Ultimi commenti alle biografie - pagina 4073
Giovedì 14 novembre 2019 18:15:51
Per: Matteo Salvini
Lo spread che sale non si chiama più Salvini. Si chiama Conte 2, Di Maio, Zingaretti e Renzi.
Da: Anonimo
Giovedì 14 novembre 2019 17:37:45
Per: Gianrico Carofiglio
Egregio Gianico,
ho appena finito di leggere "Il silenzio dell'onda".
Raramente mi capita di prolungare la fine di un libro.
Grazie.
Per il tempo che ha dedicato a me e ad altri come me che hanno apprezzato il suo libro.
I migliori saluti.
Ottavio
Da: Ottavio Sampieri
Giovedì 14 novembre 2019 17:29:03
Per: Mario Giordano
Gentilissimo Dottor Giordano, grazie di vero cuore per le sua bellissima trasmissione televisiva (fuori dal coro), perché improntata a scavare senza sosta nei labirinti della politica e del malaffare, le cui verità seppur crudeli e indecenti, vengono a galla come se fossero scheletri nascosti negli armadi. Ogni settimana, la seguo appassionatamente ed ogni argomento da lei trattato è luce per milioni e milioni di Italiani che, solo grazie a lei, possono finalmente rendersi conto di quanto marciume si nasconde dietro il sipario della politica Italiana, quella Europea, per non parlare degli oneri di sistema delle nostre bollette energetiche, i cui scopi disumani, alimentano soltanto il malaffare di coloro i quali dovrebbero trarre benefici. Quindi mi permetta di esprimere il mio ammirevole "grazie" per tutte le sue battaglie giornalistiche, raccontate a "fuori dal coro" e per la sua stimabile maturità "politica-giornalistica", le cui narrazioni, concetti ed opinioni, conducono i suoi telespettatori verso il pianeta della verità, i quali grazie a lei, beneficiano di argomenti che solo sulle reti "Mediaset" vengono trattati. Se dipendesse da me, la proclamerei successore del nostro Presidente della Repubblica, la cui nazione Italiana, ne trarrebbe solo benefici economici ed equità sociale.
Da: Antonio
Giovedì 14 novembre 2019 16:34:49
Per: Elisa Isoardi
Non è un bel vedere gironzolare la conduttrice intorno alle pentole e ai piatti con i capelli al vento, nelle cucine dei ristoranti le Asl impongono Sanzioni sull'abbigliamento degli addetti alle cucine.
Per non parlare del cagnolino, poverino è bellissimo ma non è quello il suo posto una coccolla al cane e una mano ai piatti non va bene!!! Il servizio pubblico dovrebbe dare l'esempio...
Da: Giovanni Lucchetti
Giovedì 14 novembre 2019 15:42:10
Per: Maria De Filippi
Buongiorno, scusate se mi permetto ma vi chiedo: uomini e donne non era nato per aiutare le persone a trovare il partner ideale ? ?
Ora invece sembra che sia diventato un palco su cui sfilano persone alla ricerca di notorietà punto !
Sento parlare di agenzie di manager... boh ! Personaggi che vuoi o non vuoi hanno già partecipato ad altri programmi televisivi...
ma persone comuni non ce ne sono ? ? Uomini e donne bruttini con un po' di pancetta o cellulite... tipo quelli che si incontrano x strada o al supermercato, non esistono più ??? Tutti fisicati e super gnocche ??? Sembra davvero tutto costruito, poco autentico... è triste così.
Un abbraccio a Maria De Filippi buona giornata
Da: Alexandra Guiotto
Giovedì 14 novembre 2019 15:41:31
Per: Elisa Toffoli
Ciao Elisa! Nn so se leggerai tu questo messaggio, o qualcuno per te, se così fosse, spero potrà riferirtelo! Sono maicol campitelli, il figlio di Licia bertaccini! Nn so se ricordi 13 anni fa a Forlì, quando ci vedemmo e ti lasciai il mio libro di poesie! Vorrei poter contattarti per chiederti due cose, mia madre ha provato ha chiamare al tuo numero di cellulare e di casa, pero invano... ho trovato questa pagina e così provo a scriverti qui! Spero riuscire a poter contattarti tramite questo messaggio! Ti lascio la mia email e il mio watzupp, se mi inviassi un tuo contatto telefonico e mi dicessi quando potrei chiamarti, sarebbe grandioso! --- --- aspetto notizie, spero positive! Grazie mille, complimenti x tutto e in bocca al lupo! Spero rincontrarti un giorno! 👍😉😘
Da: Maicol Campitelli
Giovedì 14 novembre 2019 15:14:56
Per: Giuseppe Conte
Egregio signor Conte, le scrivo in merito ad una notizia: nuova tassa sui condomini. La prego di non infierire ulteriormente dato che di tasse ne paghiamo anche troppe oltre a quelle che il suo governo ha aggiunto. Se deve recuperare denaro forse sarebbe molto meglio diminuire le spese esagerate della politica: stipendi esorbitanti per senatori e senatori a vita, deputati, ministri etc... Noi poveri cittadini comuni non ce la facciamo più con tutte queste tasse che gravano soprattutto sui dipendenti pubblici e privati. Non è giusto!!! Perché un usciere, un commesso... del senato, camera dei deputati... hanno stipendi esagerati anche loro rispetto alla maggioranza dei dipendenti pubblici??? E poi che ne pensa dell'aumento delle pensioni, al di sotto di una certa cifra (sempre minima), di tre euro l'anno?
Sicuramente Lei non leggerà questo mio sfogo, ma se nella lontanissima ipotesi questo accadesse la ringrazio in anticipo ed ossequio!!!
Da: Ivana Batazzi
Giovedì 14 novembre 2019 15:01:42
Per: Mario Giordano
Seguo con estremo interesse settimanalmente la trasmissione. In totale sincerità debbo confessare che nelle ultime due puntate il sottoscritto verso le ore 23. 00 si è angelicamente addormentato causa il cumularsi degli impegni portati a termine nelle rispettive giornate. Forse caro Mario ti ricorderai seppur sfumatamente il mio volto, quando partecipai a Quinta Colonna nella prima puntata il 12 settembre 2016 causa l'esplosione del mio appartamento a Roma, con la celeberrima risposta che diedi al dottor Del Debbio riguardo le assicurazione:"ASSICURAZIONI= ZERO CARBONELLA".
Da: Nicola Antonio Cataldi
Giovedì 14 novembre 2019 14:37:14
Per: Vittorio Feltri
Avendo scritto alcuni saggi sulla situazione attuale, gradirei sapere dove spedirli per aver
un suo commento e l'eventuale possibilita di pubblicazione sul suo giornale.
grazie roma giuseppe
Da: Giuseppe Roma
Gerry Scotti
Presentatore TV e attore italiano
Da: Caterina