Ultimi commenti alle biografie - pagina 4300

Domenica 22 settembre 2019 10:43:22 Per: Matteo Salvini

Caro Salvini tu ci hai fatto sognare, questi ci stanno distruggendo.
Non vedo l'ora che torni. Non mollare mai.
Mi auguro che presto tornerai alla guida di questo paese che sta sprofondando in un baratro
Sono come te un italiano, e mi sentivo rappresentato dalla tua politica. Dal giorno che sei andato
via dal parlamento non mi riconosco più come italiano
Cordiali saluti

Da: Pellegrino

Domenica 22 settembre 2019 09:58:19 Per: Matteo Salvini

PER GUIDO PEDRONCELLI
che EVIDENTEMENTE le ha "piene" e vuole la RIVOLUZIONE! Datti una regolatina, Guidetto. Anche le mie, se le avessi, sarebbero due scatoloni da containers 😊, ma... quando l'avversario da abbattere è incarnato da gente pronta a tutto pur di conservare potere e privilegi, non c'e' rivoluzione che tenga e la prudenza è d'obbogo. Contrariamente a quanto pensi, l'imitazione pedissequa dei francesI, rivoluzionari per antonomasia, porterebbe solo disordini, danni, feriti e perfino qualche possibile morto. LE MANIFESTAZIONI CI DEVONO ESSERE, IMPORTANTI e QUOTIDIANE, MA SOPRATTUTTO P A C I F I C H E per non prestare il fianco a GIUSTIFICATE reazioni repressive. Mi permetto di ricordarti che questi "signori" sono stati costretti dagli eventi a fare i conti senza LO SCOMODO ma IMPRESCINDIBILE oste di nome VOTO, che PRESTO DARA' AI CITTADINI di BEN 9 REGIONI SU 21 LA POSSIBILITA' DI CONFERMARE C L A M O R O S A M E N T E IL LORO DISSENSO. Sarà LA PROTESTA DI UN POPOLO C I V I L E CONTRO L' ORMAI CONCLAMATA CONSUETUDINE DELLE MANOVRE DI PALAZZO protette dall'ombrello della Costituzione. UN MASSICCIO NO AI CANDIDATI « CIVICI », che in realtà rappresenteranno la somma dei due partiti al governo, sarà la SOLA reazione CAPACE DI PRODURRE RISULTATI E DI LANCIARE L'ALLERTA PROVANDO CHE LA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI E' ARRIVATA AL LIMITE DELLA SOPPORTAZINE. Qualora IL SOGNO diventasse realtà, l'ENTITA' STESSA DELLA PARTECIPAZIONE E LA CHIAREZZA DEI RISULTATI INEQUIVOCABILMENTE CONTRARI al proseguimento di qualsiasi inciucio carnascialesco, COSTRINGERA' IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA A PRENDERE ATTO DELLA VOLONTA' DEL PAESE e LO OBBLIGHERA' A SCIOGLIERE LE CAMERE PER INDIRE NUOVE ELEZIONI.
Stiamo vivendo UNA SVOLTA POLITICA CHE POTREBBE DI DIVENTARE STORICA. IN EFFETTI, MAI COME IN QUESTO FRANGENTE, LE PREFERENZE CHE CI ACCINGIAMO AD ACCORDARE SARANNO DETERMINANTI PER LE CONSEGUENZE CHE AVRANNO SUL FUTURO DELL'INTERA NAZIONE e dunque dei nostri figli che hanno il diritto di vivere in un PAESE DEMOCRATICO, STABILE E SICURO.

Da: Anna

Domenica 22 settembre 2019 09:57:27 Per: Matteo Salvini

Buongiorno. Matteo, boia chi molla!
Ritorneremo!

Da: Patrich

Domenica 22 settembre 2019 09:36:24 Per: Corrado Augias

Perchè la sustituzione con altri nell'interessantissimo programma che perde ora valore?

Da: Antonio Izzo

Domenica 22 settembre 2019 08:27:46 Per: Matteo Salvini

Un messaggio per i giovani: SCAPPATE DALL'ITALIA !!! Questo governo marxista ci porterà alla fame. Diventeremo come i paesi dell'ex blocco comunista dell'Est. Solo i dirigenti politici staranno bene, il popolo sarà costretto a vivere di stenti. Ancora non aveste visto nulla di quello che combineranno questi usurpatori del potere. Il popolo italiano è stato accerchiato e condotto in una trappola esclusivamente per sete di potere di alcuni soggetti in spregio alla democrazia.

