Ultimi commenti alle biografie - pagina 935
Sabato 26 giugno 2021 22:41:42
Per: Bruno Vespa
E’ osceno che Vespa abbia I il coraggio di mettere la faccia su bugie Eclatanti e che la rete lo riassuma ancora quando non ha il coraggio di emettere una smentita sulle balle deologicamente inacettabili. Fuori dal video
Da: Patry Grttso
Sabato 26 giugno 2021 22:41:22
Per: Mara Venier
[Disabili]
Vi prego di non fare il mio nome in diretta, al massimo utilizzate un nome di fantasia. Una ferita nel cuore al costante pensiero che mio fratello, come tutti disabili in rsa, ancora oggi non può uscire per respirare l'odore del mare, passeggiare... osservare la vita... la stessa vita che non ha più per evitare il cosiddetto. Ancora? I disabili devono ancora aspettare per vivere un po di vita che già dalla nascita se la sono trovati sempre in Delega? Decidiamo vi prego... ma subito... questa è l'emergenza... così mi sento solo presa in giro dal mio paese. Mara ti prego tu che arrivi subito al cuore delle persone... aiutaci...
Da: Antonietta Piscopo
Sabato 26 giugno 2021 20:50:45
Per: Paolo Mieli
Buongiorno Paolo,
Sul disfacimento della ex Jugoslavia è prevista una trasmissione in questi giorni fine giugno? ? Grazie.
Gdl
Da: Gabriella
Sabato 26 giugno 2021 20:29:23
Per: Giuseppe Conte
[Interesse al progetto politico]
Mi contatti al n. 329------- progetto politico
Da: Fortunato Martoccia
Sabato 26 giugno 2021 20:10:12
Per: Enrico Letta
Leggo sui media che i sigg. Ministri Lamorgese e Orlando, parlano di imminente "rischio sociale". Credo che l'allarme sia stato opportunamente lanciato, ma solo in occasione del previsto termine sul blocco dei licenziamenti. Ebbene, alla luce di quanto spesso succede (vedi la sparatoria a Termini, ma anche in molti altri casi purtroppo non pubblicati), credo che avere in Italia un esagerato numero di migranti delusi, frustrati, sfruttati, contribuirà certamente ad aggravare la situazione.
Da: Un Elettore
Sabato 26 giugno 2021 14:29:32
Per: Francesco Paolo Figliuolo
[Crtificazione vaccinnale covid-19]
Buongiorno,
invio al generale Figliuolo questo messaggio, nella speranza che mi possa aiutare.
Sono una dipendente del Ministero dell'Istruzione e, come tale ho aderito alla campagna vaccinale a ni dedicata.
Ho eseguito la prima dose di vaccino Astrazeneca in data 9 marzo e purtroppo dopo una settimana circa ho contratto il covid.
Il giorno della seconda dose mi sono presentata presso La Nuvola dove mi hanno confermato che non dovevo fare la seconda dose ed hanno registrato il fatto che ho contratto il covid; mi hanno anche detto che dopo una decina di giorni avrei potuto scaricare il certificato dal mio fascicolo sanitario nel sito della regione lazzio.
Purtroppo così non è stato e sabato scorso mi sono recata di nuovo alla Nuvola dove hanno effettuato una ricerca nei loro sistemi informatici e mi hannoconfermato che loro hanno registrato il tutto e che il problema era alla Regione lazio e che avrebbero fatto una segnalazione.
A tutt'oggi, pur avendo inviato anche una mail all'urp della regione e al Ministro Sileri, questo certificato non è ancora in mio possesso.
Dal momento che credo sia un mio sacrosanto diritto averlo e in considerazione del fatto che ho un figlio residente in America per motivi di lavoro che non vedo purtroppo da 19 mesi, vorrei sapere cosa altro devo fare per averlo con una certa urgenza.
Ringrazio per l'attenzione accordatami.
Cordiali saluti.
Da: Luana Naibo
Sabato 26 giugno 2021 14:17:21
Per: Alfonso Signorini
Buongiorno signor Signorini. Sono una madre e come tale le parlo col cuore. Da sempre sono stata una sua grande ammiratrice, perché la reputo una persona sensibile, umile e intelligente. Mi piace seguire tutto ciò che pubblica e che trasmette. Le scrivo, ma non sono certa che lei legga il mio messaggio, per questo motivo non mi permetto di dirle cosa realmente avrei voluto chiederle, anche se avrei davvero tanto bisogno di parlare con lei. Attendo una sua risposta e solo allora le racconterò la mia storia, senza annoiarla, anzi le chiedo scusa se mi sono permessa di contattarla. Io spero con tutto il cuore che lei mi risponda e che a rispondere sia proprio lei e che sia lei quell'angelo custode che potrebbe almeno ascoltarmi prima che sia troppo tardi. Distinti saluti. Maria Rosaria Romano
Da: Maria Rosaria Romano
Sabato 26 giugno 2021 14:06:55
Per: Giuseppe Conte
[Riflessione]
Non perder tempo con grillo. Fai Te il partito che ti seguiremo in molti. La tua onestà e competenza è indiscussa! Per risolvere il problema del lavoro basta con la solita manfrina datore di lavoro e operaio. Chi fa parte di una azienda sono tutti proprietari con le dovute percentuali. Via le multinazionali e cinesi o altri soggetti utilizzati come schiavi. La formazione e competenze sono essenziali per tutto. Tutti dobbiamo contribuire secondo le proprie possibilità allo sviluppo del paese. Aiutare chi è sfortunato da un punto di vista psico fisico. Basta il buon senso l'intelligenza e la buona volontà. Azzerare i furbi e soprattutto i furbi violenti!
Da: Bruno Carol
Sabato 26 giugno 2021 13:29:02
Per: Concita De Gregorio
Ho sentito che questa edizione estiva non vedrà più luca Telese alla co-conduzione del political talk 'in onda' (che come di consueto sostituisce il programma politico '8 e 1/2' durante il periodo estivo), ma sarà sostituito da Lei. Ne sono dispiaciuto e volevo chiederLe se ne conosceva il motivo, in quanto credo che la figura di telese potesse dare un taglio più bipartisan, di più ampio respiro, oltre che avere gli strumenti per fornire un racconto critico del reale che in lei non ritrovo, in quanto la trovo carente in questo senso (intendo culturalmente). Mi rendo contro che probabilmente possano esserci stati dei motivi 'di opportunità politica' oltre che editoriale dietro tale allontanamento, mettiamola così. Devo die che in parte mi dispiace perché credo che con questo nuovo assetto il programma ne abbia perso.
Da: Riccardo S.
Guido Bertolaso
Medico italiano e funzionario della...
Da: Carla Esposito