Ultimi commenti alle biografie - pagina 4054

Lunedì 25 novembre 2019 20:33:36 Per: Maria De Filippi

Tina insopportabile, gelosa di Gemma e inqualificabile

Da: Marisa

Lunedì 25 novembre 2019 20:21:32 Per: Maria De Filippi

Non preoccupatevi, Tina è quella che sappiamo essere ma Gemma è una undicenne e non quindicenne. Ma, quando uscirà DSL programma? MAI perché una volta fuori non sarà più nessuno. E il corteggiatore? presto si renderà conto in che guaio si ritroverà. NON DURERÀ

Da: Gina

Lunedì 25 novembre 2019 19:09:46 Per: Carlo Calenda

Egregio Dott. Carlo Calenda, cine- maniaco della prima ora, ho vissuto gli anni della mia formazione nell'epoca d'oro della commedia all'italiana, di cui suo nonno era maestro. Do per tanto alla sua " Azione" una adesione nostalgica. Se poi Ella, col tempo, mi convincerà che l'Italia ha bisogno di un nuovo partito, la mia adesione, da nostalgica, diventerà politica. Comunque, in bocca al lupo. Ivan Mambretti

Da: Ivan Mambretti

Lunedì 25 novembre 2019 17:49:24 Per: Lilli Gruber

Ricorderà, gentile Signora, quel che scriveva Proust. " Un'idea forte comunica un pò della sua forza al contradditore. Partecipando del valore universale del pensiero, essa s'inserisce, s'innesta nel pensiero di colui che ha confutato, in mezzo a idee contigue, con l'aiuto delle quali, riprendendo un pò di vantaggio, quegli la completa, la rettifica, cosicchè la sentenza finale è in certo modo opera dei due interlocutori.
Mentre allle idee che non sono, propriamente parlando, idee, alle idee che, non avendo rapporto con nulla, non trovano nessun punto d'appoggio, nessun ramo fraterno nel pensiero dell'avversario, questi trovandosi alle prese con il puro vuoto, non trova nulla nulla da rispondere. " (e aggiunge:" Gli argomenti del signor di Norpois in materia artistica restavano senza risposta perchè erano senza realtà. ")

Da: F. Braccio

Lunedì 25 novembre 2019 16:35:37 Per: Maria De Filippi

Mamma mia hanno veramente scocciato Tina e gemma Tina continua su quella sedia grazie a gemma e gemma secondo me donna senza orgoglio ma svegliati che hai 70 anni

Da: Veronica

Lunedì 25 novembre 2019 16:06:10 Per: Enrico Mentana

Controllate e modificate il servizio fatto su Reggio Emilia... riguardante la street art che rappresenta un ragazzo intrappolato sotto un carrello... non c'entra assolutamente con caso Bibbiano... ma riguarda abuso edilizio e spazio verde cittadino sacrificato per nuove ed inutili costruzioni
Chiedete a Simone Ferrarini autore dell'opera
Informazione deve essere giusta...
Grazie
Susanna

Da: Susanna

Lunedì 25 novembre 2019 15:34:05 Per: Matteo Salvini

Gentile sig. Salvini,
Desideravo esprimere il mio umile parere.
reddito di cittadinanza, incentivi, aiuti alle aziende per assunzioni, aiuti a fondo perduto per investimenti etc etc….
AIUTI CHE NON SERVONO A NULLA SE NON C'È LAVORO,
Il lavoro è la base per far girare l'economia. Se non c'è lavoro non c'è reddito, se non c'è reddito tutto si ferma.
1) Bisogna riportare il lavoro in Italia
2) Proteggere la produzione italiana mettendo dei dazi

Equiparare gli stipendi di ministri, parlamentari, segretari sottosegretari e di tutti i membri del governo ai livelli europei (perché gli stipendi in Italia debbano essere così sproporzionatamente alti?) togliere le retribuzioni ai senatori a vita, burocrazia, sprechi che alcuni programmi quotidiani alla televisione denunciano (20000 addetti forestali in Sicilia contro i 500 del Piemonte, gli enti inutili….) etc etc ……

Inutile continuare l'elenco poiché lei sa meglio di noi.

Sono moglie di un ex imprenditore, abbiamo perso tutto.

