Ultimi commenti alle biografie - pagina 4076

Giovedì 14 novembre 2019 00:03:06 Per: Barbara D'Urso

In risposta alla Signora Anna. Le faccio presente che io amo il cavolo. Viviamo in un paese democratico
ove c'e' liberta' di pensiero basta non offendere (che poi fa parte di educazione personale) Per quando riguarda la mia ignoranza mi perdoni non sono ne diplomato ne laureato ho una certa eta' che se me lo consente ho una visione della vita diversa per le esperienze vissute ed acquisite. Mi piace molto leggere e per l'occasione volevo condividere con lei una (di tantissime) ricerca. IL dott.
Neil Whitehead, dopo aver prestato per 24 anni come ricercatore scientifico per il governo della
Nuova Zelanda e aver lavorato alle Nazioni Unite, oggi lavora per alcune universita' Giapponesi
afferma che i gemelli derivando da una sola cellula uovo fecondato, cio' significa che essi sono nutriti in condizioni prenatali uguali e condividono il medesimo patrimonio genetico quindi esclude categoricamente che l'omosessuale possa dipendere da fattori genetici secondo lo specialista l'attrazione per lo stesso sesso è determinato da fattori non condivisi, cose che accadono ad un gemello, ma non a l'altro, o da una differente reazione personale ad un specifico evento da parte di un solo dei gemelli, pornografia, abusi sessuali, ambiente familiare o scolastico. La Bibbia cita spesso che l'omosessualita' è peccato vedi sodoma e gomorra (genesi 19)
Non ho altro da aggiungere!!!

Da: Massimo

Mercoledì 13 novembre 2019 23:39:41 Per: Gianrico Carofiglio

Caro Gianrico Carfiglio, sto leggendo il suo ultimo libro. Grazie. Per me lei è il miglior narratore italiano attuale: lo scorrere del racconto (del narrare), perfetto come lingua, le riflessioni che si inseriscono senza artifici... Lo dice un tedesco (76 anni., da 70 in Italia) che ama la lingua e la scrittura. Mi piacerebbe conoscerla. Vivo nei dintorni di
Milano. Grazie ancora. Mathias Deichmann

Da: Mathias Deichmann

Mercoledì 13 novembre 2019 22:02:31 Per: Corrado Formigli

Gent. mo dott. Formigli, sono un ispettore di Polizia in servizio a Cisterna di Latina. Vorrei avere un recapito dove inviarle copia del saggio "Focus Jihad", edito da Elemento 115, di cui sono coautore. Fiducioso che l'approccio e il taglio col quale e' trattato l'argomento potrebbero risultarle d'interesse, la saluto cordialmente. Lino S. Gabrieli

Da: Lino Stefano Gabrieli

Mercoledì 13 novembre 2019 22:02:22 Per: Mario Giordano

Caro mario, mi e' molto dispiaciuto il tuo calo di voce di ieri sera, ma mi hanno veramente molto sconcertato quei tanti immeritati applausi del tuo pubblico al chiacchierone di maio, sicche' mi domando: possibile che, nonostante i tuoi tanti servizi, tutti atti all'emersione delle brutture sinistronze, il tuo pubblico si sia fatto abbindolare da quel ciarliero pentastellato ? ti confermo cordialita' e stima. gennaro termine

Da: Gennaro Termine

Mercoledì 13 novembre 2019 21:57:34 Per: Mario Giordano

Caro Mario Giordano
Ho seguito la trasmissione di ieri 12 novembre e desidero esprimere il mio disappunto, e credo di poter parlare anche per la maggior parte di commercianti, riguardo il tuo discorso sui costi "lievitati" dopo il passaggio lira-euro.
Oltre che commerciante sono ovviamente anche un consumatore ed è vero che nessuno ha, per così dire, rispettato il cambio da lira a euro... ma questo è successo e succede "a monte" e non solo sul prodotto che va a finire nelle mani del consumatore finale. Perché non parlate anche dei costi notevolmente lievitati con l'entrata dell'euro di luce, gas ecc? ? E i contributi da versare all'erario? Pensate che noi commercianti versiamo lo stesso importo dei tempi della lira? Nooo
E così via x tutto. E poi pretendiamo di comprare elettrodomestici, alimentari e quant'altro a pari importo o giu di li come quando c'era la lira...
Questa è ipocrisia
Questo è parlare x sentito dire senza sapere anzi senza voler sapere quali sono le reali condizioni
Le condizioni in cui siamo stati messi e non certo perché abbiamo scelto noi

