Ultimi commenti alle biografie - pagina 4080

Domenica 17 novembre 2019 18:03:43 Per: Paolo Mieli

Buonasera sig Paolo. Mi chiamo Andrea Picelli e la contatto per conto di mio papà Aldo che ha 89 anni e sta svolgendo una ricerca sui capannoni di Parma bombardati nella seconda guerra mondiale. Ha raccolto un po di materiale ma vorrebbe avere altre informazioni e gli piacerebbe molto poterla sentire. Come figlio sono orgoglioso che mio padre voglia ricostruire quei tragici fatti. Può darle cortesemente un aiuto? Mi può contattare tramite mail (---) oppure al 347------- Nel ringraziarla porgo i miei saluti.

Da: Andrea Picelli

Domenica 17 novembre 2019 17:17:40 Per: Mario Giordano

La società italiana si divide in tre categorie, I BUONI, I CATTIVI, I BUONISTI:.
Alla loro morte si sa, i Buoni andranno in Paradiso, i Cattivi in qualche girone dell'Inferno ma per
i Buonisti poiché al tempo di Dante non esistevano, si crea un problema da risolvere, dove andranno a finire? Penso che in attesa che il Padreterno trovi un posto anche per loro finiranno nel Limbo, ovvero nel luogo dell'oblio.

Da: Vincenzo

Domenica 17 novembre 2019 17:17:08 Per: Maria Elena Boschi

Gentile Onorevole,
nel darle la mia disponibilita' a sostenere la nuova esperienza di Italia Viva in Umbria e ad ospitare incontri della nuova formazione presso il Castello di Magrano di mia proprieta' le consiglio di non imbarcare la ex Governatrice Katiuscia Marini invisa a molti Umbri e responsabile della sconfitta del centro sinistra alle recenti elezioni regionali. A sua disposizione ---.
Cordiali saluti.
Dott. Remo Giunta

Da: Remo Giunta

Domenica 17 novembre 2019 17:13:17 Per: Mario Giordano

Microtasse: aumenti di 25 cent pensionati e detrazione di 0. 1 cent per ex Onpi
ex cassa di solidarietà alle case di riposo abolita nel 2008 per 30/40 milioni di pensionati dove vanno? quanti pensionati non sanno di pagare un misero centesimo? se vuole le mando copia del cedolino.

Da: Tabarri Franco

Domenica 17 novembre 2019 16:23:38 Per: Corrado Formigli

Una piccola replica. Mi muovo spesso in treno per lavoro e conosco molto bene la stazione di Bologna. Di giorno e di notte costantemente controllata dalle forze dell'ordine. Certo è vero, ha i problemi di tutte le grandi stazioni. Francamente non mi sembra così rilevante da essere sottolineato per mostrare il degrado di una città che degradata non è affatto. E rispetto al dibattito della puntata mi è sembrato eccessivo e pieno di retorica della serie "non è più la città di una volta".
Miranda Occhionero

Da: Miranda Occhionero

Domenica 17 novembre 2019 16:02:50 Per: Dacia Maraini

Gentile signora Maraini, da sempre appassionata dei suoi libri, ho deciso di leggere negli ultimi giorni Tre Amori. Sinceramente non mi aspettavo una terminologia cazzo e coglione nelle prime pagine lette. Avrei preferito un lessico diverso. Ne sono delusa.

Da: Adele

Domenica 17 novembre 2019 15:24:55 Per: Gianrico Carofiglio

Buongiorno,
sono il Console Generale d'Italia a Colonia e sto cercando di contattare il Dott. Gianrico Carofiglio. E' possibile avere un suo numero di telefono? Grazie
Pierluigi Ferraro

Da: Pierluigi Ferraro

Domenica 17 novembre 2019 15:16:01 Per: Massimo Gramellini

Buongiorno,
lei che ogni giorno si erge a massimo giudice delle disfatte organizzative dell'Italia e degli italiani, mi aspetto che scriva un commento su IL CAFFE circa lo spostamento della presentazione del suo libro anticipando ora e luogo all'ultimo momento. Ero con altri alle 14 al Mudec, troppo tardi per raggiungere la Fondazione Feltrinelli alle 12.

Da: Frangi

Domenica 17 novembre 2019 14:46:38 Per: Lilli Gruber

Lilli Gruber non mi rendo conto come politici di area centro destra continuino a venire alla tua trasmissione "otto e mezzo" data la tua indisponente, arrogante e maleducata faziosità.

Da: Redo Chiappini

Domenica 17 novembre 2019 14:26:18 Per: Matteo Salvini

Proposta per Ilva
Creare un fondo di solidarietà rivolto a tutti gli operai dell Ilva con un contributo volontario mensile di 10 euro pagati da tutti gli operai e pensionati che vogliono partecipare in attesa del futuro della nostra industria italiana non indiana
Io sono una pensionata di 68 anni pronta a partecipare e credo che ci siano tante altre persone
Che aderirebbero a tale iniziativa
Emanuela Cipriani da tivoli

Da: Emanuela Cipriani