Livia Meli
COMO

Da: Livia Meli

Lunedì 25 novembre 2019 15:32:39 Per: Maria De Filippi

Buon pomeriggio sono Romina Almici spero rispondiate alla mia domanda, ma Gemma ci fa o ci è ? ? Da telespettatrice vi chiedo se cortesemente la eliminate in qualche modo sta diventando sempre più pesante e insopportabile. Non riesco più a guardare la trasmissione mi ha stufato. Grazie mille. Buon pomeriggio Romina

Da: Romina Almici

Lunedì 25 novembre 2019 15:11:12 Per: Fabio Fazio

Complimenti per la trasmissione, ieri a CTCF hai portato un immigrato che ce l'ha fatta ma non ha voluto parlare del tremendo viaggio della disperazione. Credo invece che sia giusto parlarne per sensibilizzare quei milioni di italiani che si sono fatti incantare da FelpaPig (non lo nomino, mi viene il vomito solo a parlarne), ti segnalo un libro, se per caso non l'hai letto, di un mio amico Youssef Mejahed che ha fatto il viaggio e l'ha descritto nel libro "Ramadan all'inferno" edizione "lastoria". Potrebbe essere uno spunto valido per la tua trasmissione sempre che Foa te lo permetta.
Ancora complimenti con immensa stima,
Roberto

Da: Roberto Belletti

Lunedì 25 novembre 2019 14:55:13 Per: Lilli Gruber

Sabato la gruber ha invitato la "sardina" che avrebbe fatto meglio a lasciare nella minuscola scatoletta che raccoglie le sue poche e incerte idee. Se non ci fosse stato il rappresentante della Fondazione Feltrinelli a rispondere al posto suo, la Gruber sarebbe stata costretta a fare un desolante monologo. Quanto al "SARDINO-CAPO", intervistato in TV, ha dichiarato che il FINE del movimento è "neutralizzare salvini". Che IDEALE, CHE AMOR PARTIO, QUANTE IDEE CHIARE, NUOVE E CAPACI DI COSTRUIRE UN'ITALIA "DIVERSA"!
E' palese che questi giovani sono manovrati dalla "PD e Co" che li ha convinti di essere dalla parte dei "buoni" CON le PAROLE che usa abitualmente, e che restano tali, per ABBINDOLARE ingenui, disinformati, distratti e arrivisti in erba (BONTA', ACCOGLIENZA, GENEROSITA', "LAVORATORI", ECC.) approfittando della buona fede di taluni, dell'ambizione e della furbizia di altri e dell' inesperienza di molti.
La stampa e la TV PD affermano, come ha fatto Giannini, che il "movimento è spontaneo e senza bandiere di partito". Guarda caso, QUESTE piazze "spontanee" e "senza indirizzo politico" intonano "Bella ciao".
Scommetto che presto questi "salvatori della Patria" abbasseranno l'età di voto a 15 anni, promulgheranno lo "ius soli" e lo "ius culturae, distribuiranno la cittadinanza italiana a chi la vuole e a chi non la vuole, distribuiranno volantini fuori dai licei e dalle università e faranno fare a qualche sardina una carriera folgorante da specchietto per le allodole per gli altri. Da bravi "marinai" prometteranno mare e monti
ai nuovi pescolini perchè abbocchino all'amo dell'illusione. Un vero miraggio inteso solo a CREARE, UNA VOLTA di piu' SUL NULLA, UN CORPO ELETTORALE CHE VOTI PD E SOLO PD CONTRO TUTTO E TUTTI. E' RISAPUTO che I GIOVANISSIMI SONO FACILMENTE MANIPOLABILI SE PRESI DAL VERSO GIUSTO. IL PD CONTA PROPRIO SU QUESTO COME ULTIMA RATIO PER SOPRAVVIVERE.
Ci riuscirà perchè nella manipolazione è maestro. Nella mezogna sistematica è addirittura cattedratico quando ripete che ha "eliminato" 27 milioni di IVA "ereditati da Salvini" che IN OGNI CASO E CON QUALSIASI ALTRO GOVERNO, GLI ITALIANI N O N AVREBBERO MAI PAGATO. Il deficit sarebbe stato rimandato, esattamente come hanno fatto loro.

Da: Anna