Ultimi commenti alle biografie - pagina 4298
Mercoledì 25 settembre 2019 21:58:50
Per: Alessandra Amoroso
l ♥ dei piloti salentini torna in pista...
Il Mc Salentum Terrae, in collaborazione con ACI Lecce, stà organizzando la quarta edizione di "MotorTerapia, trofeo ACI Lecce", una gara di emozioni, abbracci e sorrisi, dove i navigatori speciali saliranno a bordo di auto da rally, sportive, storiche e moto per vivere un giro emozionante in pista.
Una giornata dedicata interamente ai bambini e ragazzi disabili, che avranno modo di trascorrerla sulla griglia di partenza della pista più affascinante del Salento, "La Conca" di Muro Leccese, dalla quale verremo ospitati.
I genitori e/o le associazione del territorio che si occupano di tali ragazzi speciali sono pregati contattarci tramite email: --- oppure al 328. -------
Vi preghiamo di diffondere l'evento, perchè nessun bambino o ragazzo speciale dovrà rimanere a casa!!!
NON E' PREVISTA NESSUNA QUOTA DI PARTECIPAZIONE O ISCRIZIONE.
Programma dell'evento del 20 ottobre 2019:
ore 8. 30 arrivo di auto e moto
ore 9. 00 inizio iscrizioni
ore 10. 00 saluti istituzionali
ore 10. 30 inizio dei giri in pista
ore 13. 00 pitstop pranzo
ore 14. 00 ripresa dei giri in pista (sempre che siano presenti i navigatori speciali)
ore 17. 00 giro di chiusura per l'arrivederci alla prossima manifestazione
https://www. facebook. com/events/373060533615606/
Da: Francesco Perulli
Mercoledì 25 settembre 2019 21:41:33
Per: Mario Giordano
Buonasera Direttore,
Relativamente al fatto che i politici oggi raccontano bianco, domani nero e dopodomani rosso, esiste solo un modo che le liste elettorali siano aperte e non chiuse ai soliti noti.
In molti cambierebbero oppure a casa.
Grazie
Da: Giorgio
Mercoledì 25 settembre 2019 21:09:55
Per: Alex Zanardi
Buonasera, non so se leggerà questo messaggio, io spero vivamente di si. Le scrivo per chiederle un piccolo favore, per quanto possibile, per un mio collega che qualche tempo fa ha avuto una disavventura che gli ha cambiato la vita. Ha perso quasi del tutto l'uso delle gambe. Lui padre di due ragazzi, sportivo si é ritrovato su di una sedia a rotelle, dall'essere autonomo ed indipendente. Quello che Le chiedo fosse mai possibile contattarlo per una parola che sicuramente gli potrebbe dare una spinta morale di sicuro impatto. Comunque vada la ringrazio per il bellissimo esempio che lei comunica quotidianamente.
Da: Adriano
Mercoledì 25 settembre 2019 21:01:45
Per: Matteo Salvini
Senatore carissimo, la proposta della lega dovrebbe riguardare anche i pensionati di certo medio in quanto, non percepiscono più gli aumenti istat annuali, né faccia un cavallo di battaglia alzando la soglia per l'aumento istat annuale almeno dai 3000 euro lordi... a 3500 lordi.
Sarebbe un ottimo segnale si ricordi che i pensionati sono 16. 000. 000.
Potenza elettorale.
Da: Giuseppe
Mercoledì 25 settembre 2019 20:57:02
Per: Matteo Salvini
Caro capitano, vogliono mettere i pagamenti con carte di credito, si presume da come dicono loro che si potrà portare in detrazione il 10%, sperando che non ci siano spese bancarie, ma se mi viene l'idraulico sicuramente non è in possesso di un pos, così, falegname, così muratore etc l'evasione ci sarà sempre, perché l'idraulico, il falegname il muratore tutti lavoratori in nero, ha noi ci fanno risparmiare l'uva al 22%, allora la proposta dovrebbe essere, secondo me, la detrazione con pagamenti in carte di credito almeno equivalente all'IVA del 22%, per invogliare il popolo all'uso delle carte di credito, oppure ci sarà sempre evasione.
Da: Giuseppe
Mercoledì 25 settembre 2019 20:56:40
Per: Maria De Filippi
Cara Maria puoi dire a Ida che una donna come lei non ha bisogno di partecipare a un programma televisivo per cercare l' anima gemella senza togliere al programma. E una donna di una sensualità indescrivibile e di una dolcezza purtroppo nascosta. Se non fossi sposato ti chiederei il suo numero. E poi senza essere invadente la conquisterei. Un grande abbraccio
Da: Fabrizio
Mercoledì 25 settembre 2019 20:53:48
Per: Andrea Scanzi
Sbaglia sulla Lorenzin - tanta gente la ama e la rimpiange come Ministra salute
Da: Annamaria Vannoni
Mercoledì 25 settembre 2019 20:42:38
Per: Maria De Filippi
Basta con quella Ida!!! Tutti contro Riccardo ma lei IDA un po' di dignità non c'è l'ha? Patetica
Da: Luisa
Mercoledì 25 settembre 2019 19:18:20
Per: Maria De Filippi
Ho capito che il litigio e le incomprensioni fra innamorati o aspiranti tali sono fondamentali per la trasmissione, ma il troppo storpia. Oggi ho deviato su una bella commedia presa da Youtube: "A che servono questi quattrini".
E poi andiamo nel surreale.
Una bella donna che riceve NO da un anno dal medesimo uomo e continua a sperare, chi la prenderebbe?
Io no, ma non perchè è innamorata, ma perchè NON mi pare un tipo sveglio e connesso.
Da: Francesco
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Flavia Ulloa