Ultimi commenti alle biografie - pagina 4071

Venerdì 15 novembre 2019 12:43:54 Per: Corrado Formigli

Gent. mo dott. Formigli,

seguo sempre con grande interesse la sua trasmissione Piazza Pulita e le faccio i miei complimenti per la sua indiscussa professionalità. Ieri sera però è andato in onda uno spettacolo davvero imbarazzante riguardo alla presenza di Salvini a Bologna. La zona del PalaDozza dove si è esibito Salvini e la sua claque fatta di pullman arrivati da chissà dove era militarizzata come neanche ad Hong Kong. Circa 2000 persone (i sedicenti centri sociali, cosa poi significhi questa generica etichetta nessuno lo sa) sono state caricate con idranti in una situazione davvero allucinante per una città civile quale dovrebbe essere Bologna. Gruppetti di fascisti dentro l'area militarizzata gridavano "duce duce" col saluto romano e tutto questo è normale. Io, forte del fatto che sono una signora ben vestita e ordinata di professione professore universitario sono entrata dentro la zona blindata ed ho avuto una simpatica conversazione con un poliziotto che ironizzava sul fatto che gli idranti in fondo avevano "solo" lavato i facinorosi (che sono brutti cattivi e pure sporchi evidentemente). Di questo nessuna traccia nei suoi servizi. Che dire del commento di Rampini sui dintorni della stazione di Bologna popolati da spacciatori, peraltro in centro (perchè se si trovasse in periferia sarebbe meno grave?). Ma Rampini dove vive? Ma dove crede che vada a finire tutta la droga del mondo, solo nelle favelas messicane? Francamente sono ingenuità sconcertanti... A conclusione di questo mio commento rimane tanta amarezza nel vedere con quanta parzialità venga trattata la realtà delle cose.

un cordiale saluto e un sincero augurio di buon lavoro
Miranda Occhionero

Da: Miranda Occhionero

Venerdì 15 novembre 2019 12:38:10 Per: Giulia Bongiorno

On. Buongiorno, gentilmente dovrei andare in pensione con quota 100, volevo sapere se Lei può informarsi a che punto è l'applicativo del D. L. riguardante l'anticipo del tfs per i dipendenti pubblici. Grazie e buon lavoro.

Da: Pina

Venerdì 15 novembre 2019 12:35:34 Per: Mario Giordano

Egr. Dott. Mario Giordano,
Mi chiamo Angelo Giacobazzi e risiedo nella provincia di Padova.
Le scrivo per farle i miei complimenti per come conduce le Sue trasmissioni e per la Sua comunicazione che arriva diretta al cuore delle persone.
La ringrazio per il Suo impegno nel trattare argomenti difficili e scabrosi che toccano la vita di noi tutti.
Con una politica basata sull'aiutare le banche ed i poteri forti e distruggere invece i più deboli.
Per molti anni sono stato un libero professionista con il solo risultato di aver accumulato una miriade di debiti.. Ma grazie alla pace fiscale voluta da Matteo Salvini piano piano ne sto venendo fuori.
Anche se purtroppo per tutte quelle vite perse per responsabilità di una iniquità fiscale non c'è più nulla da fare.
La saluto e ringrazio cordialmente dicendole che veramente siamo vicini al cambiamento!
Grazie.
Angelo Giacobazzi

Da: Angelo Giacobazzi

Venerdì 15 novembre 2019 12:11:31 Per: Flavio Insinna

Buongiorno Flavio le scrivo x farle i complimenti x qst edizione dell'eredità che trovo davvero più bella e divertente delle altre con dei concorrenti davvero molto bravi!.. le volevo chiedere se possibile all'inizio di una puntata o meglio ancora del 21 novembre... in occasione del mese contro la lotta di una malattia terribile e ancora senza cure x troppi, (neoplasia o tumore al pancreas) se non chiedo troppo fare indossare ai suoi concorrenti un piccolo accessorio Viola, il colore che lo contraddistingue! So' di chiedere molto ma anche solo un saluto all'associazione nastro viola può bastare... grazie mille e buon lavoro! Martani Sonia

Da: Sonia Martani

Venerdì 15 novembre 2019 11:24:51 Per: Stefano Cucchi

Con infinita tristezza noto che non vi è alcun commento sulla tua scomparsa Stefano ma ciò non mi meraviglia, fa più notizia la battuta spritosa del politico di turno che la tua tragica fine, fa più audience un qualsiasi show televisivo che il dolore immane lasciato ai tuoi cari che ancora stanno subendo benchè finalmente si è giunti a una concreta condanna dopo dieci lunghi anni dal tuo assassinio. Personalmente non credo che i tuoi assassini sconteranno la condanna inferta loro dalla Corte di Assise, ricorreranno in Cassazione e ci sarà un caposvolgimento avverso quest'ultima, la mia non è una profezia e non ho la palla di vetro, conosco bene come vanno a finire certe storie. Sappi comunque anche se non ci sei più che hai una sorella con un carattere da far invidia a un soldato che riceve un ordine e pur sapendo di morire lo esegue e questo mi fa sperare che anche in Cassazione rimanga invariata la condanna ai tuoi carnefici. Tengo a precisare visto il tema così delicato che non ho nulla contro le Forze dell'Ordine, anzi, fortuna che esistono e la stragrande maggioranza è gente degna di indossare la divisa, purtroppo tu hai trovato chi non ha coraggio e forti del loro potere " di niente " ti hanno tolto la vita. Riposa in pace Stefano. Ti lascio con la speranza che esista un qualche cosa dopo questa vita terrena Un abbraccio da chi potrebbe esserti stato fratello maggiore ciao

