello Stato. Doveva Sciogliere Le Camere. Oramai E' Andata Cosi'. Spero Che Si Voti Nel 2020. Inizio Anno. Ciao "Papà" Silvio. Lunga Vita.

Da: Ciriaco Ciro Crafa

Giovedì 21 novembre 2019 16:03:45 Per: Matteo Salvini

Matteo se vioi ho sperienza da vendere politicamente
vorrei essere un tuo consigliere
sono sovranista
patriota
detesto l'europa
lo svuppo e a sud non a caso i cinesi stanno in africa
del rio ha inneggiato al tricolore e lo stesdo che e salito sulla nave di wuella demente della rachete vergogna
organizza una piazza contro il tertorismo. fiscale suamo al pugnoramento dei conti
ma quel tidicolo di avviocaticchio il. premier delle sardine e gia iuto acito
bastaaa
non mollare
se vuoi
vorrei entrare nel tuo staf gli ideali non muoiono mai
eugenio rescigno

Da: Rescigno Eugenio

Giovedì 21 novembre 2019 15:21:11 Per: Sharon Stone

Ciao sono un uomo disabilie avrei molto piacere di stare un attimo con te perché penso che sei una persona speciale sono disposto anche a pagare il tuo biglietto aereo ma per me è importante conoscerti o

Da: Salvatore Siragusa

Giovedì 21 novembre 2019 15:16:26 Per: Mario Giordano

Siamo un dei lavoratore ex co co co MIUR, dal lontano 1995 inizia dell'"odissea, obbligati dallo stesso al part time, e siamo stati dimenticati sia dai sindacati tutti che dal governo stesso solo perché ne siamo, 700 cerchiamo aiuto e chi ci dai voce per farci sentire da chi non vuole, seguo spesso la sua trasmissione e firse lei e la 'unico che può aiutarci, distinti saluti.
Vitiello Salvatore

Da: Salvatore

Giovedì 21 novembre 2019 15:14:42 Per: Maria De Filippi

Questi programmi sono violenza psichica, soprattutto sulle donne, da fuori vedo così... ma se ci campate... pazienza, ognuno sarà responsabile per se stesso

Da: Maria Teresa Perini

Giovedì 21 novembre 2019 15:08:29 Per: Giuseppe Conte

Gentile presidente Conte,
Assumete a tempo indeterminato, noi di graduatoria propria a termine, siamo solo tre idonei rimasti di concorso pubblico di polizia municipale del comune di Porto Cesareo lecce del 2004. Abbiamo lavorato estate 2018. il precedente governo illegittimo ha bloccato la nostra graduatoria del 2004, vogliamo essere assunti per servizio svolto e competenze e diritti acquisiti, per aver superato concorso pubblico di polizia municipale. intervenite su Porto Cesareo lecce, abbiamo subito troppi inganni politici. La ministra Bellanova ha salvato la graduatoria di Lecce, noi non abbiamo nessuno, solo la giustizia legittima se vi interessate Voi in primis attendiamo esito positivo, la legge dello Stato deve controllare noi, comune i di Porto Cesareo Lecce

Da: Ellvira