Ultimi commenti alle biografie - pagina 4294

Lunedì 23 settembre 2019 16:52:30 Per: Lilli Gruber

Cara Eleonora Scarfó,
più che laureata in Sociologia (è la mia stessa materia) tu sei laureata in Sociografia e, infatti, ti accingi ad acquisire tutte le informazioni che puoi sulle donne musulmane. in internet ne trovi moltissime e, se parli con loro che sono ovunque con il carrozzino, ne avrai altre, ma fallo con molto tatto e attenzione per non trovarti alle prese con un coltello. La tua ricerca risulta un po' pericolosa.
Fai come la Lilli che nel suo lavoro non arrischia nulla.
Io sono un ricercatore del ramo e le acquisizioni sono state talmente eclatanti che mi hanno chiamato il "padre" della nuova Sociologia BioNaturale che, a differenza di quella studiata da te 8e, a suo tempo, da me) è di tipo galileiano, cioè sperimentale, e non quasi solo filosofica.
Per raggiungere questi obiettivi, ho dovuto, come dice André Malraux, avere il coraggio di rigettare i miei vecchi maestri, buttare il cuore oltre l'ostacolo, accettare la teoria dei paradigmi di Thomas Kuhn (il quale dice, al contrario di Karl Popper, che, trovato il nuovo insieme di tesi, ipotesi, prove, fatti, si getti il vecchio paradigma, quasi mai ottimizzabile - sembra di sentire ancora Malraux - e lo si proponga al mondo della scienza). Io, che ai miei anni non conoscevo Wilson e le sue teorie purtroppo limitate allo studio dei raggruppamenti degli insetti sociali (formiche, mosche, api, vespe, termiti), sono andato oltre anche a questi, scoprendo l'unità della natura vivente e ne ho tratto la possibilità di rendere sperimentabile la Sociologià, cioè, una scienza.
Tutto questo per dirti che una volta trovate le informazioni sulle donne musulmane, per non sentirti dire:" Embéh?, questo già lo sapevamo! ", dovrai arrivare alle tue conclusioni, che dovranno essere innovative per impressionare chi legge. Altrimenti il tuo lavoro potrà non avere successo.
Per questa meta ti potrebbe essere utile il mio libro, Natura e Cultura - La Teoria dei Quattro Istinti Primari, per renderti conto attivamente di quale sia la genesi del comportamento di quelle donne, ma anche di quelli uomini, che vorresti raccontare e, forse, analizzare.
Comunque, auguri, e se ti interessa il mio libro e non lo trovi, vai al sito www. fidaitalia. com oppure telefonami al ---. Ciao, Flavio A. Formelli

Da: Flavio Adriano Formelli   www.fidaitalia.com

Lunedì 23 settembre 2019 16:35:33 Per: Renato Zero

Ciao Renato ti scrivo per chiederti se fosse possibile avere un tuo breve video o registrazione in cui auguri buon compleanno alla mia adorata moglie, che compirà 40 anni il 25 settembre prossimo. Anche se arriverà in ritardo la farai felice ! Mia moglie Valeria ti adora. Grazie

Da: Francesco

Lunedì 23 settembre 2019 16:13:17 Per: Lilli Gruber

A Benedetto Silvestri, Silvano Porcile e altri,
criticando Lilli, le fate un piacere perché aumenta il numero dei suoi followers e parimenti il caché pubblicitario legato al sito. E non ottenete niente se non la soddisfazione di sfogarvi in pubblico.
La posizione attuale di Lilli è solida e ben remunerata e se volesse rispondervi, ma non le conviene, vi direbbe, alla moda di Tito Livio,: "Hic manebimus optime1", che è facile da tradurre.
Anch'io mi diverto a leggervi e a rispondervi. Continuate. Ciao, Flavio.

Da: Flavio Adriano Formelli   www.fidaitalia.com

Lunedì 23 settembre 2019 15:50:16 Per: Silvio Berlusconi

Caro Silvio
pur essendo focoso interista ti ho votato e seguito fin dal primo giorno. Attivista fin dai primi club. Attivista di Forza Italia da sempre e attivo a livello Comunale con esperienza da capogruppo. Ti ho votato sempre contro tutto e tutti. Non lo farò mai più, non ti riconosco più!!! Se mi è concessa la critica, critico che NON hai saputo dare continuità non hai saputo trovare un tuo successore all'altezza. Non ti devi offendere ma devi capire che non rappresenti ciò che eri negli anni 90. Il problema è: che cavolo voto adesso ? devo votare Renzi perchè si è scansato dalla sinistra ? o il matto di Salvini con la Meloni di estrema destra ?. .. perchè non ho più nessuno che mi rappresenti ? Credo che Toti lo aveva ampiamente capito, ma perchè non lo hai ascoltato ? Forse l'unico in grado di succederti

