Ultimi commenti alle biografie - pagina 938

Venerdì 25 giugno 2021 14:33:29 Per: Lilli Gruber

Cara Simona, pigliate na pastiglia sienta a me. Mi scuso x la grafia del napoletano mi

Da: Adriana

Venerdì 25 giugno 2021 14:19:44 Per: Lilli Gruber

[Bravi, aperti ad ogni discorso, liberali... progressisti]

Spett. le 8 e 1/2
Alla c. att. ne di Lilli Gruber

Cara e bella Signora,
veramente allora bisogna che io impari: 1) le persone NON di sinistra sono aperte sempre al dialogo;: 2) le persone NON di sinistra NON impongono mai nulla; ; 3) le persone NON di sinistra accettano SEMPRE TUTTE le critiche; 4) le persone NON di sinistra sono veramente liberali; 5) le persone NON di sinistra sono veramente progressiste; 6) insomma le persone NON di sinistra sono PERFETTE.

Dopo 67 anni, e avendo girato per 25 anni, tutta l'Italia per lavoro, quando Le scrivo, continuerò a rivolgermi con... cara e bella Signora.
P. S: 7) le Signore Italiane NON di sinistra NON sono per niente invidiose.

Cordiali saluti
Roberto Linari - Trieste

Da: Roberto Linari

Venerdì 25 giugno 2021 13:52:37 Per: Flavio Insinna

[Sei un grande!]

Sei veramente un grande! ! Uomo di immensa cultura, modesto e, penso, anche generoso ed altruista. Fai della tua semplicità una lezione di stile e di uno che sa di come si sta in questo mondo. senza clamore ma con discrezione! Bravo! Continua così!

Da: Emilio Di Francescantonio

Venerdì 25 giugno 2021 13:11:49 Per: Flavio Insinna

Cara Patrizia Bordino non vado in chiesa e non scambio segni di pace. Ho smesso di vedere insinna da mesi perché non lo sopporto. Tutto qui, ha rovinato una trasmissione bellissima e mi chiedo se, il suo, possa essere definito un modo corretto di presentare. A mio parere no.

Da: Antonella

Venerdì 25 giugno 2021 13:10:33 Per: Selvaggia Lucarelli

Cara Selvaggia
Sei grande
Tutte le donne dovrebbero assomigliarti
Io ora vivo un periodo di grande dolore
Vorrei parlartene e sentire un tuo parere posso farlo? Grazie

Da: Siliana Lucarelli

Venerdì 25 giugno 2021 13:07:01 Per: George Orwell

Avete omesso il suo bellissimo romanzo "fiorirà l'aspidistra". Grave dimenticanza

Da: Sergio Rastelli

Venerdì 25 giugno 2021 12:33:48 Per: Lilli Gruber

Ripeto. La ex deputata Komunista Lilly puo' invitare oltre i fissi Travaglio, Padellaro, Scanzi ecc-chi vuole. Lei vuole Cacciari Severgnini, e l'ex/ deputato Komunista Carofiglio'? E' libera di farlo-Non siamo nell'UNIONE SOVIETICA. in quel paese dove una dittatura FEROCE, SANGUINARIA che AMMAZZO' e DEPORTO' 50 milioni di russi. e fu ESALTATA E RIVERITA da Togliatti e KOMPAGNI-chiamato il MIGLIORE. figurati gli altri-che finanzio' con RUBLI sanguinanti il PCI.

Da: Simona Tribuzio

Venerdì 25 giugno 2021 12:23:05 Per: Pierpaolo Sileri

Dott. Sileri, ma non è ora che questa storia del covid finisca? Non dico a Lei, ma ora gli sciamani virologi gettano profezie nefaste. E' più di un anno è mezzo che ci martellano la testa con questa storia. Le case farmaceutiche non hanno guadagnato abbastanza? Questo terrore ad oltranza deve cessare. Ci stiamo vaccinando, e ancora non va bene? Varianti, non varianti... altra forma di terrore. BASTA!!!

Da: Roby 2

Venerdì 25 giugno 2021 12:20:15 Per: Sigfrido Ranucci

Gentile Sig. Ranucci Le scrivo per attirare l'attenzione sulla legge 157/19 art. 41 bis che non ha un
decreto attuativo. Stiamo perdendo la nostra unica casa perchè la banca non rinegozia il mutuo. Non possiamo pagare più 1000 euro al mese ma potremmo benissimo pagare una rata adeguata
ai tassi attuali, abbiamo pagato per 10 anni (più di 120. 000 euro). Abbiamo una causa in appello a Roma e un pignoramento al Tribunale di Cassino. La prego vivamente di segnalare il decreto attuativo della legge e dico LEGGE che non è LEGGE.
Le auguro Buon Lavoro e La saluto cordialmente.

Da: Martini Paola

Venerdì 25 giugno 2021 11:56:09 Per: Lilli Gruber

[Turpiloquio]

Il turpiloquio è ormai un andazzo tollerato dall'evoluzione dei costumi (o tempora o mores! ) ma non vedo perché debba avere libero accesso in casa mia attraverso la Tv, senza il mio consenso. Le parolacce dette da te e da Formigli ieri sera si potevano evitare e si potevano invece usare i famosi eufemismi per esprimere il pensiero di Beppe Grillo. Mi dispiace soprattutto per te, cara Lilli, che non manco di seguire tutte le sere a otto e mezzo.

Da: Salvatore Scuro