Ultimi commenti alle biografie - pagina 4990
Martedì 29 gennaio 2019 20:21:41
Per: Maria De Filippi
Dario Argento cerca una guest star per il suo prossimo film. Gemma sei libera??
Da: Mario
Martedì 29 gennaio 2019 19:15:29
Per: Mario Giordano
Comune di Milano
È già un po' di tempo fa che si parlava che il comune di Milano
Dopo varie riunioni aveva in programma di limitare entrate delle auto in città limitandole ai confini della città mettendo a disposizione biciclette e auto a nolleggio adesso che l'anno fatto e cè l'aria c che limita le macchine in centro anno inventato l'aria b che ancora deve entrare in funzione nei prossimi mesi in pratica poi non si potrà più entrare a Milano adesso sui mezzi pubblici ci sono continui annunci di viaggiare in regola che sono stati intensificati i controlli e per finire il comune di Milano adesso vuole portare i biglietti a due euro anziché uneuro e cinquanta nonè una cosa curiosa chissà come sono i bilanci del comune certo questo divieto è per le auto euro1 euro 2 euro3 euro4 senza fap già aveva tagliato i mezzi pubblici e fatto delle variazioni alle percorrenze delle linee tutto questo potrebbe essere curioso? Valerio
Da: Valerio
Martedì 29 gennaio 2019 17:56:21
Per: Matteo Salvini
mi chiamo mario, mandando un nuovo messaggio; non rispondo alla polemica del messaggio di martedi 29 gennaio, ore 8,41. io difendo salvini da quello che sta facendo sui migranti, purtroppo, tra giudici sindaci ed altri amministratori, vanno contro il governo; ma dico ma la legge e uguale per tutti, oppure si fanno le decisioni da soli, qua bisogna espellere migranti non che con la scusa delle donne e bambini (nb: dispiace per loro) continuano a sbarcare; purtroppo qua c,e troppo smarciume in italia; non mollare salvini avanti tutta con il governo grazie.
Da: Mario
Martedì 29 gennaio 2019 16:43:43
Per: Elsa Fornero
Cara Sig,ra lo sa che lei mi ha rovinato la vita, IO sono 3 Anni che sono senza lavoro, ho 66 Anni, senza pensione fino ai 67 Anni, ed ho solo la minima grazie hai pasticci fatti dal 1991 dall`IMPS, mi dice lei come posso vivere, chi mi da lavoro a questa ETA` ??? non ha pensato a questo. non tutti hanno la fortuna di poter lavorare continuamente per almeno 35 Anni consecutivi, Allora cosa mi risponde adesso. Fra tre mesi dovro` andare a vivere per strada con mio figlio di 15 Anni, cosa gli racconto ? avessi almeno la pensione che dovevo avere hai 65 Anni e 6 mesi, cosa mi dice ??? 347--------- -- grazie ancora.
Da: Ezio Garnerone
Martedì 29 gennaio 2019 16:32:11
Per: Maria De Filippi
Cara Maria, seguo sempre Uomini e Donne, e vorrei farti un appunto perche` nella trasmissione ultimamente ce` un personaggio molto volgare e maleducato di professione, il suo nome e` ROCCO, non capisco perche` non intervieni visto che sei la moderatrice del programma, oltre alla maleducazione il suo comportamento va oltre la decenza di un non Uomo, noi che vediamo la trasmissione, almeno IO mi vergogno di quell`Uomo, cosi` indisponente che si spaccia per romantico di altri tempi. Ero stato chiamato per la trasmissione, ma ero all`estero in quel periodo. Fallo stare zitto se puoi, grazie.Poi magari decidero` di chiamare per venire anche IO in trasmissione, aluti Ezio
Da: Ezio Garnerone
Martedì 29 gennaio 2019 16:25:27
Per: Adriano Celentano
Cara Redazione,
Vorrei congratularmi con Adriano Celentano per quanto riguarda la serie tv da lui creata, Adrian.
Sono colpita dal realismo degli eventi proposti nella serie, e allo stesso tempo dalle emozioni che suscita ai suoi fan.
Ammiro il suo non temere critiche e commenti sprezzanti su questo capolavoro.
Penso che il tema, anche se riguarda un periodo apparentemente diverso da quello attuale, mostri appieno le difficoltà della società odierna.
Le porgo i miei cordiali saluti, e auguro che le persone comprendano lo scopo della serie Adrian.