Da: Fabio D'arsiè

Lunedì 23 settembre 2019 15:46:06 Per: Alberto Angela

Da tutti noi l'apprezzamento per nuova pubblicazione di Meraviglie e nuova serie di Ulisse

Da: Salvatore Bellisai

Lunedì 23 settembre 2019 15:07:03 Per: Mario Giordano

Gentile direttore le scrivo per conto di un'amica che purtroppo non ha possibilità di scriverle un e- mail. Questa donna sta vivendo una situazione inverosimile per colpa della burocrazia, e grazie a degli assistenti sociali è come se vivesse un caso come quello di Bibbiano... quello che vorrebbe questa amica è che Lei, caro direttore, le dedicasse del tempo per ascoltare la sua storia, mi creda è un caso che vale la pena di ascoltare e soprattutto di rendere pubblico perchè è veramente vergognoso. Vorrei farle avere la lettera per intero scritta dalla Sig. ra, posso avere la sua e-mail personale o cmq i contatti per scriverle? Grazie resto in attesa.

Da: Laura

Lunedì 23 settembre 2019 14:46:56 Per: Matteo Salvini

Perfettamente d' accordo con Maria !!!
Mi ripeto:
Forza Salvini sei un " Signore"!!!

Da: Mgiovanna

Lunedì 23 settembre 2019 14:44:51 Per: Matteo Salvini

CARO ON. Salvini
Mi è dispiaciuto che l ho votato e dopo pochi mesi da in giorni all altro si è dimesso. Spero che possa rientrare con un fiume di voti. Questo governo si capisce chi l o ha voluto. Ma certamente e sulla bocca di tutti. Dice che ke elezioni no Si potevano fare. Il governo fatto ha iniziato con ke stesse parole di tanti anni or dono 50Sempre ke stesse. Tasse per tutti. Lavoro posto a migliaia di persone. Nessuno AUMENTI. Oggi h. 6. 49 di mattina aumentati gas.
POI NON pou contanti ma come la tilhomo la corruzione. Io ke farei pagare nelle offerte che si da nonmo alla chirsaper chiedere grazie.. La droga aumenta di minuti in minuto non si può più us ire anche di pomeriggio spacciano a tutte le ore e nelle spiaggie del Lazio ci mandano avanti famiglie e tutti il resto
Labusuvis. o continua negozi che sono nati da anni fstti negli scantinati o piccoli ripistihli da circa 30 anni sopratutto parrucchieri e depilazione estetica. NON pagani tasse. Idraulici elettricisti medici dentisti. Quest a corruzione quando finisce.
ANCHE LA chiesa dovrebbe pagare le tasse
per offerta e donazioni.
Tutto denaro sporco così su chiama.
Ma dove arriveremo.
E per quanto ancora
Forza e buon lavoro

Da: Loretta

Lunedì 23 settembre 2019 14:34:20 Per: Fiorella Mannoia

Fiorella Mannoia, sai che sei morta nella giornata di venerdì 30 agosto e ti ho fatto il funerale
Ti ricordano i cantanti che ti piacevano e con cui hai collaborato tipo Enrico Ruggeri
Tu continui a vivere con la tua musica e nel paradiso

Da: Niccolò Binetti

Lunedì 23 settembre 2019 14:24:53 Per: Matteo Salvini

Buongiorno Capitano Salvini,
posso chiederLe gentilmente cosa va a fare in un programma di bruttissima qualita'? Vorrei tanto rivederla in dibattiti costruttivi. Ieri ho visto la trasmissione perché c'era Lei come ospite non certo per la trasmissione che trovo piuttosto bruttina e mal gestita, caotica e offensiva.
Per quanto riguarda la Sua ultima manifestazione mi complimento per la grande partecipazione ed entusiasmo che riesce a trasmettere mentre purtroppo le feste dell'unita' sono monotone e con quattro partecipanti che mangiano tristemente in compagnia. Mi viene da sorridere quando qualcuno insiste nel farla passare per una persona insensibile mostrandosi con una bimba in braccio ma scusate, avete visto i bimbi che fanno vedere in trasmissione malati, malnutriti con mosche dappertutto etc... etc... Questi video perché sono concessi ? Sono bimbi con gli stessi diritti alla privacy come tutti gli altri. Dico basta alla visione di queste creature già soffrono per una vita non certo fortunata e poi sono 50 anni che li espongono in tv come se fossero dei pupazzi. Certe sofferenze non si possono più vedere, basta! La fame nel mondo si sa è un dramma ormai secolare quindi aiutiamo questi bimbi a crescere sani e forti non pensiamo a difendere solo gli immigrati che per la maggior parte sono grandi cresciuti e opportunisti.
Continui a lavorare per il bene del paese e con rigore mantenga il Suo popolo unito
Cordiali saluti
NADIA

Da: Nadia