Ultimi commenti alle biografie - pagina 4991
Venerdì 1 febbraio 2019 19:46:13
Per: Mario Giordano
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10215906010795641&id=1607595369
Cliccate su questo link... ne sentirete delle belle sull' immigrazione, cose avvenute ma forse dimenticate da tanti.....cosa facevano i moralisti sinistroidi, qualche anno fa...
Da: Loredana
Venerdì 1 febbraio 2019 17:04:19
Per: Bianca Guaccero
Carissima Bianca, ti faccio i miei complimenti per la tua professionalità ma soprattutto la tua umanità e genuinità nella conduzione di detto fatto, arrivi al cuore delle persone!!!
Da: Rita
Venerdì 1 febbraio 2019 16:33:46
Per: Isabella Ferrari
Buonasera Isabella,
non sapevo di quanto è stata male, mi dispiace, ho capito che si è ripresa, mi fá piacere, Le faccio tanti Cari Auguri. Keki
Da: Keki
Venerdì 1 febbraio 2019 14:58:57
Per: Mario Giordano
Egregio Sig. Giordano Mario,
Vi ammiriamo non solo adesso che siete salito sulle vette dello schermo televisivo, ma anche allora quando eravate in (ombra): Voi siete uno splendido condottiero, un genio. Ci permetta di farVi un piccolo piccolo piccolo regalo: il Nostro libro bilingue italo-albanese dal titolo "Edi Rama rinnova l'Albania" "fuori dal coro" pubblicato un anno fa. Il libro è una riflessione sui rapporti italo-albanesi, ma visti nel contesto della crisi generale e dell'apparizione del rischio quasi fatale dell'immigrazione mondiale. Abbiamo mandato una copia di codesto libro al Presidente Mattarella che ci ha ringraziato, inoltre il Senatore Giulio Tremonti ci ha scritto tramite e-mail che è un bel libro. Vorremmo mandarVi una copia, potremmo avere la Vostra e-mail? Cordialmente, Arshi Ricaj di Misano Adriatico
Da: Arshi Rucaj
Venerdì 1 febbraio 2019 14:48:35
Per: Maria De Filippi
Cara Maria. Seguo uomini e donne solo da due stagioni perché fino al settembre 2017 lavoravo e dopo 42 anni sono in pensione e posso seguire questa trasmissione. Complimenti a lei come sa gestire tutto con delicatezza, cortesia e polso. In queste due stagioni mi sono "innamorata" di due corteggiatori che si sino distinti per educazione, gentilezza e pacatezza che sono Nicolò Ferrari e Andrea del Corso. Dato che immagino Andrea non sarà la scelta di Teresa sono a pregarla di offrire a questi due ragazzi il tanto ambito trono in una prossima occasione. Immagino di non essere la sola ad augurarlo. Io abito in provincia di Trento e mi chiedo come mai Sara, Nilufar, Teresa, Mara, Luigi, Nicolò Brigante, tutti tronisti che sono del meridione. Domando se qualche ragazzo/a del nord Italia chiede di sedersi sull'ambito trono? Le auguro ancora tanto successo con le sue trasmissioni e la saluto cordialmente. Daniela
Da: Daniela Chiste'
Venerdì 1 febbraio 2019 12:53:09
Per: Massimo Giannini
Ho la sensazione che questi tre cantastorie non hanno la conoscenza del significato delle proprie parole. "Anno bellissimo" Mi piacerebbe parlare da vicino con questo tizio e anche con gli altri due.
Temo che potrei essere arrestato. Mi salverebbe solamente la mia datata età.
Da: Michele Nocerino
Venerdì 1 febbraio 2019 09:34:09
Per: Lilli Gruber
Ogni tanto vedo il Suo programma e ieri l'ho fatto perché c'era Monti, persona che stimo per la sua competenza indubbia.
Faccio però una critica a Monti e a Lei per come viene visto erroneamente Renzi.
RENZI NON È STATO IL PRECURSORE DEL POPULISMO.
Se così si pensa si corre il rischio di relegare la dialettica politica solo in ambienti aulici e si perde di vista il fatto incontestabile che Renzi, in un momento in cui l'Italia era nel fango, è stato l'unico a portarla fuori. E questo lo dicono i numeri, i fatti.
Lui è stato il primo a dire che l'Europa andava riformata ed è stato il primo a riportare l' Italia al tavolo con Francia e Germania, a cominciare cioè quel processo di partecipazione vera all'Europa. Non dimentichiamo che fino a poco tempo fa, in Europa, venivano inviati tutti quei politici che in Italia non avevano più nulla da fare.
Quindi non rendere onore Renzi per quanto ha fatto (e al tempo ha fatto comodo a tutti) e far diventare un fatto politico il suo carattere mi sembra uno schiaffo alla verità. E un giornalismo serio dovrebbe darne atto solo solo, appunto, per amore di verità.
Da: Clementina Piscopo
Venerdì 1 febbraio 2019 07:13:02
Per: Diego Della Valle
Salve sig.Diego, sono un ex imprenditore che cerca di ripartire con molta difficoltà dopo una sventura terribile...avrei piacere di contattarla personalmente ma non so come fare...abito a Firenze, spero possa ascoltare un padre in crisi.
La ringrazio, Alessandro
Da: Alessandro Morelli
Giovedì 31 gennaio 2019 23:37:21
Per: Mario Giordano
Sono una signora che vive a Palermo ho fatto la domanda per la carta rei a Gennaio 2017 me la hanno accettata e mi avevano dato appuntamento al municipio di appartenenza con assistente sociale quel giorno mi sono presentata ma mi hanno detto che erano stati annullati tutti gli appuntamenti dopo 6 mesi mi bloccano la carta rei senza alcuna spiegazione io attraverso il web scopro la motivazione così mi ritrovo con 5 mesi senza carta rei ma dopo aver fatto appuntamento con assistente sociale mi danno solamente 2 mensilità di carta rei e poi inps blocca di nuovo i pagamenti così mi ritrovo adesso senza un 1 euro in tasca mio marito che non lavora e la casa da pagare la carta rei non aiuta i poveri ho persino bollette arretrate da pagare ma che ingiustizia esiste in Italia?
Da: Paola
Corrado Formigli
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Samuele