Ultimi commenti alle biografie - pagina 4057
Sabato 23 novembre 2019 17:06:56
Per: Vittorio Feltri
Buona sera Egregio Direttore, sono interessata a rendere pubblica una vicenda che vede coinvolta la Pubblica Assistenza Sociale che nega l'assistenza ad un cittadino italiano, mentre elargisce favori senza problemi a chi proviene da altri paesi ed è non rispettante del nostro Paese per Legge e Cultura, la Giustizia che non assiste il suddetto cittadino italiano in difficoltà che precedentemente ha servito come Sotto Ufficiale nell'Esercito e una Fondazione di assistenza privata che è largamente in mano ai venti della Politica. La vicenda si sta svolgendo nella città al vertice delle classifiche di tenore di vita del Nord Italia e sta prendendo una drammatica conclusione che reputo sia importante rendere visibile e sia altrettanto un occasione per dare scalpore e far vedere che il Giornalismo e la pubblica opinione contano davvero. Grazie, Distinti Saluti
Da: Arianna Marzatico
Sabato 23 novembre 2019 16:33:11
Per: Fabio Fazio
VERGOGNA Fazio! Domani inviterai addirittura come ospite d'onore Carola. La RAI è tv pubblica e gli italiani pagano il canone porta rispetto! Quella dovrebbe essere in galera non ospite d'onore in tv! !
Da: Paola Canale
Sabato 23 novembre 2019 16:04:38
Per: Fabio Fazio
Buongiorno fabio, sono una ligure, una genovese e anche una sampdoriana.
ti scrivo perché in questa ennesima tragedia (passami un po' di esagerazione, ma penso sia la parola giusta). su tutti i canali rai ho solo sentito parole su smottamenti, frane, allagamenti, esondazioni, non a genova, no, sul ponente, su ikea, sul polcevera (purtroppo) ma non ho sentito dire: purtroppo genova città fortemente colpita da gravi danni, si trova ora a combattere con allagamenti, frane, ulteriori chiusure di accessi stradali ecc. genova, genova, genova. è vero non siamo venezia anche se siamo una stupenda città amatissima e non fasulla, il ns palazzo ducale non fa pagare 20 euro per due bottigliette d'acqua (ho la f. c. di uni scontrino fiscale), abbiamo una storia antichissima come quella di venezia anche se non altrettanto ricca). senza nulla togliere alla particolare bellezza di una città costruita sulla laguna. scusa l'elmo, vorrei sentir dire:
genova, una stupenda città colpita per l'ennesima volta dal dramma del maltempo. aiutiamola tutti.
senza iban. solo richiesta di solidarietà e memoria per una città fiera, che non si piange addosso. grazie, daniela barillari
Da: Daniela Barillari
Sabato 23 novembre 2019 15:49:09
Per: Fabio Fazio
Caro Fabio, appari come persona distinta, intelligente e colta, e sono convinto che non sia solo apparenza, qualità fortemente contrastanti con la tua scelta in ambito politico per cui c'è senz'altro stato qualcuno che sin dall'infanzia deve averti inculcato le "strane" idee che conservi tuttora. Prova a liberare la tua mente, e a ricominciare daccapo, poi pensa ad uno Stato comunista od ex comunista in cui il popolo sia rimasto soddisfatto del proprio regime. Se farai quanto sopra tu ti sentirai una persona migliore, noi ti troveremmo perfetto sotto ogni punto di vista.
Un cordiale saluto
Maurizio Calderisi
Da: Maurizio Calderisi
Sabato 23 novembre 2019 15:33:02
Per: Lilli Gruber
Buongiorno, Lilli Gruber. Adesso (23/11/29) Ho appena ascoltato su rai 3 a tvtalk la presentazione che ha fatto il presentatore che ho trovato molto espressiva della sua "forza" professionale. La stimo molto e tutte le sere vedo 8e1/2. Mi ha dato fastidio come si è espresso Sallusti su di Lei... voleva fare il "galante" ma è stato come sempre "reazionario"... sono sicura che le persone che vedono la sua trasmissione tutte le sere trovano tanti contenuti utili, politica, cultura, umanità, educazione, democrazia,
e la sua grande professionalità e personalità. Lei Ha tutta la mia stima e comprerò il suo libro di cui stimo anche il titolo: Basta.
I miei più cordiali saluti e riconoscenza.
Maria
Da: Maria
Sabato 23 novembre 2019 15:25:32
Per: Lilli Gruber
Salve, mi chiamo Antonio Belluna, sono segretario dell'Associazione Giovanni Panunzio - Eguaglianza Legalità Diritti da Foggia. Scrivo perché vorrei invitare la giornalista Lilli Gruber a Foggia per la presentazione del suo nuovo libro "I potere delle donne". Cerco contatto email per richiesta per invito. Attendo cortese riscontro.
Da: Antonio
Sabato 23 novembre 2019 14:30:59
Per: Corrado Augias
Per stabilire chi e' piu' simile ad un animale o la destra o la sinistra basta confrontare i comportamenti degli uni e degli altri con quello degli animali. non servono tante chiacchiere
Da: Anonimo enzo posti
Sabato 23 novembre 2019 14:21:04
Per: Gianni Morandi
Ciao Gianni. Voglio complimentarmi per la serie televisiva L'isola di Pietro. Mi piace molto. Spero tu decida di continuare. Grazie.
Da: Paola
Sabato 23 novembre 2019 13:28:10
Per: Corrado Augias
Cara signora che si sente offesa dalla definizione data da augias della destra, le suggerisco un semplice test che consentira' a lei stessa di darsi una risposta: confronti gli atteggiamenti delle persone di destra e di sinistra con quelli degli animali e veda quali sono piu' simili. il metodo scientifico di ragionare e' questo. se ci si sente offesi dall'essere avvicinati agli animali, allora dobbiamo allontanarci dal comportamento degli animali.
cordiali saluti
Da: Enzo Posti
Fabio Fazio
Conduttore tv italiano
Da: Valeria Ruggeri