Ultimi commenti alle biografie - pagina 4990
Martedì 22 gennaio 2019 21:21:21
Per: Maria De Filippi
Cara Maria tu e gli opinionisti siete delle persone fantastiche. Tu per i modi semplici garbati ed eleganti, sei meravigliosa e non passa un giorno ch io non segua i tuoi programmi. Tina mi fa scompisciare dalle risate, è unica! Di Gianni mi piace la sua schiettezza!... Ma Gemma, poverina come mai è così? Forse è arrivato il momento di darle la poltrona,...ma a casa però!
Con affetto vi abbraccio. Ade
Da: Ade
Martedì 22 gennaio 2019 21:14:21
Per: Lilli Gruber
Buonasera seguo 8 e mezzo e noto che da qndo c' e' qsto governo Salvini Di Maio la conduttrice bravissima Lilli Gruber e' secondo me ma non solo... con tutta evidenza contro tutto cio' che fa il governo Salvini Di Maio. Mi dispiace immensamente questo suo accanimento che la rende odiosa ai telespettatori. Mi dispiace ma sn costretta a cambiare canale. Con sincetita' e l augurio che la Gruber possa essere piu' obbiettiva
Da: Orietta Orati
Martedì 22 gennaio 2019 21:05:13
Per: Lilli Gruber
Il viceministro della pubblica istruzione che stasera ha detto propensita' invece di propensione... da non crederci😭😭😭
Da: Vincenzo Bartoli
Martedì 22 gennaio 2019 20:57:31
Per: Maria De Filippi
non è possibile che al giorno d'oggi gli studenti non rispettino più il ruolo degli insegmanti - ci vuole meno arroganza, più umiltà ed educazione. questo programma rispetto una volta è sì migliorato perchè almeno non c'è "rissa " fra colleghi e fra pubblico e fra ragazzi, ma c'è ancora molto da migliorare visto che il programma amici è seguito da migliaia di giovani - insegnamo loro una buona educazione! anche fra i colleghi insegnanti comunque- se c'è qualche diverbio- lo si discuta prima e non in presenza dei ragazzi (o lo fate apposta per avere audiens ?) facciamola finita ... con le pagliacciate!
Da: l.uisella non ho alcun sito-nè profilo social
Martedì 22 gennaio 2019 19:45:08
Per: Lilli Gruber
Da tempo seguo otto e mezzo. Vorrei complimentarmi per l'obiettività della trasmissione a parte la faziosità espressa da qualche onnipresente esponente del Fatto Quotidiano.
Posso chiedervi di farvi interprete di questa domanda, se cioè non sia paradossale che chi è cittadino da 9 anni per matrimonio od altro non possa accedere al così detto reddito di cittadinanza?
Infatti chi è cittadino italiano ma non ha la residenza in Italia da almeno 10 anni sembrerebbe non averne diritto.
Forse i cinque stelle non sanno che esistono vari modi di acquisto della cittadinanza italiana. E' possibile?
Grazie!
Da: Francesco Tenti
Martedì 22 gennaio 2019 17:51:01
Per: Giorgio Chiellini
Caro Giorgio, sono Marcello Fiorentino e sono un grande tifoso, tuo e della Juve. Perciò, vorrei invitarti presso il Centro dove ci sono altri ragazzi che, come me, sono tuoi grandi tifosi. So che aiuti tanta gente e quindi vorremmo che ci mandassi delle magliette originali della juve, con gli autografi di tutti i giocatori e tutto quello che ci puoi mandare (la tuta completa), bandiera della juve. Decidi tu cosa ci vuoi mandare.
La direttrice del Centro è una tua tifosa e di lei ti lascio il numero del cellulare: 338-------
Grazie e sono sicuro che mi vorrai accontentare.
Un abbraccio forte e... FORZA JUVE...
A presto
Marcello
COOPERATIVA SOCIALE NEMESIS - ADELFIA (BARI)
Da: Marcello Fiorentino COOPERATIVA SOCIALE NEMESIS - ADELFIA (BARI)
Martedì 22 gennaio 2019 16:58:07
Per: Ermal Meta
Ciao Ermal... ti seguo sempre e dall'inizio... una piccola cosa da dedicarti oggi..
Non so di che magia sia fatta la musica... mia figlia di 4 anni ascoltando PICCOLA ANIMA di Ermal Meta ed Elisa :" mammaaa abbracciamiii... questa canzone è amoreee"
mbè se non è felicità questa!!!
Un abbraccio.. grazie della tua musica...
Loredana
Da: Loredana
Martedì 22 gennaio 2019 16:45:06
Per: Alessandro Di Battista
Gent.mo Sig. Di Battista, ho ascoltato il suo intervento alla trasmissione di Fazio. Certamente il peso che la Francia ha nelle vicende dell'Africa subsahariana è grande, ma non tutti i migranti vengono da paesi ex-francesi. Che dire dei somali, o degli etiopi, o dei nigeriani? Inoltre la partita che si gioca in Africa, sulla pelle degli africani e sul loro futuro, ha molte sfaccettature. Società cinesi hanno costruito, e posseggono, la maggior parte dei porti e delle infrastrutture nei paesi che si affacciano all'Atlantico, e in Cina si formano oggi i quadri africani, che sono le persone che opereranno nel futuro le scelte chiave in materia di tecnologia certo, ma anche di politica. Loro hanno capito che l'Africa è un continente giovane e pieno di futuro, noi apparentemente no. Non è meglio che noi Europei facciamo scelte più lungimiranti e accoglienti a chi è in difficoltà? E' una questione di umanità, di intelligenza e di realismo politico, a scelta secondo le sfumature con cui ciascuno vede il problema. Di odio ne abbiamo già accumulato abbastanza, nei secoli passati, né ci si fa amare lasciando che questi poveri Cristi (lo scrivo apposta maiuscolo) affoghino in mare. E' ora di cambiar registro. La ringrazio e la saluto.
Da: Fausta Paola Squellati
Martedì 22 gennaio 2019 16:23:50
Per: Maria De Filippi
Per Armando: Sei speciale... non lasciarti rovinare dalle persone che non ti capiscono... non farti spegnere la luce che hai in te per delle donne magari belle fuori ma vuote dentro... meriti di essere capito e apprezzato per quello che sei, per quello che hai passato e per quello che hai da dare... cerca con l'anima e non solo con gli occhi. In bocca al lupo
Da: Bibi
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Lucia