Ultimi commenti alle biografie - pagina 4982

Martedì 29 gennaio 2019 13:46:58 Per: Maurizio Martina

Caro ministro Martina, è andato a fare un giretto a guardare negli occhi i nostri terremotati? Vivono in tendopoli e baracche e le casette che gli avete dato che stanno marcendo sotto 3metri di neve? Di quelli non gliene frega nulla? Le auguro ogni bene... Buona vita

Da: Mara Lodini

Martedì 29 gennaio 2019 10:58:45 Per: Adriano Celentano

CIAO ADRIANO VEDI SE PUOI PUBBLICARE QUESTA MIA SEMPLICE LETTERA CHE HO MANDATO AI GIORNALI, GRAZIE
Gentile Redazione Le mando questo mio semplice scritto veda se ritiene utile pubblicarlo, grazie.
Alcune considerazione su SALVINI e DÌ MAIO. Caro Salvini, prima del voto del 4 marzo 2018, in campagna elettorale hai giurato sul Vangelo con la corona del rosario in mano, ti chiedo lo hai letto il Vangelo? Non sta scritto di respingere o bloccare sulle navi gli immigrati e di chiudere i porti alle navi che trasportano immigrati. Non sta scritto, di essere contro i fratelli che fuggono, dalla fame, guerre e orrori. Poi ti chiedo quante sono le persone morte annegate in mare o nei lager libici?Caro Salvini, salvarli è un fatto umanitario, ancora prima della legge universale del mare che da il diritto di essere salvati. Caro Salvni t'invito gentilmente ad andare su uno di quei gommoni assieme agli immigrati a fare la traversata del mare, ti spiegheranno i loro drammi e i perché rischiano tanto e ti aiuteranno a capire i loro problemi, la loro lotta per la sopravivenza e per un futuro migliore, ti aiuterebbero a capire e praticare anche quello che c'è scritto sul Vangelo.
La lega ha 49 milioni di euro da restituire allo stato italiano, soldi dei cittadini italiani, ma purtroppo sei riuscito a concordare con dei magistrati, di restituirli in 76 anni a tasso d'interesse zero, ti chiedo visto che sei al governo del paese, perché non estendi per tutti i cittadini italiani di godere delle stesse condizioni, tutti i cittadini sono uguali di fronte alla legge.
Caro Salvini mi sembra che nelle tue proposte di governo ci sia, che i cittadini possano, avere un arma in proprio per legittima difesa, ma quei soldi che verebbero spese in armi, strumenti di morte, non sarebbe meglio investirli in sicurezza di prevenzione, di furti, di violenze, con una cultura di formazione e di educazione alla legalità, ai valori umani e della vita, poi con il buon esempio di onestà sincerità, rispetto da parte di chi copre responsabilità istituzionali e in particolare da chi ci governa.
Poi abbiamo l'esempio degli Stati Uniti d'America, dove le armi sono molto diffuse e libere. Ma, purtroppo è dove c'è più violenza e morti per causa delle armi. Caro Salvini sei molto critico e scettico nei confronti dell'Unione Europea. Vorrei ricordarti che l'Europa Unita nei suoi limiti ci ha garantito 70 anni di pace, in cui la stai godendo anche te, se mai tutti insieme cerchiamo di migliorarla.
Caro Salvini non mi piace chi semina paura, odio, aggressività, o addirittura inventare dei contro, dei nemici, gli immigrati, i nomadi, il diverso, l'altro, non porta bene alla società, all'Italia, all'Europa, alla nostra civiltà umana e non porta bene neanche a te. Caro Salvini, restiamo umani, vorrei invitarti a cambiare visione nei confronti dei fratelli immigrati, per avere una visione più umana, positiva, visto anche il calo demografico in Italia e in Europa, sono e saranno una doppia risorsa, motivo in più per salvarli, aiutarli e integrarli.
Per ultimo, nel governo verde giallo, ci mancava un ministro del lavoro che non ha mai lavorato, solo in Italia è potuto succedere, che è molto bravo di insultare gli avversari politici, invece di impegnarsi per creare posti di lavoro.
Un gentile invito a Salvini e Di Maio, fate un bel bagno nei valori umani e della vita, di uguaglianza, giustizia sociale, unità, libertà, onestà, sincerità, dignità, solidarietà. Trasparenza, ospitalità, rispetto, vi farà molto bene.
Francesco Lena Via Provinciale,37 24060 Cenate Sopra ( Bergamo ) tel, 035------

