Ultimi commenti alle biografie - pagina 953
Venerdì 25 giugno 2021 15:14:01
Per: Diego Della Valle
[Riconoscenza]
Egregio sig. Diego Della Valle, è da molto che ho nei Suoi riguardi sentimenti di gratitudine ed ora, con questo Suo ultimo intervento sul Colosseo non posso fare a meno di esternarLe la mia riconoscenza. Questo Suo intervento è particolarmente importante per me che, nato a Roma da genitori di Civitanova Marche ed Ancona, ho potuto frequentare l' Istituto per Geometri Leonardo da Vinci in via Cavour a Roma, propri a fianco del Colosseo. Pensi, a quei tempi sono salito fino alla finestra più alta del Colosseo da cui si poteva ammirare la vista su Roma da via degli Annibaldi ! Non mi voglio dilungare ancora sui ricordi, ma Le rinnovo i miei più sentiti ringraziamenti per il Suo grandioso contributo. Gianfranco Petroni
Da: Gianfranco Petroni
Venerdì 25 giugno 2021 14:50:09
Per: Barbara Palombelli
Sig. ra Palombelli i commenti che lei fa sono quasi sempre fuori luogo...
Da: Paola
Venerdì 25 giugno 2021 14:44:09
Per: Lilli Gruber
Per ADRIANA che parla di libero arbitrio. Sarebbe capace di rispettare anche il libero arbitrio, alias la libertà di dare opinioni, degli altri o il libero arbitrio è un monopolio riservato solo alla sinistra? Chi non la pensa come voi deve cambiare canale e tacere mentre voi criticate abbondantemente, insultate e a volte inventate di sana pianta argomenti che risultano piu' fasulli della piu' taroccata delle monete? Proprio mentre si permette di ricordarmi il libero arbitrio... CRITICA UN GIORNALISTA CHE NON LE PIACE. Chi è lei per farlo, chi siamo noi che non dovremmo farlo? Ci rifletta, se ne ha le capacità.
Da: Anna
Venerdì 25 giugno 2021 14:33:29
Per: Lilli Gruber
Cara Simona, pigliate na pastiglia sienta a me. Mi scuso x la grafia del napoletano mi
Da: Adriana
Venerdì 25 giugno 2021 14:19:44
Per: Lilli Gruber
[Bravi, aperti ad ogni discorso, liberali... progressisti]
Spett. le 8 e 1/2
Alla c. att. ne di Lilli Gruber
Cara e bella Signora,
veramente allora bisogna che io impari: 1) le persone NON di sinistra sono aperte sempre al dialogo;: 2) le persone NON di sinistra NON impongono mai nulla; ; 3) le persone NON di sinistra accettano SEMPRE TUTTE le critiche; 4) le persone NON di sinistra sono veramente liberali; 5) le persone NON di sinistra sono veramente progressiste; 6) insomma le persone NON di sinistra sono PERFETTE.
Dopo 67 anni, e avendo girato per 25 anni, tutta l'Italia per lavoro, quando Le scrivo, continuerò a rivolgermi con... cara e bella Signora.
P. S: 7) le Signore Italiane NON di sinistra NON sono per niente invidiose.
Cordiali saluti
Roberto Linari - Trieste
Da: Roberto Linari
Venerdì 25 giugno 2021 13:52:37
Per: Flavio Insinna
[Sei un grande!]
Sei veramente un grande! ! Uomo di immensa cultura, modesto e, penso, anche generoso ed altruista. Fai della tua semplicità una lezione di stile e di uno che sa di come si sta in questo mondo. senza clamore ma con discrezione! Bravo! Continua così!
Da: Emilio Di Francescantonio
Venerdì 25 giugno 2021 13:11:49
Per: Flavio Insinna
Cara Patrizia Bordino non vado in chiesa e non scambio segni di pace. Ho smesso di vedere insinna da mesi perché non lo sopporto. Tutto qui, ha rovinato una trasmissione bellissima e mi chiedo se, il suo, possa essere definito un modo corretto di presentare. A mio parere no.
Da: Antonella
Venerdì 25 giugno 2021 13:10:33
Per: Selvaggia Lucarelli
Cara Selvaggia
Sei grande
Tutte le donne dovrebbero assomigliarti
Io ora vivo un periodo di grande dolore
Vorrei parlartene e sentire un tuo parere posso farlo? Grazie
Da: Siliana Lucarelli
Venerdì 25 giugno 2021 13:07:01
Per: George Orwell
Avete omesso il suo bellissimo romanzo "fiorirà l'aspidistra". Grave dimenticanza
Da: Sergio Rastelli
Mario Draghi
Economista e accademico italiano
Da: Pietro