Ultimi commenti alle biografie - pagina 942
Giovedì 24 giugno 2021 17:40:22
Per: Lilli Gruber
Suggerisco a tutti coloro che non condividono l'impostazione di Lilli Gruber alla sua trasmissione e ai suoi ospiti, di guardare qualcosa d'altro. Lei si muove nella libertà che il suo editore riconosce ai giornalisti, come dovrebbe essere sempre e ovunque. Il televisore si può anche spegnere o portare su un altro canale di proprio gusto e/o tendenza.
Da: Anna Maria Bardzki
Giovedì 24 giugno 2021 17:39:13
Per: Antonino Zichichi
IlL. Prof. Zichichi, nell’ultimo anno ho letto quasi tutti i suoi libri di quelli scritti in italiano, ne manca qualcuno che leggerò appena terminato l’ultimo. Sono spinto da una grossa curiosità, e cioè: è stato Galilei ad avvicinarla così tanto alla fede Cattolica, oppure è stata la fede Cattolica ad avvicinarla così tanto a Galilei ? Questa domanda, perché mi trovo, purtroppo, in una estrema incertezza religiosa tra ateismo e credenza. Lei sostiene continuamente, nei suoi libri, che la fede è un dono, perché allora pur ricercandolo strenuamente non ho la fortuna di possederlo? Ed ecco il mio ricorso alla scienza e alla sua tanto affascinante teoria del Supermondo, sperando che Supemondo voglia significare quello che io desidero. La stimo tanto per il suo lavoro e la ringrazio per l’attenzione che vorrà concedermi.
Da: Antonio Buongiorno
Giovedì 24 giugno 2021 16:29:55
Per: Paolo Crepet
Salve dottore!
Ultimamente ho avuto il piacere di leggere molti tra i suoi testi a da questi ho preso spunto più volte e vieppiu sono stata incoraggiata nel mantenere saldi i miei “controcorrente” a caro prezzo pagando in termini di solitudine,
Dunque le rivolgo una domanda alla quale potrebbe dare risposta sensata, lo spero.
Una schizofrenica (questa fu la diagnosi dei suoi colleghi) mai potuta sottoporre al TSO uccise mio figlio di 9 mesi sovvertendo le sorti della mia vita inevitabilmente e per sempre. Ora le chiedo se difendere il diritto alla libertà per quelle patologie mentali (seppur non per loro colpa) che non possono vivere e relazionarsi con la società sia ragionevole! Fatti di ordinaria follia dannano la vita non di uno ma di intere famiglie e mi rincresce pensare che i diritti di uno siano sacri contro il diritto di altri. Grazie
Da: Federica
Giovedì 24 giugno 2021 15:44:01
Per: Mauro Corona
[Scrivere un libro con Mauro Corona]
Ciao Mauro ti seguo da tanto tempo
Prima dalla Bianchina ora con Paolo
Voglio conoscerti x raccontarti la mia vita. Puoi farmi il favore di farmi conoscere Paolo Del Debbio sono della provincia di Lucca anche io. Sto a Barga dove vicino c'é là casa di Giovanni Pascoli. Mi chiamo Mauro Bertucci il mio n cellulare
371------- fammi sapere se posso venire a trovarti. Dove stai te non sono mai stato. Ho 74 anni sono
Un tuo ammiratore. Ciao in grande abbraccio.
Da: Mauro Bertucci
Giovedì 24 giugno 2021 15:10:02
Per: Sigfrido Ranucci
Sono il Sindaco del Comune di Buccino-ANTICA-VOLCEI in provincia di Salerno, gradirei mettermi in contatto con lei relativamente ad una battaglia di carattere ambientale che stiamo sostenendo a BUCCINO e tutto il territorio, Grazie per l'attenzione. il mio numero di cell. 339-------.
Da: Nicola Parisi
Giovedì 24 giugno 2021 15:07:46
Per: Dacia Maraini
Buongiorno Signora Maraini,
mio padre che è un suo ammiratore, mi ha chiesto se riuscivo a trovare un suo contatto allora ho deciso di scrivere qui. Ha scritto vari racconti e vorrebbe tanto parlare con lei, è possibile contattarla o essere contattati?
Grazie e buona giornata!
Rossella
Da: Rossella
Giovedì 24 giugno 2021 14:58:59
Per: Giovanni Toti
Giovanni toti o ti svegli o lascia il tuo posto a me sono disoccupato e senza dubbio metto la liguria meglio di te, il tuo stipendio lo prendo io visto la mia posizione, fai come il governo bla bla bla ma di fatti concreti niente lascia la poltrona e chi sono lo vedi
Da: Gianfranco Vinci
Giovedì 24 giugno 2021 13:35:12
Per: Serena Bortone
[Si è montata la testa! (ammesso che l’abbia).]
Ho letto, per puro caso, le frasi della Bortone. Roba da matti. Ecco un’altra che crede di essere qualcuna. È semplicemente ridicola come ridicolo è il suo programma. Ma in quale mondo crede di appartenere?
Da: Emilio Di Francescantonio
Giovedì 24 giugno 2021 13:19:33
Per: Maurizio Landini
[Consiglio da dare a dei lavoratori presso hotel torino]
Buongiorno. Mia Figlia lavora da due anni in un Hotel di Torino. i lavoratori che non arrivano a 11 per un hotel di 90 camere, non contente del trattamento morale da parte del datore di lavoro, intendono farsi assistere da un sindacato, per l'appunto CGIL. Quello che le chiedevo a chi devono rivolgersi questi lavoratori per essere difese?. chiedevo ci indirizzasse in una sede CGIL di Torino, e quale. P. S. faccio presente che mia figlia a marzo 2020 era stata licenziata e poi seguita da ufficio vertenze in via Pedrotti. Comunque rimango in attesa di una sua risposta, in modo che questi lavoratori possano iscriversi e assistiti sindacalmente nel modo giusto e onesto. Stefano Gugliara saluti.
Da: Stefano
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Adriana