Da: Francesco Lena

Martedì 29 gennaio 2019 09:31:13 Per: Mario Giordano

Buongiorno a tutti!
Sono stufo di sentire parlare del caso "Diciotti" e del caso "Sea Watch!"
È un oltraggio e una meschina discriminazione verso gli Italiani!
Nessuno parla dei "Sea Watch" davanti a tutti i patronati italiani dove vecchi stanchi e ammalati sono costretti a recarsi dalle h. 04:00/05:00 al freddo al gelo e sotto la pioggia e senza toilette e fare la fila e aspettare le h. 09:00 che aprano gli uffici per poter iniziare pratiche per la pensione! Ho chiesto agli addetti del patronato perché non fissano appuntamenti a questi poveretti senza che questi debbano perdere ogni dignità umana e lottare e stare all'addiaccio per conquistare il diritto al ristretto numero a cui sarà concesso il numerino per il colloquio. L'impiegata mi ha detto che l'INPS non permette assolutamente che si fissino appuntamenti per colloqui e pratiche, questi poveretti devono fare la fila fuori e aspettare! Con la speranza forse che molti desistano e persino si ammalino e poi muoiano, e così risparmio di pensioni! E i media invece parlano solamente di immigrati che comunque hanno una nave, una toilette e assistenza e cibo gratuiti.
Non ci sono diritti per gli Italiani, come possono dei meschini politici dire che ce ne devono essere per continui persone che illegalmente ci invadono?
Ma, come mai un bambino italiano non vaccinato avrebbe cagionato una epidemia a scuola ma tutti questi stranieri privi di ogni profilassi per gli stessi meschini politici non porterebbero alcuna malattia?
Siamo un popolo composto di alta percentuale di vigliacchi!
Grazie se ne parlate
Saluti
Franco

Da: Franco

Martedì 29 gennaio 2019 09:24:06 Per: Maria De Filippi

ANCORA GEMMA E ROCCO, ANCORA I "CHIARIMENTI" DELLA "PRIMADONNA"!!! Ma che vi scriviamo a fare per dirvi che ne abbiamo abbastanza dell'INSULSAGGINE DI GEMMA se continute pretestuosamente a SOMMINISTRARCELA al centro della scena come ieri??? Perchè quella di ieri era CHIARAMENTE una scusa per rimetterla in primo piano! Quando ha nominato Rocco c'è stata una chiarissima protesta del pubblico presente che suo malgrado ha dovuto subire l'imposizione dell'ennesima querelle vuota di significato. Chi protegge questa mezza calzetta e perchè visto che è scialba e decisamente poco nteressante? Ridimensionandola ricordo a tutti che è solo una caposala in un teatro che spende - se è lei che spende - una fortuna in vestiario per apparire come quella che NON E'. Ci vuole davvero coraggio a tenerla li' da 8 anni! Misteri delle raccomandazioni in Italia, stupidità dei telespetttori italiani che tifando per IL NULLA fanno " ascolto".

Da: Anonimo

Martedì 29 gennaio 2019 08:41:46 Per: Matteo Salvini

I 5 Stelle voteranno x farla processare perche dato che voi aumentate i consensi e loro li perdono, come ha detto Conte alla Merchel, cercano di toglierla di mezzo e dato che i giudici vogliono condannarla per toglierla da dar fastidio ai comunisti la sentenza e' molto a rischio. Certo che allora se qualcuno ,accattone o delinquente o chiunqui suona alla mia porta di casa e io non lo faccio entrare, secondo questi giudici, faccio seqiestro di persona. SIAMO ALLA FOLLIA. Ma abbiamo gia visto contro Berlusconi quale accanimento che ora riservano a lei

Da: Iole

Martedì 29 gennaio 2019 08:12:01 Per: Matteo Salvini

Ciao Matteo, ti scrivo dalla Penisola Sorrentina (NA), ho un'azienda che si occupa della vendita di Materiali edili a Massa Lubrense, "Vinaccia Srl". Volevo dirti che cmq sia non tutti a Napoli sono dei fannulloni, noi lavoriamo e ci impegniamo tutto il giorno per tutta la settimana. Sappi che condivido al massimo quello che stai facendo e se hai bisogno in zona, hai tutta la mia disponibilità e quella della mia azienda. L'unico appunto che voglio farti e che bisognerebbe dare un po piu di attenzione alle zone terremotate del centro Italia, credo che li se la stiano passando davvero male e sembri che lo Stato sia assente. Ti saluto e CONTINUA COSI!!!
Lello Vinaccia

Da: Lello Vinaccia   www.vinaccia.com

Lunedì 28 gennaio 2019 19:54:33 Per: Maria De Filippi

Maria ma i commenti non servono a niente. Anche stasera tutta puntata su quella adolescente inquieta anziana di Gemma 😤😤😤😤

Da: Mario

Lunedì 28 gennaio 2019 19:01:47 Per: Matteo Salvini

mi chiamo mario e richiamo l,attenzione alle false cooperative di cui ci sono capitato con false retribuzioni, mi riferisco alla cooperativa m&g servizi sede a roma che lavora in tutta italia; e da parecchi anni che sono falsi e ora di farlo chiudere ma prima deve restituire le retribuzioni, e i contributi versati a tutti i truffati; M&G cooperativa di servizi alle imprese: grazie, mario (prov.) pescara

Da: Mario

Lunedì 28 gennaio 2019 18:54:04 Per: Fabio Fazio

Gent.mo Sig.Fazio spero abbia visto il video di ANDREA CAMILLERI "NON IN NOME MIO" abbia il coraggio di renderlo pubblico perché è molto forte e di cose giustissime

M. Rosaria

Da: Rosaria

Lunedì 28 gennaio 2019 17:53:28 Per: Matteo Salvini

Buonasera Sign. Ministro vorrei porle una domanda.Premettendo che ha il mio appoggio al riguardo del tema dell'accoglienza vorrei sapere se intende agire con le medesime dinamiche per allontanare dal nostro paese tutte le figure rumene e albanesi che delinquono liberamente ed indisturbate nel nostro territorio.Come ben saprà oramai sono a capo di spaccio di droga, furti negli appartamenti e chissà cos'altro...tutto documentato dai telegiornali... Grazie e buon lavoro

Da: Stupita