Ultimi commenti alle biografie - pagina 4302
Sabato 21 settembre 2019 17:13:04
Per: Mario Giordano
Ill. mo Dr. Mario GIORDANO
"Io e la mia bambina, non viviamo a BIBBIANO"! !
Mi chiamo HAXHIU Flutura, sono nata a Tirana il 02. 03. 1990 e da circa 20 anni abito nel Comune di Campiglia M. ma (LI), in via --- ---
Con l'augurio che possa prendere a Cuore il mio caso, Le racconto la mia storia:
Vivo in Italia regolarmente da quando ero piccolina. Nel 2000, a seguito di un attentato a Tirana, mio padre e mia madre hanno perso la vita poiché vittime di una sparatoria tra bande albanesi. Fui subito trasferita sola e lontana dai miei familiari qui in Italia e affidata alla Casa "Famiglia Montioni" di Suvereto (LI) dove, fino all'età di 14anni, ho sempre vissuto senza mai aver fatto ritorno in Albania. Nel frattempo ho conosciuto un ragazzo italiano dal quale ho avuto la mia bambina Noemi che oggi ha 9 anni. Nonostante tutto il mio impegno sia nella Scuola, poi nel costruirmi una famiglia, dopo il parto di Noemi per me è iniziato un Inferno a seguito delle violenze psicologiche, ma soprattutto anche fisiche, ad opera del mio ex compagno, ovvero padre della bambina. La sua violenza ha raggiunto limiti inimmaginabili, fino addirittura ad operare violenze sessuali anche davanti alla bambina, a seguito delle quali ho avuto una seconda gravidanza, purtroppo interrotta per aborto dovuto alle botte subite da quest'uomo orribile, (Non sto qui a rappresentarLe tutte le vicissitudini che ho subito a causa di quest'uomo).
Come se non bastasse, l'ulteriore Inferno è iniziato nel momento in cui, soprattutto a causa del mio ex Compagno, (che non si occupa e non versa sempre il mantenimento a favore della bimba, che in alcune circostanze, recentemente l'abbia anche picchiata senza un motivo, nonostante non versi soldi per il suo mantenimento e che ci abbia lasciato nella parziale povertà), è iniziata una sua battaglia per togliermi la bambina, cosa che in parte è riuscito ad ottenere poiché, grazie ad assurde bugie, ha convinto, con il supporto di "Conoscenze" gli Assistenti Sociali a fare una Relazione negativa sulla mia personalità, la cui Relazione ha determinato la sospensione a me, ma anche a lui, della Genitorialità su Noemi, facendomi passare per persona "facilmente irascibile". Nonostante io ami e accudisca con infinita cura mia figlia, il Giudice dei Minori ha comunque deciso che la bambina continuasse a vivere insieme a me per il forte legame madre/figlia che ci unisce, ma assurdamente l'ha affidata ai Servizi Sociali che non si interessano neppure di verificare se Noemi vive serena, se mangia, se ha necessità in genere.
Di fatto gli Assistenti Sociali hanno ottenuto un assurdo Decreto di Affidamento in favore del Servizio Sociale, senza che sia cambiata una virgola rispetto al passato e senza darmi neppure un aiuto per sostenere la bambina.
A Luglio di quest'anno, sono stata addirittura operata urgentemente per un Tumore maligno all'Utero, secondo i medici generato anche dallo Stress subito.
Del mio caso si è occupato anche il Quotidiano locale "Il TIRRENO" in data 11. 07. 2018, nella Cronaca di Piombino…"Donna incinta picchiata dal Compagno".. etc.
Se necessario, sono in grado di documentare il tutto, dal Referto della violenza sessuale a quello delle botte ricevute da Noemi dal Padre, documenti vari, compreso l'intervento per il Carcinoma.
Tutto ciò che le che le ho raccontato e legato al mio desiderio di rendere pubblica questa Odiessea, mia e della bambina, tanto per far comprendere come le leggi italiane spesso non tengono conto delle narrazioni del vissuto personale, non tengono conto dei referti medici di violenze gravi subite lasciando impuntiti violenti personaggi, (Il Padre della bambina non ha mai subito un processo), ma di preoccuparsi solo di Affidare al Servizio Sociale un bambino, lasciandolo comunque a vivere con la madre. Non ne comprendo sinceramente il motivo.. o forse, grazie anche alle sue puntate televisive sui bambini tolti alle famiglie, anche nel mio caso "qualcuno ci guadagna"? E' una domanda che mi assilla ogni giorno Dr. Giordano!!!
La ringrazio col Cuore per la Sua cortese attenzione.
Flutura Haxhiu (Tel. 346 - -------)
Da: Haxhiu Flutura
Sabato 21 settembre 2019 17:02:16
Per: Gerry Scotti
Egregio sig. Gerry Scotti,
poiché viviamo nell'epoca dove il 90% di tutto è falsificato, ingannevole cominciando dalla politica a finire con le cose più semplici; si sono persi i valori, il rispetto di se stessi e di chi ci sta intorno. La corruzione avanza senza freni, spero che la trasmissione televisiva "caduta libera" sia vera, senza trucco e senza inganno. Se così fosse, potrei dire che Lei è un grande e divino.
A questo proposito Le vorrei inviare una poesia da me scritta per un mio caro amico che ha un vigneto. I titolo della poesia è il seguente: "La Falanghina".
Credo che Le farebbe piacere leggerla, attendo una risposta.
