Ultimi commenti alle biografie - pagina 4994
Venerdì 18 gennaio 2019 22:18:46
Per: Lilli Gruber
Buonasera, stasera ho visto la puntata dove era presente Beatrice Faleri e mi fa piacere vedere che da voce anche a giovani in gamba che saranno il futuro di questo paese. Per la medesima ragione, quando farà una trasmissione che parla di lavoro credo potrebbe essere interessante per lei e il suo pubblico sentire ciò che ha da dire mio figlio Guglielmo Dragotta, laurea in economia, master risorse umane, che attualmente lavora in una nota multinazionale come HR e ha sviluppato progetti interessanti indipendenti sviscerando tutte le problematiche dei giovani che vogliono inserirsi oggi nel mondo del lavoro. La rivista "Persone&Conoscenze" ha pubblicato in questi giorni un articolo. Provi a guardare il suo profilo su LinkedIn.
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&cd=1&ved=2ahUKEwinh-ijmvjfAhXhyIUKHXM5AIUQFjAAegQIARAB&url=https%3A%2F%2Fit.linkedin.com%2Fin%2Fguglielmo-dragotta-a9234023&usg=AOvVaw2O4gkroMPLr0sL4_K8_tM0.
Se vorrà contattarlo le do la sua mail: guidra-libero_it
Complimenti per la sua trasmissione e in bocca al lupo per tutto per questo nuovo anno.
Cordiali saluti
Beppe Dragotta
Da: Beppe Dragotta Facebook
Venerdì 18 gennaio 2019 21:19:29
Per: Lilli Gruber
Gentilissima Dottoressa,
Seguo la sua trasmissione praticamente dalla sua nascita e mai ho provato tanto fastidio nell'ascoltare il dottor Travaglio discettare sul decreto sul Reddito di cittadinanza sostenendo a spada tratta il contrario di quello che i politici di cui quel decreto sono i patrocinatori sostengono nello sforzo di farlo passare come il toccasana del Paese. Il dottor Travaglio dice di non essere un politico, di non essere un economista tranne che discetta spesso a proposito di tutto e su tutti! Leggendo spesso i messaggi a lei indirizzati si puo' notare una certa stanchezza degli ascoltatori della sua trasmissione nel giudicare l'approccio giornalistico del dottor Travaglio spesso irridente verso gli altri interlocutori come unico depositario della verbo. C'e' Da sperare che a lungo andare questo non nuoccia alla sua apprezzata trasmissione.
Grazie dell'ospitalita' e buon lavoro
Da: Vincenzo [email protected]
Venerdì 18 gennaio 2019 21:03:25
Per: Lilli Gruber
Travaglio si arrampica sui vetri. e nn dice la verità sino in fondo sui licenziamenti in Germania. Purtroppo i licenziamenti in Germania ci sono e sono trattati come in Italia.Per quanto riguarda il reddito di cittadinanza, quello fatto dai 5s e lega nn c'entra niente con altri paesi europei che lo hanno attuato da anni.La sua visione del lavoro è un copia incolla di Casaleggio.
Mirco
Da: Mirco
Venerdì 18 gennaio 2019 20:48:35
Per: Lilli Gruber
Buonasera. X favore ci faccia prendere un breack: Ci lasci un po' di tempo senza Travaglio.
Mirco Possenti
Da: Mirco
Venerdì 18 gennaio 2019 19:17:24
Per: Enzo Avitabile
Tanti saluti da Cromwell, Ct. USA. Un piacere ascoltare la tua musica che indirizza direttamente al mio cuore e anima. Grazie Enzo.
Da: Lilly
Venerdì 18 gennaio 2019 18:46:27
Per: Paolo Romani
Gent.mo On.Senatore Romani -
Sono il titolare della storica Casa del Libro Taranto-
Sarei felice conoscere la situazione del disegno di legge N.2403 sulla tutela dei negozi storici
e delle botteghe storiche artigiane.
La ringrazio e resto in attesa di un Suo pregiato riscontro.
Distintamente Nicola Mandese
Da: Nicola Mandese Nicola Mandese
Venerdì 18 gennaio 2019 14:33:09
Per: Nicole Minetti
Venerdì 18 gennaio 2019 12:39:28
Per: Massimo Giannini
Ho sentito ieri sera i suoi commenti dalla Gruber. Misurati e ponderati come sempre. Ma, credo, è mancato qualcosa ne suoi commenti.
Il paradigma di cui lei parlava ha le gambe in po' corte, I fondi di RDC e Quota 100 sono stati presi a scapito di investimenti alle infrastrutture che sono sicuramente la molla per aumentare l'occupazione. E' come comprare un nuovo televisore con i soldi dell'affitto.
I miei saluti
Da: Michele Nocerino
Venerdì 18 gennaio 2019 05:59:57
Per: Michele Serra
Oggetto : A proposito di 'puerilita''.
Ma si', certo, caro Serra,
'ca va sans dire', come dicono Carla' e i manutengoli parigini di un assassino.
Al tempo in cui Battisti era in vacanza, le sue vittime sotto terra, e l' occhio partecipe
dei compagni (quelli che come Lei non sbagliano ) ermeticamente chiuso,
semmai c'era umana solidarieta', mai puerilita'.
Ora che invece l'effetto e' bicorne - puerilita' e perdonismo alla lacrima, come un risotto - chi tocca Battisti muore ancora. Di disprezzo.
Paolo
Da: Paolo Piazzardi
Paolo Crepet
Psichiatra, scrittore e sociologo...
Da: Ester Apolito