Ultimi commenti alle biografie - pagina 952
Venerdì 18 giugno 2021 14:35:56
Per: Raffaella Carrà
[Compleanno della Carrà]
Tantissimi auguri alla voce che accompagna le serate migliori della mia giovinezza… tua grandissima fan…nice💜
Da: Berenice
Venerdì 18 giugno 2021 14:29:26
Per: Roberto Speranza
Si fanno ordinanze per quarantena e tampone per chi arriva dalla GB ma non si fa nulla per fermare sbarchi e clandestini portatori di malattie.
Boh!
Da: Roby 2
Venerdì 18 giugno 2021 14:25:56
Per: Francesco Paolo Figliuolo
[Trovato codice numerico per iscrizione vaccinazioni]
Buongiorno,
il codice numerico richiesto per prenotare la vaccinazione si riferisce al codice dell'assistenza sanitaria del paese dove siamo residenti, nel mio caso in Francia.
Ho inserito tale codice ed é andato a buon fine, solo che mi sono semplicemente iscritta perché sembra che non ci siano sufficienti dosi di vaccino per prenotare una data.
Come dicevo nel mio primo post, gli italiani residenti all'estero sono proprio il fanalino di coda!
Da: Anna Falaschi
Venerdì 18 giugno 2021 14:10:07
Per: Danilo Toninelli
Romano de Roma, vede Roma pulita con la Raggi? Forse sbaglia città? Roma puzza via subito la "sindaca" e fate tacere questo personaggio è adatto per Zelig
Da: Miki
Venerdì 18 giugno 2021 13:53:36
Per: Paolo Mieli
Egregio Signor Mieli,
Sentitamente a Lei mi porgo sin da ora ringraziando.
Mi chiamo Barbara Riboni e sono nata a Gorgonzola MI il 14. 03. 1967.
Attualmente loco in Brembate BG.
Per correttezza Le indico che la Presente sarà da me Conseguenzialmente inviata al Sen. Matteo Salvini, che non conosco Personalmente ma stimo Profondamente.
Medesima verrò da me inviata al Signor Marco Travaglio, quale Referenza di Fatto.
Desidero unicamente indicarLe Personale Sincera Approvazione rispetto al Suo argomentativo Intervento, privo di ogni Supponenza di Metodo.
In questo il Signor Travaglio giunge Sempre quale prima certa Referenza.
Non desidero esternare Personale Profondo Ausilio verso la Sua Persona, poiché di sentita preparazione Culturale espressa con Moderata esplicanza.
Non desidero comunque negare le Conoscenze Argomentative del Signor Travaglio, da Sempre di contro espresse con un Sorriso di espressiva ironica Arroganza.
La differenziazione tra Entrambe le Modalità Espressive é di notevole Entità, così come le Argomentative in oggetto rappresentano Comunque un Livello di Profonda Conoscitiva.
Cosicché diviene di Puerile Scopo cercare di rendere vano il Metodo Comunicativo e Contenitivo di ognuno dei Referenti.
Quando Raramente accade, come in questo Caso, desidero esprimere Personale Soddisfazione di Scopo.
A Lei una Poesia a Breve creata.
Grazie di Cuore.
In Fede
Barbara Riboni
Amara Espressiva
Una Egocentrica Visione.
Banalmente espressa.
Diviene raramente Essa Amara Espressiva.
Quando accade.
Profondo Senso di Oblio.
Barbara Riboni
"Non rispondi eh... ": Mieli asfalta Travaglio
18 Giugno 2021 - 10: 57
Duro confronto tra Travaglio e Mieli nel programma della Gruber su La7 sulla gestione commissariale di Arcuri e Figliuolo. Mieli zittisce Travaglio: "Figliolo ha ereditato una baracca poco chiara da Arcuri e Conte"
Novella Toloni
Nell'ultima puntata di Otto e mezzo è andato in scena un acceso confronto tra Marco Travaglio e Paolo Mieli. L'ennesimo scontro viste le visioni diametralmente opposte tra i due giornalisti. A far infiammare gli animi è stato l'attacco del direttore del Fatto Quotidiano all'operato del commissario Figliuolo. Negli ultimi sondaggi i cittadini italiani stanno premiando l'operato di Draghi e del commissario straordinario all'emergenza, mentre incolpano Il CTS, il ministro Speranza e le Regioni per i gravi errori commessi nella campagna vaccinale.
Travaglio però si è schierato in quella minoranza che non appoggia Figliuolo e non ha perso occasione per offendere l'operato del generale: "La colpa principale è di Figliuolo che si è inventato gli open day per i ragazzi per smaltire le dosi di AstraZeneca che languivano nei frigoriferi. Governo e CTS hanno la responsabilità di aver tardato a fermarli". Travaglio ha proseguito sminuendo il ruolo di Francesco Figliulo: "Ma non è stata iniziativa del governo, di Draghi o di Speranza bensì di Figliuolo che dato il casino è stato degradato a rider di Deliveroo, sembra uno che fa le consegne dei vaccini, invece è il responsabile della campagna vaccinale! ".