Da: Vittorio

Mercoledì 13 novembre 2019 21:35:23 Per: Lilli Gruber

Gentile Sig. ra Gruber, la seguo da tempo, ho letto i suoi libri e la stimo molto. Sono un' insegnante di lingue in pensione.
Troppo spesso mi chiedo, però, perché a 8 e mezzo vengono invitate sempre o quasi le stesse persone, alcune a mio parere inutili ai fini di una discussione realmente produttiva, in quanto legate a idee troppo partitiche e poco aperte ad una visione moderna e attuale delle problematiche nazionali. Sono convinta che ci siano tanti altri giornalisti, esperti, tecnici etc. che potrebbero aiutare a focalizzare meglio la situazione dell' Italia ed anche a portare nuova linfa positiva alle discussioni.
La ringrazio comunque per il suo impegno e la saluto con simpatia Antonella Falconi

Da: Antonella Falconi

Mercoledì 13 novembre 2019 21:16:16 Per: Lilli Gruber

Ho apprezzato i contenuti della sua battaglia contro coloro che vogliono imporre regole nella sfera delle libertà personali. Sono psicologo e ricercatore e, se vuole, posso modestamente essere al suo fianco insieme a tanti che credono sia ora il momento di stare in trincea.
Cordialità Giuseppe Cirillo 334--------

Da: Giuseppe Cirillo

Mercoledì 13 novembre 2019 21:08:11 Per: Massimo Cacciari

Salve Dott. Cacciari
sono molto dispiaciuto per l'evento dell'acqua alta che ha colpito in questi giorni Venezia. Il mio dolore è misto a rabbia per il modo di fare Italiano, ogni opera è direttamente collegata a tangenti, corruzione etc.
Si potrà mai fare qualche opera in modo civile e corretto.
Le scrivo per esporLe un mio parere, la situazione in cui ci troviamo oggi, un decadimento sociale e politico (non entro in merito con esempi di onorevoli accusati o condannati ma con testa alta portano la loro disonestà come se fosse un merito), ripeto la situazione in cui ci troviamo oggi è demerito della sinistra compreso il modo in cui ci è stato imposto l'euro da Prodi.
Oggi vediamo Di Maio (fotocopia di Renzi) assolutamente incapace del ruolo che occupa sia nel partito che mel governo.
Questi politicanti ci hanno fatto rimpiangere i politici della prima repubblica (solo per citarne qualcuno Andreotti, Craxi, Fanfani,.. .)

Lei è l'unica persona capace di riempire quel vuoto politico di cui oggi l'Italia ha bisogno.
Lei è l'unico che parla un linguaggio semplice e comprensibile ma soprattutto è una persona onesta culturalmente e politicamente.
So bene che se mai farà un passo del genere è una grande responsabilità e lavoro. Tanto dovrà combattere contro la burocrazia inefficiente ma tanti Italiani saranno al suo fianco.
La ringrazio se vorrà rispondermi.
antonio alonzi Sora Fr

Da: Antonio Alonzi

Mercoledì 13 novembre 2019 20:37:04 Per: Mario Giordano

Rispondo, da quasi (neo) pensionata, agli interrogativi del Sig. Marcello. La pensione le sarà accreditata dopo circa 2/3mesi dall'avvenuto pensionamento. Se è un dipendente dello Stato, e le auguro proprio di no, la strada per percepire il TFS o il TFR, è invece molto più lunga. Io ci ho messo quasi 3 anni per averlo, frammentato in due rate. Eppure, non era chissà che cifra. Per quale motivo? Non lo so. posso solo immaginare sia per disprezzo nei confronti degli impiegati statali, quelli cui l'attuale governo, se ha letto la mia e-mail, ha destinato 0, 25 centesimi d'aumento al mese... Nel privato si ha invece la possibilità di percepire il TFR in anticipo per poter fronteggiare spese ingenti, tipo l'acquisto di una casa, comunque comprovando a cosa le servono questi soldi. Consigli? Solo uno, purtroppo. Rompa le scatole all'INPS. Mandi e-mail di sollecito, chiami il numero verde, ma, SOPRATTUTTO, ci vada personalmente e si faccia sentire. Diversamente, tutto questo tempo, soprattutto se ha spese da fronteggiare a scadenza, lo trascorrerà in ambasce come è accaduto a me. In bocca al lupo.
Roberta

Da: Roberta

Mercoledì 13 novembre 2019 20:11:49 Per: Roberto Baggio

Buonasera, sono un'insegnante trentina (Val di Non), vorrei invitare Roberto Baggio nella mia scuola per una sua testimonianza di vita e... di gioco.
Assicuro riservatezza da parte mia e farò tutto il possibile perché questo accada.

Distinti saluti. ins. Giuditta Zuech

Da: Giuditta