Ultimi commenti alle biografie - pagina 956

Venerdì 25 giugno 2021 00:26:13 Per: Alessandro Cecchi Paone

Ho subito una truffa da duecentoventimilaeuro da un curatore fallimentare, chi mi deve risarcire.

Da: Gisella

Giovedì 24 giugno 2021 23:46:22 Per: Mauro Corona

[La democrazia]

Quanto ci vorrà perchè la gente capisca che la democrazia é una truffa che non concede nulla di cio che promette ? Il cittadino puo parlare ma solo a vuoto. Nessuno lo vuole ascoltare. Pensi a Socrate ucciso per reato d'opinione ! E quello che é successo alla Grecia con la democrazia. I romani sono andati a prenderla come in una passeggiata.. Abbiamo perso le vere libertà che ci davano i governi precedenti.: La sicurezza, la certezza del diritto, l'ordine, la morale, la Patria, il rispetto reciproco, la responsabilità, la buona qualità ecc... in cambio di disordine, incertezze su tutto e tanta inefficienza, spreco e nessuna onestà intellettuale. Gb Oneto. Rapallo cell 338-------.

Da: Giambattista Oneto Detto Gianni

Giovedì 24 giugno 2021 23:08:25 Per: Matteo Salvini

[Aiuto da una Calabrese disperata]

Mi sono iscritta su istragram per lei, mi aiuti, sono disperata, sono calabrese laureata in economia magistrale, orfana con grosse difficoltà a laurearmi con 105/110. ragioniera programmatore 60/60. preso patente del pc europea specialistica ho lavorato in varie aziende anche come operaia. ma il problema è la calabria se faccio domande al nord, poi residente al sud non prendono in considerazione la mia candidatura. ho un marito padrone, se non trovo lavoro che devo fare? zitta e continui litigi di minacciarmi e lasciarmi sola, non ho figli. mi aiuti sono disposta a spostarmi, anche se'ho una madre anziana. sono disperata. l'onestà non paga. dovevo stare a compromessi sessuali da uomini... ci metto la faccia le ho inviato le mie foto. così sa chi sono.

Da: Rosina Sirianni

Giovedì 24 giugno 2021 22:02:31 Per: Lilli Gruber

[Vasto programma, il mio]

Confesso che seguivo 8 1/2 con più partecipazione qualche anno fa. Ma invecchiando divento intollerante rispetto a certi ritmi odierni. Dai quali forse derivano approcci piuttosto brutali: che voto da da 1 a 10? Cosa c'è che non le piace... ? Poi le spiegazioni che necessitano di più di 6 parole vengono bloccate. Ripetitivo è l'assalto all'ospite o opinionista di destra. Esempio Borgonovo all'inizio non lo sopportavo, poi mi faceva pena poi tenerezza e ora comincio a interessarmi a quello che dice, se riesco a sentirlo. Insomma ci vuole lo scontro, se per caso due posizioni opposte dialogano e trovano magari un piccolo punto di incontro gelo e imbarazzo. Mai una sintesi, solo sic et non. Contrapposizioni e basta. E glielo (lo dice a lei) dice un vecchio pensionato iscritto alla CGIL.

Da: Pietro Roselli

Giovedì 24 giugno 2021 22:00:18 Per: Paolo Del Debbio

[Attento SAMAN]

Egregio Direttore, ho appena sentito la sua introduzione a Dritto e Rovescio.. NON BISOGNA DIMENTICARE MAI SAMAN, e Voi lo fate, e La ringrazio. Il giorno che si scoprirà la salma, SAMAN rinascerà con tutta Mediaset insieme in una trasmissione speciale sul luogo dell'attentato. Perchè di questo si tratta, non è feminicidio: mà un'attentato allo libertà, come accaduto per esempio in Sicilia 30 anni fà. Adesso Flavio Briatore ha detto le parole giusto: fà un'effetto terribile. E io aggiungo con o senza tritolo. In quell'anno la gente si è ribellata ed è scesa in strada. Qui nessuno.