Da: Anonimo

Domenica 22 settembre 2019 07:56:37 Per: Giuseppe Conte

Buon giorno Sig Primo Ministro Conte.

Seguendo il grande dibattito sulla problematica climatico-ambientale, mi permetto di suggerire di trasformare la miriade di tetti in amianto che ancora infestano i nostri centri abitati e molti capannoni artigianali o industriali in tetti solari.
Istituite l'obbligo di trasformazione, con l'intervento pubblico nei casi in cui il privato non abbia i mezzi per la realizzazione.
Liberateci dall'amianto.
Grazie. Maria Rita Virdis

Da: Maria Rita Virdis

Domenica 22 settembre 2019 03:36:35 Per: Matteo Salvini

CAROLA... :
.. parlo in modo paritetico 3 lingue, tra cui il tedesco e da artista politologo mi incuriosiva proprio sentire, di come suonasse il tedesco della ricca bianca tedesca ?
Come mai, lei ad una televisione italiana -la 7-, rilascia l´intervista in inglese - visto che l´ intervento comunque necessitava di una traduzione-, poteva benissimo parlare nella sua lingua madre - in tedesco... -, oppure, pure questo é stato studiato a tavolino. ., tra l´ altro per paura che a qualcuno piú avanti con gli anni della mia generazione, potessero venire a galla dei brutti ricordi... ! ? !
Quella é stata una farsa messa in piedi contro un Governo non desiderato -specialmente da 2 Nazioni-, all´interno dell´ UE. Comunque in ogni altro democratico Stato, questo sbeffeggiamento delle regole, sarebbe finito in modo BEN diverso. Pure x questo motivo, la ricca tedesca ha scelto noi, perché pure nei porti a casa propria un fattaccio del genere finiva in modo diverso per chi non si ferma all´alt, impostoLe delle forze dell´ ordine. In questo modo ci siamo -purtroppo-, nuovamente ridicolizzati..
Klaus Demetz ´SantaKlaus´ (nome d´arte)

Da: Klaus Demetz - SantaKlaus*

Domenica 22 settembre 2019 03:28:22 Per: Gigi Marzullo

Sig. Marzullo,
ho realizzato uno dei sogni della mia vita, quello di scrivere un libro. E' una raccolta di racconti brevi a mio parere anche in grado di emozionare, Mi piacerebbe farlo uscire dalla cerchia di amici e parenti che fino ad ora è stato il suo campo di divulgazione. Credo che sia l'ambizione di ogni "scrittore" far si che la propria creatura "prenda il volo" e un programma come Milleeunlibro è una grande opportunità. Grazie per l'attenzione.
Brevi emozioni
Edizione Scatole Parlanti
Autore Antonio Contini
Mail antoniocontini

Da: Antonio

Domenica 22 settembre 2019 02:47:40 Per: Matteo Salvini

Egregio ministro buongiorno. Mi permetta di chiamarla ancora ministro...

E' arrivato il momento, data la situazione storica da medioevo che stiamo attraversando e subendo, di dare un taglio drastico e definitivo all' ipocrita atteggiamento del "politicamente corretto".

Chi è all'opposizione semplicemente deve fare OPPOSIZIONE SEMPRE E COMUNQUE SU TUTTO!!!

E' ora di finirla di appoggiare in parlamento quelle iniziative di questo governo ladro e traditore che dovessero incontrare anche il suo favore e quello di altri gruppi dell'opposizione!

Questo non farebbe altro che allungare i tempi e la vita a questa accozzaglia di pirati e rapinatori di democrazia!

DUNQUE SIATE MACHIAVELLICI E CINICI!!!

Qualora qualche provvedimento e iniziativa presentata dai traditori si dovesse rivelare positiva, ora perchè all'opposizione si CONTRASTA E SI VOTA CONTRO... salvo poi riproporli quando si sarà al governo!!!

SEMPLICE! SIC ET SIMPLICITER!

BASTA CON IL " POLITICAMENTE CORRETTO"!!!

Massimo.

Da: Massimo

Sabato 21 settembre 2019 22:24:12 Per: Alberto Angela

Mi presento sono Donato Lamorte nato a Varese il 02. 02. 1982 e vorrei rendermi visibile per questa mia dote di lettura di arte sculture, testi.
Aggiunto all'inscoperto sarebbero un modo di espressione di quanto accaduto.
La ringrazio del tempo impiegato per la lettura del post.

Da: Donato Lamorte