Ultimi commenti alle biografie - pagina 4076
Sabato 16 novembre 2019 19:59:06
Per: Alberto Angela
Sono convinto che la scenografia dei primi dieci canti del Purgatorio Dantesco trovino riscontri puntuali a Bismantova. Sono disposto ad accompagnarti e spiegarti. Pubblicherò entro il 2020 ma quello che ho già messo in Academia.Edu viene letto in tutto il mondo.
A Bismantova c'è la porta del Purgatorio !
Ciao
Da: Giuseppe Ligabue
Sabato 16 novembre 2019 19:25:37
Per: Gerry Scotti
Caro Jerry, come sta? È la prima volta che ti scrivo, ti ammiro molto, sei uno dei pochi uomini rimasti in tv con un grande decoro e un' etica. Sono emozionata perché vorrei chiederti un piccolo aiuto e non vorrei andare per le lunghe, abbiamo diversi problemi in famiglia e stiamo vivendo una situazione abbastanza dura. Mi puoi dare un piccolo aiuto economico? Vorrei raccontarti tante cose ma sarebbe lungo da scrivere. Ti ringrazio in anticipo e confido in te. Sono talmente emozionata che spero di non aver scritto niente maleducato. Ciao grande Jerry. Jenny.
Da: Librera Giovanna
Sabato 16 novembre 2019 18:51:40
Per: Matteo Salvini
Vi prego organizzate una mobilitazione nazionale per Taranto.. Per tutto si manifesta per i nostri connazionali nei guai no?
Da: Leonardo
Sabato 16 novembre 2019 18:29:17
Per: Alex Zanardi
Buongiorno, sono assessore allo sport eletto con lista civica, di un piccolo comune Aglié in provincia di Torino. Ho sempre seguito con molto interesse ed ammirazione Alex e avrei piacere di poterlo ospitare per un incontro pubblico con i ragazzi delle scuole e della società sportiva che opera nel nostro comune in modo da fare conoscere ai giovani i veri valori dello sport e della vita dalla voce di un grande campione. In attesa di una risposta, invio i miei più cordiali saluti
Da: Gianni
Sabato 16 novembre 2019 15:51:27
Per: Corrado Augias
Gentile dott. Augias, a pagina 220 de "Il grande romanzo dei Vangeli" scrive:"... vediamo quali altri personaggi sono presenti:... UNA COPPIA DI MANSUETI ANIMALI" e a pagina 181 de "I segreti d'Italia"
scrive: "non si accenna alla creazione del presepio con l'inclusione di due animali, il bue e l'asino, DI CUI NON C'E' TRACCI NELLE SCRITTURE". Allora, ci sono o non ci sono? La posso aiutare.
Nei Vangeli non c'è traccia, ma nei presepi casalinghi ci sono. Tutta colpa del nostro Patrono d'Italia, che nel suo presepio li introdusse, avendo per riferimento il Salmo 1, 3 "il bue conosce il proprietario, e l'asino la greppia del padrone, ma Israele non conosce e il mio popolo non comprende". E' una provocazione di San Francesco d'Assisi che ci chiede: voi siete come il bue e l'asino?
Ma ci sarà qualcuno che oggi capisce il messaggio?
Cordiali saluti.
Arnaldo Solimano
Da: Arnaldo Solimano
Sabato 16 novembre 2019 14:29:48
Per: Gerry Scotti
Ciao Gerri sono Paolo piras dalla sardegna ti scrivo per mia nipote martina Floris 19 anni malata di cancro so che tu sei sensibile e persona socievole volevo dirti se puoi fare un video messaggio per martina di guarigione e di coraggio visto che e molto giu di morale ti ringrazio per l impegno sarebbe un bel regalo per martina e per tutta la sardegna visto che stanno aderendo alcuni artisti. Ti allego un esempio di chi ha aderito
Paolo Piras
Da: Paolo Piras
Sabato 16 novembre 2019 13:23:21
Per: Gianrico Carofiglio
Ho appena sentito nella trasmissione "Petrarca" che prima o poi si cimenterà nella regia cinematografica; io ci ho pensato da quando uscì "Le tre del mattino", suggerendo per il personaggio del padre: Favino o Gifuni ; ci pensi, sono una sua lettrice storica; ho più di una dedica sui suoi libri, l'aspetto sul grande schermo!!! Michela
Da: Michela De Luca
Sabato 16 novembre 2019 12:56:13
Per: Gerry Scotti
Ciao gerry mi chiamo simona e sono l educatrice della casa di riposo di Manerbio
Siamo quasi a Natale e tra i miei ospiti sto raccoglimento i loro Desideri
La signora elisa è una tua grandissima fans ed é appena entrata a far parte della nostra famiglia. Non so se Mai potrà conoscerti ma almeno una telefonata o un messaggio da parte tua la renderebbe felice
Grazie di cuore
Simona Albini
Da: Simona
Sabato 16 novembre 2019 12:01:59
Per: Mario Giordano
Centro e periferie.
Così tutto è, i politici Lavorano " se così si può dire"al centro delle città, mentre operai dipendenti di cooperative vengono mandati a destra e sinistra sempre più lontani da casa in turni disperati lavorando per pochi euro usando i propri mezzi sempre più scassati su strade sempre più dissestate e via via sempre più precari. Mi chiedo perché non possiamo detrarre le spese del carburante, della manutenzione dell'auto del pranzo, perché noi della periferia no, e tutte le caste si ?
Avrei molte altre cose da dire, avrei piacere poterle raccontare direttamente a Lei, perché Lei riesce a divulgarle al grande pubblico in modo semplice e chiaro.
Da: Antonio
Adriano Celentano
Cantante e artista italiano
Da: Vitiello Mariano