Ultimi commenti alle biografie - pagina 4999

Lunedì 14 gennaio 2019 19:42:19 Per: Maria De Filippi

Cara Maria, siamo un gruppo di famiglia francese. Ti seguiamo da anni, Amici, uomini e donne, ce posta per te. Ti vogliamo molto bene, ma abbiamo una grossa difficolta a seguirti con uomini e donne. Dai tropo spazio a Gemma e a noi, lei ci stanca, non ce la faciamo piu. Scusa il mio italiano.

Da: Nicolas Icobesco   nicolas icobesco

Lunedì 14 gennaio 2019 15:08:44 Per: Maria De Filippi

Mi chiedo come può girare una trasmissione intorno a Gemma Galgani... ora il tutto è davvero pesante... mi viene da vomitare!!! Ho sempre apprezzato la trasmissione ... Non ditemi che serve Audience!!! Cambiate persone... grazie...

Da: Rita

Lunedì 14 gennaio 2019 15:05:05 Per: Maria De Filippi

Ma Gemma quando vuole scaricare qualcuno fa sempre intendere ti avere a che
Fare con uomini che la maltrattato e le fanno paura... giorgio, rocco tutti le fanno paura

Da: Rita

Lunedì 14 gennaio 2019 15:03:50 Per: Maria De Filippi

Salve, potreste consigliare a Gemma di togliersi la frangia dagl'occhi per favore...? Oggi per la prima volta tra Gemma e Rocco mille volte meglio Rocco... figuriamoci....!!!

Da: Letizia Ronga

Lunedì 14 gennaio 2019 10:50:04 Per: Lilli Gruber

Gentilissima, Dottoressa Signora Gruber Lilli.
Sono Larato Franco, ci laureammo insieme a Roma, molti anni or sono. Io in Giurispondenza, Io.
Spero che Lei, si ricordi di me.
Se non erro, scusandomi, se mi posso sbagliare, Io e Lei, avremmo, un appuntamento a Maranello
Ferrari Automobili, con un Gentiluomo, Austriaco, per governare insieme, quella società di auto.
Sono ricordi vaghi, avvenuti nel cosidetto, Bosco delle Fate o degli Spiriti, al confine, tra Austria e
Italia. Presente era anche la Signorina, Bianca Berlinguer.
Mi auguro, che il mio, non sia stato un sogno. Se cosi' è, mi scuso.
La ringrazio, per il tempo perduto, ma se tutto è vero, la pregherei di scrivermi, una e-mail.
Le allego, anche i miei recapiti.
Larato Francesco

Da: Franco Larato

Lunedì 14 gennaio 2019 10:22:35 Per: Lilli Gruber

Gentile Dott.ssa Gruber, vorrei proporle nella fase precedente le Europee degli special di Paolo Pagliaro accompagnati da dibattiti e approfondimenti con i suoi ospiti sulle caratteristiche dei vari paesi, in modo che ciascuna puntata diventi un modo per conoscere l'Europa, i suoi paesi, le rispettive scelte politiche, soprattutto in relazione all'economia e alla società. Credo potrebbe essere un modo efficace di prepararci al voto, insieme ovviamente con i vari consueti dibattiti politici, che però spesso suonano sterili, nonostante gli sforzi per tenere alto il livello, che viene fatto a Otto e Mezzo. Ringrazio comunque per l'evidente impegno a fare della TV intelligente.

Da: Elena

Lunedì 14 gennaio 2019 00:04:06 Per: Milena Gabanelli

Salve, sono Delia Zaccaria e faccio parte d un gruppo di persone truffate dall'autosalone dei fratelli Antonini di Varedo. Abbiamo acquistato una vettura pagata per l'intero importo e non ci e' mai stata consegnata. sono state raggirate circa 150 persone e piu'.
Ci hanno fatto firmare un contratto pubblicitario che ci avrebbe garantito il rimborso della meta' somma versata esponendo una calamita con il logo dell'azienda sponsorizzante sull'autovettura.
I Sig.ri Antonini hanno messo in serie difficoltà economiche, famiglie già toccate dalla crisi Italiana,
Ci siamo rivolte a Mi manda Rai 3 e striscia la notizia telelombardia e ai giornali locali della zona per divulgare il piu' possibile la notizia cercando di avvertire piu' persone possibili visto che la legge non fa niente e Signori sono ancora operativi e aperti,
Abbiamo fatto denuncia a tutte le autorità di competenza, abbiamo preso un unico avvocato (circa 15 persone) sembra essere tutto fermo in procura a Monza, nessuno comunque fa niente e questa gente continua indisturbata.
Tutti i sabati andiamo a manifestare davanti all'autosalone e organizziamo un corteo per le vie di Varedo nella speranza che qualcuno ci dia retta anzi veniamo insultati da queste persone.
Chiediamo che se ne parli il piu' possibile, chiediamo gentilmente aiuto per noi e per gli altri a non cascare in questa trappola.
Mi scuso per questa richiesta e porgo distinti saluti nella speranza di avere un riscontro.
Delia Zaccaria
Cell. 347-------

Da: Delia Zaccaria

Domenica 13 gennaio 2019 19:39:10 Per: Massimo Giannini

Caro Giannini, apprezzo molto il suo giornalismo e la seguo tutte le volte che posso. Sono un appassionato della lingua italiana e ci sono certi errori che mi disturbano particolarmente e che rischiano però di diventare norma. Tra questi c'è il "piuttosto che" che viene usato come congiunzione, cioè come "e". "Piuttosto" è un avverbio che può svolgere sì la funzione di congiunzione ma solo con valore avversativo. Per es.: «Io mangio carne piuttosto che pesce» significa che io mangio carne invece di pesce, e non mangio pesce. Mentre con l'errore che segnalo significa che io mangio carne e pesce. Insomma l'errore determina uno stravolgimento di significato e come tale è assolutamente intollerabile. Grazie per l'ospitalità e cordialissimi saluti.

Da: Aldo Zanca

Domenica 13 gennaio 2019 18:30:19 Per: Antonino Cannavacciuolo

omio dio e un onore poterti scrivere come posso fare una foto con te

Da: Emma

Domenica 13 gennaio 2019 12:26:36 Per: Johnny Depp

Buongiorno,
desidero contattarti ti lascio i miei contatti
366-------

Da: Chiara Paderi