Ultimi commenti alle biografie - pagina 4076
Martedì 19 novembre 2019 22:04:41
Per: Mario Giordano
Buonasera direttore.
Siamo un manipolo di lavoratori che hanno intrapreso un impegno morale con noi stessi e contro l'immortalità truffaldina dell'INPS e del Ministero del Lavo sulla truffa e scandalo contributivo pensionistico che vede derubati oltre 100 centomila lavoratori dei loro contributi da apprendisti non riconosciuti da INPS ma versati dallo stato ad INPS e non accreditati ai lavoratori del vecchio apprendistato.
Reato non prescrivibile come già sentenziato da giurisprudenza.
La documentazione storica e recente di sé tenze pilotate sono a sua disposizione. I poteri forti ministeriali e ministri erano e sono informati e fingono di non poter intervenire coprendo il e i reati e diventando complici del sistema omertoso delinquenziale ministeriale.
Le chiediamo per quanto esposto una sua collaborazione..
Grazie Giuseppe Sorrentino.
Da: Giuseppe Sorrentino Peppecharlie
Martedì 19 novembre 2019 22:01:51
Per: Vittorio Feltri
Salve sono un'insegnante e sono sconcertata rispetto al fatto che il Signor Feltri dica che "frocio e "ricchione" non sono parole offensive che vogliono dire omosessuale. Per un attimo ho avuto un dubbio e sono andata a leggere su Wikipedia... invito il giornalista a farlo anche lui e allora leggerà quello che ho letto io. Nel nostro lavoro, ogni giorno, ci troviamo a dover spiegare a bambini e ragazzi quali siano i giusti comportamenti per una convivenza civile e ad aiutarli a superare le loro difficoltà... Poi arriva questo signore che, alla sua età, dice queste scemenze! Poveri noi!!! D'altronde in un programma del genere chi dovrebbero invitare???
Da: Silvia Pulejo
Martedì 19 novembre 2019 21:48:52
Per: Mario Giordano
Ministro trenta. l"alloggio di servizio spetta a tutti gli ufficiali oppure solo agli alti vertici dell'esercito. poi quale trasloco non sono arredati
Da: Roberto
Martedì 19 novembre 2019 21:33:10
Per: Mario Giordano
La prego di parlare della situazione dell appalto pulizie della stazione termini di Roma. È peggio che a Taranto! Domani, 20 nov inizieremo con uno sciopero indetto dai sindacati anch'essi... collusi! Per favore dateci voce !!!
Grazie
Da: Natascia
Martedì 19 novembre 2019 21:29:38
Per: Mario Giordano
Ti apprezzo tantissimo per ciò che fai dando voce nel tuo Coro a chi non potrebbe mai cantare!
Ti faccio una domanda:
Perché un dipendente pubblico come me con 65 anni di età e 42 di servizio, non può prendere la SUA liquidazione quando va in pensione a differenza di un dipendente privato che la prende subito???
Grazie
GIANCARLO Iandolo
Da: Giancarlo
Martedì 19 novembre 2019 21:18:53
Per: Joe Bastianich
Ho avuto modo di sentire il tuo disco dedicato a tua nonna bella musica e dolci parole mi sono emozionata.
paola.
Da: Paola
Martedì 19 novembre 2019 21:07:21
Per: Lilli Gruber
In che modo incide quota 100 sui lavoratori delle forze dell' ordine considerato che vanno in quiescenza molto prima dei 62 anni richiesti da quota 100
Da: Carlo Basili
Martedì 19 novembre 2019 21:06:09
Per: Lilli Gruber
Buongiorno, sono un suo telespettatore e vorrei proporle un quesito ai suoi ospiti di otto e mezzo, parlando di evasione fiscale perchè nessuno propone di rendere tutto detraibile come negli Stati Uniti? Tutti richiederebbero scontrino e fattura
Da: Alessandro Sinigaglia
Martedì 19 novembre 2019 20:50:44
Per: Mario Giordano
Buongiorno Dr. Giordano
Mi sono chiesta e spero che qualcuno si chieda e risponda: chi ha pagato e paga il movimento delle sardine /
Non si spiega la velocità con il quale si sono attivati- e vorrei che chi ha lanciato slogan violenti venga punito!
Grazie per la sua attenzione.
Complimenti per i suoi sforzi.
Gianna
Da: Gianna
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Mario