Ultimi commenti alle biografie - pagina 4983

Lunedì 28 gennaio 2019 16:44:32 Per: Maria De Filippi

Ma le donne le difficoltà se le vanno a cercare in nome dell'amore!!!
Io suggerirei alla bella Noel, di mettere da parte i sentimenti e piantarla con Armando.
Un uomo che dice ad una donna, come lei ha dichiarato in trasmissione, che "gliela farà pagare",merita di essere lasciato in tronco da qualsiasi donna intelligente che si rispetti.Uomini che fanno queste affermazioni portano dentro di sé, il seme della violenza che prima o poi potrebbe esplodere.E questo ce lo dicono le cronache innumerevoli che sentiamo dai giornali, che ci fanno pensare che viviamo in un periodo di violenza degli uomini che arriva fino al femminicidio, che è conseguenza del femminismo.Questo tipo di uomo ,non a caso, è particolarmente geloso.E la gelosia è il peggiore ed il più negativo dei sentimenti dell'uomo, perché lede la libertà del partner che egli frequenta e impedisce il migliore sentimento che può aversi in una coppia e che è la complicità.Questa è infatti l'elemento più efficace per ottenere la reciproca conoscenza tra i partner di una coppia.Oltre tutto la gelosia è un sentimento egoistico ,per aver molta gelosia, significa avere molto egoismo, aver poca gelosia significa aver ancora egoismo anche se poco. Alfonso

Da: Alfonso

Lunedì 28 gennaio 2019 16:36:04 Per: Massimo Giannini

Salve sta girando a mo di spam da oggi sui social e pubblicata in vari siti come

https://www.maurizioblondet.it/difendere-matteo-salvini-non-e-scelta-politica-e-un-dovere-civile-parla-il-prof-sinagra/
oppure

https://www.imolaoggi.it/2018/06/18/prof-sinagra-salvini-ha-ragione-siamo-di-fronte-a-uninedita-tratta-di-schiavi/.

Sarebbe bello se invitaste alla vostra trasmissione su Capital il prof. Sinagra per capire meglio le sue affermazioni e/o verificarne il fondamento. A parte che il fatto che all'inizio precisi che si tratta di un'analisi tecnica-giuridica per poi affermare che ong e scafisti sono d'accordo puzza un po. La ringrazio anticipatamente .

Da: Fabio Lega

Lunedì 28 gennaio 2019 14:56:15 Per: Antonino Cannavacciuolo

Ciao Antonino, ho un amico napoletano che ha aperto una pizzeria ristorante qui' a Senigallia. È bravo con la pizza, la cucina è però un'altra cosa e lui da bravo napoletano si sente nu Dio anche in cucina. Non è male ma deve migliorare, ci vorrebbero le tue dritte con un menù. Ti invito a Senigallia.

Da: Alessandro

Lunedì 28 gennaio 2019 13:13:49 Per: Myrta Merlino

per te, per la 7 per noi- consiglio e vi prego mai piu' invitare la santache' - minuscolo - perdete audience io per primo, gracchia come una gallina, interrompe sempre per sparare le sue cavolate. - dico cavolate x non dire altro- invitate Crosetto, seppur dello stesso partito ma e' molto piu' diplotimatico che quella che... vuole avere sempre la parola interrompendo tutti.PER FAVORE VI PREGOOO - grazie

