Ultimi commenti alle biografie - pagina 945
Domenica 20 giugno 2021 12:00:56
Per: Paolo Maldini
Ciao Paolo.
Ci siamo conosciuti il 16.10.1988 a Pescara. Ero lì a cena con Voi.
Avevo il circolo "Milan Club Franco Baresi" a Martina Franca.
Poi mi sono trasferito in Brasile e il 2002 segnalai Kakà al Milan. Allora avevo contatti con Berlusconi.
Sono tornato in Italia e ho deciso di aprire un nuovo circolo "Club Eccellenze Milan" dedicandolo a Te e a Franco Baresi.
Volevo segnalare DUMFRIES. Ottimo giocatore. Tempo fa inviai una mail segnalando Gosens..
Un abbraccio
Da: Tullio Amati
Domenica 20 giugno 2021 11:52:07
Per: Gianluca Vacchi
Nel vedere le tue performance mi imbarazza vedere come un adulto egocentrico narciso e direi ridicolo possibile che da adulto nn trovi qualcosa che sia in linea con la tua età.. Invece di fare tutto della tua vita uno spettacolo triste.. Spero che avrai tempo di ricoperti.. Anche le persone più orribili hanno la tua visibilità.. Nn è una cosa andare fieri la fierezza nn viene a casa tua xche è imbarazzata dal vederti tutto tatuato come un lebbroso e poi le cazzate che fai la serata in discoteca a Roma nn lo sai che potresti essere complice di qualche malato x covid visto che lo sai che nn si può ballare in questo momento ma ripeto sei un imbecille e basta guardarti x convincersi, senza dubbi, i spero che arrivi anche la magistratura
Da: Giovanni
Domenica 20 giugno 2021 11:47:38
Per: Myrta Merlino
[Non conosci la lingua italiana!]
In una puntata de”l’aria che tira”, alludendo a Matteo Salvini e Matteo Renzi, hai detto “.. i due Mattei “. Roba da matti: hai declinato un nome proprio! Vai a studiare insieme alla Bortone “ i due Carli” alludendo a Carlo Verdone e Carlo Conti. Fuori dalle tv!
Da: Emilio Di Francescantonio
Domenica 20 giugno 2021 11:01:48
Per: Carlo Calenda
Vorrei contribuire con le mie conoscenze alla elezione di Calenda
Da: Antonio
Domenica 20 giugno 2021 10:59:40
Per: Matteo Renzi
Gent. mo Senatore Renzi, volevo solo ringraziarLa per averci salvato dal governo Conte. Grazie, perche' in funzione del Suo intervento, l' Italia avra' una speranza di ripartire e di crescere nel tempo attraverso questa guida illuminata del Prof. Draghi. A Lei ancora grazie. Fabrizio
Da: Fabrizio Pinci
Domenica 20 giugno 2021 10:53:23
Per: Mario Draghi
[Vaccinazione etetologa]
Sono una over 60, prima dose Astra zeneca, vorrei fare la seconda dose con Pfizer o moderna (come farà lei) è possibile?
Sarebbe opportuna una sua dichiarazione in tal senso il più chiara possibile onde evitare che ogni regione la interpreti come meglio crede
La ringrazio
Da: Gianluigia Baroni
Domenica 20 giugno 2021 09:42:46
Per: Mario Draghi
Buongiorno, sono una farmacista di farmacia privata che stamattina legge numerose notizie di aumenti di stipendio per molte categorie di lavoratori, tra cui pubblica amministrazione, trasporti... Il contratto dei farmacisti di farmacie private è scaduto nel 2013 e ad oggi federfarma non trova un accordo con i sindacati per un rinnovo equo, CONTRATTO SCADUTO DA OTTO ANNI. Mi chiedo se ci siamo resi conto del grande sforzo lavorativo che è stato richiesto ai farmacisti DIPENDENTI durante questa pandemia, al servizio che hanno reso alla collettività, senza mai aver ricevuto una gratificazione, nemmeno una pacca sulla spalla. Perché il nostro lavoro non è stato solo la consegna del farmaco, ci siamo resi disponibili all ascolto, al sostegno psicologico, siamo diventati sportellisti cup, infermieri tamponatori, ora anche vaccinatori, esposti a rischi elevati. Sono state mandate richieste al nostro grande ministro Speranza, nessuno ci ha ascoltato, nemmeno federfarma... io sono profondamente delusa da tutto ciò tanto da farmi pensare di cambiare lavoro.
Da: Giorgia Zanardi
Domenica 20 giugno 2021 09:39:57
Per: Lina Palmerini
Esercita la sua professione in modo acriticamente funzionale al mantenimento del potere da parte del Pd.
Da: Giovanni Mollica
Domenica 20 giugno 2021 09:23:47
Per: Achille Bonito Oliva
[Se son rose... fioriranno Antonio]
Antonio Ginoli su Repubblica:. .. un Critico ha amici... forse più tra gli Artisti che tra i Colleghi (quali A. B. O. ? ) Ricordo volentieri Buren, Beuys, Kosuth... e poi la Transavanguardia e SCHIFANO. Per farmi un complimento SCHIFANO mi diceva: Achi... sei peggio di me ! (sic ? )
Bella intervista, illuminante.
Lo sarà anche per un MAGISTRATO ? Allorquando prospettare il mio Legale ed io, la tua " infingardaggine " ? che nulla ha da infliggere che non sia la domanda: A B. O. ci sei o ci fai ? Perché di un comportamento che nega l'evidenza? Sei inciampato nella più ovvia delle contraddizioni, hai pubblicato (Edizioni Collina - Bologna) consapevolmente dei FALSI SCHIFANO ? NE RISPONDERAI ! Hai pubblicato dei FALSI SCHIFANO inconsapevolmente? ANCORA PEGGIO e più grave ancora.
... Come ne esci, carissimo ? Onorando i tuoi impegni, o semplicemente... ONORANDO (sic ? ).
... E rispondi!!!.
Alessandro Felloni
Da: Alessandro Fellonj
Marco Travaglio
Giornalista e scrittore italiano
Da: Antonio Puddu