Ultimi commenti alle biografie - pagina 4994

Martedì 5 febbraio 2019 00:39:04 Per: Maria De Filippi

Buonasera Maria, sono Laura ho 23 anni e vorrei partecipare a uomini e donne over per trovare l'uomo della mia vita .
Dico uomo perché la mia idea parte dai 30 anni.

Da: Laura   Io

Lunedì 4 febbraio 2019 22:30:34 Per: Oscar Wilde

Oscar Wilde, scrittore brillante, ironico celatamente dissacratore della società ipocrita inglese del suo tempo, anima libera, sogna un mondo di caldo splendore, muore troppo presto lasciando un vuoto incolmabile.

Da: Maria Sabato

Lunedì 4 febbraio 2019 22:21:32 Per: Lilli Gruber

Gentilissima Dott.ssa Gruber,
Vengo dall'assistere la sua trasmissione e vorrei ringraziarla di aver permesso di apprezzare ,ove ve ne fosse ancora bisogno, la competenza e la professionalita' di una persona come il presidente INPS Boeri: purtroppo troppo competente e professionale da essere apprezzato dall'attuale governo!
Desidero inoltre complimentarmi con lei per questa puntata che ha permesso la comprensione della situazione al di fuori delle tifoserie: e' questa la cifra che dovrebbe cercare di mantenere la sua trasmissione permettendo di comprendere meglio i fatti in discussione ( non e' il suo caso ma gli applausi a ogni battuta e una certa approssimazione nei tempi di approfondimento spesso non giovano anzi finiscono per stancare).
Buon lavoro.
Enzo

Da: Enzo

Lunedì 4 febbraio 2019 21:42:53 Per: Lilli Gruber

Buonasera, ho appena finito di vedere la sua trasmissione "8 e mezzo". Tema : reddito di cittadinanza. Puntuale come sempre.
Penso sarebbe interessante farne una ( di trasmissione ) sulla nuova flat tax dove si trova modo di dare ai ricchi e togliere ai poveri. Un pensionato da 100000 euro all'anno ( eg: medico avvocato...ecc) su eventuali 65000 euro di reddito da partita iva paga meno del 15% anziche' cumulare e pagare l'aliquota marginale del 43%. Cio' e' vergognoso ! e offensivo per coloro che prendono 20000 euro da lavoro dipendente e pagano il 23%. La flat tax, se proprio si deve fare, dovrebbe valere per coloro che hanno SOLO reddito da P.Iva. non altri redditi da lavoro dipendente e/o pensione, sui quali tra l'altro possono detrarre. Spero che Lei, con la consueta onesta' intellettuale, possa puntare una lente su questa grave iniquita'. Cordialmente. Ivano Bazzo

Da: Ivano Bazzo

Lunedì 4 febbraio 2019 21:30:08 Per: Lilli Gruber

Mi riferisco ad esempio alla Sua trasmissione del 4.1.19 con intervista a Boeri presidente Inps Non capisco come una giornalista stimata e di esperienza come Lei sia cosi' schierata contro l'attuale governo. Aggiungo, a cosa servono trasmissioni come quella di stassera senza un minimo di contradditorio. La 7 ha assunto una linea editoriale per nulla equidistante a discapito della seria informazione. Sono molto deluso perche' nel panorama italiano non vedo un ' informazione utile a noi cittadini. E' pur vero che si puo' anche cambiare canale ma quale canale??.

Da: Cesare

Lunedì 4 febbraio 2019 21:28:52 Per: Lilli Gruber

Si critica giustamente il linguaggio inadeguato dei vari parlamentari... ma anche Lei, cara Lilli, trovo che usi spesso parole ironiche e molto poco rispettose, ( con finta eleganza )ad esempio, rispetto a Premier e vice premier Di Maio, come stasera, parlando della presentazione del Reddito di cittadinanza.In fondo si tratta di una Legge del nostro Stato, o no ? Ultimamente La trovo molto, ma molto di parte... ( semplicemente la SUA ). La Sua professionalità dovrebbe " volare più alto"... e soprattutto cercare di essere più al di sopra delle parti, perchè tra vera informazione e propaganda c' è una notevole differenza. Grazia.

Da: Grazia

Lunedì 4 febbraio 2019 21:10:59 Per: Lilli Gruber

Buonasera, ma stasera con Boeri e il direttore dell'espresso ma chi vi vede, si sapeva già come la pensano i due su pensioni e reddito. Senza un contraddittorio la trasmissione compresa Lei è stata fatta a senso unico. Buonasera

Da: Romeo

Lunedì 4 febbraio 2019 19:40:06 Per: Alberto Angela

Salve, sono la maestra Nicoletta Romano ed insegno storia in una classe terza della scuola primaria "Don Milani" di Civitavecchia. Essendo anche archeologa, quest'anno tutte le classi stanno partecipando ad un mio progetto:"Archeologia: un tuffo nel passato". Poichè stiamo vedendo dei suoi filmati e leggendo dei suoi libri, ci farebbe veramente piacere se potesse venire per un giorno come ospite nel nostro istituto, che purtroppo lo scorso anno è stato colpito da due incendi dolosi. Quindi quest'anno stiamo cercando di "risollevarci" e sicuramente la sua presenza sarebbe gradita a tutti noi docenti ed alunni. Poi i miei alunni sono "rapiti" dai suoi filmati! E un paleontologo non è facile vederlo tutti i giorni! La prego di voler accogliere il nostro invito.
Cordiali saluti
Nicoletta Romano

Da: Nicoletta Romano

Lunedì 4 febbraio 2019 17:52:47 Per: Niccolò Copernico

carino e decisamente corretto sia grammaticalmente che ciò che contiene. Però io essendo una ragazza di terza media (tredici anni) non penso di intendermi molto di queste cose, però è perfetta per la mia tesina

Da: Ignoto   https://dolceflirt.it

Lunedì 4 febbraio 2019 17:39:48 Per: Antonino Cannavacciuolo

Ciao sig. Antonino, mi chiamo Domenica e sono la mamma di un ragazzo di 17 anni molto appassionato di cucina e non che di voi.. le scrivo per chiederle un favore..visto che mio figlio compie 18 anni a settembe, volevo che lei gli facesse un video messaggio di augurio da fargli vedere come sorpresa la sera della sua festa...e se non chiedo molto, nel caso lei si trovasse qui nei dintorni di ginosa(ta) o matera in quel periodo magari la sorpresa piu grossa e che apparisse proprio di persona la sera in sala alla sua festa... Grazie aspetto notizie domenica

Da: Domenica Giammarrusti