Ultimi commenti alle biografie - pagina 4984
Venerdì 1 febbraio 2019 21:08:59
Per: Claudio Santamaria
Volevo chiedere (gentilmente !! ) avendo nel 1996/97 conosciuto il padre di Claudio Santamaria
ed essendo diventati amici, ci vedevamo spesso, nel negozio di materiale elettrico dove lavoravo,
lui veniva ad acquistare prodotti per i suoi lavori, il negozio era in Via dei Gracchi ( alle spalle di Piazza Cola di Rienzo a Roma ,nel Quartiere Prati ) ma' causa un mio trasferimento in un altro
punto vendita, non ho' piu' potuto vederlo o incontrare, fui molto dispiaciuto di non vederci piu'
perché era nata una piacevole amicizia.
Mi farebbe moltissimo piacere, avere sue notizie, quindi chiedo sé avreste
modo, o voi o potendo contattare Claudio Santamaria stesso, per farmi avere
notizie di suo Padre, ne sarei molto contento.
Colgo occasione per ringraziare e porgere distinti saluti
Maurizio
Da: Maurizio
Venerdì 1 febbraio 2019 20:31:59
Per: Flavio Insinna
Non riesco più a sopportare la conduzione di Insinna. È troppo cacciarone, si rende antipatico usa un tono di voce da osteria, non regge il confronto con i suoi predecessori. Non potrebbe tentare di evitare simili comportamenti eccessivi, tentando di mettere al centro della trasmissione il concorrente e non il suo ego?
Da: David
Venerdì 1 febbraio 2019 20:07:27
Per: Ciriaco De Mita
tanti affettuosi auguri di buon compleanno.
Vera
Da: Vera de Paulis
Venerdì 1 febbraio 2019 19:53:34
Per: Corrado Formigli
Dopo tanto tempo ho seguito alcuni sprazzi della puntata di ieri di Piazza Pulita è ho trovato una trasmissione impoverita ed abbastanza squallida.
Come si fa ad imperniare una trasmissione su un certo Fratoianni, ovvero un egregio Sig. nessuno, che parla solo a nome di se stesso, poiche dietro ha un partitino del 2% ???.
Praticamente la trasmissione ha avuto il suo esito finale nel trio Formigli, Fratoianni ed un ex giudice della corte costituzionale, molto compiacente, che ha persino negato il pronunciamento della Corte di Strasburgo sulla Sea Watch che ha avvallato il comportamento si Salvini.
Mi spiace caro Formigli, in passato ti stimavo, ma a questo punto stai facendo una trasmissione faziosa, dove hanno spazio solo i Comunisti ed i favorevoli all'immigrazione a prescindere.
Stai perdendo ascolti perche hai perso credibilità, e sei fuori dalla realtà degli italiani, e sinceramente piuttosto che seguire la tua trasmissione preferisco seguire Porta a Porta, condotta da Vespa che trovo sia un conduttore equilibrato e serio.
Penso che quella di ieri serà l'ultima mia incursione a Piazza Pulita, non si puo fare un Talk Show in questo modo.
cordiali saluti.
Da: Samuele
Venerdì 1 febbraio 2019 19:46:13
Per: Mario Giordano
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10215906010795641&id=1607595369
Cliccate su questo link... ne sentirete delle belle sull' immigrazione, cose avvenute ma forse dimenticate da tanti.....cosa facevano i moralisti sinistroidi, qualche anno fa...
Da: Loredana
Venerdì 1 febbraio 2019 17:04:19
Per: Bianca Guaccero
Carissima Bianca, ti faccio i miei complimenti per la tua professionalità ma soprattutto la tua umanità e genuinità nella conduzione di detto fatto, arrivi al cuore delle persone!!!
Da: Rita
Venerdì 1 febbraio 2019 16:33:46
Per: Isabella Ferrari
Buonasera Isabella,
non sapevo di quanto è stata male, mi dispiace, ho capito che si è ripresa, mi fá piacere, Le faccio tanti Cari Auguri. Keki
Da: Keki
Venerdì 1 febbraio 2019 14:58:57
Per: Mario Giordano
Egregio Sig. Giordano Mario,
Vi ammiriamo non solo adesso che siete salito sulle vette dello schermo televisivo, ma anche allora quando eravate in (ombra): Voi siete uno splendido condottiero, un genio. Ci permetta di farVi un piccolo piccolo piccolo regalo: il Nostro libro bilingue italo-albanese dal titolo "Edi Rama rinnova l'Albania" "fuori dal coro" pubblicato un anno fa. Il libro è una riflessione sui rapporti italo-albanesi, ma visti nel contesto della crisi generale e dell'apparizione del rischio quasi fatale dell'immigrazione mondiale. Abbiamo mandato una copia di codesto libro al Presidente Mattarella che ci ha ringraziato, inoltre il Senatore Giulio Tremonti ci ha scritto tramite e-mail che è un bel libro. Vorremmo mandarVi una copia, potremmo avere la Vostra e-mail? Cordialmente, Arshi Ricaj di Misano Adriatico
Da: Arshi Rucaj
Venerdì 1 febbraio 2019 14:48:35
Per: Maria De Filippi
Cara Maria. Seguo uomini e donne solo da due stagioni perché fino al settembre 2017 lavoravo e dopo 42 anni sono in pensione e posso seguire questa trasmissione. Complimenti a lei come sa gestire tutto con delicatezza, cortesia e polso. In queste due stagioni mi sono "innamorata" di due corteggiatori che si sino distinti per educazione, gentilezza e pacatezza che sono Nicolò Ferrari e Andrea del Corso. Dato che immagino Andrea non sarà la scelta di Teresa sono a pregarla di offrire a questi due ragazzi il tanto ambito trono in una prossima occasione. Immagino di non essere la sola ad augurarlo. Io abito in provincia di Trento e mi chiedo come mai Sara, Nilufar, Teresa, Mara, Luigi, Nicolò Brigante, tutti tronisti che sono del meridione. Domando se qualche ragazzo/a del nord Italia chiede di sedersi sull'ambito trono? Le auguro ancora tanto successo con le sue trasmissioni e la saluto cordialmente. Daniela
Da: Daniela Chiste'
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Lalli