Ultimi commenti alle biografie - pagina 933

Giovedì 8 luglio 2021 13:59:04 Per: Mara Venier

[Libro “La forza dell’amore” - Nella memoria di mia madre e della sua lotta per la vita - Cinzia Lilli]

Cara Mara
Dopo tanti anni dalla morte della mia adorata mamma, ho trovato il coraggio di scrivere la sua storia di amore e di grande sofferenza così come lei mi aveva chiesto di fare nella fase terminale della sua lunga malattia che, lentamente, l’ha portata via …
Chiedo a te, che sei la regina della televisione nonché una donna che tutti ammiriamo per l’autenticità e i nobili sentimenti che ti contraddistinguono, di potermi aiutare a divulgare questa biografia i cui proventi andranno devoluti all’AIL (Associazione Italiana per le Leucemie).
Con grande ammirazione

Da: Cinzia Lilli

Giovedì 8 luglio 2021 13:44:37 Per: Maurizio Landini

Semplicemente vergognose le dichiarazioni riguardanti i vaccini. Fatto grave che provengano da una persona che dovrebbe difendere i lavoratori, ma che ha dimostrato ancora una volta di stare dalla parte opposta. Le dimissioni sarebbero auspicabili dato che non rappresenta più nessuno.

Da: Davide

Giovedì 8 luglio 2021 13:22:13 Per: Ferzan Ozpetek

Buon giorno vorrei tanto raccontarle la mia storia
La vorrei raccontare a lei perche so che può capire
Vorrei raccontarla a lei perché può aiutare
Altre donne
Ho bisogno di raccontare perche sto morendo dentro
Grazie Letizia

Da: Letizis

Giovedì 8 luglio 2021 12:09:39 Per: Renato Zero

Ciao Renato,
Ti seguo da parecchio tempo, trovo il tuo stile unico ed affascinante.
Ti scrivo perché sto guardando la replica della tua strepitosa intervista con la nostra amata Raffaella.
So che eravate molto amici.
Io oggi ho 40 anni ed ho un passato di lavoro come tecnico nel mondo del teatro, anche se sono fuori dal quel magico mondo da un bel po di tempo avrei il desiderio di ritornare, so che le tecnologie sono andate avanti, quindi non sono aggiornato su tutte le nuove cose che ci sono.
Se hai la possibilità di trovare un posticino anche per me per ritornare a lavorare in teatro, mi farebbe piacere.
Buona giornata e spero di leggerti presto.
P. s. Dai un bacio a Raffaella anche x me al funerale.

Da: Matteo Cadario

Giovedì 8 luglio 2021 11:53:14 Per: Barbara Palombelli

Dottoressa Palombelli
Mio marito segue da anni la Sua trasmissione Forum e qualche stralcio arriva anche a me. È davvero un peccato che oggi abbia dato in pasto al pubblico una povera pazza che suscita le risa degli insensibili con le sue storie di flirt coi divi ecc. La malattia mentale è una tragedia e non va utilizzata per divertire il pubblico, anche se lì si tratta - almeno spero - di una finzione.

Da: Franca

Giovedì 8 luglio 2021 10:40:34 Per: Raffaella Carrà

[Ricordo]

Una cosa grande diRaffaella è la visita ai frati di San. Giovanni Rotondo. Con fede ha espresso la verità che tutti dobbiamo ricordare e seguire le sue parole.

Da: Salvatore Dibenedetto

Giovedì 8 luglio 2021 10:13:31 Per: Francesco Paolo Figliuolo

Ho 76 anni e la Regione Emilia Romagna mi ha negato la seconda dose con un vaccino mRNa messaggero dopo aver fatto la prima dose con Vaxzevria.. Ho motivato la mia richiesta col fatto che tale vaccino consente una copertura superiore al preparato Astrazeneca e che, da informazioni scientifiche e di stampa dell'ultimo periodo, sembra essere più efficace nei confronti della variante Delta e col fatto che siamo noi anziani che corriamo il rischio maggiore di contrarre il virus e non gli under 6O come han dimostrato i decessi sino ad oggi. Considerato il suo recente invito a vaccinare il maggior numero di cittadini, chiedo un suo (eventuale) intervento con la Regione Emilia Romagna per sbloccare tale situazione, percorso peraltro già seguito da altre Regioni Italiane. VORREI ESSERE VACCINATO altrimenti non mi resta che incrementare (contro la mia volontà) il numero dei NO VAX. Ringrazio per l'attenzione e porgo i miei più cordiali saluti. Catellani Antenore cell. 338-------

Da: Catellani Antenore

Giovedì 8 luglio 2021 10:11:12 Per: Rocco Siffredi

Ciao Rocco, sono un tuo ammiratore, se potervi darmi informazioni sll' alimentazione di un porno attore per avere prestazioni più del normale sai sono sui 60, e se devo fare anche attività fisca
Un saluto in attesa di tue info
Mario

Da: Mario

Giovedì 8 luglio 2021 08:46:19 Per: Paolo Mieli

[Alcamo -Bandito Ferreri (Fra Diavolo)]

Egr. Direttore, sono di Alcamo, laurea in Scienze Politiche, direttore Ufficio del Registro di TP fino al 1999, ora in Pensione - Seguo spesso la sua rubrica sui RAI STORIA, sono un cultore di storia, ho circa 300 libri di storia nella mia biblioteca. Ho seguito la puntata su banditismo, giuliano e ferrei con dott LUPO - Con tutto rispetto del dott. Lupo, molte inesattezze, vivo ad Alcamo ritengo di conoscere meglio di Lupo la storia dei Rimi, vicenda Ferreri, ispettore Messana, e soprattutto la storia del Generale Giallombardo comandante della Tenenza Carabinieri di Alcamo all'epoca con il grado di capitano, che uccise detto da lui steso con una versione inverosimile. Ho avuto modi fare due lunghe chiacchierate con Giallombardo a Trapani dove lui risiedeva. - Se mi invita alla sua trasmissione ho qualcosa di inedito che gli raccontero a 4 occhi e poi se mi autorizza e invita sono disposto a dire pure in pubblico in TV oppure farle prima una relazione se vuole. - grazie

Da: Giovanni Alesi

Giovedì 8 luglio 2021 07:55:31 Per: Matteo Salvini

Buongiorno On Salvini,
Sono pienamente d’accordo con l’opposizione alla legge Zan proprio perchè viene imposta come una legge a protezione di alcuni a discapito di altri. Non si può tutelare solo una parte del popolo ma bisogna tenere conto delle varie sensibilità che esistono proprio in una società come dicono libera da pregiudizi. Non siamo già scaduti nel ridicolo a sufficienza? Non mi piace vedere un corteo di gente che si manifesta per la loro diversità con tacchi a spillo e minigonna con un crocefisso portato indegnamente da chi chiede oltrettutto di essere protetto da insulti e violenze. Questi spettacoli si possono evitare? Sono d’accordo con chi dice che l’educazione spetta alle famiglie e soprattutto non imposta a bambini che non hanno ancora ben strutturata la propria personalità. Oggi il web ha peggiorato la società, ha consegnato ai giovani e non solo la formula magica: APPARIRE E’ MEGLIO CHE ESSERE! Il paese Italia oggi chiede soprattutto LAVORO e una parola dimenticata da tempo “ DIGNITÀ “!
TUTTO DA RIFARE!
Saluti

Da: Nadia