Ultimi commenti alle biografie - pagina 4301

Sabato 21 settembre 2019 22:24:12 Per: Alberto Angela

Mi presento sono Donato Lamorte nato a Varese il 02. 02. 1982 e vorrei rendermi visibile per questa mia dote di lettura di arte sculture, testi.
Aggiunto all'inscoperto sarebbero un modo di espressione di quanto accaduto.
La ringrazio del tempo impiegato per la lettura del post.

Da: Donato Lamorte

Sabato 21 settembre 2019 21:47:17 Per: Alberto Angela

Gentile Alberto Angela, sto guardando il programma di stasera. È sicuro che ci fosse la terra d'Israele? Cordialmente, irene

Da: Irene

Sabato 21 settembre 2019 21:06:08 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo, sono veramente spaventato. Questo governo ormai ci massacrerà con tasse e controlli. Abbiamo perso la nostra libertà, ogni volta che farai qualcosa ti controllerano. Ma che razza di paese " Democratico" è questo, questa è ufficialmente una dittatura comunista, grazie al grillo parlante e i suoi accoliti nonché il pd. Vanno cercando gli evasori ma poi finiranno per massacrare la povera gente. Che futuro brutto daremo ai nostri figli. Torniamo a votare e mandiamo a casa questi vampiri, usciamo da questa europa che ti comanda e che comanda sulla tua vita e sulla tua famiglia. BASTA!!! In alternativa: fuggiamo dall'Italia, vi posso assicurare che in posti come Portogallo e Bulgaria si vive bene.

Da: Roberto 1

Sabato 21 settembre 2019 21:05:16 Per: Giuseppe Conte

Egregio
Voglio farle partecipe di un episodio che ho avuto a Buenos Aires qualche settimana fa.
Mentre aspettavo un aereo.. si avvicina una signora over 65 circa, mi chiede se ero italiano.. risposi di si.. lei mi disse in un italiano un Po spagnolo.. mio padre era italiano.. chiesi di dove.. rispose della Toscana.. chiesi.. di che paese... e ne non lo sapeva.. però mi disse che a novembre sarebbe venuto in Italia a prendrere la pensione sociale. Cosa? Dissi stupito.. ma lei dove ha lavorato?.. Qua per tutta la vita all aeroporto... Non mi dilungo.. ma mi chiedo... Come può una persona che non ha mai vissuto in Italia. non sa il paese di origine.. Non conoscevo italiano.. ad avere questo diritto?
Due considerazioni:. Per i contribuenti italiani non ci sono le coperture per le pensioni ma esistono coperture per queste situazioni a dir poco anomale e fraudolenti. Ritengo che qualcuno debba fare dei controlli su persone che hanno il doppio passaggio che magari hanno la resistenza in Italia senza mai averci abitato sfruttano I diritti italiani. Un beffa e un furto legalizzato.
Seconda considerazione è quella che questi soldi prima o poi escono dal circuito dell economia italiano.. che dire oltre il danno la beffa. Credoe che dobbiate fare qualcosa.
Grazie per l attenzione.

Da: Salvatore

Sabato 21 settembre 2019 20:58:22 Per: Matteo Salvini

Caro. Matteo ti seguo sempre e mi permetto di darti un consiglio basta con 5 stelle e PD e PD e 5stelle, sei fuori dal governo, hai fatto bene come hai fatto, senza asserviti all Europa, io parlerei agli italiani della presenza di una leadership di centro destra di una forza politica ben organizzata che si prepara alle elezioni prossime e si struttura al meglio per le prossime politiche buon wd

Da: Rossella

Sabato 21 settembre 2019 20:35:11 Per: Giorgia Meloni

Cara giorgia,
ti pongo un quesito. abbiamo per ora operante un decreto sicurezza che impedisce di entrare, senza permesso alcuno, nelle nostre acque territoriali e se il fatto avviene sono previsti e la multa e il sequestro della nave, oltre, se accertato il reato di favoreggiamento all'immigrazione clandestina. non e' possibile denunciare da parte di qualcuno di noi questo reato alla procura e nel caso di non intervento del magistrato competente procedere nei suoi confronti per omissione in atti di ufficio ?
abbiamo un sacco di parlamentari avvocati e mi pare strano che nessuno si muova in tal senso magari, se possibile, anche con una class action alla quale potremmo aderire in migliaia visto che la parte lesa e' il popolo italiano. grazie per la tua risposta ! il blocco navale che tu da sempre proponi e' stato applicato in australia dall'ex presidente con successo e quindi in italia sarebbe molto piu' semplice solo che danneggerebbe il pd & co. che non potrebbero piu' lucrare tramite coop rosse e onlus fasulle. gli italiani onesti sono nelle tue mani ed in quelle di salvini !

