Ultimi commenti alle biografie - pagina 4081

Giovedì 14 novembre 2019 21:50:12 Per: Lilli Gruber

Sono d'accordo che il cittadino ci rimette non possiamo solo più assistere e incazzarci. Uniamoci e mettiamo insieme idee e forze. Noi a Caserta abbiamo un' associazione con un'accogliente location nel centro della città. Saremmo onorati se Lei volesse intervenire ad una tavola rotonda sul tema da Lei nelle settimane scorse sollevato. A presto.

Da: Buone Maniere

Giovedì 14 novembre 2019 21:37:56 Per: Matteo Salvini

Buonasera,
rivolgendomi al "tuttosò" anonimo di lampedusa, difensore di blog bugiardi e a parer suo blasfemi, non c'era bisogno che fosse lui a dirci che lo spread per colpa di chi sia salito, non vedo a chi si poteva addibitare se non alla trimurti di maio, conte two, zingaretti, a cui aggiungerei anche renzi e perchè no il presidente che anzicchè accogliere il malumore della maggior parte del popolo, ha fatto di tutto per rimettere in sesto la solita cricca fallimentare bugiarda e cattiva già vista prima del governo di Salvini (conte one)!
Invece al lapidario roberto rodilosso(non so se sia un cognome reale o un marchio di un osso per cani) propongo prima di darsi fuoco, ne va della sua eventuale memoria postuma, di dare uno sguardo alla grammatica italiana (a quella congiunzione trasformata in verbo avere"HO", sperando che non vada a fuoco anche lei(la grammatica)! Non soIo lui maltratta la grammatica, c'è la colta ministra bellachioma che ha detto"dobbiamo incoraggiare "la coltivazione dei muli" e non allevamento di....questo è lo staff vergognosamente ignorante al governo; inoltre, consiglierei al roberto rodilosso di imparare almeno l'arabo visto che tra non molto ci verranno rimandati dala turchia i molti "foreign fighter", dopo lo svuota africa propugnato da ue, mattarello, tutta la sinistra italiana ed europea, e papa! Fortunatamente il cattivo tempo al sud mi dispiace per luoghi e città di arte colpiti da gravi intemperie ed esondazione, è servito almeno a bloccare l'arrivo delle ong e dei negri clandestini invasori, da ributtare a casa loro! Ai gravi problemi d'Italia riguardo al cattivo clima attuale, si aggiunge la propaganda voluta su "antifascismo e antisemitismo" da parte di partiti di sinistri dannosi e governo, che vogliono nascondere i loro fallimenti con questi slogan, VERGOGNA per loro e per chi va dietro loro! Io spero che la gente si ravveda e non ragioni come quelli dei centri sociali a Bologna!

Da: Orazio

Giovedì 14 novembre 2019 20:51:25 Per: Lilli Gruber

E ci risiamo. Anche stasera la Gruber ha chiamato rinforzi come Telese e la De Gregorio. Comunisti duri e puri. Ma qualcuno ci vuole spiegare perché questo governo è il meno peggio? Ma perché se la maggioranza degli italiani non la pensa come la De Gregorio, Telese, Gruber e company è il caos il pericolo. Alla faccia della Democrazia. Ma sanno cosa significa veramente democrazia?
Sarebbe bene che qualcuno provveda ad insegnarglielo. Siamo stufi di finti democratici, finti buonisti, finti di tutto

Da: Alessandro Pizzuti

Giovedì 14 novembre 2019 20:32:40 Per: Gerry Scotti

Vorrei inviare un video a Gerry Scotti x fargli vedere mia nipote di 12 mesi come guarda caduta libera come devo fare? Grazie

Da: Loredana Cianca

Giovedì 14 novembre 2019 19:17:43 Per: Gerry Scotti

Buongiorno signor Jerry Scotti, le vorrei chiedere una cortesia, la seguo tutte le sere, e credo che la sua trasmissione sia un ottima via x far conoscere una grave malattia purtroppo ancora senza via di guarigione per troppe persone, neoplasia o tumore al pancreas, e proprio nel mese di Novembre e più precisamente il 21 è la giornata mondiale per la lotta al tumore al pancreas, per questo le chiederei se può anche solo parlarne, oppure far indossare ai suoi concorrenti un accessorio viola(ma penso di chiedere troppo), per noi dell'associazione Nastro Viola le saremmo davvero molto grate. Con affetto Sonia Martani.

Da: Sonia Martani

Giovedì 14 novembre 2019 18:54:07 Per: Gerry Scotti

Ciao Gerry sono Caterina di Verona io e il mio compagno Ramos abbiamo un bimbo di 9 mesi che è pazzamente innamorato di te e ogni sera puntualmente segue il programma CADUTA LIBERA con lo ZIO GERRY e inizia a seguirti sorridendo.. grazie per la compagnia che ci fate ogni sera e complimenti per la tua grande professionalità!

Da: Caterina

Giovedì 14 novembre 2019 18:15:51 Per: Matteo Salvini

Lo spread che sale non si chiama più Salvini. Si chiama Conte 2, Di Maio, Zingaretti e Renzi.

Da: Anonimo

Giovedì 14 novembre 2019 17:37:45 Per: Gianrico Carofiglio

Egregio Gianico,
ho appena finito di leggere "Il silenzio dell'onda".
Raramente mi capita di prolungare la fine di un libro.
Grazie.
Per il tempo che ha dedicato a me e ad altri come me che hanno apprezzato il suo libro.
I migliori saluti.
Ottavio

Da: Ottavio Sampieri

Giovedì 14 novembre 2019 17:29:03 Per: Mario Giordano

Gentilissimo Dottor Giordano, grazie di vero cuore per le sua bellissima trasmissione televisiva (fuori dal coro), perché improntata a scavare senza sosta nei labirinti della politica e del malaffare, le cui verità seppur crudeli e indecenti, vengono a galla come se fossero scheletri nascosti negli armadi. Ogni settimana, la seguo appassionatamente ed ogni argomento da lei trattato è luce per milioni e milioni di Italiani che, solo grazie a lei, possono finalmente rendersi conto di quanto marciume si nasconde dietro il sipario della politica Italiana, quella Europea, per non parlare degli oneri di sistema delle nostre bollette energetiche, i cui scopi disumani, alimentano soltanto il malaffare di coloro i quali dovrebbero trarre benefici. Quindi mi permetta di esprimere il mio ammirevole "grazie" per tutte le sue battaglie giornalistiche, raccontate a "fuori dal coro" e per la sua stimabile maturità "politica-giornalistica", le cui narrazioni, concetti ed opinioni, conducono i suoi telespettatori verso il pianeta della verità, i quali grazie a lei, beneficiano di argomenti che solo sulle reti "Mediaset" vengono trattati. Se dipendesse da me, la proclamerei successore del nostro Presidente della Repubblica, la cui nazione Italiana, ne trarrebbe solo benefici economici ed equità sociale.

Da: Antonio

Giovedì 14 novembre 2019 16:34:49 Per: Elisa Isoardi

Non è un bel vedere gironzolare la conduttrice intorno alle pentole e ai piatti con i capelli al vento, nelle cucine dei ristoranti le Asl impongono Sanzioni sull'abbigliamento degli addetti alle cucine.
Per non parlare del cagnolino, poverino è bellissimo ma non è quello il suo posto una coccolla al cane e una mano ai piatti non va bene!!! Il servizio pubblico dovrebbe dare l'esempio...

Da: Giovanni Lucchetti