Ultimi commenti alle biografie - pagina 4298
Domenica 22 settembre 2019 19:16:20
Per: Massimo Cacciari
Buonasera.
Molto probabilmente non ho ben compreso: ho pensato che esprimere qualche idea potesse suscitare, ove tale idea fosse riconosciuta interessante, un breve riscontro o qualche cosa del genere. Non immaginavo che ogni scritto giacesse fine a se stesso, praticamente inutile.
Ciò non mi può interessare. Mi scuso per l'incomprensione.
Roberto
Ciò non mi interessa
Da: Roberto
Domenica 22 settembre 2019 18:32:21
Per: Emma Marrone
I miei genitori erano fi Alezio... sono una mamma di 54 anni e le tue çanzoni mi fànno sognare ho perso un figlio a 24 anni ho chiesto a Dio di prendere la mia vita ora io ti vorrei donare la mia non scherzo tu sei una figlia per me è assurdo ma credimi... io non so neanche se ti aŕrivera questo messaggio lo scrivo sul cellulare computer manco per niente non riesco non mollare perché non sì fa'... l odore della terra la legna che arde le vigne gli uliveti... questa è la nostra terra anche se vivo a Milano non posso dimenticare e tu non dimenticare.. cia Emma... sono Tiziana
Da: Leo Tiziana
Domenica 22 settembre 2019 18:08:33
Per: Emma Marrone
Darei la mia vita per te... parlo seriamente
... ho perso un figlio a 24 anni... vorrei coccolarti... Tiziana
Da: Leo Tiziana
Domenica 22 settembre 2019 17:48:34
Per: Lilli Gruber
Gentile Sig. ra Gruber,
Pur essendo il Suo programma 'Otto e mezzo' tra quei pochissimi che si possono seguire con un certo interesse, ultimamente, un pò per i temi trattati (giocoforza spesso ripetitivi) un pò a causa degli ospiti, sta perdendo colpi, almeno a giudizio di quelli come il sottoscritto. Perde colpi e lucidità anche Marco Travaglio, ospite preferito non soltanto da Lei ma anche da chi la segue sul piccolo schermo (fossi in lui mi preoccuperei anche per le conseguenze sulle vendite de Il fatto Quotidiano, ma qui vado fuori tema...).
Perché non mostra un pò più di coraggio e passa a trattare, anche con il supporto dello stesso Marco Travaglio, temi che interessano veramente una estesa fascia di utenti televisivi, senza alcuna distinzione di parte o partito?
Come ad esempio il mondo dei parassiti di Stato, gli inestinguibili esponenti della cosiddetta Casta, con tanto di esaustivi elenchi, cognomi e nomi e stratosferici emolumenti regolarmente elargiti da questa traballante democrazia & finanza pubblica, a partire dal 'falso compagno' Giorgio Napilitano?
Non Le sarebbe richiesto di indicare la strada (forse soltanto cruenta, come lo fu la Liberazione nel '45) per estirpare dal fu Bel Paese questo banditesco esercito di predoni regolarmente accreditati presso le Istituzioni ma di denunciarne l'esistenza e di sputtanarli davanti all'opinione pubblica...
Ringrazio per la Sua attenzione e porgo cordiali saluti,
Silvano Porcile (Genova)
Da: Silvano
Domenica 22 settembre 2019 16:34:13
Per: Matteo Salvini
Egr. gio Onorevole Salvini, dica pure a Tolinelli, che merito loro i cervelloni giovani se ne vanno, ma anche i senior se ne vanno, così si troveranno un Italia piena di africani. Isole come Lampedusa falliranno, come è già successo in Grecia. Che amarezza, frase dei CESARONI. Tenga duro che noi ci siamo!!!
Da: Antonella Amaniera
Domenica 22 settembre 2019 16:31:37
Per: Giorgia Meloni
Io sono siciliano. In sicilia la mafia si chiama "cosa nostra" perché i mafiosi non permettono intromissioni di nessuno nei loro affari, i loro affari sono "cosa loro" e pertanto la definizione di "cosa nostra".
PD e 5 Stelle non hanno voluto l'intromissione del popolo italiano, tramite elezioni, per la formazione del nuovo governo. PD e 5 Stelle hanno ritenuto che fare il governo è "cosa loro " e non riguarda il popolo italiano.
Da: Anonimo
Domenica 22 settembre 2019 15:53:24
Per: Lilli Gruber
Non faccio commenti faccio elogi sia alla Gruber che al direttore Mentana molto bravo ha saputo gestire la Sette in modo trasparente con ottimi programmi di eccellenza. La sette è una rete che non stanca mai pura molto interessante programmi che sono molto gestiti bene.
Complimenti a tutta la rete sette.
ANNA DI RIMINI.
Da: Anna Vanni
Domenica 22 settembre 2019 15:45:12
Per: Mario Giordano
Buona sera dott. Giordano.
Seguo con molto interesse la Sua trasmissione, ed anche altri dibattiti di politica.
Noto con disappunto che molti conduttori o meglio conduttrici (Palombelli - Gruber) interrompono inopportunamente i discorsi dei loro invitati quando ciò che dicono non è di loro gradimento.
Non è un bel modo di fare giornalismo, mi piacerebbe le varie opinioni di tutti intergralmente, che la conduttrice sia d'accordo o meno.
Grazie e a risentirla
Da: Luisa
Domenica 22 settembre 2019 15:22:09
Per: Corrado Augias
Caro Augias,
gradirei essere contattato in relazione a P. P. Pasolini (dic. 2018).
Grazie
Da: Francesco
Vittorio Feltri
Giornalista italiano
Da: Ornella