Ultimi commenti alle biografie - pagina 940

Venerdì 25 giugno 2021 09:19:54 Per: Mario Giordano

Esposto denuncia di provvedimenti incorretti

Sono il Dottor Giovanni Tancredi medico da oltre 50 anni e mi rivolgo a voi per esporre delle incongruenze di provvedimenti (non so da chi fatti) che potrebbero portare serie conseguenze per alcuni cittadini Italiani se non modificati. Mi trovo fisicamente in Portogallo per cui vi invio questa mia per email... Ho cercato la vostra pec e non l'ho trovata. Se me la comunicate la mia esposizione la invio anche per pec.

Ho intenzione di segnalare provvedimenti obbligatori che rischiano di creare danni gravi perchèi senza alcun fondamento scientifico e emanati senza fare prove di sicurezza.

Mi riferisco alle mascherine da indossare per legge per tutto il volo di aereo che talvolta supera anche le tre ore, senza considerare coloro che la devono indossare dal punto di vista sanitario. Io ho fatto le prove su me stesso che sono un soggetto sano anche se ho 76 anni ed ho normalmente una saturazione di ossigeno di 96 97. In alta quota, e tutti i voli superano gli 11000 metri la quantita di ossigeno diminuisce fortemente e gli aerei sono attrezzati per aumentare l’ossigeno mancante. Ho misurato con la mascherina la mia saturazione e ad alta quota ho rilevato valori oscillanti da 83 a 88… Ho tolto la mascherina ed i miei valori sono saliti a 90 91… Non solo… Ho misurato la frequenza cardiaca che di base e’ 76 80 battiti a riposo mentre in alta quota ha dato valori dai 113 ai 120 a riposo. Tutto questo sulla mia persona misurato in tre voli differenti con risultati sovrapponibili.

Perche' indossare la mascherina per tutto il volo quando poi ci si trova con soggetti a distanza di sicurezza e con tamponi effettuati negativi da Covid?. Ma vi siete resi conto che se sale in aereo un asmatico, un bronchitico cronico rischiate di dargli un collasso o la morte per valori di saturazione inferiori a 70 e frequenza cardiaca superiore a 120 per tutta la durata del volo?

Per questo motivo intendo segnalare questo peovvedimento per evitare il peggio per le persone con deficit repiratorio anche lieve, che da questa situazione possono trovare gravi conseguenze. Ho fotografato quello che sto dicendo con le saturazioni mie a terra e in alta quota in tre voli differenti e quindi ho le prove di quanto realmente avviene in un volo aereo che dimostrano quanto dichiarato.

In fede Giovanni Tancredi Nato a San Cipriano d'Aversa il 16 ottobre 1945 laureato in medicina e chirurgia nel 1971 attualmente inscritto Aire perche' residente in Portogallo...

Da: Tancredi Giovanni

Venerdì 25 giugno 2021 07:46:40 Per: Lilli Gruber

Per ROBERTO LINARI TRIESTE che scrive alla Gruuber:
"Non si preoccupi minimamente - come certo non farà (?) - di simili commenti che semplicemente rispecchiano idiozia, infantilismo e soprattutto immaturità. E non centra (C'ENTRA) per niente essere di sinistra o di destra. " Scopro che non essere d'accordo con la demgogica e ripetitiva ideologia di sinistra rende automaticamente idioti, infantili e immaturi. Convertitevi, Gente! Fatevi fare il lavaggio del cervello e lasciatevi "illuminare" dal genio dei vari Scanzi e Travaglio. La vostra vita cambierà: non dovrete piu' fare la fatica di pensare, le idee vi verranno prescritte come medicinali miracolosi pronti per l'uso. Non sarete piu' idioti, infantili e immaturi, sarete solo PAPPAGALLI chiusi nella gabbia della demagogia piu' scialba e scontata.

Da: Anna

Venerdì 25 giugno 2021 07:29:26 Per: Milena Gabanelli

Buon giorno. Complimenti per la puntata sulle fake news dei vaccini ha fatto una pessima figuraccia!!!

Da: Giancarlo

Venerdì 25 giugno 2021 06:50:48 Per: Mario Draghi

Si legga l'ultimo comma dell'art. 32 della Costituzione, ergo, non, cercando di convincere alla vaccinazione. Appunto, se lo legga quell'articolo poichè non puo', lei, in alcun modo, intervenire sulla libertà del singolo cittadino e non puo' dire - come ha detto - che "la cosa peggiore è non vaccinarsi" Oltretutto lei si trova in quella sedia senza l'espressione - essenziale - del popolo italiano

Da: Giuseppe Pelosi

Venerdì 25 giugno 2021 05:38:55 Per: Gianluigi Paragone

[Solo 1% degli effetti avversi riportati?]