Ogni anno una ricorrenza a reti unificate, perchè il silenzio è dolo. E noi lo sappiamo in primis, purtroppo. Noi non siamo superiori a nessuno, però possiamo scegliere di essere un'pò meno cretini. A me mi dispiace che la communità pachistana di Novellara batte il chiodo sull'ignoranza della famiglia. Non è vero, perchè era tutto premeditato. Un cretino non pianifica un'attentato con un piano fuga. Non parliamo di imbecilli, questo è livello da agenti segreti o deviati. Tutto il contrario dunque.

Grazie per la Sua sensibilità per come affronta il tema.

D. Angelone

Da: Dominik Angelone

Giovedì 24 giugno 2021 21:06:39 Per: Corrado Formigli

Ciao Corrado!
Io sono un uomo di 56 anni mi chiamo Michelangelo Sarotto abito in provincia di Cuneo nel paese di Narzole affacciato sulle Langhe Albesi. Ti scrivo questa lettera per avere i contatti con te attraverso Internet. Tutti i giovedì sera ti seguo su La7 nel tuo programma "Piazza Pulita" che a me piace tantissimo. Vorresti diventare un mio nuovo amico x sempre? Accetti il mio invito d'amicizia? Ti ringrazio tanto.

Michelangelo Sarotto 346-------

Da: Michelangelo Sarotto

Giovedì 24 giugno 2021 20:49:14 Per: Gianluigi Paragone

Onorevole posso avere un breve colloquio telefonico con lei cortesemente. Grazie anticipatamente.

Da: Franco Perseo

Giovedì 24 giugno 2021 20:07:08 Per: Lilli Gruber

[Libertà di stampa]

Sono d'accordo. Se la Gruber vuole condurre una trasmissione orientata tutta o quasi da una parte-basta fare un calcolo percentuale degli ospiti fissi-Travaglio, Scanzi, Padellaro ecc-o di quelli piu' saltuari-Carofiglio-Cacciari. -Servegnini ecc-è libera di farlo. Per la minoranza degli ascoltatori di dx basta cambiare canale, nella speranza che su tutte le tv esistenti, un giorno, ci sia finalmente un pareggio tra le trasmissioni di dx e di sx

Da: Simona Tribuzio

Giovedì 24 giugno 2021 19:25:16 Per: Lilli Gruber

[Missione del giornalista]

Il tema è molto semplice Lilli Gruber desidera sviluppare i singoli temi attorno al suo tavolo coinvolgendo le opinioni per così dire di ds e di sn fatto salvo le singole interviste.
Si può facilmente affermare che forse sono presenti di più i soliti noti di sn direi che potrebbe senza nulla togliere alle sue capacità di sviluppare il tema invitare qualche contributo meno della solita sn come Scanzi Murgia etc
Certamente si è sempre liberi di cambiare canale ma il successo del giornalista è dato dal livello di audience meglio se piu ampio sia di sn che di ds
Cordiali saluti Giuseppe cortesi

Da: Giuseppe Cortesi

Giovedì 24 giugno 2021 19:23:33 Per: Mario Giordano

Egregio Direttore

La invito a continuare su due fronti: far vedere ai nostri politici che chi ammazza in nome del propheta, in patria viene sempre applaudito. Mi spiego: in un libro di Magdi Allam, ha scritto del attentatore di Toulouse (22-03-2012), un certo mohamed merah. La cui salma, dopo anni, fu restituita al popolo algerino con gli onori di stato. Cioè in pompa magna. Ma è normale una cosa così.

Quindi, se i cugini o i zii di Saman, che in Italia purtroppo hanno poco da temere dalla nostra non-giustizia, il giorno che ritorneranno in Pakistan, anche a loro gli spetterà un'accoglienza da stadio. Questo è il messaggio che deve arrivare a noi, Qui omicidi, lì liberi e onorati. Io lo chiamerei un atteggiamento schizophrenico. E chi sa approfondire il mondo islamico-sufi direbbe anche psychedelico o psycotico.

A me mi sembra che ci sia troppa droga libera in giro in quel pezzo di mondo. Qualcosa di positivo c'è però: I pachistani a differenza di altri immigrati non spacciano, ma autoconsumano. Il che porta a queste esagerazioni.

Un grande saluto

D. ANGELONE

Da: Dominik Angelone