Ultimi commenti alle biografie - pagina 931
Venerdì 2 luglio 2021 22:20:46
Per: Giuseppe Conte
Caro mio presidente, vivo con grande amarezza questo ennesimo momento buio. Da quando lei ha iniziato il suo percorso politico è stato bellissimo poter sperare di avere finalmente un riferimento onesto in cui sperare. Pensi che persone di destra avrebbero votato per lei se avesse guidato il Movimento. Grillo si sta comportando in modo illogico e indegno. Molto probabilmente anche lui come tutti ormai è al servizio di gentaglia e sicuramente gli è stato promesso qualcosa se avesse eliminato Conte dalla scena politica. Lei Conte alla guida dei 5 Stelle alleato con il PD e LEU per un forte gruppo di centro sinistra avrebbe potuto battere la vergognosa destra e questo spaventa i giornaloni, la Confindustria, i poteri forti, la Massoneria e tutto ciò che sempre ci ha devastato. Io e tutti noi speriamo in lei. La prego ci dia ancora una speranza di essere cittadini che possano sperare in questo paese. Se tutto finisce non voterò più il Movimento e non vedrò più nessun telegiornale e programma politico. Che peccato. Mi sembra che ancora continui il martirio di Aldo Moro, di Falcone e Borsellino e che lo schifo continuerà all'infinito. Che vergogna questo volgare NARCISISMO immorale di Grillo e Casaleggio. Logiche di potere sulla pelle di gente come me onesta che ha sempre lavorato e pagato le tasse. Se vuole rispondermi ne sarei felice. Mi sentirei meno sola.
Grazie
Felicia Carella
Da: Felicia
Venerdì 2 luglio 2021 19:36:41
Per: Giuseppe Conte
[La scatoletta e il tonno]
Si dice tra gli informati dell’ambiente, che molti tra i deputati del M5S che fanno parte dell’attuale legislatura, dimentichi di farne parte per aver promesso di aprire il Parlamento come una scatoletta di tonno, hanno apprezzato tutte le pregiate qualità di quel pesce e hanno deciso di continuare a nutrirsi con le sue preziose proteine. Il prof. Conte, legittimamente, è pronto a guidarli, sotto nuova spoglia, con il plauso della sinistra.
Da: Un Elettore
Venerdì 2 luglio 2021 19:32:56
Per: Gianluigi Paragone
Onorevole, onore al merito per aver fondato Italexit che tanta speranza aveva riacceso in quegli italiani stanchi di essere sotto il dominio e i dictat dell'Europa ma... mi chiedo... a quando un referendum che ci permetta finalmente di decidere sul futuro del nostro paese che sta rischiando quella che fu il disastro della Grecia?
Da: Liliana
Venerdì 2 luglio 2021 19:24:19
Per: Enrico Letta
Non riesci più a capire gli italiani... ma come si fa ad entusiasmarsi per un altro piddino rientrato in Italia ad ingrossare le file di chi in una decina di anni è riuscito a ridurre l'Italia da giardino d'Europa a discarica, da quarta potenza mondiale a terzo mondo. Levatevi le fette di prosciutto dagli occhi e stappatevi le orecchie così finalmente riuscirete a sentire le grida di dolore dei vostri connazionali. Italiani razzisti? Si, vero ma verso il suo popolo!!!
Da: Liliana
Venerdì 2 luglio 2021 18:30:40
Per: Giuseppe Conte
[Possibilità di collaborazione]
Salve professore Conte,
sono Francesco Michienzi, dirigente internazionale di un'azienda farmaceutica italiana.
Rappresento un gruppo di dirigenti di diverse aziende, farmaceutiche e non, che vorrebbero entrare in politica e che hanno gettato le basi di un movimento di pensiero.
Siamo tutti persone visibili, avrei piacere di scambiare con lei, anche in videocall, alcuni pensieri.
Grazie per un feedback.
Saluti
Francesco
Da: Francesco Michienzi
Venerdì 2 luglio 2021 17:49:46
Per: Gianluigi Paragone
Buonasera Onorevole, le scrivo per ringraziarla a nome di chi, come il sottoscritto e consorte (infermiera professionale che non intende vaccinarsi in quanto ha gli anticorpi covid), sta lottando contro questi vaccini sperimentali e contro una informazione, come da lei stesso sostenuto, a senso unico. E' grazie anche a lei se riusciamo a resistere... buon lavoro!
Da: Ermanno Sterni
Venerdì 2 luglio 2021 17:47:05
Per: Enrico Letta
Caro Dr. Letta, ho accolto con entusiasmo il Suo rientro, sperando in un nuovo impulso al PD. Ma che delusione: una persona come Lei che mette nelle priorità il decreto Zan, malscritto e male interpretativo... Pensa che sia questo che si aspetta la nostra base, soprattutto nella ripartenza dopo tale
periodaccio?
?
Da: Gabriella Zanchin
Venerdì 2 luglio 2021 16:15:51
Per: Carlo Calenda
Un grosso problema della città di Roma, oltre al problema AMA e ATAC, è quello non da meno che riguarda i lavori nelle strade: a piazza Scotti è stato rifatto il giardino in mezzo alla stessa piazza (a mio avviso discutibile visto il perpetuo problema del parcheggio, ma non sono un architetto quindi il mio giudizio piò essere fallace), i tempi di realizzazione sono stati lunghi da verificare ma più di 3 mesi.
All'inizio di Via dei Colli Portuensi, incrocio con la Gianicolense, ci sono dei lavori in corso sulla corsia di destra: è un punto strategico, di grande traffico. Per entrare nella suddetta via bisogna fere una deviazione: se è necessario fare dei lavori ovviamente si accetta il disagio se si ha il senso civico, ma quando durano mesi allora c'è qualcosa che non va. Se posso permettermi un consiglio, giri per le strade di Roma, vada a constatare quanto tempo impiegano per fare i lavori, parli con i commercianti, con la gente, fino ad ora non lo ha fatto nessuno, credo che sarebbe un buon punto a suo vantaggio SE PERO' PUO' PROMETTERE che si possa cambiare questo assurdo modo di lavorare: ho girato abbastanza per poter affermare che fuori dell'Italia e soprattutto nelle capitali non esiste un problema del genere. Penso che parlare di questo problema e trovare una soluzione possa giovare alla sua candidatura. Auguri!
Da: Marco Romizi
Venerdì 2 luglio 2021 15:55:01
Per: Silvio Berlusconi
Egregio signor silvio
purtroppo quasi 2 anni fa sono rimasta vedova e percepisco una pensione di riversibilità
e avendo 2 ragazzi disabili al 100x cento me li hanno cointestati
per cui l imps non mi rilascia un documento della mia quota cedibile io ho il diritto alla mia parte
ho bisogno di questo finanziamento per fare delle cure mediche se mi ammalo io
chi mi cura i miei figli io non sapevo di questa legge e una legge ingiusta per tuti quelli che abbiamo dei ragazzi
disabili gia percepiscono una miseria qui in italia non e vita questa pensano solo per loro
parano di lei ma quando lei era al governo iper i disabili cerano molte agevolazioni
adesso contano meno di zero
vorrei sapere cosa devo fare per avere un finanziamento con la cessione del quinto della mia pensione
la ringrazio e sperando in una sua risposta
le porgo i piu cordiali saluti
Da: Rosa
Dacia Maraini
Scrittrice italiana
Da: Francesca Angelini