Ultimi commenti alle biografie - pagina 4987

Venerdì 25 gennaio 2019 20:03:51 Per: Mario Giordano

Egregio Direttore

seguo la trasmissione serale Fuori dal Coro stasera 25/01/2019 ha parlato della situazione dei treni al nord (Lombardia) mio figlio ingegnere per alcuni mesi dovrà viaggiare sulla linea TO/MI e viceversa con le frecce mai una sera che il treno arrivi a Milano in orario e parta in orario si ferma anche 30 minuti e si tratta di freccia rossa INSISTA CON LE INCHIESTE

Da: Vittorio

Venerdì 25 gennaio 2019 19:57:44 Per: Lilli Gruber

Signora Gruber,
Con Gino Strada ha superato sé stessa in malafede. Una persona che viene a dire che il governo italiano pratica l'uccisione SISTEMATICA E VOLONTARIA dei migranti sarebbe come minimo da censurare da parte del conduttore della trasmissione e da querelare da parte del governo. Si puo' non essere d'accordo con le politiche dello stesso senza MENTIRE SPUDORATAMENTE E AVALLERE COME VERITA' LE FOLLI AFFERMAZIONI DI PERSONAGGI COME STRADA - ORMAI PIU' CHE AVANTI NEGLI ANNI - GIANNINI & CO. Al posto dei suoi malcapitati ospiti dell'altra sponda del fiume che a lei non piace, starei molto, MOLTO attenta alle sue domandine insidiose poste con una vocina FALSA che la dice lunga su di lei e sul suo modo di fare giornalismo tutt'altro che equo. Le consiglierei di prendere qualche lezione da Bruno Vespa, un VERO giornalista dal quale avrebbe molto da imparare.

Da: Anna

Venerdì 25 gennaio 2019 19:56:05 Per: Maria De Filippi

Prima se ne vanno... poi tornano.Come il raffreddore. Mah...

Da: Mario

Venerdì 25 gennaio 2019 19:27:21 Per: Lilli Gruber

Lei invita sempre una persona di cui ha particolarmente e sfacciatamente non solo stima ma spesso devozione ( Carofiglio o Augias ) cui permette di dire qualsiasi cosa e una che ama contraddire e criticare o zittire ( Travaglio )usando il suo ruolo di conduttrice
L'apoteosi della mistificazione del classismo e dello snobbismo poi si chiede perché gli italiani si sono incattiviti ?
Lei e il suo modo di fare giornalismo è uno dei motivi
"Faccia come il culo" l'ha detto Giacchetti a Speranza PRIMA di Di Battista
Lei fa informazione o propaganda ?
Per Carofiglio poi chiunque non abbia un'idea diversa dalla sua è un primitivo...
Siete voi i responsabili di questa Italia ma il vostro ego spropositato e debordante non riconosce autocritica ma solo la pagliuzza nell'occhio degli altri
Dott. MC

Da: Marco

Venerdì 25 gennaio 2019 19:19:55 Per: Luigi Di Maio

Per la prima volta mi sono messo con calma per leggere tutti i messaggi, evidente che quelli che ringraziano sono artefatti sono messaggi di richieste di favori, nessuno porta sentimento di costruzione nazionale, non entro in merito se analfabeta o studente modello, non è colpa di Di Maio, la colpa si ritrova in tutto il movimento, ultima prova è della grillina Ruocco che pretende un posto riservato nelle autorità, quando erano loro che dicevano che non volevano previlegi, che squallore.

Da: Marco

Venerdì 25 gennaio 2019 18:51:31 Per: Luigi Di Maio

Leggevo dei due sondaggi fatti dal suo movimento, rimanere trombato totalmente anche da Renzi è da sfigati, del resto lo sono, promesse, ritrattazioni, solo no, non farebbero niente, il loro obbiettivo è risparmiare per poter spendere sulle cose promesse. Sono una rovina, ma dell'Italia.

Da: Marco

Venerdì 25 gennaio 2019 18:32:17 Per: Matteo Salvini

Matteo sei grande !!!, non mollare, continua così che tutta l'Italia è con te.
Gli extracomunitari vengano accolti da altri paesi, l'Italia ha gia fatto molto ed è al collasso.
"FORZA SALVINI" sei l'unica possibilità di salvezza che ci rimane !!!.

