Ultimi commenti alle biografie - pagina 4998
Martedì 15 gennaio 2019 14:27:18
Per: Mauro Corona
Gentile Mauro Corona... mia madre ha 76 anni e segue la trasmissione Carta Bianca il martedì su Rai 3. Le piace molto sentire le sue opinioni sui vari argomenti di politica... le piacerebbe tanto sapere perché non le piace Matteo Renzi ???!!
Cordiali saluti e grazie...
Da: Clara
Martedì 15 gennaio 2019 13:52:10
Per: Aldous Huxley
Salve, vorrei segnalare un bizzarro errore presente nella pagina, in particolare dei "Dati Sintetici" sulla vita di Huxley.
E' infatti affermato che la causa della morte di Aldous Huxley sia stata un'iniezione intramuscolare di LSD. Questo è una fatto completamente fantasioso, infatti la reale causa della morte è un cancro alla lingua diagnosticatogli nel 1960, come correttamente riportato alla fine del testo.
Vi consiglio perciò di correggere questo sgradevole errore.
Grazie del vostro lavoro,
saluti
Da: Tommaso Creanza
Martedì 15 gennaio 2019 12:38:24
Per: Ernesto Pellegrini
Egregio Dottore
la disturbo perche' volevo precisarle quanto segue: ho lavorato presso l'istituto figlie carita' canossiane per 5 mesi tranne l'agosto 2018 per un altro vostro appalto di Cimiano in quanto io lavoravo dove mi mandavate.Mi sono sempre prestata ad ogni richiesta mi fosse rivolta e non ho mai rifiutato di fare nulla.
Purtroppo nel corso del mio lavoro presso le suore con la responsabile signora Marianna Gigo' sono stata spesso oggetto di vessazioni tanto che mi e' stato reso impossibile lavorare.Pertanto quando mi e' stato comunicato che il contratto a tempo indeterminato sarebbe partito da febbraio (sig Mario Buttafuoco) ho dovuto rifiutare per non incappare in un'altra crisi depressiva avvenuta poco prima e che mi ha portato a dover recarmi urgentemente al Fatebenefratelli dove mi e' stata riscontrata la crisi depressiva.
Io volevo parlare e chiarire con il sig Buttafuoco per quanto mi e'accaduto ma non mi e'stato concesso.
A questo punto le chiedo se sia possibile che mi trovi senza lavoro e con un bambino di 5 anni a cui accudire senza l'aiuto di nessuno.Ho chiesto se fosse possibile lavorare per un altro vostro settore ma nessuno mi ha preso in considerazione.
La ringrazio per quanto potra' fare e le porgo cordiali saluti in attesa di una sua gentile risposta.
Maria Fonte
Da: Maria Fonte
Martedì 15 gennaio 2019 11:36:24
Per: Cristina Comencini
Buongiorno,vorrei inviarLe alcune mie foto per il Suo nuovo film poiche' non ho un indirizzo a cui inviarle.
CV
Protagonista principale in un corto
Pitti immagine uomo 2018
Riccione moda Italia
Contattato per un video spot Samsung
Posso avere indirizzo mail per i dati e foto.
Grazie
Dimitri Morini (20 anni)
Da: Dimitri Morini
Martedì 15 gennaio 2019 07:36:57
Per: Lilli Gruber
Gentile Lilli Gruber, mi farebbe piacere che nella sua trasmissione si parlasse di Salvini e le donne di Ormea, magari leggendo anche le cose allucinanti a suo tempo condivise dall'attuale ministro.
La ringrazio,
Nicoletta Tesser
Da: Nicoletta Tesser
Martedì 15 gennaio 2019 02:46:41
Per: Maria De Filippi
cara Maria, non riconosco piu il programma U&D
Avete avuto veramente una caduta di stile!
Non voglio credere che abbiate bisogno di personaggi come Gemma o Tina per una trasmissione che ha avuto e potrebbe ancora avere del potenziale
e che sfortunatamente questi personaggi hanno trasformato in una (penosa) farsa
Ci sono persone vere che ancora credono di poter incontrare qualcuno con il vs aiuto: dovreste pero' dare spazio a loro e non a quelle che cercan solo visibilita' ... per giunta trite e ritrite
Non ce la facciamo piu'a sentire urli, spropositi e discorsi vuoti e ripetitivi
Ricomincero' a seguire il programma... quando farete un po' di sana pulizia
Con tanto dispiacere
Grace
Da: Grace
Martedì 15 gennaio 2019 00:43:39
Per: Lilli Gruber
Detto che è giusto e dico finalmente che un assassino abbia la giusta pena,
Disapprovo il comportamento dell'ON. Salvini e del Ministro della Giustizia al quale non è sembrato vero di aver visibilità. Il vicepremier era con Cincinnato ed allora... ecco tocca a lui!!! Sono sicuro di essere arrivato ultimo nel manifestare imbarazzo
Ma non è una gara. L'imbarazzo dovrebbero provarlo i presenti a quella
Squallida parata e mi auguro ( sono scettico )che i loro votanti si ravvedano
E non minimizzino come al solito i comportamenti beceri di Salvini & C.
Salvini dovrebbe avere comportamenti
Consoni al suo status: non usare termini come " marcire in galera ", vestirsi normalmente e non con tute
Ginniche della Polizia ecc. ecc. e non usare più i distintivi della lega, è anche il mio ministro. La smetta, Salvini
Faccia la brava persona!!!
Da: Orio Bandera
Lunedì 14 gennaio 2019 22:10:30
Per: Lilli Gruber
Ho appena seguito la puntata di stasera (14 .01.19) in cui è stato ospite il ministro Bonafede e dissento sul "fuoco di fila" a cui, tutte le volte che interviene in trasmissione, è sottoposto. Trattandosi del responsabile della Giustizia, come cittadina e telespettatrice avrei piacere di ascoltare le sue risposte sino in fondo - considerando le questioni delicatissime che afferiscono al suo dicastero e le novità che l'attuale governo sta varando - senza le continue interruzioni sia degli altri ospiti che della conduttrice, che, quasi con insofferenza, pretenderebbe risposte "mordi e fuggi". E' sicura che lo spettatore della sua trasmissione si aspetta questo? Ben venga il contraddittorio, ma gli interventi di Sallusti, Damilano e Padellaro di questa sera erano un condensato di opposizione partitica verso l'ospite più che giornalismo televisivo.
Da: Isabella Mingozzi
Lunedì 14 gennaio 2019 21:44:22
Per: Lilli Gruber
Arrivati a questi estremi di interviste... nn crede di dover veramente smettere di fare questo lavoro? Ma i twitter nn li leggete mai? Siete etichettati faziosi! Piuttosto vada su Mediaset ,almeno nn si sosta troppo dal suo piano culturale. Con amicizia... mi creda.. è ora di cambiare. Noi LA7TTIANI siamo stufi del vostro fare catastrofista. E del fatto che ormai fate l opposizione di governo. Basta! BASTA
Da: William
Claudio Baglioni
Cantautore italiano
Da: Clara Turchi