Ultimi commenti alle biografie - pagina 949

Sabato 19 giugno 2021 14:25:16 Per: Roberto Speranza

[Apocalisse]

Caro "Elettore" è proprio così. Ma la cosa che mi fa rabbrividire è che, pur di mantenere le poltrone, sono pronti a farci infettare. A loro interessa mantenere lo stato di emergenza il più a lungo possibile. Ormai il degrado umano non conosce più ne limiti e ne decenze.
Povera umanità

Da: Roby 2

Sabato 19 giugno 2021 14:16:19 Per: Lilli Gruber

Un grande abbraccio al prof. Cacciari che le ha risposto come merita. Forse d'ora in poi controllerà meglio la compulsione a chiedere ad ogni ospite se si è vaccinato oppure no. Al pubblico le assicuro che non interessa.

Da: Angela Piscitelli

Sabato 19 giugno 2021 13:19:20 Per: Mario Draghi

Buongiorno, mi chiamo maria mulas e le scrivo da Sassari.
vorrei farle conoscere la mia odissea con la giustizia italiana, cercherò di essere breve,
mia nonna materna ha ereditato dai genitori dei terreni in una bellissima zona del centro Sardegna, i parenti oltre la loro quota vogliono impossessarsi di tutto anche della eredità di mia nonna
perciò e' stata costretta x far valere i suoi diritti ad intentare causa, era il 1976,
siamo nel 2021 e la causa e' stata spostata x la milionesima volta ad ottobre, dal 1976 al 2021 sa quanti anni sono passati? quarantacinque, e ancora stiamo lottando x avere ciò che ci spetta, ho perso il conto dei giudici che hanno preso la nostra causa e dopo pochi anni trasferiti in altra sede, diversi sono arrivati quasi a mettere finalmente una fine, ma puntualmente trasferiti, tengo presente che ogni giudice si nomina un perito che alla fine conclude allo stesso modo dei precedenti, e tutte le volte ci viene presentata una discreta parcella.
quarantacinque anni sono tanti, ci hanno sfiancato psicologicamente moralmente e finanziariamente, come si può fare x far finire questo incubo? come se ne esce dalle grinfie di chi ci dovrebbe tutelare? ora il nuovo giudice ha spostato il tutto ad ottobre, nel frattempo ha nominato nuova perizia, e cosi la causa EREDI FERRAI nel tribunale di LANUSEI (NU) inizia una nuova corsa sino al nuovo (trasferimento???) siamo disperati.
chiedo scusa x lo sfogo, buona giornata.

Da: Maria Mulas

Sabato 19 giugno 2021 12:52:35 Per: Flavio Insinna

Una volta si parlava di noi come popolo di santi, poeti e navigatori, ora siamo diventati un popolo di forcaioli.
Qualcuno è andato a ritirare fuori, tanto per denigrare Insinna, un fuori onda che Canale 5 (chi altri, sennò?) prese di nascosto e dove Insinna in effetti nn si é comportato bene. Per questo comunque pagò lo scotto, tra l altro, gli tolsero dalla sera alla mattina, la pubblicità di Rocchetta -Brio blu. Allora che facciamo, lo lapidiamo sulla pubblica piazza ? Lor signori non hanno mai sbagliato ? Magari si tratta di gente che va anche in Chiesa a predicare di perdono e misericordia e, nell'epoca pre-Covid, scambiava pure un. segno di pace... sepolcri imbiancati!
Ho persino il sospetto che seguano L'eredità di nascosto, visto che lo share è sempre alto. E poi criticano, da perfetti rosiconi. Se gradiscono una conduzione di programma più soft, ora possono bearsi con Marco Liorni. Se non fosse sufficiente, consiglio la visione, anche in replica, di qualche programma della signora Palombelli, la cui voce soporifera e monocorde, li condurrà nel mondo dei sogni.
La Rai non è un ente di beneficenza, se ha deciso che Insinna torni a Settembre, vuol dire che ritiene di fare un buon investimento.

