Ultimi commenti alle biografie - pagina 951

Venerdì 18 giugno 2021 20:33:02 Per: Roberto Speranza

Gent. Roby, i media hanno recentemente ammesso che tra le centinaia e centinaia di sbarchi a Lampedusa si sono trovati molti contagiati dalla "variante delta", questi verranno messi su delle navi (a carico dei contribuenti, ovvio) dove sarebbe interessante sapere se veramente si può escludere la diffusione del virus ad altri. Poi, dopo una permanenza nell'isola, verranno trasbordati nel continente, altra permanenza in centri di accoglienza sovraffollati, poi la fuga dagli stessi e la consueta risalita verso gli agognati confini europei, purtroppo però questi sono chiusi e il resto delle storie lo sanno chi frequenta le aree vicino alle stazioni delle città e i quartieri degradati, realtà da cui i politici di sinistra stanno ben lontani. E i trafficanti di esseri umani (pagati da chi crede di migliorare la vita), esultano.

Da: Un Elettore

Venerdì 18 giugno 2021 20:17:43 Per: David Garrett

Buonasera, volevo chiedere come mai la pagina ufficiale di David Garrett non mi si apre da settimane. Peccato perché, seppur senza commentare, mi piaceva vedere ciò che postava. Non me ne intendo di social e chiedo se qualcuno sa qualcosa. Grazieee

Da: Liretta

Venerdì 18 giugno 2021 20:13:27 Per: Mario Draghi

[Reddito di cittadinanza]

Buon giorno dottor Draghi
Perché il reddito di cittadinanza non viene dato ai datori di lavoro che assumono nuovi lavoratori
Ad esempio lo stipendio che dovrebbe percepire un lavoratore viene aumentato dal reddito di cittadinanza di 400 euro. (Così lo stato risparmia) e ci saranno più assunzioni e saranno tutti contenti
Cordiali saluti
Massimo. Pensionato dalla Germania

Da: Massimo

Venerdì 18 giugno 2021 19:27:06 Per: Giuseppe Conte

[Da parte di mia nonna Adriana]

Professor Giuseppe Conte,
a Napoli è stato accolto da un bagno di folla. Per la Sua altissima popolarità, questo è il suo momento.. cominciano ad arrivare parte dei 250 miliardi da lei portati in Italia. Con toni forti, fermi e decisi, il suo programma deve essere: lavoro, giovani, aumento degli stipendi e dei salari, sopratutto ai professori, come sono gli stipendi dei professori europei. Gli italiani sono arrabbiati e poveri, non moderati. Ascolti Travaglio e Grillo.
Un abbraccio, grazie.

Da: Adriana

Venerdì 18 giugno 2021 18:01:15 Per: Riccardo Iacona

Buonasera gentilissimo dr. Iacona
Sono Adriano Borelli Presidente diella scuola ISSA (Internation al Sports Sciences Association) finalizzata alla Formazione e Certificazione di Personal Trainer dal 1997!
Ho sentito alcuni giorni or sono una sua interessante intervista, in televisione, dove sottolineava l'importanza della PREVENZIONE per una risposta "rivoluzionaria" alle varie patologie e in modo specifico a questa terribile pandemiia ., Da oltre trenta anni con la mia piccola testata giornalistica, FITNESS$SPORT, un trimestrale con taglio scientifico/divulgativo porto nel settore questa sostanziale realta..
Ora mi pare di capire che la PREVENZIONE, finalmente, viene richiamata piu volte, come una potenzialita da tenere piu in considerazione, come recentemete ha detto anche il Proff, Silvio Garattini. Il mio foglio è inviato a cinquemila palestre e a oltre cinquemila personal trainer..
Chiedo gentilmente poterla incontrare per meglio presentarmi,.
In attesa un cordiale saluto

Da: Adriano Borelli

Venerdì 18 giugno 2021 17:31:27 Per: Bruno Vespa

[Intervista Luca Ward]