Da: Frangius

Sabato 21 settembre 2019 20:02:55 Per: Matteo Salvini

Ciao Matteo,
Volevo segnalarti che i votanti della piattaforma Rosseaux sono stati il 35% degli iscritti.
Considerato che tutti i tg... la7,.. hanno detto che ha votato il 60. 1 degli iscritti... è stato detto un falso.
Ha votato il SI... si il 60. 1% però dei votanti... non degli iscritti.
I votanti sono stati 35. 000.. quindi il 60. 1% dei votanti... fa circa 21. 000 iscritto. considerato che la piattaforma Rosseaux ha più di 100. 000 iscritti.
Tutti i mass media stano dicendo una falsità.
Il 55% degli iscritti non ha votato ed il 39. 1 dei votanti ha detto... No.
Quindi i 5s... stanno facendo un Unione con il PD... per le amministrative dell Umbria,, ,, con 21. 000 si... contro il.. 79. 000 tra no... e non votanti.
Ma quesra cos è... la beffa di turno.. tra PD e 5 s. ❓
Che imbroglio questa piattaforma Rosseaux.

Da: Barbieri Silvana

Sabato 21 settembre 2019 18:47:00 Per: Diego Della Valle

A nome della Comunità parrocchiale del Villaggio di Castagneto, nel Comune di Cava de' Tirreni.
Nel mio Villaggio natio c'é, in località Vetranto, una Chiesa dedicata al culto della Madonna Addolorata.
La stessa è stata edificata su un tempio Greco e tra il 5° e il 6° secolo vi ha vissuto l'Abate Pascasio.
In quel luogo, agli inizi del secolo scorso, si riunivano insigni studiosi cavesi, come Mattero della Corte, Francesco Galdi, Marco Galdi.
Lì vorrei che nascesse una piccola biblioteca e un luogo di incontri per letterati.
I libri ci sono, perché si raccolgono con dismissioni che molte famiglie fanno per dare posto …... ad altro.
Manca un po' di arredo.
Ci può aiutare? Grazie e mi scuso per l'ardire. Carmine Silvestro.

Da: Dott. Silvestro Carmine

Sabato 21 settembre 2019 18:23:36 Per: Matteo Salvini

Quando nacque il governo Lega - 5 Stelle a Bruxelles dissero che gli italiani non avevano saputo votare, avevano scelto due partiti populisti non graditi all'Europa. Germania e Francia si pronunciarono apertamente contro il Governo Lega - 5 Stelle. Lo spread salì e si preparavano procedure d'inflazione contro l'Italia governata da populisti. Ora al governo continua ad esserci un partito populista, i 5 Stelle, fortemente criticato in passato dall'Europa, ma lo spread è diminuito e si vedono atteggiamenti di compiacimento da parte di Germania e Francia. Vi siete mai chiesti il perché di questa contraddizione ? La risposta è semplice. La Lega rappresenta principalmente il nord dell'Italia, le industrie del nord, le aziende del nord. Un governo che punta sul liberismo e sulla valorizzazione delle risorse private come motore economico (questo voleva la Lega) avrebbe potuto rilanciare la produzione industriale del nord italia. Le industrie del nord Italia, per peculiarità e capacità rappresentano quella realtà produttiva italiana che potrebbe fare concorrenza, per qualità e prezzo, alle industrie tedesche e francesi, mentre una situazione di depressione economica dell'industria italiana non crea pericoli concorrenziali per Germania e Francia. Un governo che vuole perseguire teorie marxiste, fallite in tutto il mondo, garantisce un'Italia che arranca con fatica ma con un tenore economico sufficiente per importare i prodotti industriali tedeschi e francesi senza il rischio di poter produrre in concorrenza. Non ci può essere nessuna altra ragione che spieghi perché prima i populisti non andavano bene e oggi invece vanno bene. Quando sento qualcuno che dice "io sono cittadino europeo" mi viene da ridere perché l'europa non è una nazione, è un insieme di singole nazioni che hanno deciso di fare un libero mercato con una moneta unica e chi produce di più e meglio domina questo mercato unico. Se chiedete alla Germania ed alla Francia di fare dell'Europa una unica nazione, con leggi uguali per tutti, medesima cittadinanza e medesimi diritti e doveri per tutti, non vi faranno una pernaccchia perché non è nelle loro abitudini ma certamente vi volteranno immediatamente le spalle.

Da: Anonimo

Sabato 21 settembre 2019 18:16:33 Per: Alex Zanardi

Ciao, sono una prof di un liceo scientifico sportivo a Sesto f. no. ssarebbe un grandissimo onore e soprattuttoa una notevole crescita umana e didattica un intervento di Alex presso il nostro istituto. Rimango in attesa di un eventuale riscontro e saluto cordialmente.

Da: Paola Tedeschi