Ultimi commenti alle biografie - pagina 944
Mercoledì 30 giugno 2021 00:35:27
Per: Giuseppe Conte
[I nostri complimenti]
Vorrei esprimerle la mia profonda gratitudine e la mia stima per il lavoro svolto come Presidente del Consiglio.
Ascoltando il suo discorso ieri, in conferenza stampa, sono stata colpita dalla sua grande capacità di analisi e dalla chiarezza con cui ha voluto descrivere il suo progetto per rinnovare il movimento 5 stelle..
Oggi sono allibita dalla reazione di del cosiddetto garante di 5 stelle e anche molto arrabbiata.
Auspico che lei possa restare in politica e e dare a questo Paese il contributo di onestà e rigore che la contraddistingue.
Non so quali saranno le sue scelte future e se la gente in questo Paese merita la sua dedizione, ma le voglio comunque esprimere la grande speranza che lei è riuscito trasmettere a tanti che non credevano più nella politica e nei suoi rappresentanti.
Un torte abbraccio e ancora tantissima stima!
Donatella Rissone
Da: Donatella Rissone
Martedì 29 giugno 2021 17:02:05
Per: Milena Gabanelli
Gentile d. ssa Milena Gabanelli,
Anche a nome di mia moglie desidero esprimerLe il nostro vivo ringraziamento per aver finalmente fatto conoscere al pubblico nazionale e ai consumatori certe verità che gli acquirenti conoscono da tempo in tema di merci cinesi.
C’è ancora un altro aspetto su cui ho cercato di attirare l’attenzione di un importante quotidiano nazionale senza ovviamente riuscirvi. E cioè quello che, se esiste, appare come un intollerabile lassismo da parte delle autorità olandesi nei confronti delle merci cinesi che scelgono il porto di Rotterdam per riversarsi poi senza impacci sul mercato italiano. E ciò perché, secondo quanto mi viene detto, non vengono affatto controllate, sia pure a campione, ma simpaticamente invitate a proseguire verso il nostro paese.
Il problema, mi assicurano, non è di agevole soluzione anche a causa dei regolamenti europei che suppongono una granitica fiducia nell’onesto europeismo di tutti, e pertanto anche dei doganieri olandesi. Bisognerebbe però incoraggiare le visite improvvise a tappeto e significare altresì agli importatori di merci cinesi che queste possono anche passare dal porto di Genova o di Livorno dando pertanto lavoro anche a queste strutture. Il che permetterebbe anche maggiori controlli.
Ma, si capisce, non è questo il punto, ma è invece quello di accertare se questa fattispecie esiste e ci permettiamo pertanto di segnalarla a Lei. A cui per buon peso, se si vuole, si può aggiungere la vicenda dell’aglio (l’aglio!) importato dalla Cina in Spagna e colà rivestito di colori UE e poi rivenduto alle nostre latitudini come aglio spagnolo (pessimo). Sarà vero?
Voglia gradire i nostri I nostri migliori saluti. Suoi
Egone e Maria Ratzenberger
Via -------, 15
00136 Roma
Da: Egone Ratzenberger
Martedì 29 giugno 2021 16:46:13
Per: Sabrina Ferilli
Cara Sabrina,
Non leggerai mai questo messaggio, ma ci tengo a dirti quanto sei importante per me.
Sei una delle persone più forti che io abbia mai conosciuto, nonostante ogni ostacolo e ogni delusione tu continui a sorridere e a spaccare tutto, continuando giorno dopo giorno ad essere il mio più grande orgoglio.
Mi hai insegnato che gli eroi non vincono sempre, ma sono quelli che sanno accettare anche la sconfitta e non si arrendono mai.
Grazie di tutto Sabri, grazie perché con ogni tua piccola cosa riesci a rendermi felice e a farmi sorridere, mi fai stare bene!
