Ultimi commenti alle biografie - pagina 4297

Lunedì 23 settembre 2019 00:21:23 Per: Matteo Salvini

Asia Argento è quella che è e dunque non fà testo. Chi mi ha meravigliato è stata Alba Parietti che ho sempre considerato una outsider nel mondo vanesio di un certo tipo di spettacolo. La ritenevo non solo bella ma anche intelligente e di buona cultura. Dalla D'Urso mi ha deluso per la banalità delle domande, delle osservazioni e delle presunte precisazioni. Entrambe sono uscite molto male dallo scontro con Salvini.
Quanto al "sondaggio" ha certamente vinto Salvini perchè se i suoi avversari avevano la luce rossa del disaccordo, é impossibile che quella di Savini lampeggiasse tra il rosso e il verde.
Meglio non commentare la conduzione della D'Urso.

Da: Anna

Domenica 22 settembre 2019 23:38:11 Per: Mario Giordano

Buona sera dott GIORDANO, ha sentito parlare di LAUREE ACQUISITE ALL ESTERO E NON RICONOSCIUTE IN ITALIA. Ebbene mio figlio laureatosi 3 anni fa a Lugano in FISIOTERAPIA non può lavorare qui in Italia perché il Ministero della salute, nelle vesti del Dott CANALE, si ostina a non voler riconoscere il titolo acquisito nonostante tanti altri studenti come lui e con altre Lauree abbiano intrapreso le vie legali. Gent. Dott GIORDANO se le interessa l'argomento mi contatti e le racconterò tutti i particolari di questa assurda vicenda. Distinti saluti Rosa Maria Piccione

Da: Rosa Maria Piccione

Domenica 22 settembre 2019 23:25:10 Per: Roberto Gualtieri

Gent. mo professore, nel suo curriculum non vedo il master in economia conseguito presso la Stanfor Univeristy oppure i MIT, mi devo preoccupare per la sua competenza? Perchè mi sono chiesta: ti faresti mai curare dal fruttivendolo, in base alla sua esperienza personale di accudimento dei parenti malati, invece che dal medico? (senza nulla togliere alla dignità della professione di fruttivendolo) no, inoltre sarebbe un abuso di professione; perchè invece di rivolgermi all'avvocato per una causa non mi faccio assistere dal mio amico imbianchino? non mi farebbero neppure accedere in tribunale! ! quindi vorrei capire: chi non ha seguito studi di economia, ma se ne è avvicinato a livello "amatoriale" per frequentazioni nell'ambiente, come può svolgere in scienza e coscienza un lavoro in quell'ambito? ? Sono un pò preoccupata, leggere i bilanci non è cosa da tutti se no non ci sarebbero fior di università di economia e poi con tutte le leggi assurde che ci sono in Italia in materia fiscale le verrebbe ben più del mal di testa se non fosse preparato!!! attendo risposta se ne avrà l'occasione e le auguro buon lavoro, ma incrocio le dita!!! saluti Laura

Da: Laura

Domenica 22 settembre 2019 23:15:16 Per: Matteo Salvini

Scusate avete visto la trasmissione di Barbara D'Urso con Salvini? Ho capito male o la Signora Asia Argento ha dato dei "cani " al pubblico, forse mi sono distratta, ma qualcuno o meglio Barbara D'Urso l 'ha ripresa?
Non ho nemmeno capito il risultato del gradimento, boh!!! Ho trovato la trasmissione molto squallida e Salvini un vero Signore!
Naturalmente, non appena Salvini se n'è andato, ho cambiato canale!
Forza Salvini!!!

Da: Mgiovanna

Domenica 22 settembre 2019 23:02:51 Per: Massimo Giletti

Ho seguito la trasmissione del 22 settembre sul caso di Bibbiano, innanzitutto grazie per aver trattato questo increscioso caso. Ascoltando le registrazioni del bambino che alla fine chiedeva " ho detto bene? " mi è venuto in mente che forse gli era stato detto di imparare e recitare una parte di qualche film, tra l'altro orrenda (sangue, cimiteri...). .. per qualche motivo... tipo i figli inventati di Pamela Prati e Caltagirone... per poi utilizzarla per i loro scopi...

Da: Lidia Putti

Domenica 22 settembre 2019 23:02:08 Per: Matteo Salvini

Complimenti ministro complimenti, continui a tener testa a tutta questa gente che è solo capace di far valere le proprie idee, insultando insultando... sempre e solo lei, evidentemente non è così sparito dalla scena italiana e dalla stima di noi ITALIANI, come sostengono, sanno solo parlare di sto Papete... che noia che barba che noia.. argomentazioni concrete??? ne hanno???. .. zero zero!!! bravo bravissimo ancora di più, non molli non molli, tanta salute con stima.

Da: Patrizia

Domenica 22 settembre 2019 22:16:18 Per: Barbara D'Urso

Io sono d'accordissimo con Salvini. Non sono razzista ma non mi sento più al sicuro. Aiutiamo prima il popolo italiano

Da: Grazia Drago

Domenica 22 settembre 2019 21:38:23 Per: Mario Giordano

Salve. Ho seguito il programma sulle bollette elettriche e vorrei rivolgere due domande:
1) il Garante a 20. 000 euro/mese cosa fa?
2) cosa possiamo fare per evitare il balzello?
Se ce lo impone la legge, perché non indire un bel referendum?

Da: Luca M. Cini

Domenica 22 settembre 2019 21:16:34 Per: Matteo Salvini

Matteo Salvini ritirati siamo stanchi di sentire le tue idiozie! Basta non vogliamo più vedere la tua faccia. Sei il migliore solo a dire le bugie ed a fare i tuoi interessi!!! Ci fai vergognare!!!

Da: Anonimo

Domenica 22 settembre 2019 20:40:01 Per: Mario Giordano

... e ci risiamo.
Dove eravamo rimasti?
A sì... Capitan... ops scusate.. Cardinal Konrad, luce riaccesa, tutti " i poveri "felici e contenti... peccato che la discoteca "abusiva a pagamento", " i laboratori di birra ovviamente commercializzata, i " corsi di arte e restauro ", di " danze varie ", il ristorante"... senza permessi e controlli igienici e, naturalmente, esentasse, abbiano ripreso, dopo una " meritata " pausa estiva, la loro abituale routine quotidiana.
Ma la questura, non aveva detto che si stava organizzando per mandare le dovute ispezioni ? !
Comprendo le "vere" necessità dei bisognosi (ho mantenuto una famiglia di origini marocchine, musulmana, madre, padre, e 3figli fino toccare il fondo del mio misero conto in banca ! ), ma da un Cardinale ci si aspetta che chieda di chiudere tutte le attività gestite da ACTION, anche semplicemente per non avallare l'uso della cannabis, tanto pubblicizzata nei loro siti, piuttosto che ridare corrente all'illecito!

Cardinale, da credente praticante, la chiesa dovrebbe imparare a fare dei distinguo per non perdere credibilità... gli ITALIANI HANNO UN CUORE IMMENSO, SONO SOLO STANCHI DI ESSERE PRESI IN GIRO !
Comunque, continuo a fare volontariato con mio marito... in stazione, di notte, in luoghi dove nessuno ha il coraggio di entrare... tanti stranieri, sempre più italiani... e non facciamo preferenze...
ci incontreremo mai in posti come quelli ? !

Da: Daniela Dottarelli