Da: Anonimo
Martedì 29 gennaio 2019 15:06:04
Per: Maria De Filippi
Buon pomeriggio... complimenti vivissimi per tutta la trasmissione ... mi piace da morire, la vedo da anni e anni ...Volevo soltanto sollevare una piccola critica :sarebbe molto più gradevole non assistere più ai monologhi di quel certo Armando che denota una violenza verbale inaudita mai ascoltata in questa trasmissione .Non so se potete fare qualcosa... è davvero inascoltabile quel soggetto! Per il resto il programma è superlativo! È tutto perfetto Adoro la vostra trasmissione Un bacio grande a Maria
Da: Daniela Falanga
Martedì 29 gennaio 2019 13:46:58
Per: Maurizio Martina
Caro ministro Martina, è andato a fare un giretto a guardare negli occhi i nostri terremotati? Vivono in tendopoli e baracche e le casette che gli avete dato che stanno marcendo sotto 3metri di neve? Di quelli non gliene frega nulla? Le auguro ogni bene... Buona vita
Da: Mara Lodini
Martedì 29 gennaio 2019 10:58:45
Per: Adriano Celentano
CIAO ADRIANO VEDI SE PUOI PUBBLICARE QUESTA MIA SEMPLICE LETTERA CHE HO MANDATO AI GIORNALI, GRAZIE
Gentile Redazione Le mando questo mio semplice scritto veda se ritiene utile pubblicarlo, grazie.
Alcune considerazione su SALVINI e DÌ MAIO. Caro Salvini, prima del voto del 4 marzo 2018, in campagna elettorale hai giurato sul Vangelo con la corona del rosario in mano, ti chiedo lo hai letto il Vangelo? Non sta scritto di respingere o bloccare sulle navi gli immigrati e di chiudere i porti alle navi che trasportano immigrati. Non sta scritto, di essere contro i fratelli che fuggono, dalla fame, guerre e orrori. Poi ti chiedo quante sono le persone morte annegate in mare o nei lager libici?Caro Salvini, salvarli è un fatto umanitario, ancora prima della legge universale del mare che da il diritto di essere salvati. Caro Salvni t'invito gentilmente ad andare su uno di quei gommoni assieme agli immigrati a fare la traversata del mare, ti spiegheranno i loro drammi e i perché rischiano tanto e ti aiuteranno a capire i loro problemi, la loro lotta per la sopravivenza e per un futuro migliore, ti aiuterebbero a capire e praticare anche quello che c'è scritto sul Vangelo.
La lega ha 49 milioni di euro da restituire allo stato italiano, soldi dei cittadini italiani, ma purtroppo sei riuscito a concordare con dei magistrati, di restituirli in 76 anni a tasso d'interesse zero, ti chiedo visto che sei al governo del paese, perché non estendi per tutti i cittadini italiani di godere delle stesse condizioni, tutti i cittadini sono uguali di fronte alla legge.
Caro Salvini mi sembra che nelle tue proposte di governo ci sia, che i cittadini possano, avere un arma in proprio per legittima difesa, ma quei soldi che verebbero spese in armi, strumenti di morte, non sarebbe meglio investirli in sicurezza di prevenzione, di furti, di violenze, con una cultura di formazione e di educazione alla legalità, ai valori umani e della vita, poi con il buon esempio di onestà sincerità, rispetto da parte di chi copre responsabilità istituzionali e in particolare da chi ci governa.
Poi abbiamo l'esempio degli Stati Uniti d'America, dove le armi sono molto diffuse e libere. Ma, purtroppo è dove c'è più violenza e morti per causa delle armi. Caro Salvini sei molto critico e scettico nei confronti dell'Unione Europea. Vorrei ricordarti che l'Europa Unita nei suoi limiti ci ha garantito 70 anni di pace, in cui la stai godendo anche te, se mai tutti insieme cerchiamo di migliorarla.
Caro Salvini non mi piace chi semina paura, odio, aggressività, o addirittura inventare dei contro, dei nemici, gli immigrati, i nomadi, il diverso, l'altro, non porta bene alla società, all'Italia, all'Europa, alla nostra civiltà umana e non porta bene neanche a te. Caro Salvini, restiamo umani, vorrei invitarti a cambiare visione nei confronti dei fratelli immigrati, per avere una visione più umana, positiva, visto anche il calo demografico in Italia e in Europa, sono e saranno una doppia risorsa, motivo in più per salvarli, aiutarli e integrarli.
Per ultimo, nel governo verde giallo, ci mancava un ministro del lavoro che non ha mai lavorato, solo in Italia è potuto succedere, che è molto bravo di insultare gli avversari politici, invece di impegnarsi per creare posti di lavoro.
Un gentile invito a Salvini e Di Maio, fate un bel bagno nei valori umani e della vita, di uguaglianza, giustizia sociale, unità, libertà, onestà, sincerità, dignità, solidarietà. Trasparenza, ospitalità, rispetto, vi farà molto bene.
Francesco Lena Via Provinciale,37 24060 Cenate Sopra ( Bergamo ) tel, 035------
Da: Francesco Lena
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Tazio