Sei la mia ispirazione ❤️
Ti voglio bene idola, un abbraccio immenso
Arianna ❤️
Da: Arianna
Martedì 29 giugno 2021 16:42:45
Per: Silvio Berlusconi
[Per un posto di lavoro]
Buon sera, Cavaliere sto scrivendo questo messaggio pur sapendo dei suoi tanti impegni. Non so chi per lei leggerà questo messaggio, magari si farà anche una risata ma da quando non c'è più lei al potere l'Italia ha perso parecchio non so nulla di politica ma mi creda. L'ammiro molto per le cose che ha fatto in passato. Ora le chiedo come una persona che è una vita che ha lavorato fa corsi di aggiornamenti e non ha uno straccio di lavoro? So di non essere l'unica ma non mi arrendo volevo chiederle se ha qualche dritta da darmi mi chiamo Barbara e ho 53 anni di Frosinone le sarei grata se può rispondermi per me sarebbe già un passo da gigante. Ringrazio per l'attenzione distinti saluti
Da: Scerrato Barbara
Martedì 29 giugno 2021 15:45:46
Per: Luca Zaia
Buona sera presidente Zaia... mi congratulo x il suo operato e la ringrazio. Ma visto che tutti dicono che la sanità nel Veneto funziona, perché da marzo che provo avere appuntamento x ecocolordopler sia legnago che s. bonifacio mi sento dire tutti i gg che non hanno disponibilità? Devo arrangiarmi e farlo a pagamento? Grazie e congratulazioni ancora
Da: Claudia Dian
Martedì 29 giugno 2021 14:57:28
Per: Luca Zaia
[Venezia e Mestre divise]
Egregio Sig. ZAIA,. Innanzitutto la ringrazio per il suo lavoro e interessamento per il popolo Veneto.. Le confermo la mia ammirazione e simpatia per la sua spiccata dote umana.
Posso capire tutti i motivi di interesse politico, che ci stanno dietro ad ogni scelta da parte della politica, ma le scrivo per mettere anche una mano nel cuore eroicamente per questa città di Venezia.
Le chiedo di dividere Venezia da Mestre, indipendentemente dal referendum popolare, poiché in quel modo si è verificato più volte l'impossibilità di ottenere un risultato degno e giusto, data la netta minoranza di superstiti veneziani..
A Venezia abbiamo bisogno di un sindaco che si occupi esclusivamente di questa città! È una città unica, con problematiche uniche, è talmente ovvio questo, che dovrebbero essere divise politicamente di fatto..
Caro ZAIA, con il referendum popolare non possiamo raggiungere questo obbiettivo, perché non c'è la popolazione veneziana nel territorio lagunare., per poter vincere una votazione del genere. Ha visto cosa avviene togliendo il turismo, non possiamo avere un sistema economico di autosopravvivenza. Abbiamo bisogno di un sindaco che rafforzi il tessuto sociale di questa città, così importante culturalmente; ricordando che la cultura non è fatta solo di opere d'arte ed espressioni artistiche, ma anche di storia e tradizioni popolari.
La prego di fare qualcosa in questo senso, la prego di aiutarci! Dateci un sindaco solo per Venezia! Trovi il modo! Trovate il modo, agendo sopra le parti, per amore della giustizia e di questa storica e importante città di Venezia almeno in quanto capoluogo della sua regione..
La ringrazio! Vi ringrazio chiunque siate a leggere per conto del governatore. Ho bisogno di sapere cosa si può fare! È troppo triste la situazione.
Michela Padoan
Castello di Venezia
Da: Michela Padoan
Martedì 29 giugno 2021 14:04:39
Per: Paolo Maldini
[Fascia Destra]
Solo un nome GONZALO PLATA
ht tps: //ww w. yout ube. com/wa tch? v=k nTfi 1Pi mEY
Da: Marcello
Martedì 29 giugno 2021 13:47:21
Per: Mario Draghi
[Un bel regalo agli evasori]
Buongiorno non ho ancora capito perché il cashback non è stato rinnovato. Forse perché dava troppo fastidio agli evasori fiscali? Davvero complimenti!!!
Da: Giovanni
Martedì 29 giugno 2021 00:52:18
Per: Renato Zero
Ciao Renato, siamo due giovani promessi sposi anno 2022.
Ho da chiedervi se siete interessati a partecipare al nostro evento, vorremmo fare una sorpresa a mia madre (della sposa), ha 60 anni è va pazza per lei.
Noi sposiamo il 28 dicembre al castello Medioevale a Sorrento. Attendo vostre.
Vi saluto cordialmente
Federica
Da: Federica
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Giuseppina