Stimato Direttore,
in qualità di Presidente della Società Italiana di Chirurgia Vertebrale e Scoliosi sono stato sollecitato da molti soci nel farLe una precisazione a seguito dell'intervista da Lei effettuata al Signor Luca Ward che raccontava della incredibile e triste vicenda della figlia Luna, affetta da una scoliosi in presenza della Sindrome di Marfan, per la quale era in trattamento con corsetto dai colleghi francesi e per il blocco della frontiera francese per il Covid, non ha potuto fare controlli aggravandosi e purtroppo dovrà subire un intervento chirurgico.
Gentile Direttore la mia precisazione in quanto in Italia trattiamo questo tipo di scoliosi associata a malattie rare come il Marfan e per questo mi era stato chiesto dai soci se si poteva fare questa precisazione, nella modalità che Lei riterrà opportuno, che in Italia ci sono centri specializzati per tale trattamento.
Con stima e cordialità.
Bernardo Misaggi

Da: Misaggi Bernardo

Venerdì 18 giugno 2021 15:59:53 Per: Bruno Vespa

[Richiesta di correzione pubblica]

E inaccettabile, che un noto conduttore della rete Uno di stato, Bruno Vespa, dichiari il falso sulle morti over 60 post vaccino.
Chiediamo una Correzione Immediata sulla dichiarazione falsa, fatta in diretta da Bruno Vespa, dal diretto interessato pubblicamente e dalla RAI.
Avete l'obbligo di farlo pubblicamente, e Inaccettabile questa false notizie su una tv di stato.
N. B
Riporto la dichiarazione falsa fatta in diretta da bruno Vespa
"Non c'e una sola persona sopra i 60 anni che abbia avuto un problema".
E inaccettabile e pretendiamo le scuse pubbliche ftte dal conduttore.
Grazie buon lavoro

Da: Roberto Colusso

Venerdì 18 giugno 2021 15:44:12 Per: Paolo Mieli

[I Gesuiti in Portogallo]

Gentile dott. Mieli,
l'ho sentito dire di recente (il progr. sarebbe una ripetizione di quello del 22. 12. 20) che il re portogh. Giuseppe I avrebbe perso l'uso di un braccio per l'attentato dei Távora (con i Gesuiti dietro) -- ma le diverse storie del Port. che possiedo ignorano o cancellano tale particolare: mi potrebbe dire dove l'ha trovato? Grazie in anticipo (e complimenti per il programma). Arlindo

Da: Arlindo J. N. Castanho

Venerdì 18 giugno 2021 15:27:21 Per: Achille Bonito Oliva

[Onorare gli impegni è onorare se stessi (sic)]

Professore esimio, ogni giorno... è un giorno che passa e ti avvicina alla meta, quella del 24 Giugno. In quella occasione cederai il tuo Archivio al " Castello di Rivoli ", e vorrò sentire la Tua " magniloquenza ": cederai anche il Catalogo di Mario Schifano (Edizioni Collina - Bologna) con prefazione /prolusione Tua e di Enrico Crispolti, o consideri detta Tua pubblicazione indegna della Vostra (tua e di Crispolti) reputazione e la sconfessi ? Ti presenterai " paludato " della tua reputazione o " IGNIUDO ", quale Opera D'Arte di te medesimo ? Stai sereno, non ti intratterrò, vorrò semplicemente assistere alla Mistificazi9one (sic) della Tua celebrazione.
Sempre in attesa di cortese riscontro.
Alessandro Felloni

Da: Alessandro Felloni

Venerdì 18 giugno 2021 15:22:12 Per: Raffaella Carrà

[Auguri!]

Carissima Raffaella,
nello scriverti, non lo nego, provo un po' di imbarazzo.
Perché? Ho 58 anni e da 50 sono un tuo fan instancabile, ancor oggi quando vedo in TV immagini di Milleluci, canzonissima oppure solamente una tua foto rivivo le emozioni di quel bambino innamorato della donna più bella e soprattutto affascinante del panorama della TV.
Unico rammarico non averti mai incontrata, pur frequantando l'Argentario e abitando a Roma. Mi piacerebbe (non voglio essere invadente) poter dire che un giorno t i ho incontrata e ho potuto sentire la tua voce e la tua fantastica risata.
Cara Raffa, ti auguro un fantastico compleanno, nella speranza che questo mio sogno che attendo da cinquanta anni si possa avverare. Sei una grande Donna!
Con grande ammirazione e stima.
Giancarlo

Da: Giancarlo Ceci