Da: Patrizia Bordino

Sabato 19 giugno 2021 12:27:07 Per: Mario Draghi

[A giusto completamento del mio precedente]

A giusto completamento
Sono obbligata a fare tampone o 10gg di quarantena al rientro dalla spagna nonostante abbia fatto il vacino completo, jansen di j&j, il 20 maggio perció oltre 14gg fa!

Rimane la mia domanda
Perché devo fare 10gg di quarantena se non voglio spendere in tampone
E aggiungo, perché il fatto di essere vaccinata completa per l’italia non sia sufficiente ma in altri paesi si ? !
Grazie

Da: Raffaella Plano

Sabato 19 giugno 2021 12:02:38 Per: Lilli Gruber

Gentile Lilly Gruber,

Seguo con molto interesse la sua trasmissione quasi tutte le sere e le chiedo gentilmente di dedicare qualche minuto di una delle prossime puntate, per smentire la falsa notizia che l’altra sera Paolo Mieli ha dato durante la sua trasmissione a proposito delle mascherine. Mi aspetto che una trasmissione seria come la sua faccia chiarezza quanto prima.
Cordiali saluti

Da: Donatella Ruggeri

Sabato 19 giugno 2021 11:12:53 Per: Gianluigi Paragone

Gentilissimo Onorevole, seguo da tempo le sue battaglie a difesa dei cittadini e la ringrazio. Ho visto ora un video in cui Figliuolo chiedeva alle regioni di segnalare gli over 60 che non si sono vaccinati.. Mi son venuti i brividi e mi è sembrato di vivere in una Italia che è passata dalla repubblica ad un regime dittatoriale! Sono figlia di un partigiano che ha lottato insieme a molti altri per la libertà ed ora siamo a questo punto.. con tutti gli elementi che fanno pensare al ritorno ad un regime.. mascherato per giunta da motivi sanitari. Arrivo al punto, io ho deciso di non vaccinarsi, ho 63 anni, ho dedicato la mia vita alla grande passione per il pianoforte ed ho anche avuto la grande fortuna di poter fare la concertista.. Capisce bene come ora questo sia praticamente impossibile, ma, essendo rimasta sola ho fatto un concorso ed ho avuto un posto di potenziamento di pianoforte presso una scuola media ad indirizzo musicale di Cuneo. Per vivere non posso perdere il posto, cosa succederà quando mi ricatteranno dicendo " o ti vaccini o perdi il posto".. ? ?.. Come posso fare?.. non è solo per un fatto personale, vorrei lottare contro questo stato di cose (non le sto ad elencare tutte le cose che sono state fatte e che hanno fatto.. lei le conosce benissimo). .. da figlia di partigiano sono una persona grintosa ed il bombardamento mediatico fatto da questo nuovo regime non ha intaccato la mia capacità cognitiva, ma continuo a domandarmi... come posso fare per ribellarmi? quando, a breve, mi ricatteranno.. come farò a lottare per la libertà? ? E come me tantissime altre persone sono in questa condizione. Grazie e non si faccia zittire.. confido in persone come lei! Il popolo italiano, anche quello che non capisce la gravità del momento, ne ha un vitale bisogno. Grazie
Laura Giordano

Da: Laura Giordano

Sabato 19 giugno 2021 11:10:39 Per: Matteo Salvini

[Sindaco di roma]

Buongiorno le mie previsioni sul sindaco di Roma vince la destra anno fiducia su salvini e la meloni

Da: Giuseppe

Sabato 19 giugno 2021 11:01:56 Per: Benedetta Parodi

[Lavarsi le mani]

Poiché benedetta parodi è personaggio pubblico che messaggio di igiene da' se dopo avere toccato carne o pesce, non si lava le mani? Quante malattie vengono dalle carni crude?

Da: Assunta Assunti

Sabato 19 giugno 2021 10:30:21 Per: Roberto Speranza

Quando saremo liberi dalle mascherine, dobbiamo andare a Messa e ricevere la Santa Comunione ancora sulla mano? Lo so che a lei ministro non gli importa di questo. Ma io ne ho piene le tasche di tutti i sacrilegi.

Da: Giorgio