Ultimi commenti alle biografie - pagina 4998
Giovedì 31 gennaio 2019 09:43:28
Per: Mario Giordano
I costi di accoglienza per gli stranieri dovrebbero essere pagati da chi li vuole e non dalla fiscalità generale che non ha neppure fondi sufficienti per i soli italiani.
Occorrerebbe aprire un conto ad esempio alle poste dove chi vuole versa il suo contributo per "l'accoglienza". Così gli accoglioni avranno modo di mettere in pratica le loro idee. Nei costi per l'accoglienza andrebbe incluso anche quello per l'assicurazione sanitaria.
Così si ospiteranno tanti stranieri quanti se ne possono "accogliere" con i fondi versati da chi li vuole.
Da: Giuseppe Nava
Giovedì 31 gennaio 2019 03:43:20
Per: Corrado Guzzanti
Salve Corrado,
Volevo semplicemente dirti che mi sto facendo un mucchio di risate proprio in questo momento rivedendo in youtube tutti i tuoi personaggi e imitazioni.
Sai vivo negli USA da 13 anni e gli attacchi di malinconia per l'Italia diventano ultimamente sempre piu' frequenti. E allora per combatterli mi faccio delle overdosi di comici italiani. Tu sei il mio preferito. Come mi fai ridere tu, nessuno!
Chissa' se leggerai mai questo messaggio. Comunque, non smettere mai di farmi ridere!
Ciao.
Da: Manuela
Giovedì 31 gennaio 2019 01:21:01
Per: Paolo Bonolis
Buonasera Paolo,
Questo inizio del 2019 non vedevo l'ora che iniziasse... avanti un'altro ci fa compagnia e si mangia con le risate che tu riesci a tirare fuori. Tanti problemi in quell'ora lì dimentichiamo. Grazie sei forte! Spero un giorno di poteri incontrare e scambiare delle parole con te!! Ah e Sempre FORZA INTER!!! se nn riuscirò ad incontrarti per me sei sempre il migliore Ciao Marco
Da: Marco
Mercoledì 30 gennaio 2019 23:41:07
Per: Mario Giordano
Mario Giordano giornalista
In America ce la statua della libertà che ha una rappresentanza ma non ha voce mentre in Italia cè un giornalista di nome Mario Giordano che non è una statua ma è una persona con le idee molto chiare che svolgendo il suo lavoro dà informazioni reali e aggiornate sempre alla ricerca di informazioni Con rispetto parlando mi piacerebbe che anche altri giornalisti avessero energia e la grinta di Mario Giordano con questo non voglio parlare male di nessuno però vorrei fare notare che Mario Giordano oltre a esprimersi e aggiornare italiani ci mette anche la faccia parlando e intervenendo nelle trasmissioni televisive n on semplicemente scrivendo un articolo sul giornale o sulla cronaca certo ha acquisito molta esperienza ma quella si fa anche con la passione buon lavoro Mario Giordano grazie di essere dalla parte degli italiani Valerio
Da: Valerio
Mercoledì 30 gennaio 2019 21:45:47
Per: Lilli Gruber
Gentile Signora Gruber, la seduta del 30/01/2019, mi è parsa una performance degna di un gallinaio. Non guardo sistematicamente Otto e mezzo perché non vivo continuativamente in Italia, ma spesso ho apprezzato il fatto che lei impedisse ai suoi ospiti di parlare tutti insieme. Questa sera anche lei ha contribuito alla cacofonia e alla confusione concettuale parlando quando avrebbe dovuto ascoltare, e non bloccando i monologhi in simultanea o la rissa. Capisco che i suoi invitati siano propensi a fare chiasso affinché la gente non si informi e non ragioni, ma un po' di rigore in controtendenza non farebbe male. Questo rigore lei lo ha esercitato altre volte, per favore, lo eserciti sempre. Altrimenti
Da: Franco Tagliafierro
Mercoledì 30 gennaio 2019 21:19:38
Per: Lilli Gruber
Gentile dr.ssa Gruber
non è la prima volta che nella trasmissione da lei condotta risalta le debolezze di alcuni rappresentanti dell'attuale governo italiano come ho ascoltato nella trasmissione del 30/1.
Sono una telespettatrice attenta, apolitica
ed interessata a La7.
Sarei davvero felice di poter ascoltare dibattiti di confronto autentici e liberi.
Se il popolo ha scelto questo governo è dovuto proprio alla gestione pregressa che avrebbe dovuto porre attenzione ai reali bisogni della gente.
Cordiali Saluti.
Patrizia
Da: Patrizia Leone
Mercoledì 30 gennaio 2019 20:46:55
Per: Lilli Gruber
A proposito della lamentela circa la frequente presenza di Travaglio ad otto e mezzo, ritengo che se si sopporta rassegnati la presenza di giornalisti di testate padronali, si potra' pure sopportare la presenza di giornalisti di una testata senza padroni.
Da: Andrea Castagnini
Mercoledì 30 gennaio 2019 20:36:36
Per: Federico Rossi
Mercoledì 30 gennaio 2019 19:38:47
Per: Diego Della Valle
gent. mo dottor Della Valle ho appena scoperto questo sito e le invio volentieri il mio messaggio :
GRAZIE per il suo intervento per il RESTAURO DEL COLOSSEO e grazie per non averla mai sentita vantarsene fuori luogo nei suoi interventi in tv .
cordiali saluti Valda
Da: Valda
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Gino