Ultimi commenti alle biografie - pagina 947
Venerdì 25 giugno 2021 11:56:09
Per: Lilli Gruber
[Turpiloquio]
Il turpiloquio è ormai un andazzo tollerato dall'evoluzione dei costumi (o tempora o mores! ) ma non vedo perché debba avere libero accesso in casa mia attraverso la Tv, senza il mio consenso. Le parolacce dette da te e da Formigli ieri sera si potevano evitare e si potevano invece usare i famosi eufemismi per esprimere il pensiero di Beppe Grillo. Mi dispiace soprattutto per te, cara Lilli, che non manco di seguire tutte le sere a otto e mezzo.
Da: Salvatore Scuro
Venerdì 25 giugno 2021 11:52:34
Per: Mario Draghi
[Ccnl tessile]
Buongiorno, perché i diritti dei lavoratori del settore tessile non sono considerati? Noi operai siamo alla fame, che qualcuno ci tuteli ed equipari alle altre categorie, vogliamo anche noi dopo tanta sofferenza e sacrificio godere delle ferie, niente quattordicesima mensilità, salari da fame, nessuna tutela in balia dei datori, e soprattutto vorremmo che i nostri figli abbiamo le stesse opportunità. degli altri, a qualcuno importa? ? saluti a tutti.
Da: Stefano Zanetti
Venerdì 25 giugno 2021 11:50:21
Per: Lilli Gruber
Gentile signora Anna, le cose non sono così drastiche (chi invita a cambiare canale) non ha occhi foderati di prosciutto etc. Solo si stupisce dell'accanimento. Quando c'è travaglio, o Scanzi, smetto di ascoltare, non sempre. Quando c'è Borgonovo,. Cambio canale. Avendolo sentito in passato mi basta. È il libero arbitrio, mai sentito parlare?
Da: Adriana
Venerdì 25 giugno 2021 11:46:08
Per: Gianrico Carofiglio
Buongiorno Dott. Carofiglio
Sono un buon lettore ma ho scoperto solo di recente i suoi lavori.
Volevo farle sapere che sono rimasto folgorato per la qualità della prosa, la lucidità e la chiarezza con cui esprime i suoi concetti, per l'umanità dei suoi personaggi ecc.
Non mi starò a dilungare. Trovo i suoi romanzi meravigliosi con un solo piccolo neo: si leggono troppo in fretta perché sono scritti troppo bene :)
Scusi la banalità della mia mail, ma in un mondo in cui tutti criticano chiunque per qualunque cosa, spesso non avendo nessun merito ma mossi solamente dalla loro cafoneria e stupidità, mi fa piacere riconoscere a qualcuno che se lo merita i giusti elogi.
Ancora grazie per piacevole ore che riesco a passare assieme a Guido, a Pietro e a tutti le altre meravigliose figure che Lei ha creato
Cordiali saluti
Da: Alessandro Rolla
Venerdì 25 giugno 2021 11:28:38
Per: Mario Draghi
[Slot machine nei bar]
Togliere tutte le slot nei bar e altri esercizi tabacchi ecc per evitare indebitamenti nelle famiglie e ragazzi che si impegnano tutto fino ad arrivare a delinquere. Una volta c erano i casinò e pochi a molti km di distanza. il grido di madri mogli e famiglie intere sfasciate per un po' di guadagno dello stato.
Da: Maria
Venerdì 25 giugno 2021 10:50:45
Per: Lilli Gruber
I difensori della Gruber, TUTTI, sanno soltanto suggerire di cambiare canale. E' evidente che per loro chi non è d'accordo deve rinunziare a seguire e soprattutto a CRITICARE la loro protetta. Ahimè, il prosciutto sugli occhi va alla grande. Come le tre scimmiette, questi "fans" non vedono, non sentono e non parlano (dopo aver pensato): si limitano ad ascoltare e a ripetere i ritornelli di parte per puro INTERESSE PERSONALE. Il partito decide, il partito impone, il partito controlla cio' che si dice. Per il momento, la parola d'ordine per tutti i rappresetanti della sinistra é "INTEGRAZIONE", seguita de cittadinanza e dallo ius soli che sommati darebbero tanti voti "nuovi" a questa sinistra che sinistra non è piu' da un pezzo visto che la sua nuova politica si chiama "caccia al voto".
Da: Anna
Venerdì 25 giugno 2021 10:21:25
Per: Rocco Siffredi
Ciao sono un ragazzo di 27 anni ancora non compiuti di bella presenza ho un fisico un po asciutto e sarei motivato a far parte di qualche casting. Non so se serve indicare la dimensione dell’armamentario diciamo che sono ben fornito ma senza esagerare con le dimensioni... 😉
Da: Federico
Venerdì 25 giugno 2021 10:06:54
Per: Carlo Calenda
Diffido formalmente Calenda Carlo a esporre tesi assurde sui canali di trasmissione televisivi o stampa, in merito alle false affermazioni sulle presunte responsabilità da parte dei non vaccinato, che secondo le sue dichiarazioni sarebbero responsabili della proliferazione delle varianti SARS Covid19, quando tutta la medicina accreditata e non asservita alle multinazionali del farmaco, afferma esattamente il contrario, ovvero che i responsabili siano i vaccinati.
In difetto, ricorrerò alla Magistratura.
Luca Barbi
Da: Luca Barbi
Venerdì 25 giugno 2021 09:36:29
Per: Lilli Gruber
[Meno male che ANNA c'è]
C"ara signora Anna ribadisco il titolo che avevo già utilizzato, ringranziandola per i suoi acuti interventi nei confronti dei "democratici" come il "triestino" Roberto che ogni tanto ricompare e pontifica gli sciocchi contestatori della santa Gruber. Come spesso si ripropone la tesi che l'intelligenza e la verità sta da una parte sola e gli altri, per favore, zitti e allineati. Per me questo è segno di debolezza ideaologica e di scarsa capacità di dialogo democratico.
Grazie ancora signora Anna
Giorgio
Da: Giorgio Legnani
Sigfrido Ranucci
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Martini Paola