Da: Franco

Venerdì 25 gennaio 2019 17:57:21 Per: Alberto Arbasino

Per un grande scrittore mi permetto inviare il mio messaggio sperando in un briciolo d'interesse.Sono un ragazzo del ‘43, molto schifato dell'attualità politica e sociale, per cui mi sono rifugiato nel mio passato, così ho scritto un libro della mia vita, che è stata ricca di esperienze, attingendo a una sorta di diario, che ho sempre tenuto, con particolare attenzione agli anni 60-70, contestualizzando con i fatti generali.
Chissà che non riporti ricordi alla memoria degli anta, e che non possa dire qualcosa di nuovo ai millennials.
http://www.eraclesrl.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=359&category_id=25&option=com_virtuemart&Itemid=53
"Il racconto di una graduale presa di coscienza di un giovane della piccola borghesia attraverso molteplici esperienze formative. Gustoso diario dei giorni di naja (servizio militare); problematiche sentimentali dovute a educazione repressiva; esperienze di droghe leggere; viaggio in autostop e in oriente; il 68 e seguenti; attività varie e amici illustri; vita in comunità; arrivo in Sicilia, il Belice post terremoto…"
"Interessante esempio di romanzo autobiografico, a tratti poetico, con innesti sotto forma di diario, Però, quante ne ho passate! si configura come ottimo prodotto letterario, assemblato con cura dei dettagli, con stile puntuale,chiaro e immediato, con la volontà di pescare dal passato occasioni di riflessione per il presente o il futuro, con abilità nel rendere vivide le immagini evocate, tanto da far vivere empaticamente al lettore le esperienze narrate. Un'opera che può risultare interessante sia per il lettore giovane, che cerca storie dalle tinte vivaci, sia per quello più maturo, che aspira a profondità di narrazione
Un uomo che si mette a nudo, che racconta quello che adesso del passato è di moda: lottare per un ideale, crederci, fino all'inverosimile.
Infatti, benché molto personale, ci sembra in grado di raccontare, in maniera appunto originale, un ampio scorcio della nostra storia recente"

Da: Gianluigi Redaelli   https://gianrelli.blogspot.com/

Venerdì 25 gennaio 2019 16:48:55 Per: Maria De Filippi

Gentile Maria,
Sono Anni che seguo le tue trasmissioni perchè ti ritengo una donna intelligente, capace e colta. Però dopo tanto tempo come dicevo, non posso digerire che una persona come te, possa ancora SOPPORTARE quei due opinionisti di cui ti avvali. Essi sono l'esatto opposto della tua spiccata personalità. A meni chè non te li imponga la redazione per fare spettacolo.
Posso capire in parte quella femminuccia di Tina che non argomenta mai con intelligenza e umanità le controversie con i partecipanti. Per non parlare poi di quel pseudo maschietto... di Gianni, spesso cade in discussioni pari alle pettegole comari di quartiere.
Dopo tanti massacri ( uno per tutti Gemma) Ora è la volta di Angela, Ma non ti pare giusto che una donna a quellA ETA' pensa più a sistemarsi che all'amore fisico.....Mi par di capire che Angela cerchi proprio un compagno per trascorrere il resto della propria vita in pace ed in tranquillità e perchè no anche benessere. Ma tu, Maria perchè non intervieni mai e zittire quelle due cornacchie opinioniste... Ma forse perchè ti diverti pure tu? Allora è doppiamente vergognoso, perchè vedo che l'umanità non alberga nel tuo animo tanto meno in trasmissione...
Ho scritto senza avere la certezza che darai seguito alla presente rispondendo, anche se preferirei che lo facessi pubblicamente.
Ti Lascio al tuo lavoro in quando non ti manca proprio visto le varie trasmissioni, ma comunque accetta un paterno sincero bacio .

Ottorino.
Dimenticavo ... ho 77 anni e sono ancora pieno di umanità

Da: Ottorino

Venerdì 25 gennaio 2019 15:35:15 Per: Matteo Salvini

Matteo: "mandali tutti a casa".

Da: Dario