Travaglio senza vergogna: "I successi di Draghi? Merito di Conte"
A far tornare la memoria a Travaglio sui pasticci commessi da Arcuri nella precedente gestione dell'emergenza ci ha pensato l'editorialista del Corriere Paolo Mieli. Il giornalista ha smontato ogni accusa di Travaglio, partendo dall'eredità ricevuta da Figliuolo, una gestione disastrosa che portava il nome di Arcuri: "Figliuolo ha preso una baracca con tratti opachi o poco chiari che andava bene perché eravamo a inizio campagna vaccinale, mentre il generale è riuscito a portare i vaccini a numeri impensabili. Sul potere politico e sul mix delle vaccinazioni, invece, ho delle esitazioni. Appare evidente che si sono trovati nel pasticcio AstraZeneca e nell’onda emotiva della 18enne morta. Ma non c’entra niente con Figliuolo. Chiedere le sua dimissioni è una cosa ironica, è per non chiedere quelle di Draghi! Travaglio abbia il coraggio di chiederle. Figliuolo è stato un gigante".
La discussione si è accesa. Lilli Gruber ha stuzzicato Travaglio, invitandolo a replicare e il direttore di FQ è tornato alle solite critiche: "Se l’Aifa a fine maggio ti dice che AstraZeneca non devi darlo al di sotto dei 60 anni e ai ragazzi oltre che alle ragazze perché organizzi gli open day? Poi presentare la campagna come un happening anziché come un fatto medico è un problema grave di comunicazione. Non è un festival". E poi ha provato a difendere Arcuri: "Cosa ci fosse di opaco con Arcuri non lo so, so che a gennaio eravamo avanti alla Germania per dosi inoculate". Ma Mieli lo ha subito corretto: "Era il primo giorno… il primo mese… la vera e propria campagna è partita a febbraio".
"Non sono Travaglio... " È rissa Di Pietro-Gomez
Ma all'ennesimo tentativo di Travaglio di incensare Domenico Arcuri, parlando della costante rendicontazione delle spese dell'ex commissario, Mieli lo ha nuovamente zittito: "No, io sono contrario a fare questo giochetto. Quando è arrivato Draghi ha trovato che Conte e Arcuri avevano ordinato e acquistato mascherine per 763 settimane, 14 anni e mezzo, di qui al 2035". "Assolutamente no, è un dato completamente campato per aria" ha replicato seccato Travaglio, ma ad avere l'ultima parola è stato Mieli: "Non dico che siano ladri, però un giorno si dovranno fare i conti. Cose strane ce ne sono state, ammetti che sono troppe? ". Marco Travaglio però ha tergiversato, costringendo l'editorialista del Corriere a porgli la domanda più di una volta, senza ottenere però una risposta: "Ovemai fosse vero ammetti che sono troppe? Eh però non rispondi! ".
Da: Barbara Riboni
Venerdì 18 giugno 2021 13:42:26
Per: Alessandro Del Piero
[Hai sbagliato i calcoli...]
Auguri di pronta guarigione... ma la prossima volta bevi più acqua Uliveto 😁😁😁😁
💪💪💪💪
👍👍👍👍
Francesco
Da: Francesco
Venerdì 18 giugno 2021 12:57:30
Per: Raffaella Carrà
[Auguri. Grande showman. Ti scrivo.]
Buongiorno Cara Raffaella ti scrivo questa mia per dirti sei una Grande Donna.. sarebbe bello avere un aiuto sincero da parte sua. Grazie e mi scuso per il disturbo. Ancora tantissimi AUGURI.
Da: Cesare
Venerdì 18 giugno 2021 12:46:02
Per: Giuseppe Provenzano
[Neo-liberisti]
Condivido la critica per la nomina di neo-liberisti in posti chiave per la rinascita. Se si seguirà l'indicazione di siffatti personaggi assisteremo alla svendita (già oggi grave) progressiva del Paese ed all'uolteriore concentrazione della ricchezza e del benessere nelle mani di poco, con aumento esponenziale della povertà e distruzione del ceto medio. Il PD, erede della DC di De Gasperi, Moro, Donat Cattin e del PCI di Berlinguer e Lama dovrebbe impegnarsi contro simili prospettive.
Da: Sebastiano Tafaro
Venerdì 18 giugno 2021 12:23:55
Per: Milena Gabanelli
[Dissociatori molecolari]
Salve: seguo sempre con interesse i suoi programmi.
Navigando in internet ho potuto leggere che vi sono i DISSOCIATORI MOLECOLARI una nuova tecnologia a basso impatto ambientale, che potrebbero essere
impiegati al posto degli inceneritori ormai una tecnologia obsoleta.
Con i MOLECOLARI si potrebbe risolvere il problema dei rifiuti definitivamente
Nonostante abbiamo una tecnologia all'avanguardia nessuno ne parla e mi chiedo il perché forse è solo pubblicità.
Mi piacerebbe se facessi un sevizio su questi impianti
Grazie
Da: Giulio De Cesare
Sigfrido Ranucci
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Alessandro Felloni