Ultimi commenti alle biografie - pagina 4983

Sabato 2 febbraio 2019 15:29:24 Per: Massimo Giannini

Buongiorno, da mesi ormai non si sente parlare che del dovere morale di accogliere e mantenere tutte le persone che entrano nel nostro paese.Nessuno però ha ancora detto con i soldi di chi.
Con i soldi di terremotati-alluvionati-disoccupati-esodati-pensionati e disabili, oppure con i soldi di persone che prendono 5-10-15-20 mila euro al mese per svolgere il loro lavoro.Troppo semplicistico quando a dirlo sono persone che possono avere subito la sanità perché la possono pagare, fanno vacanze a Cortina e da vecchi vanno in case di cura da 3-5 mila euro al mese.
Vorrei che le persone, che in televisione si riempiono la bocca di solidarietà, si indignassero anche per i loro mega stipendi, per l'usciere di Montecitorio che prende 5 volte quello che guadagno io diplomata, per gli stage infiniti da 400-500 euro al mese non per imparare ma per lavorare sodo come è successo a mio figlio.

Da: Elena Conti

Sabato 2 febbraio 2019 14:21:41 Per: Lilli Gruber

La vediamo per quanto possibile ogni sera. È l'unico tra i programmi di approfondimento politico che fa vera informazione. L'altra sera però con la Trenta è stato un flop. I due, Severgnini e Padellaro, assolutamente inadeguati in quanto, per loro stessa ammissione, inesperti in temi di politica estera/internazionale/di difesa. E l'avete lasciata rispondere in maniera insufficiente e fuorviante. Un argomento su tutti: ha inteso ordinare al COI di valutare la predisposizione di un piano di ritiro? Si tratta di un ordine tecnico e come tale da mantenere confinato negli uffici degli organismi deputati. Perché non invitare un Franco Venturini, o un Alberto Negri, o altri sicuramente più esperti? Oppure ancora, membri di Istituti specializzati, tipo IAI (p.e. Vincenzo Camporini) o CeSI.

Da: Roberto

Sabato 2 febbraio 2019 14:10:37 Per: Lilli Gruber

Oggi 02/02/2019 ho seguito otto e mezzo, la sempre meno giornalista e molto più inquisitore (Lilli) faceva domande alla ministra Trenta che con intelligenza rispondeva pacatamente alle richieste tendenti solo a metterla in difficoltà anche con inesattezze

Da: Vainer Serafini

Sabato 2 febbraio 2019 13:38:33 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria, la reazione di Teresa mi e' sembrata vera, e gia' questo e' tanto, la capisco e ha il mio appoggio... e poi sono convinta che abbia reagito cosi' perche' in cuor suo era molto dispiaciuta per la reazione di Antonio... insomma quando si e' troppo espliciti si sbaglia soprattutto su determinati argomenti che dovrebbero rimanere intimi e celati... Brava Teresa hai fatto capire che sei una ragazza con dei principi!!!

Da: Letizia Ronga

Sabato 2 febbraio 2019 13:33:02 Per: Isabella Ferrari

🍀🍀🍀
Tutti per Lei.
Keki

Da: keki

Sabato 2 febbraio 2019 12:54:44 Per: Alessandra Amoroso

Ciao Alessandra voglio chiederti un regalo per la mia compagna oggi compie 26 anni, Se da parte tua gli fai gli auguri!!! lei è pazza di te ci sarà anche al tuo concerto a Milano!!! Grazie spero che mi risponderai entro sera😘

Da: Maurizio

Sabato 2 febbraio 2019 12:09:59 Per: Beppe Severgnini

Triestino temporaneamente a Bologna, mi reco in un ufficio postale per acquisire il modulo necessario per pagare il bollo della moto. "Non occorre il modulo: Basta il libretto di circolazione" afferma la gentile impiegata. Ma, ad ogni buon conto, mi procuro il modulo che compilo e mi reco allo stesso ufficio postale. Porgo il libretto circolazione inutile per il pagamento poichè occorre il bollettino. Porgo il bollettino, che viene respinto perchè la retinatura del modulo in cui inserire i dati era nera (valida per Bologna) e non rossa (necessaria per Trieste). Mi sorge un dubbio: cent'anni fa, forse, sarebbe stato meglio lasciare Trieste agli Austriaci ?
Antonio
P.S.: un incubo notturno: Le Poste hanno stampato i bancomat per il reddito di cittadinanza !

Da: Antonio Briccoli

Sabato 2 febbraio 2019 10:23:19 Per: Flavio Insinna

E'talmente ignorante e terra terra che se ha a che fare con un concorrente laureato, in segno di deferenza e ammirazione lo chiama col titolo di laurea per tutta la trasmissione! ma come c'è l'hanno messo, che peccato!

Da: Daniela Brunetti

Sabato 2 febbraio 2019 04:32:42 Per: Davide Casaleggio

questa non è una biografia, ma una agiografia. La beatificazione di questo signore in questo sito ovviamente lascia perplessi, conoscendo i (ben noti) lati oscuri del potere di Casaleggio sul "Partito" più grande di Italia.

Da: Giorgio Bellachioma

Venerdì 1 febbraio 2019 23:54:50 Per: Mario Giordano

Sostenitori di Mario Giordano
Mario Giordano è una persona comune è un porta voce degli italiani e dellitalia porta a conoscenza di fatti concreti e situazioni senza interferire o giudicare o commentare il suo pensiero è un bravo giornalista sempre aggiornato impegnato nella maggiore parte di ore del giorno a svolgere il suo lavoro per questo molta gente condivide il suo operato ed è sempre in aumento il numero di persone che lo seguono edè questo il motivo per cui scrivo proponendo un mio pensiero Mario Giordano non ti chiedo di publicare questo però magari avere un tuo parere visto che la gente che conosce il tuo operato è sempre in aumento .pensavo a una proposta magari a tè gradita (ASPETTA PRIMA DÌ DECIDERE) pensavo che ne dici di aprire una chat dei tuoi sostenitori scambiando quattro parole qualche idea cose o fatti accaduti conoscendoci avendo dialoghi tra persone normali condividendo o esprimersi tra di noi rafforzando la conoscenza del tuo operato anche a gente che non ti segue o non ti conosce portando voce senza pubblicizzare il tuo nome nel senso quando capita occasione parlando portare la gente a conoscenza delle situazioni e del tuo operato senza forzare il discorso secondo mè i tuoi sostenitori aumenteranno di un buon numero e concludendo vorrei aggiungere magari una volta allanno riunirci tutti e fare un wichend con le nostre famiglie(chiaramente ognuno paga per sé) magari in un hotel conoscendoci creando un ambiente famigliare (penso che essendo in tanti lotel ci farebbe anche sconti) magari prima di natale verso ottobre novembre visto che i sostenitori arrivano da tutte la parti magari una volta ci troviamo in toscana una volta a roma in modo che anche quelli lontani riescono a venire e poi avremo modo di fare un wichend con le famiglie tra amici e cosi facendo conoscendoci di persona certo questo è un mio pensiero però chissà a volte i pensieri si avverano questa è solo una proposta che magari si poitrà realizzare non vorrei sembrare un sognatore però spero di esprimermi in modo chiaro senza se senza ma Valerio

Da: Valerio