Da: Stefano Nuccio

Lunedì 28 gennaio 2019 12:34:49 Per: Diego Della Valle

Salve, sono Maurizio Santini un ragazzo di Rotella (AP) di 35 anni, padre di una splendida bambina, Melissa, marito di una fantastica donna, Irene. Come molti ragazzi ci eravamo programmati il futuro. Da qualche anno cerchiamo di vivere il più "normale" possibile contrastando e adattandoci giorno dopo giorno alla mia malattia degenerativa la SLA, per quanto questa situazione sia invasiva non ci piangiamo addosso e cerchiamo in tutti i modi di goderci la famiglia. Non sapendo la progressione della malattia abbiamo anche investito su un veicolo per trasporto disabili che attualmente non sono più in grado di utilizzare, questa malattia purtroppo non ti da certezze e attualmente avendo la tracheo, per poter fare dei spostamenti abbiamo bisogno di un mezzo più comodo e spazioso del nostro, il problema è che io devo stare in una posizione semi sdraiato per non forzare la tracheo e il nostro mezzo è per un viaggio in carrozzina in posizione seduta, per spostarci e muoverci come famiglia dobbiamo prenotare per tempo alle varie associazioni non avendo la possibilità di fare scelte all'ultimo minuto come in tutte le famiglie, inoltre non sempre sono disponibili per le date da noi richieste per problemi di coincidenze logistiche.
Vi scrivo questa mia lettera perché non avendo possibilità economiche per poter affrontare un spesa simile confido nella vostra sensibilità.
Il mezzo che ci darebbe solidità famigliare e tranquillità è un mezzo spazioso dove con la mia sedia elettrica basculante sono in grado di avere una posizione comoda e semi sdraiata, come il FIAT Ducato o un mezzo simile di altre marche.
Per qualsiasi chiarimento o domande questi sono i nostri contatti:
C.da San Lorenzo n°2 Rotella (AP) 63071 Maurizio Santini 320/------- E-mail: irestop hotmail it Irene Stoppo 328/------- E-mail: irenestop live it
Vi ringraziamo per l'attenzione

Da: Santini Maurizio

Lunedì 28 gennaio 2019 12:31:13 Per: Lilli Gruber

Freccero
L'ho sempre saputo- a dire il vero-
che mercante di parole è Freccero.
Se la mia memoria non mi inganna
per tutti ha avito parole di condanna.
Su tutti solennemente pontificava
con la sua bocca piena di bava.
Pensa: "Su ogni genere me la cavo;
non c'è che dir, sono il più bravo!"
Ha criticato tutti e ogni potere,
ma lui è solo un abile giocoliere.
H rivelato il suo nascosto intento,
quando per i 5 Stelle arrivò il momento
di occupare tutte le poltrone della Nazione
e di neutralizzare ogni opposizione.
Si è avverato il suo desiderio- e tu lo sai-:
occupare un prestigioso posto in RAI.
Fedele al protettore, si dice sovranista.
No a meraviglia, se si dichiarasse fascista.
Pasquino, 2019

Da: Galiano Elio

Lunedì 28 gennaio 2019 11:57:59 Per: Papa Francesco

Santità, da oggi pregherò per lei affinché sia presente anche alla prossima GMG di Lisbona nel 2022. La ringrazio perché ci dà il coraggio di andare avanti, nonostante le difficoltà che la vita ci pone davanti!

Da: Massimiliano De Pascalis

Lunedì 28 gennaio 2019 11:48:37 Per: Mauro Corona

Gentile signor Corona, ho letto qualcuno dei suoi libri. Condivido tantissime sue idee e modi di vivere l'ambiente che ci circonda! Ho avuto la fortuna di nascere, 63 anni fa', in una sperduta ed isolata contrada situata nel vaio dell'anguilla nella splendida Lessinia centrale a Bosco Chiesanuova [Vr]. Sono cresciuto in una famiglia ricca solo di onestà, dignità ...e voglia di lavorare. Fino all'età di 6 anni, non avendo frequentato l'asilo, per i 6 km di strada da percorrere, sono stato letteralmente l'ombra di mio nonno, persona retta, giusta e stimata da tutti! Da lui ho appreso il rispetto delle persone, degli animali e delle piante, mi raccomandava di prendere dalla natura solo l'indispensabile facendolo nel !odo più corretto possibile. Ora io stesso cerco di trasmettere tutto questo alla mia adorata nipotina che ha 7anni,preoccupandomi non poco per il futuro poco promettente che l'aspetta! Mio nonno mi raccomandava di comportarmi onestamente perché "a far pulito, no se ga paura gnanca del diaolo" [male non fare, paura non avere]. Continui le sue giuste battaglie che anch'io condivido. Con stima La saluto cordialmente franco.

Da: Franco Campara

Domenica 27 gennaio 2019 20:56:52 Per: Bill Gates

stavamo dialogando attraverso messaggi e mi avevi detto che mi prestavi i soldi per salvare casa dal pignoramento e tu mi hai detto si io ti ho risposto che te la potevo vendere poi il nostro contatto e saltato perche non so leggere l'inglese mi rispondi alla mia email

Da: Caterina

Domenica 27 gennaio 2019 20:05:15 Per: F.C. Inter

Zanetti Marotta dovete cacciare spalletti. Ci state facendo vergognare di essere INTERISTI

Da: Pasquale