Come il precedente messaggio vorrei fossero verificate queste informazioni che se fossero vere sarebbero terribili

ht tps: //rightsfree doms. wordpress. com/2021/0 5/21/frightening-16th-u pdate-on-adverse-reactions-to-covid-vac cines-released-by-uk-govern ment-mhra/

Possibike verificare se è veramente così? 86% di effetti avversi riscontrati sui minori!

ht tps: //rig htsfre edoms. wordp ress. com/20 21/06/02/86-of-child ren-suff ered-an-adverse-reaction-to-the-pfizer-cov id-va ccine-in-cli nical-trial/

Da: Gian Andrea

Venerdì 25 giugno 2021 01:34:46 Per: Giorgia Meloni

Non sono poche le sorprese. La prima che forse siamo mezzo maghi prevedendo un possibile vaccino, diciamo combinato, per covid e influenza, ipotizzato da uno dei tanti esperti d'Arte: si mettono le mani avanti? Ripensamentii? Smaltimento di forse gradi stock di vaccini comprati, pagati, stoccati, ma speriamo ancora utilizzabili.. La nostra certezza e' che provvedano bene a leggere le sadenze se ce n'é.. Comunque interessante, vero? La seconda e' che ci spieghiamo il sostanziale silenzio degli emeriti sindacalisti d'Italia, o anche di altri, almeno per capire cosa emerge veramente dal triste recente evento di Novara: c'è qualche contrattempo, qualche segretino, o c'è proprio quel che diceva Shakespeare in Danimarca? La terza battuta sono gli enigmi di come fa un infante di 21 mesi a finire da solo in un canalone di un bosco lontano da casa, dopo esser stato messo a letto con i sandali!. .. E l'altro enigma di quanto dobbiamo attendere per sapere qualcosina delle influenze provenienti dall? Est, intendiamo dire sanitarie, per carita', non facciamo riferimenti a Hong Kong, non sarebbe politically correct. Per il momento.. Che ne pensera'" l'odiata" Meloni? Chissa'...

Da: Pier

Venerdì 25 giugno 2021 00:26:13 Per: Alessandro Cecchi Paone

Ho subito una truffa da duecentoventimilaeuro da un curatore fallimentare, chi mi deve risarcire.

Da: Gisella

Giovedì 24 giugno 2021 23:46:22 Per: Mauro Corona

[La democrazia]

Quanto ci vorrà perchè la gente capisca che la democrazia é una truffa che non concede nulla di cio che promette ? Il cittadino puo parlare ma solo a vuoto. Nessuno lo vuole ascoltare. Pensi a Socrate ucciso per reato d'opinione ! E quello che é successo alla Grecia con la democrazia. I romani sono andati a prenderla come in una passeggiata.. Abbiamo perso le vere libertà che ci davano i governi precedenti.: La sicurezza, la certezza del diritto, l'ordine, la morale, la Patria, il rispetto reciproco, la responsabilità, la buona qualità ecc... in cambio di disordine, incertezze su tutto e tanta inefficienza, spreco e nessuna onestà intellettuale. Gb Oneto. Rapallo cell 338-------.

Da: Giambattista Oneto Detto Gianni

Giovedì 24 giugno 2021 23:08:25 Per: Matteo Salvini

[Aiuto da una Calabrese disperata]

Mi sono iscritta su istragram per lei, mi aiuti, sono disperata, sono calabrese laureata in economia magistrale, orfana con grosse difficoltà a laurearmi con 105/110. ragioniera programmatore 60/60. preso patente del pc europea specialistica ho lavorato in varie aziende anche come operaia. ma il problema è la calabria se faccio domande al nord, poi residente al sud non prendono in considerazione la mia candidatura. ho un marito padrone, se non trovo lavoro che devo fare? zitta e continui litigi di minacciarmi e lasciarmi sola, non ho figli. mi aiuti sono disposta a spostarmi, anche se'ho una madre anziana. sono disperata. l'onestà non paga. dovevo stare a compromessi sessuali da uomini... ci metto la faccia le ho inviato le mie foto. così sa chi sono.

Da: Rosina Sirianni

Giovedì 24 giugno 2021 22:02:31 Per: Lilli Gruber

[Vasto programma, il mio]

Confesso che seguivo 8 1/2 con più partecipazione qualche anno fa. Ma invecchiando divento intollerante rispetto a certi ritmi odierni. Dai quali forse derivano approcci piuttosto brutali: che voto da da 1 a 10? Cosa c'è che non le piace... ? Poi le spiegazioni che necessitano di più di 6 parole vengono bloccate. Ripetitivo è l'assalto all'ospite o opinionista di destra. Esempio Borgonovo all'inizio non lo sopportavo, poi mi faceva pena poi tenerezza e ora comincio a interessarmi a quello che dice, se riesco a sentirlo. Insomma ci vuole lo scontro, se per caso due posizioni opposte dialogano e trovano magari un piccolo punto di incontro gelo e imbarazzo. Mai una sintesi, solo sic et non. Contrapposizioni e basta. E glielo (lo dice a lei) dice un vecchio pensionato iscritto alla CGIL.

Da: Pietro Roselli