Ultimi commenti alle biografie - pagina 958
Mercoledì 16 giugno 2021 21:48:19
Per: Francesco Paolo Figliuolo
[Stesso problemo]
Ciao Anna,
Ho letto il tuo messagio perche cercavo cosa fosse questo codice numerico! Ho lo stesso tuo problema, vivo in UK ma ora sono in Italia per un periodo. Per caso hai scoperto cosa e quel numero?
Un altra domanda, per domiciliata intendi che sei i. Italia per un po o sei legalmente domiciliata in Italia ora?
Grazie mille!
Alessia
Da: Alessia Serps
Mercoledì 16 giugno 2021 21:40:51
Per: Giorgio Chiellini
Buona sera signor Chiellini, sono un papà di due splendidi bambini uno di 10 anni e il piu piccolo di 6 anni. Ecco proprio lui Andrea di 6 anni e un suo grande tifoso, e pensare che nn gioca. a calcio ma e tifoso sfegatato di lei. Stiamo guardando in questo momento la partita Italia- Svizzera dove le hanno annullato il gol e Andrea nn fa altro che piangere " nooo hanno annullato il gol a chiellini " e adesso che e in panchina infortunato e dispiaciuto. Spero si riprenda presto per il proseguimento degli europei. Sarebbe una gioia per il suo piccolo tifoso avere anche una semplice risposta dal suo idolo la ringrazio e buonasera.
Da: Andrea
Mercoledì 16 giugno 2021 21:35:25
Per: Enrico Mentana
Egregio Presidente Vincenzo De Luca,
Voglio credere che il Suo Ufficio Stampa svolga il proprio lavoro nel migliore dei modi, e dunque, da 6 anni a questa parte, Le abbiano sempre consegnato la Rassegna Stampa quotidiana, nella quale (lo so per mestiere) vengono fotocopiati anche i trafiletti; basta che compaia il Suo nome e cognome.
Due sono le cose: o il Suo Ufficio Stampa non svolge correttamente il proprio lavoro, o Lei ha sistematicamente ignorato gli appelli che Le vado rivolgendo, ripeto, da 6 anni a questa parte.
Stessa cosa dicasi per le sue Segretarie, con le quali ho avuto molto spesso il piacere di interloquire e alle quali, in buona fede, ho raccontato perfino i dettagli della mia vicenda personale.
Per questo non starò qui a ripetermi.
Ho però alcune cose da dirle, in modo spassionato.
Se lei, nella Sua lunga carriera politica ha concesso il suo ascolto solamente a parenti, conoscenti, figli di, amici di, dovrà riconoscere che ha un limite: la cerchia dei privilegiati che possono sedersi di fronte a Lei costituisce una visuale ristretta delle problematiche e delle dinamiche sociali che riguardano milioni di cittadini.
Vede Presidente, Le dico questo, perché mi appare inconcepibile che una cittadina, sì una, dopo aver coinvolto l’Universo Mondo delle Istituzioni locali, nazionali ed europee (non si meravigli; ho scritto perfino a David Sassoli), non sia riuscita ad essere ricevuta nel suo Ufficio di Palazzo Santa Lucia.
Ora sa Presidente, accuso una certa stanchezza. Molte volte ho pensato di gettare la spugna e di dire a me stessa “adesso basta”.
Ma se Lei è una persona tenace, perseverante, pertinace, caparbia, ostinata, cocciuta, come mostra di essere, non farà fatica a comprendere che queste caratteristiche ti VIETANO di arrenderti e di rinunciare ad un intento.
Questa è la ragione per cui Lei può capirmi.
Invece c’è qualcosa che io non comprendo di Lei.
Dopo tutti questi appelli che Le ho rivolto, ma dico, non Le è venuta una semplice curiosità che l’abbia spinta a ricevermi?
Non ha mai pensato, dopo tutta questa mole di richieste che Le ho inviato: Ma fammi vedere chi è questa persona, e cosa vuole dirmi?
Ecco Presidente. Sono una Sua cittadina. Una cittadina onesta, civile, che lavora e paga le tasse fino al centesimo.
Mi auguro che il Suo Ufficio Stampa faccia il proprio dovere, consegnandole questa lettera. Mi auguro che Lei risponda, come mi aspetto da una Persona dotata di valore Etico.
Cordiali saluti
Giovanna Galasso
Da: Giovanna Galasso
Mercoledì 16 giugno 2021 21:21:05
Per: Corrado Augias
[ww w. otta nti adi. it]
Giudica interessante questo sito, che aggiorno due volte all'anno?
Da: Piero Contoli
Mercoledì 16 giugno 2021 20:35:08
Per: Niccolò Moriconi
[Ti voglio tantissimissimissimo bene]
Buongiorno Ultimo come detto nella Biblia Ultimo sarà il primo è sono certissimissimissima che si avvera in Te
Vorrei segnalarti una eccezionale casa di produzione della musica Energy concenti del titolare avv Mario ma da opraguardia di un personaggio fantastico il titolare delle tutte Energy ca casa discografica si trova vicino di Bergamo. Visita sul fb salas Volic e saprai molto piu di te stesso poi vai nel bar Oasi via Juvara zona Piola Milano la proprietaria non Valentina mi pare tua anima gemella. Non ti perseguito anzi tutto quasi per caso o per merito del titolare della energy quando avrai due ore se ti sarà possibile leggi mie due novelle presso Aletti editore Gordana Rukavina Milano
Da: Gordana Nana Rukavina
Mercoledì 16 giugno 2021 20:25:40
Per: Mario Draghi
Prorogare lo stato di emergenza? Lo posso capire in uno stato dove funziona tutto a dovere. Andiamo verso il secondo anno di emergenza e il caos è sotto gli occhi di tutti. Mai vista una simile incompetenza del ministero della salute e di chi ci ruota intorno. Vaccini che ti fanno morire, proposte di mix vaccinali (usando gli italiani come cavie), età vaccinale prima in un modo e poi in un altro ecc... Ma di quale stato di emergenza parlano? L'emergenza, secondo il mio parere, è di mandare a casa queste persone inconcludenti prima che sia troppo tardi.
Che aspetta il Governo Draghi a rimettere a posto le cose?
Da: Roby 2
Mercoledì 16 giugno 2021 19:55:47
Per: Marco Travaglio
[Mes e stato di emergenza]
Perché sono zitti e messone lo chiedi
Samir
Da: Samir Mowy
Mercoledì 16 giugno 2021 19:51:09
Per: Massimo Giletti
Dottor massimo ti avevo detto che sono infami e che sei solo. Pensa che io ero sistemista nelle poste e denunciai gli ingegneri a Roma per connivenza con le ditte appaltatrici che sostituivano schede e ricambi su gli impianti essendo ancora buone... aeee mi destituirono e fui allontanato... i
Da: Francesco
Mercoledì 16 giugno 2021 19:27:47
Per: Enrico Mentana
Con sorpresa noto che al tg da Lei diretto non si fa cenno dell' attività della squadra italiana ai campionati europei. E' certamente una decisione motivata ma me ne sfugge la ratio. Potrei conoscerla. Cordiali saluti. G. Batini
Da: Beppe 1933
Massimiliano Allegri
Allenatore di calcio italiano
Da: Piero Luigi Garasto