Da: Franco

Venerdì 15 novembre 2019 10:22:10 Per: Silvio Berlusconi

Caro Presidente buongiorno
Mi riallaccio al suo gradito intervento al M C S per comunicarle la mia condivisione massima di idee da lei esposte. Purtroppo i partiti italiani sono svuotati da ideologie, optando per la banderuola dei sondaggi e dei social. L'unico partito che porta avanti ideologie di fondo è il nostro e per il momento non paga. La Cina fa programmi a 50 anni, gli Ill... a 200. Noi se va bene a 1 anno. Proponiamo le nostre idee con la massima costanza e coerenza, alla fine saremo premiati e da lì scaturiranno alcune idee. La coerenza paga: vedi Meloni. Le multinazionali fanno il loro interesse: pagano le tasse dove più gli conviene e l'Europa si fa concorrenza in casa con aliquote le più disparate ! Alcune idee le accarezzo, alcuni sogni anche: non più per me ma per mio figlio e per i miei nipotini. Bello sarebbe incontrarci per uno scambio di opinioni magari giusto per un caffè... chissà se questa mia 3a istanza troverà accoglimento.
Con stima
Pierluigi Lenarduzzi- FI Bovisio-Masciago

Da: Pierluigi lenarduzzi

Venerdì 15 novembre 2019 09:00:36 Per: Paulo Dybala

Ciao Paulo sono la mamma di Mattia tuo grande fan... E anch'io sono una tua grande fan. Ti abbiamo incontrato quest'anno a Milano e lui è stato felicissimo. Ti scrivo da mamma disperata, Tia soffre di una grave forma di ansia che gli crea una problemi di salute e autostima 0. Quest'anno ha iniziato l'alberghiero con tanto entusiasmo ma si è già ritirato e ha rimesso in gioco tutto... Anche il suo grande amore... Il calcio. Lui quando entra in crisi inizia a non mangiare o mangiare poco, vomito e diarrea, esce poco e abbandona tutto e tutti... So che sei impegnatissimo, ma anche solo una tua lettera d'incoraggiamento gli farebbe bene. Il nostro indirizzo è via Ferrucci 7 Lissone MB famiglia Amelio Guolo. Grazie e rimani sempre come sei. Un bacio. Amelio Katiuscia.

Da: Amelio Katiuscia

Venerdì 15 novembre 2019 08:32:21 Per: Lilli Gruber

PER ROSA GUARINO e per il suo "Gruppo di lettura" di donne di sinistra.
Scrivi: "parlare di salvini... non reggiamo più questa violenza! ! ". Hai ragione! Dedicare un'intera trasmissione al fatto che Salvini ha salutato la figlia in collegamento con NON E' L'ARENA e che Giletti l'abbia salutata anche lui usando ZIO è di una gravità che va approfondita e discussa per trenta minuti oltraggiando l'intelligenza dei telespettatori. Visto i paraocchi che dimostri di portare e che ti impediscono di vedere in che condizioni la TUA sinistra ha messo il paese in quasi sei anni di governi farlocchi frutti di inciuci di ogni tipo, ma costituzionalmente corretti, immagino che vi riuniate per arricchire la vostra cultura leggendo... LA REPUBBLICA, il vostro Vangelo.
Chiusi nella vostra autorefenzialità avete perso ogni rapporto con la realtà del paese e la complessità dei problemi che lo affliggono.
Continuate cosi' e, grazie a voi e a quelli come voi, di ILVA ce ne saranno altre cento.

Da: Anna

Venerdì 15 novembre 2019 06:56:41 Per: Barbara D'Urso

Ciao Barbara D'Urso, mi fai piacere sono felice per te posso una domanda cada io voglio vedere da te perché mi piace tanto Barbara sei brava ti voglio bene un bacio col cuore grazie fammi sapere ❤️

Da: Mario Di Guido

Venerdì 15 novembre 2019 02:21:18 Per: Silvio Berlusconi

Buona sera presidente, nonostante l ora tarda non ho resistito nel doverle scrive io ho 34 anni e faccio l imprenditore nel settore dell Edilizia da quando ne avevo 23.
Questa sera per la prima volta (mi scuso della mancanza) ho ascoltato il suo discorso nel quale spiega come e diventato imprenditore e sinceramente mi sono commosso perche rispecchia molto la mia stessa situazione, certo io non ho avuto il successo che ha avuto lei ma se me lo consente visto la stima che nutro nei suo confronti e nel fatto che credo sia indiscutibilmente il miglio imprenditore italiano vorrei poter prende ispirazione da lei e usare il suo modello per migliorare.
Chi sa un giorno magari potrebbe darmi qualche consiglio
le auguro buona notte con stima ed ammirazione
Gregori Tiziano
p. s. Mancano uomini come lei alla guida del paese delle nostre industrie ma un imprenditore ha il dovere di essere Ottimista.

Da: Tiziano Gregori