Ultimi commenti alle biografie - pagina 948

Sabato 19 giugno 2021 16:34:48 Per: Francesco Totti

[Osservatori calcio]

Ciao Francesco, mio figlio Daniele ha 18 anni, ambidestro, attaccante, gioca dall'età di 4 AA, h 185 cm, kg 70, gioca nel Vighignolo calcio (prov Milano) ma ha fatto altre esperienze come al Monza o a novarello... meriterebbe di essere visionato! Mi aiutate? ! Cordiali saluti Gian Carlo Bacchetta

Da: Giancarlo Bacchetta

Sabato 19 giugno 2021 15:46:05 Per: Isabel Allende

[Il mio paese inventato]

Buongiorno Isabel, ho letto con attenzione questo libro, e mi è venuta una gran voglia di visitare il tuo paese di cui hai nostalgia.
No so se tu hai visitato l'Italia, anch'esso un paese di contraddizioni e d meraviglie mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, un abbraccio e grazie per i tuoi racconti che nascono dal cuore.
Paola

Da: Paola Montagna

Sabato 19 giugno 2021 15:37:16 Per: Mara Venier

[Covid 19]

Per favore può chiedere ai suoi illustri ospiti se deve fare la seconda dose del vaccino una persona che ha fatto la prima dose (di Astrazeneca). .. a 6 mesi e 3 GIORNI dal primo tampone positivo, mentre dall ultimo positivo erano passati MENO di 6 mesi? Vorrei evitare la seconda dose vista la confusione di questi giorni...
GRAZIE

Da: Paola Bertacchi

Sabato 19 giugno 2021 15:33:29 Per: Gianrico Carofiglio

[Mia presentazione suo libro: LA DISCIPLINA DI PENELOPE a gruppo lettura amatoriale]

Buongiorno, mi chiamo Carla Cattaneo (02/06/1948) e faccio parte di un gruppo di lettura amatoriale che si riunisce nella BIBLIOTECA COMUNALE di Laveno Mombello (Va),.
Le partecipanti (c'è un solo uomo) a turno, propongono un libro al mese a testa, preferibilmente scritto da donne, che copra tutto l'arco dell'anno 2021- 2022 a partire da ottobre in un solo incontro al mese (si tratta di presentare circa 10 libri).
Ho ottenuto deroga X mia presentazione suo libro "LA DISCIPLINA DI PENELOPE "al gruppo, avendo come protagonista una figura femminile.
Intorno ad essa vorrei lavorarci ma avendo ascoltato una sua presentazione mi ha incuriosito saper di più sul come, attraverso le sue conoscenze femminili, sia riuscito ad immedesimarsi in una protagonista donna.
Se potessi via mail confrontarmi con lei le sarei infinitamente grata... mi aiuterebbe nella mia presentazione di settembre.
Grazie
Carla Cattaneo
------- 1
Laveno Mombello
(Varese)
Cell. 347-------

Da: Carla Cattaneo

Sabato 19 giugno 2021 15:23:01 Per: Enrico Papi

Buongiorno Enrico, qualche anno fa, prima della pandemia ti ho incontrato a Ponza e tu eri in compania con le tue figlie (penso). tu che sei nell'ambiente e sai come muoverti vorrei chiederti un favore, se è possibile, vorrei inviare sottoporre al Dott. Maurizio Costanzo delle mie "storie" non so come fare. Potresti darmi un recapito di Costanzo?
Mi chiamo Peppino (Giuseppe) De Siano, classe 45, sono stato Direttore d'albergo nel gruppo Rizzoli negli anni ruggenti di Ischia.
ti scrivo perché mi piacerebbe sottoporre il mio manoscritto con i miei racconti sul passaggio dell'isola d'Ischia da realtà contadina a meta del jet set internazionale. I miei ricordi riscuotono un discreto successo tra i frequentatori dell'isola ed i suoi abitanti. Questi racconti sono presenti in facebook, nel mio blog e settimanalmente vengono pubblicati sull'inserto il Dispari del quotidiano il Mattino di Napoli.
Enrico non me ne volere, sii gentile, non so a chi altro rivolgermi.

Grazie

Peppino De Siano

327-------

ww w. peppi nodesia no. it

Da: Peppino (Giuseppe) De Siano

Sabato 19 giugno 2021 15:05:10 Per: Marco Travaglio

Purtroppo molti non si informano o fanno finta di non comprendere le parole di Travaglio, ad esempio al comandante In divisa (è proprio vero che i nostri militari sono mal pagati, non si può permettere nemmeno un abito civile), non si attribuiscono critiche per COSA sia stato somministrato, ma COME e PERCHÉ siano stati organizzati alcuni eventi di vaccinazione specialmente coinvolgendo i giovani.

Da: Marrocco Carlo

Sabato 19 giugno 2021 15:01:13 Per: Marco Travaglio

Buongiorno, mi scusi, lei è un giornalista e come tale dovrebbe essere"neutrale".
Detto ciò, non mi sembra visto che attacca continuamente Matteo Salvini.
Il fatto di avere idee politiche differenti non giustifica certi atteggiamenti.
Limitatevi a fare i giornalisti.

Da: Gianna Zanazzi

Sabato 19 giugno 2021 15:01:09 Per: Giuseppe Conte

Egregio presidente Conte,
continua a seguire il suo iter politico e i suoi messaggio. Ho ascoltato il suo programma pie i 5stelle a Napoli, in un bagno di folla entusiasta e ne ho goduto, pero che lei vada a parlare anche in Sardegna, la mia terra dove ci sono pure molte criticità e urgenze,
Ho letto il messa di "Adriano" che le scritto il giorno 18 giugno e mi associo perché lo condivido, soprattutto mi piace la lotta alla corruzione e al crimine, l'attenzione ai lavoratori e ai loro diritti e doveri, la lotta allo sfruttamento, la sicurezza nei posti di lavoro, per tutti italiani e stranieri, immigrati. insomma giustizia sociale e diritti umani per ogni persona. Una cosa mi che me preme, mi permetto di dirle: non dia l'approvazione al ddl Zan così com'é, a parte che ci sono già leggi che promuovono il rispetto per tutti, anche per le minoranze e condannano la discriminazione e la violenza sia verbale o di altro genere, ma non incentiviamo ideologie contro natura, proteggiamo le donne che devono essere commercializzate e soprattutto proteggiamo i bambini, i loro diritti. Temo che questa legge diventi lo strumento che porterà le destre al governo, e questo non deve accadere. Le auguro buon lavoro e che Dio la benedica sempre. Ho scritto io ma siamo un grappo a pensarla così

Da: Giovanna

Sabato 19 giugno 2021 14:25:16 Per: Roberto Speranza

[Apocalisse]

Caro "Elettore" è proprio così. Ma la cosa che mi fa rabbrividire è che, pur di mantenere le poltrone, sono pronti a farci infettare. A loro interessa mantenere lo stato di emergenza il più a lungo possibile. Ormai il degrado umano non conosce più ne limiti e ne decenze.
Povera umanità

Da: Roby 2

Sabato 19 giugno 2021 14:16:19 Per: Lilli Gruber

Un grande abbraccio al prof. Cacciari che le ha risposto come merita. Forse d'ora in poi controllerà meglio la compulsione a chiedere ad ogni ospite se si è vaccinato oppure no. Al pubblico le assicuro che non interessa.

Da: Angela Piscitelli