La ringrazio, cordiali saluti
Rodolfo Campisi
Da: Rodolfo Campisi
Sabato 21 settembre 2019 16:54:53
Per: Maria De Filippi
Carissima Maria, spero di attirare la tua attenzione per trasmettere all'italia una lunga e favolosa storia d'amore e d'amicizia tra 4 coppie che il 3 settembre si sono riuniti per celebrare i loro 50 anni di matrimonio. Si sono conosciuti 50 anni fa nel treno che li portava a Roma per il viaggio di nozze. Nella nostra città sono già molto conosciuti, pensa che sono stati invitati nelle scuole per rappresentare il giorno dei nonni. Chiedevo la tua attenzione, principalmente in quanto tu sei il loro idolo. Pensa che, sono soliti il sabato sera andare a ballare, tranne quando viene trasmesso "c'è posta per te". Infatti, si riuniscono per guardare la loro "Maria ", ormai sei di famiglia 🤣. Spero che terrai in considerazione questo messaggio, sarebbe il più bel regalo della loro vita poterti conoscere. Se ne sei interessata ti prego di contattarmi, e molto raro trovare 4 coppie che celebrano 50 anni di matrimonio e soprattutto 50 anni di amicizia con un grande spirito giovanile. Penso che sia un bel messaggio da dare agli Italiani, e chi meglio di te. Grazie
Da: 50 anni di amore e di amicizia
Sabato 21 settembre 2019 16:20:03
Per: Mario Giordano
Riporto alcune affermazioni della probabile candidata Maolo in Umbria
"avvocatessa 49enne originaria di Spoleto ma residente ad Assisi dove dal 2013 è presidente dell'Istituto Serafico, un centro di eccellenza per bambini e ragazzi con disabilità fisiche, psichiche e sensoriali. Laureata in Giurisprudenza all'Università di Perugia, sposata e con una figlia di 20 anni, dal 2017 Di Maolo guida anche l'Aris Umbria, l'associazione che riunisce istituti di ricovero, case di cura e centri di riabilitazione impegnati nella rigorosa tutela della vita e della dignità della persona. «Io credo che tutta la politica italiana ed europea debba trarre spunto dagli insegnamenti di San Francesco"
Ma lo sa la signora che i due partiti che la sostengono sono i promotori di droga libera aborto sempre più facile divorzio breve anzi brevissimo nozze gay utero in affitto gender e abolizione del Crocifisso nelle scuole e uffici pubblici omosessualismo e "famiglie di ogni tipo e gusto" immigrazionismo selvaggio e annullamento delle nostre tradizioni religiose e sociali e via maledicendo...
Chissà cosa direbbe San Francesco ? !
Da: Gaspare Bonetti
Sabato 21 settembre 2019 15:24:24
Per: Matteo Salvini
Buongiorno Matteo spero che ti darai da fare non abbandonare il popolo Italiano raccogli le firme e butta gio questo governo sono dei pagliacci crea un sito accessibile al popolo Italiano anche dall'estero per noi italiani insieme a tutta destra per darti il voto die sicurezza per andare avanti buona fortuna io sono con te cordiali saluti Domenico Scarpello Düsseldorf Germania
Da: Domenico Scarpello
Sabato 21 settembre 2019 13:39:52
Per: Silvio Berlusconi
Onorevole Senatore della repubblica sono padre di 3 adolescenti sposato da 20 anni vivo in Sardegna sua cara isola per le vacanze. Mi trovo in una fase della mia esistenza veramente disperata. Mi stanno sbattendo per la strada con tutta la famiglia. E non riesco a trovare il coraggio di dirlo ai miei figli il mio sconforto ha raggiunto i massimi termini, ho provato a trovare qual si voglia soluzione ma la corrente è sempre troppo forte da rimanere regolarmente travolti. le porgo i miei sinceri saluti in attesa di un suo interesse grazie di cuore Presidente.
Da: Baldini Francesco
Sabato 21 settembre 2019 12:53:34
Per: Matteo Salvini
Faccio parte di una buona parte di italiani che accolgono positivamente una tua carica di premier italiano. Sono di Palermo e vorrei tanto che tu venissi a Palermo e parlassi di problemi che affliggono questa città. La cultura mafiosa, l'occupazione oltraggiosa di alloggi abbandonati o sequestrati, la richiesta del pizzo, di questo vieni a parlare a Palermo e di come contrastare tutto questo. Parte di noi palermitani ti ascolterebbe e ti sosterrebbe. Non so se leggerai questa mail ma sappi che ti apprezzo come politico e sarò un idiota ma avendoti ascoltato non credo tu sia razzista ne che odi noi meridionali ma una parte di fenomeni meridionali di cui la maggior parte di noi siamo vittime. Vieni, scendi in campo, ti aspetto.
Da: Vincenzo Ingrassia
Sabato 21 settembre 2019 12:52:17
Per: Mario Giordano
Ho un video arrivato su whats app su salvataggio immigrati come posso inviartelo per sapere se veritiero? Complimenti per la trasmissione.
Da: Carlo
Sabato 21 settembre 2019 12:16:39
Per: Mario Giordano
Salve ho visto la trasmissione sull'energia io sono titolare di tre brevetti per l'energia alternativa ma mi sono trovato in Italia tutte le porte chiuse mi farebbe piacere illustrarvi il tutto non con una email sarebbe troppo lungo ma io potrei far viaggiare gratis le metropolitane italiane grazie il mio tel. 338------- grazie
Da: Graziano
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Rossana Milanese