Ultimi commenti alle biografie - pagina 4991

Martedì 22 gennaio 2019 16:19:52 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria seguo da anni i tuoi programmi con affetto ma ti dico che Gemma è insopportabile ... Basta nn se ne può più delle sue farse... Mandala via lei nn cerca amore

Da: Antonella

Martedì 22 gennaio 2019 13:48:46 Per: Alberto Angela

Alberto ma lo sapevi che i semiti sono gli Arabi e che i negazionisti sono gli ebrei!

https://www.internazionale.it/opinione/gideon-levy/2019/01/16/israele-leggi-occupazione-apartheid

leggi e piantala di cavalvare l onda stai difendendo gli indefendibili! parlaci a noi pecore taliane della dichiarazione da parte ebrea di Gerusalemme capitale d israele e che cosa in realta' significhi se no come sospetto fortemente sei in realta un quaquaraqua!!

Da: Michele Tamagnini

Martedì 22 gennaio 2019 13:29:16 Per: Maria De Filippi

Maria ti prego manda a casa Gemma
Non credo sia in studio per trovare l'amore, ma solo x dare spettacolo

Da: Carmela Petza

Martedì 22 gennaio 2019 12:48:41 Per: Paolo Fox

Paolo avevi detto pochi giorni fa che l'ariete avrebbe avuto grande emozione il 23 o 24 gennaio e invece ora lo stai mettendo nell'ultima ruota del carro...

Da: Luiginarosa Braccioni

Martedì 22 gennaio 2019 12:37:39 Per: Maria De Filippi

PER SILVANA "FAN " DI GEMMA Ma cosa ci vedi in quella furbacchiona da strapazzo? Cerca l'amore?? Ma che cavolo dici. Contrariamente a quello che credi tu, Marco e Rocco avevano l'aria di essere sinceri e li ha sgamati tutti e due con motivazioni pretestuose e insostenibili. Quello che vuole Gemma è SOLO occupare il centro della scena per pura vanità. Ti sembra possibile che questa gatta nascosta stia li' da 10 ANNI e che in centinaia di persone incontrate non ne abbia trovato uno solo di suo gusto??Sei proprio un'ingenua Silvana! L'intero pbblico dello studio, tranne 3 persone, è del parere degli opiniomisti. E non solo loro! IL PROBLEMA E' CHE SE GEMMA DICESSE DI SI A QUALCUNO DOVREBBE LASCIARE LA TRASMISSIONE E RITORNARE NEL NULLA DAL QUALE VIENE.

Da: Giuusan

Martedì 22 gennaio 2019 12:36:35 Per: Nunzia De Girolamo

Ti apprezzo che sei perspicace non mi interessa anche se fa il dottorato - politicamente ed economicamente l'Italia non va bene se non stringiamo le cinghie alle spese corrente dello Stato fino ai comuni e ai para-stati a tutti i livelli- inoltre la fornero e gli economisti e quant 'altro dei dottorati non hanno capito che la pensione è un fattore sociale a carico dello Stato e le male leggi si cassano con le buone leggi e vera storia politica libera dalle cappe auguri

Da: Francesca Pace 1931

Martedì 22 gennaio 2019 11:28:15 Per: Maria De Filippi

Cara Maria mi chiamo Silvana, ho 36 anni e guardo sempre le tue trasmissioni, soprattutto Uomini e Donne, sia trono Over che Classico. Sono soprattutto una fan di Gemma Galgani, aspetto il lunedì per vederla, mi piace la sua eleganza, il suo modo di parlare, mai volgare... insomma, donne come lei ce ne sono pochissime. E penso che Tina e Gianni non siano per nulla giusti con lei, solo perché non la sopportano gliene dicono di tutti i colori... io penso che Gemma sia diventata talmente popolare che gli uomini che vengono a corteggiarla cercano solo visibilità e non sono realmente interessati a lei ( tipo Rocco). Mi dispiace perché lei vive l amore come una ragazzina di 15 anni e ci crede veramente, e questa cosa non la rende affatto ridicola, anzi... Si vede che è una donna molto sensibile. Non voglio parlare degli opinionisti anche perché su alcune cose sono d accordo con loro, ma con Gemma non sono per niente equi e non sono per nulla d accordo con loro. Tina è una bella donna, ma dovrebbe mettersi a dieta... è ancora giovane ed è un peccato. Se potete fatelo leggere a Gemma, per farle sapere che non tutti la pensano come Tina e Gianni. Per quanto riguarda il classico mi piace seguire soprattutto il trono di Lorenzo e Teresa, gli altri un po meno. Grazie.

Da: Silvana Pignatelli

Martedì 22 gennaio 2019 10:11:37 Per: Diego Della Valle

Gentile Dottore,
sono un'imprenditrice nel settore delle costruzioni e delle ristrutturazioni edili, vivo a 20 km da Roma nella zona dei castelli romani.
Vorrei avere il grande piacere di poterLa incontrare quando è di passaggio a Roma, la seguo da tempo mi colpisce sempre il taglio umano delle sue interviste, e l'amore che ha per il nostro paese; sentimenti che condivido e applico giornalmente nella mia vita e nell'attività che svolgo con passione e tenace passione anche in questo difficile momento storico.
Le lascio i miei recapiti:
ADELAIDE RAMACCI
347/-------
06/-------
Conto di essere contattata e di poterLa conoscere presto.
Un caro saluto
Adelaide Ramacci

Da: Adelaide Ramacci

Lunedì 21 gennaio 2019 22:40:29 Per: Mario Giordano

Sanità sempre in diminuzione
Ogni persona di questo mondo ha bisogno di cure e il diritto di assistenza sanitaria allora mi chiede perché le continue chiusure degli ospedali i continui lunghi tempi attesa per le visite di mesi e mesi però a pagamento i tempi si accorciano solo di giorni a volte negli stessi ospedali e a volte negli ambulatori delle proprie abitazioni dei medici specialisti cardiologi ecc. negli ospedali potrebbe essere un aiuto di entrate? Un esempio o se vogliamo uno dei tanti casi sanitari è azienda ospedaliera che ha tre ospedali Rho, bollate, garbagnate milanese di cui sono:
popolazione rho 50,767
popolazione bollate 36,625
popolazione garbagnate milanese 27,226
Questi dati sono stati presi da internet dei vari comuni scritti, tra tutta questa gente ci sono molti anziani a bollate sono rimasti alcuni ambulatori ma pochi rispetto a prima e se non ricordo male il pronto soccorso non cè più un urgenza o un operazione lampo potrebbe salvare vite umane non è un paesino con pochi abitanti la popolazione è alta ho sentito gente lamentarsi che dopo operazione avvenuta si accorciano anche i tempi di ricovero con maggiori visite per i controlli per liberare i posti letto cè carenza di personale? se cosi fosse perché le regioni non fanno un bando di concorso e assumono medici infermieri e tutto il personale occorente essendoci tanta popolazione in questo caso i posti letto sono limitati i posti per le operazioni non urgenti vengono messi in attesa e anche li si fanno code nel frattempo se la malattia peggiora si và con urgenza al pronto soccorso ma ci sono malattie che avanzano velocemente silenziose senza sintomi particolari come i tumori mi diceva una volta un primario ora in pensione che un tumore si ingrandisce velocemente facendomi lesempio da un centimetro diventa due ,da due centimetri diventa quattro da quattro diventa otto. Ma se uno deve fare una visita oncologa e deve aspettare tutto questo tempo e va in metastasi io non sono medico ma sicuramente ci saranno altre malattie che possono peggiorare velocemente
Valerio

Da: Valerio