Ultimi commenti alle biografie - pagina 939

Venerdì 25 giugno 2021 11:52:34 Per: Mario Draghi

[Ccnl tessile]

Buongiorno, perché i diritti dei lavoratori del settore tessile non sono considerati? Noi operai siamo alla fame, che qualcuno ci tuteli ed equipari alle altre categorie, vogliamo anche noi dopo tanta sofferenza e sacrificio godere delle ferie, niente quattordicesima mensilità, salari da fame, nessuna tutela in balia dei datori, e soprattutto vorremmo che i nostri figli abbiamo le stesse opportunità. degli altri, a qualcuno importa? ? saluti a tutti.

Da: Stefano Zanetti

Venerdì 25 giugno 2021 11:50:21 Per: Lilli Gruber

Gentile signora Anna, le cose non sono così drastiche (chi invita a cambiare canale) non ha occhi foderati di prosciutto etc. Solo si stupisce dell'accanimento. Quando c'è travaglio, o Scanzi, smetto di ascoltare, non sempre. Quando c'è Borgonovo,. Cambio canale. Avendolo sentito in passato mi basta. È il libero arbitrio, mai sentito parlare?

Da: Adriana

Venerdì 25 giugno 2021 11:46:08 Per: Gianrico Carofiglio

Buongiorno Dott. Carofiglio
Sono un buon lettore ma ho scoperto solo di recente i suoi lavori.
Volevo farle sapere che sono rimasto folgorato per la qualità della prosa, la lucidità e la chiarezza con cui esprime i suoi concetti, per l'umanità dei suoi personaggi ecc.
Non mi starò a dilungare. Trovo i suoi romanzi meravigliosi con un solo piccolo neo: si leggono troppo in fretta perché sono scritti troppo bene :)

Scusi la banalità della mia mail, ma in un mondo in cui tutti criticano chiunque per qualunque cosa, spesso non avendo nessun merito ma mossi solamente dalla loro cafoneria e stupidità, mi fa piacere riconoscere a qualcuno che se lo merita i giusti elogi.

Ancora grazie per piacevole ore che riesco a passare assieme a Guido, a Pietro e a tutti le altre meravigliose figure che Lei ha creato
Cordiali saluti

Da: Alessandro Rolla

Venerdì 25 giugno 2021 11:28:38 Per: Mario Draghi

[Slot machine nei bar]

Togliere tutte le slot nei bar e altri esercizi tabacchi ecc per evitare indebitamenti nelle famiglie e ragazzi che si impegnano tutto fino ad arrivare a delinquere. Una volta c erano i casinò e pochi a molti km di distanza. il grido di madri mogli e famiglie intere sfasciate per un po' di guadagno dello stato.

Da: Maria

Venerdì 25 giugno 2021 10:50:45 Per: Lilli Gruber

I difensori della Gruber, TUTTI, sanno soltanto suggerire di cambiare canale. E' evidente che per loro chi non è d'accordo deve rinunziare a seguire e soprattutto a CRITICARE la loro protetta. Ahimè, il prosciutto sugli occhi va alla grande. Come le tre scimmiette, questi "fans" non vedono, non sentono e non parlano (dopo aver pensato): si limitano ad ascoltare e a ripetere i ritornelli di parte per puro INTERESSE PERSONALE. Il partito decide, il partito impone, il partito controlla cio' che si dice. Per il momento, la parola d'ordine per tutti i rappresetanti della sinistra é "INTEGRAZIONE", seguita de cittadinanza e dallo ius soli che sommati darebbero tanti voti "nuovi" a questa sinistra che sinistra non è piu' da un pezzo visto che la sua nuova politica si chiama "caccia al voto".

Da: Anna

Venerdì 25 giugno 2021 10:21:25 Per: Rocco Siffredi

Ciao sono un ragazzo di 27 anni ancora non compiuti di bella presenza ho un fisico un po asciutto e sarei motivato a far parte di qualche casting. Non so se serve indicare la dimensione dell’armamentario diciamo che sono ben fornito ma senza esagerare con le dimensioni... 😉

Da: Federico

Venerdì 25 giugno 2021 10:06:54 Per: Carlo Calenda

Diffido formalmente Calenda Carlo a esporre tesi assurde sui canali di trasmissione televisivi o stampa, in merito alle false affermazioni sulle presunte responsabilità da parte dei non vaccinato, che secondo le sue dichiarazioni sarebbero responsabili della proliferazione delle varianti SARS Covid19, quando tutta la medicina accreditata e non asservita alle multinazionali del farmaco, afferma esattamente il contrario, ovvero che i responsabili siano i vaccinati.
In difetto, ricorrerò alla Magistratura.
Luca Barbi

Da: Luca Barbi

Venerdì 25 giugno 2021 09:36:29 Per: Lilli Gruber

[Meno male che ANNA c'è]

C"ara signora Anna ribadisco il titolo che avevo già utilizzato, ringranziandola per i suoi acuti interventi nei confronti dei "democratici" come il "triestino" Roberto che ogni tanto ricompare e pontifica gli sciocchi contestatori della santa Gruber. Come spesso si ripropone la tesi che l'intelligenza e la verità sta da una parte sola e gli altri, per favore, zitti e allineati. Per me questo è segno di debolezza ideaologica e di scarsa capacità di dialogo democratico.
Grazie ancora signora Anna
Giorgio

Da: Giorgio Legnani

Venerdì 25 giugno 2021 09:28:27 Per: Paolo Del Debbio

Gentile dottor Del Debbio, puo' aiutarmi a capire perche' le mascherine, tanto necessarie e che compriamo da febbraio 2020, non possiamo scaricarle dai redditi personali,
In quanto sullo scontrino risulta parafarmaco e quindi scartato.
Perche' le aziende produttrici non usano un codice unico come se fosse un farmaco, vista la necessita'?
Sono una paziente oncologica in cura e quindi le usero' ancora.
Le chiedo scusa del disturbo, ma spero possa fare qualcosa, anche se giovedi' prossimo ci sara' l'ultima puntata di questa stagione.
Grazie per tutto quello che fa.
Le auguro una serenissima estate.
anna carpentieri

Da: Anna Carpentieri

Venerdì 25 giugno 2021 09:25:59 Per: Milena Gabanelli

[La fine della fiducia]

Cara Milena gabanelli,
Dopo il suo video sulle cosiddette fake news che ha realizzato per data room ha perso tutta la mia stima e la fiducia che le ho sempre accordato in quanto grande giornalista. Ha ragione Mazzucco. È diventata una debunker di terza categoria. Si goda i soldini che le danno. Ma io non la ascolterò mai più. Addio.

Da: Marco Letizia