Ultimi commenti alle biografie - pagina 956
Sabato 19 giugno 2021 17:28:43
Per: Paolo Mieli
[Uffa]
Personalmente non ho mai seguito nè seguo le sue trasmissioni che non mi interessano. A sentire i commenti di tutti gli altri quaquaraquà esse sono molto interessanti,
ma io ci credo poco e resto nella mia posizione. Adieu avv pietro
Da: Pietro
Sabato 19 giugno 2021 17:17:02
Per: Diego Della Valle
Il. mo
sono Giuseppe Pugliese responsabile dell’associazione da me fondata nel 1999 denominata “Madre Teresa “ a Catanzaro. L’associazione in parola si occupa di portare sostegno materiale e morale alle famiglie disagiate di Catanzaro nonché ai Paesi del Terzo Mondo.
Nel 1992 a seguito dei miei viaggi in India a Calcutta ebbi modo di conoscere Madre Teresa di Calcutta e da allora ho iniziato a realizzare svariate opere a Calcutta a Mumbai sino a toccare l’estrema punta dell’India meridionale sottraendo dalla tragica realtà di vita delle baracche malsane e fatiscenti numerose famiglie indiane e facendo realizzare case in muratura. In periferia di Mumbai ho fatto realizzare una scuola per figli abbandonati e lebbrosi. Ho realizzato altresì altre opere nelle Filippine in Bangladesh e ultimamente in Gambia Africa. Ovviamente di tutte le opere finalizzate è stata messa una targa ricordo e sono stati fatti DVD. Mi sono rivolto a lei se decidesse di poter fornire il suo aiuto sarei disponibile fregiandomi di poterla omaggiare dei miei DVD realizzati.
Confidando in Lei porgo distinti saluti. Grazie
Da: Giuseppe
Sabato 19 giugno 2021 16:53:13
Per: Mauro Corona
[Norme infami che opprimono i disabili]
Buongiorno, la disturbo perchè sto cercando di affrontare una crociata in favore dei disabili, contro i comuni che impunemente, applicano regolamenti vessatori nei confronti dei disabili, in barba alle leggi che dovrebbero tutelare gli interessi di quella categoria.. Atteso che, ben difficilmente le tv possono essere contattate e che se prendono in considerazione, deve trattarsi di casi facciano ascolto, Approfittando della sua visibilità, ritengo che potrebbe dare un ottimo ausilio, considerando che Lei potrebbe avere ascolto anche da quei Sig. ri Giornalisti che di tutto parlano ma mai di disabili, e non sarebbe male se del problema si riuscisse a coinvolgere qualche politico. Ho provato a contattarla telefonicamente, ma inutilmente, se lo ritiene opportuno, sarò lieto di renderLa edotta, di seguito le notifico il mio n. di cell. ed il mio indirizzo mail: tel. 348 ------- -- Cordialmente La saluto, Rosario La Gamba
Da: Rosario La Gamba
Sabato 19 giugno 2021 16:34:48
Per: Francesco Totti
[Osservatori calcio]
Ciao Francesco, mio figlio Daniele ha 18 anni, ambidestro, attaccante, gioca dall'età di 4 AA, h 185 cm, kg 70, gioca nel Vighignolo calcio (prov Milano) ma ha fatto altre esperienze come al Monza o a novarello... meriterebbe di essere visionato! Mi aiutate? ! Cordiali saluti Gian Carlo Bacchetta
Da: Giancarlo Bacchetta
Sabato 19 giugno 2021 15:46:05
Per: Isabel Allende
[Il mio paese inventato]
Buongiorno Isabel, ho letto con attenzione questo libro, e mi è venuta una gran voglia di visitare il tuo paese di cui hai nostalgia.
No so se tu hai visitato l'Italia, anch'esso un paese di contraddizioni e d meraviglie mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, un abbraccio e grazie per i tuoi racconti che nascono dal cuore.
Paola
Da: Paola Montagna
Sabato 19 giugno 2021 15:37:16
Per: Mara Venier
[Covid 19]
Per favore può chiedere ai suoi illustri ospiti se deve fare la seconda dose del vaccino una persona che ha fatto la prima dose (di Astrazeneca). .. a 6 mesi e 3 GIORNI dal primo tampone positivo, mentre dall ultimo positivo erano passati MENO di 6 mesi? Vorrei evitare la seconda dose vista la confusione di questi giorni...
GRAZIE
Da: Paola Bertacchi
Sabato 19 giugno 2021 15:33:29
Per: Gianrico Carofiglio
[Mia presentazione suo libro: LA DISCIPLINA DI PENELOPE a gruppo lettura amatoriale]
Buongiorno, mi chiamo Carla Cattaneo (02/06/1948) e faccio parte di un gruppo di lettura amatoriale che si riunisce nella BIBLIOTECA COMUNALE di Laveno Mombello (Va),.
Le partecipanti (c'è un solo uomo) a turno, propongono un libro al mese a testa, preferibilmente scritto da donne, che copra tutto l'arco dell'anno 2021- 2022 a partire da ottobre in un solo incontro al mese (si tratta di presentare circa 10 libri).
Ho ottenuto deroga X mia presentazione suo libro "LA DISCIPLINA DI PENELOPE "al gruppo, avendo come protagonista una figura femminile.
Intorno ad essa vorrei lavorarci ma avendo ascoltato una sua presentazione mi ha incuriosito saper di più sul come, attraverso le sue conoscenze femminili, sia riuscito ad immedesimarsi in una protagonista donna.
Se potessi via mail confrontarmi con lei le sarei infinitamente grata... mi aiuterebbe nella mia presentazione di settembre.
Grazie
Carla Cattaneo
------- 1
Laveno Mombello
(Varese)
Cell. 347-------
Da: Carla Cattaneo
Sabato 19 giugno 2021 15:23:01
Per: Enrico Papi
Buongiorno Enrico, qualche anno fa, prima della pandemia ti ho incontrato a Ponza e tu eri in compania con le tue figlie (penso). tu che sei nell'ambiente e sai come muoverti vorrei chiederti un favore, se è possibile, vorrei inviare sottoporre al Dott. Maurizio Costanzo delle mie "storie" non so come fare. Potresti darmi un recapito di Costanzo?
Mi chiamo Peppino (Giuseppe) De Siano, classe 45, sono stato Direttore d'albergo nel gruppo Rizzoli negli anni ruggenti di Ischia.
ti scrivo perché mi piacerebbe sottoporre il mio manoscritto con i miei racconti sul passaggio dell'isola d'Ischia da realtà contadina a meta del jet set internazionale. I miei ricordi riscuotono un discreto successo tra i frequentatori dell'isola ed i suoi abitanti. Questi racconti sono presenti in facebook, nel mio blog e settimanalmente vengono pubblicati sull'inserto il Dispari del quotidiano il Mattino di Napoli.
Enrico non me ne volere, sii gentile, non so a chi altro rivolgermi.
Grazie
Peppino De Siano
327-------
ww w. peppi nodesia no. it
Da: Peppino (Giuseppe) De Siano
Sabato 19 giugno 2021 15:05:10
Per: Marco Travaglio
Purtroppo molti non si informano o fanno finta di non comprendere le parole di Travaglio, ad esempio al comandante In divisa (è proprio vero che i nostri militari sono mal pagati, non si può permettere nemmeno un abito civile), non si attribuiscono critiche per COSA sia stato somministrato, ma COME e PERCHÉ siano stati organizzati alcuni eventi di vaccinazione specialmente coinvolgendo i giovani.
Da: Marrocco Carlo
Mara Venier
Attrice e conduttrice tv italiana
Da: Pietro